DIC :: Forum ::

SCHEDE UTENTI, Per presentarsi o farsi conoscere meglio!
- nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 23/10/2007, 15:43 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


NICK: Dama Heiko
PERCHE' QUESTO NICK: La geisha Heiko (nome completo Mayonaka no Heiko, Armonia di Mezzanotte, ma appellata sempre Dama Heiko) è una -ganzissima- dei protagonisti di Nube di Passeri, libro di Takashi Matsuoka che temo nessuno abbia letto ( :mhuaua: perchè ogni volta che mi capita di nominarlo tutti rispondono "eh? Mai sentito" - ma anche perchè si sono ostinati a diffondere capillarmente solo il seguito, "La profezia della dama Shizuka" e hanno lasciato invece questo capolavoro a marcire solo in una sperduta libreria di Bormio. I misteri dell'universo. Tzè.) ma che io adoro :love: leggetelo :love:
DATA DI NASCITA: 10 Giugno 1989 (Gemelli ascendente Leone)
CITTA' IN CUI VIVO: Novara e Torino (ubiquità U__U)
IL MIO PIU' GRANDE PREGIO: saper mettere a loro agio le persone che mi cinrcondano
IL MIO PEGGIOR DIFETTO: pigrizia (e cinismo) + acidità

IL MIO PRIMO DRAMA: Meteor Garden nel marzo 2007
LA MIA TOP 5 DRAMOSA:
1. Meteor Garden
2. Nobuta wo Produce
3. Full House
4. The Devil
5. Segi no Mikata / Hanazakari no Kimitachi e
LA MIA NAZIONALITA' DI DRAMA PREFERITA: guardo prevalentemente drama giapponesi, ma non disdegno assolutamente le altre nazionalità: se mi ispira la trama e/o il cast guardo di tutto! E' vero però che vado moooolto con il piede di piombo con i coreani, benchè in fin dei conti una buona dose di morte e distruzione indesiderate si trovi tranquillamente pure in J e TW. In sostanza devo sradicare questo pregiudizio :mhuaua:
IL MIO GENERE PREFERITO: direi commedia romantica, ma mi stanco facilmente delle melensaggini :nonono: Ma datemi una porta chiusa che nasconde chissà quale segreto e vi guardo qualunque cosa :shifty:
IL MIO DRAMA ROMANTICO PREFERITO: Meteor Garden
IL MIO DRAMA SCOLASTICO PREFERITO: Nobuta wo Produce
IL MIO DRAMA SPORTIVO PREFERITO: One Pound Gospel (sì, io lo classifico come sportivo :mhuaua: )
IL MIO DRAMA MISTERY/SUSPENSE PREFERITO: Ryuusei no Kizuna e SCANDAL
IL DRAMA CHE HO ATTESO DI PIU': :lone: uno che non è proprio arrivato... la trasposizione dramosa di "Arrivare a te" che avrebbe eventualmente previsto YamaPino come protagonista *lacrimuccia* - attualmente però sono abbastanza curiosa di vedere Atashinshi no Danshi! Non vedo l'ora che cominci!
IL DRAMA CHE HO ODIATO DI PIU': Cat Street, forse, ma più che odio era pietà mista a disgusto... con lui Tatta Hitotsu no Koi, visto tutto solo per amore di Kame e di Erika Toda.
IL DRAMA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIU': Seigi no Mikata
IL DRAMA CHE MI HA FATTO PIANGERE DI PIU': se la contendono The Devil, Love Contract e Atsu-hime
I MIEI CLICHE' PREFERITI NEI DRAMA: l'unico clichè per cui simpatizzo è la convivenza forzata;in genere non li amo proprio, se non sono trattati dal drama in maniera frizzante mi pesano parecchio e mi fanno dis-apprezzare la storia stessa. Il clichè che odio di più in assoluto è la scena dell'areoporto, con i personaggi che corrono sulle scale mobili, tra le valige, vedono l'aereo partire e si disperano e poi scoprono che l'amato/a in realtà all'ultimo momento per il troppo ammmmore non è partito/a. Puah :sick:
FRASE/SCAMBIO DI BATTUTE DRAMOSE PREFERITE:
- "Nobuta powaa! Chu Nyu!" (Nobuta wo Produce)
- "I don't need your cheap simpathy" (Kurosagi) :gnegne:
- "Amputiamo." (Code Blue) :gnegne: :gnegne:
IL MIO BEST MALE CHARACTER: Akira (Nobuta wo Produce), Kang Oh Soo (The Devil)
LA MIA BEST FEMALE CHARACTER: Atsu (Atsu-hime), Shancai (Meteor Garden)
LO/A SPRONZO/A CHE PIU' DI TUTTI AVREI PRESO A SASSATE: Fukunaga (LIAR GAME), la sua dannata risata mi risvegliava i peggiori sentimenti :spavento:, ma anche Nao (Tatta Hitotsu no Koi), trooooppo lagnosa.
IN QUALE PROTAGONISTA MI IDENTIFICO: in realtà per ogni drama cerco di identificarmi nella protagonista per sentirmi più coinvolta, ma i risultati sono molto scarsi perchè odio quasi sempre le protagoniste (di drama - manga - anime -libri etc). Mi identifico decisamente più facilmente nei personaggi secondari!
QUALE PROTAGONISTA AVREI VOLUTO ESSERE: Mizuki di Hanakimi per poter mandare a quel paese Sano e stare con Nakatsu, ma anche Kirara di Kurosagi è necessario ricordarvi che abitava proprio nella stanza accanto a Pino con i capelli neri? :mhuaua:
IL MIO BEST KISS: Meteor Garden (ep 8)
LA MIA DICHIARAZIONE D'AMORE PREFERITA: (drama, ep) bhu, non me ne viene in mente nessuna in particolare, si vede che non hanno lasciato abbastanza il segno :nfg:
LA SCENA PIU' TRISTE: una morte a caso in Atsu-hime :sniff: ma soprattutto quella di Iesada-sama che non mi ricordo in che episodio è. Ma la verità è che non ne posso avere una "più triste" perchè non ho ancora guardato 1 litre of tears :mhuaua:
IL FINALE CHE MI E' PIACIUTO DI PIU': direi quello di Dal Ja's Spring, ma mi è piaciuto anche quello di The Devil anche se durissimo. In genere i finali che veramente mi piacciono sono pochissimi!
IL FINALE CHE MI HA FATTO PIU' STORCERE IL NASO: Love Contract (ho pianto un macello tutto l'episodio e poi alla fine la mia faccia era più o meno così :spavento: :nfg: ), e anche il finale di Nanase Futatabi :nonono: aah, ma pure il finale di Bloody Monday! :mhuaua: solo che con lui non avevo quasi nessuna pretesa fin dall'inizio.
FILM ASIATICO PREFERITO: Kagen no Tsuki e Ferro 3
GRUPPO ASIATICO PREFERITO: X Japan e NEWS
CANTANTE ASIATICO PREFERITO: Toshi (X Japan)
CANZONE PREFERITA: Art of life (X Japan), Ai Nante (NEWS), Eden (Kanjani8), Southend (TOKIO)
OST DRAMOSA PREFERITA: Full House e Dal Ja's Spring
THEME o INSERT SONG DRAMOSA PREFERITA: Ni yao de Ai (Meteor Garden), HANABI (Code Blue), Ling (MARS)
IL MIO BEST GUY: Yamashita Tomohisa
LA MIA BEST GIRL: Song Hye Kyo
LE MIE PROPRIETA': KANATA HONGO, JERRY YAN (60%), SATOSHI TSUMABUKI (20%), TEPPEI KOIKE (40%), YAMASHITA TOMOHISA (10,5%), HORIKITA MAKI e presto anche TORN (25%)
IL MANGA CHE VORREI ASSOLUTAMENTE VEDERE COME DRAMA: Angel Sanctuary :gnegne:


--------------------------------------------------------------------------------

COSE SU CUI SONO MOMENTANEAMENTE IN FISSA ASSURDA: Kanjani8 - :spavento: esorcizzatemi- e soprattutto la canzone "Misetekure". Takizawa Hideaki (per i devoti Takki/Takkino). Narimiya Hiroki (per gli amici Narikul). Yu Hua (scrittore cinese).
VI PARLO DI ME:

Edited by Dama Heiko - 11/7/2010, 20:09
 
Top
169 replies since 22/10/2007, 19:29   36357 views
  Share