DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 27/4/2008, 18:14 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


A Million Star falling from the Sky è stato l'unico drama con Kimutaku che ho visto, e credo anche l'unico che non ha visto anche mia sorella. Mi era piaciuto tantissimo :cuore:

ChemistrySet dai tuoi commenti iniziali sono certa che ti piacerà :cuute:
Come te avevo trovato Miwa una piaga di dimensioni apocalittiche, mentre preferivo di gran lunga Yuko e il fratello di cui ora mi sfugge il nome :gnegne:

Il genere poi è reso davvero bene, ci sono tanti pezzi che devono trovare il proprio posto e ti lasceranno appiccicata allo schermo fino all'ultimo episodio in attesa di capire davvero tutto :huhu:

CITAZIONE
Veniamo a Ryo: spero tanto che questo personaggio abbia una qualche svolta, o temo che rimarrà il figone-stronzetto-misterioso-ma-galantuomo, quel tipo di personaggio che rimane sospeso a metà tra la follia e la normalità (un pò come Kimutaku in Nemureru Mori, insomma Giammai!). E per quanto bello e affascinante sia Kimutaku in tale veste, alla lunga può nauseare

:gnegne: :gnegne: Non dico niente...solo che a me non stava particolarmente simpatico fin dall'inizio, poi l'ho rivalutato, ma non è che abbia avuto particolari metamorfosi lui, sempre che ricordo bene ^^

Concordo pienamente con te sulle sigle :hihi:

Aspetto di leggere i tuoi prossimi commenti per vedere se continuiamo a pensarla allo stesso modo :cuute:
 
Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6394 views
  Share