DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 23/10/2007, 21:18 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Profilo aggiornato al 29/10/2013



NICK: Shade77
PERCHE' QUESTO NICK: Perchè è il nome della mia amatissima gattona. :wub: ... e si pronuncia Sciadè, attenti a voi! :infid:
DATA DI NASCITA: 26/09/1977
CITTA' IN CUI VIVO: Salerno
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: sono affabile e cordiale con le persone e faccio amicizia facilmente.
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: sono troppo razionale e a volte troppo sensibile, non conosco le vie di mezzo

IL MIO PRIMO DRAMA: Mars, 4 anni fa.
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
1. Nodame Cantabile
2. Nice Guy
3.You're Beautiful
4. Devil Beside You
5. Mars
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA:
Guardo tutto quello che mi ispira, indipendentemente dalla nazionalità, anzi odio i mononazionalismi. Tuttavia il mio cuore ha iniziato a Taiwan, ma ultimamente batte molto anche per la Corea.
IL MIO GENERE PREFERITO: Commedia romantica e divertente che sa sviluppare anche temi più profondi (se ci sono figoni con cui rifarsi gli occhi tanto meglio :shifty: ) oppure l'esatto contrario, melodrammoni pieni di angst e tormento
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Posso dirne 2? Beh con Love Rain e soprattutto Nice Guy sono andata in brodo di giuggiole :cuore:
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Nobuta wo Produce
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: Bull Fighting (anche se non è propriamente sportivo), però anche Pride
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Se l'avessi finito, direi Maou, ma... :nfg:
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': Certamente Why Why Love per via dell'atteso ritorno della mia coppia preferita :cuore:, ma sono andata in totale corto circuito anche ad attendere le puntate finali di You're Beautiful oppure di recente ho angstato come una dannata a seguire on air Nice Guy
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Nessuno, in realtà... se avverto che potrei cominciare ad odiare un drama, lo interrompo senza pietà (vedi Last Friends o Boys Before Flowers)
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Nodame Cantabile oppure Office Girls
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': Nodame Cantabile e Nice Guy, ma in entrambi i casi sono state lacrime belle, lacrime di emozione! :wub:
IL DRAMA STORICO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Bridal Mask
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: lui figo e bastardello/lei tenace e con le palle, contratti d'amore, convivenze forzate, ecc...
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE: Gyaboooo! (Nodame cantabile) :mhuaua:, e pure "il bidet è più pericoloso di quanto pensassi, sarà bene che ci faccia attenzione!" You're Beautiful (1 ep.) :gnegne:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Ahmon (DBY) :sbav: ma anche Hwang Tae Kyung (You're Beautiful) :perv: oppure l'enigmatico Kang Ma Ru di Nice Guy e non posso dimenticare il mio evil lead del cuore, ovvero Kimura Shunji in Bridal Mask.
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Assolutamente Nodame :cuute: per la simpatia, ma Seo Eun Gi di Nice Guy è l'eroina che avrei sempre voluto vedere nei drama! :respect: E pure Cheng Liang Liang di Just You è adorabile per la sua semplice allegria e solarità.
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: tutti quelli che si rendono protagonisti di episodi di bullismo... li odio! :grrr:
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: Nessuno, in verità... ah sì, mi rivedevo un po' nella protagonista di Worlds Winthin :nfg:
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Qi Yue per essere slinguazzata da Ahmon :blush:
IL MIO BEST KISS: Il famoso bacio selvaggiamente slinguazzante all'incrocio stradale in Devil Beside You (episodio 2, mi pare) :sbav: oppure tutti i baci in Nice Guy, belli e realistici
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: quella che fa Mars (Jiro Wang) a Momo (Rainie Yang) nell'ultimo episodio di ToGetHer è dolcissima, ma la dichiarazione più selvaggiamente palpitante è quella sotto la pioggia che fa Eun Gi a Maru nell'ep.7 di Nice Guy
LA SCENA PIU' TRISTE: non posso dirne una sola... Winter Sonata era da spararsi per tutte le scene tristi che c'erano :sniff:, ma anche Fated to Love you ep.13 quando
Xin Yi viene investita e perde il bambino :sniff:

IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': Nodame Cantabile... piangevo come una fontana, ma il finale, sia del drama che dello special, è stato un tripudio di emozioni meravigliose. Mi è piaciuto tanto anche il finale di Secret garden., per non parlare del finale non scontato ma perfettamente coerente e pieno di significato in Nice Guy
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Boh, di tanti drama non mi è piaciuto il finale. Fra tutti forse il peggiore è Love Contract, perchè non si capiva 'na mazza :nfg:, oppure Bad Guy perché ha una fine proprio insulsa. Brutto anche il finale di I Miss You :nonono:
FILM ASIATICO PREFERITO: Kimi ni Todoke oppure Lovely Complex oppure A Werewolf Boy
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: Fahrenheit: Jiroooo :love: , ma pure Aaron non mi dispiace affatto :cuute:
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: sto impazzendo per la voce profonda e non solo di Jang Geum Suk
CANZONE PREFERITA: boh, ce ne sono tante che mi piacciono... forse "Ai mei" di Rainie Yang
OST DRAMOSA PREFERITA: Devil Beside You e You're Beautful
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Ling (Mars)
IL MIO BEST GUY: e c'è da dirlo? Lui, il divin pisellone MIKE HE :love:, ma adoro alla follia anche Jang Geun Suk e Song Joonkg Ki e ingenerale tutte le stars di mia proprietà
LA MIA BEST GIRL: in primis Rainie Yang, ma ho un debole anche per Juri Ueno e recentemente per Moon Chae Won
LE MIE PROPRIETA': Mike He (100%), Hiroshi Tamaki, Hiro Mizushima, Jiro Wang, Song Joong Ki, Park Ki WoongRainie Yang, Juri Ueno.
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Basara... è chiedere troppo? :innocent:



COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: Sono in fissa assurda ultimamente per quel gran gnocco di Jang Geum Suk, e dopo YAB sto recuperando tutti i suoi drama. :love: Poi vabbè, ogni volta che guardo qualcosa con i miei "gnocchi" di fiducia, perdo la testa! :tw:

VI PARLO DI ME: Ehm... sono egocentrica, viziata, vanitosa fino al midollo, cinica, autoritaria, il mio motto è "comando io" e per questo a volte tendo ad intimorire le persone e a sembrare che me la tiri (così mi dicono i miei amici.... ma solo all'inizio :nfg:). Insomma sono una vera spronza... ma col cuore di panna. :mhuaua: Perchè in realtà so anche essere molto accomodante, diplomatica, paziente, disponibile ad ascoltare e aiutare gli altri... sono estroversa, solare, parlo a raffica con tutti anche con chi conosco a malapena ed entro facilmente in confidenza con chiunque, mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare... la mia specialità è fare battuttacce a doppio senso. :ghgh: Il mio grave problema è che a volte più che agire mi fermo troppo a pensare e ripensare e mi perdo spesso tante cose sotto il naso... e poi ho una sottile vena leopardiana che mi fa essere un'inguaribile pessimista, o più che altro una realista assai disincantata, e solo sulle cose che riguardano me, per giunta. Ma il mio proposito per l'anno nuovo è vedere la vita tutta in rosa finalmente! :hua:

Edited by shade77 - 29/10/2013, 18:42
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share