DIC :: Forum ::

A Million Stars Falling From The Sky

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 27/4/2008, 17:51 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Oggi assolvo al compito di ogni membro rispettabile del Club Revivalante Kimutaku: rispolverare periodicamente i topic dei drama del Divino :shifty:
E non lo faccio tanto per...ma perchè finalmente mi sono decisa ad iniziare A million stars falling from the sky! :hero: (ma un titolo più corto no, eh?)

Ho visto i primi due episodi di fila, e vi assicuro che per una come me, restia alle maratone e soprattutto stesa sul letto col pc sulle gambe dopo un pranzo domenicale coi fiocchi, è tutto dire. Ok, in tutte le scene tra Ryo e Miwa ho dovuto combattere duramente contro le mie palpebre, ma ho resistito e ne è valsa la pena!
Avrete capito che il personaggio che mi piace meno è proprio Miwa..sarà che sono allergica alle ragazze troppo perfette, pure, caste, amate da tutti...uuuuhhh che palle :yawn: Sono la protagonista di Liar Game poteva permetterselo :cuute: E poi, diciamolo, non è che Miwa sia questa incredibile bellezza come vogliono farci credere e poi fossi in lei avrei ceduto alle mosse dello stronzone ricco :mgnu: viva le pornoinimicizie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Preferisco di gran lunga Yuko, è vivace e tenerissima :cuute: :cuute: E soprattutto è una zitellona, quindi la sento vicina :nfg:
Suo fratello, poi..dai, è lui la stella del drama, più di Kimutaku! Ok, la sua strategia per "accasare" Yuko è inquietante e se qualcuno lo facesse con me lo torturerei senza pietà, però è troppo divertente, svampito e "convinto" com'è :gnegne: :gnegne: E non credo neanche sia stupido come sembra, visto lo zelo che mette nel suo lavoro e i lampi di genio che ogn tanto ha.

Veniamo a Ryo: spero tanto che questo personaggio abbia una qualche svolta, o temo che rimarrà il figone-stronzetto-misterioso-ma-galantuomo, quel tipo di personaggio che rimane sospeso a metà tra la follia e la normalità (un pò come Kimutaku in Nemureru Mori, insomma :spavento: :spavento: Giammai!). E per quanto bello e affascinante sia Kimutaku in tale veste, alla lunga può nauseare :buu:
Qualcuno mi chiarisca che razza di rapporto ha con Miwa, perchè a me davvero non sembra tanto normale che una strariccona (la chiamano addirittura "princess") accetti senza fare una piega di uscire con uno chef-fattorino, e non riesco neanche a capire come possa frequentare Yuko. Non sto dicendo che non dovrebbe, ovvio, ma che nel mondo reale (soprattutto in Giappone, poi!) queste cose semplicemente non succedono. E' come se io uscissi con la figlia di Briatore :chee: :chee:

Mi ha preso anche la parte "gialla" del drama, l'omicidio della studentessa e
SPOILER (click to view)
le cicatrici di Yuko e Ryo ..ecco perchè il poliziotto (non ricordo il suo nome) ha l'impressione di conoscerlo: sicuramente sua sorella e Ryo condividono un qualche trauma infantile :sniff:


Ultimo commento, sulle sigle iniziali e finali: bruttine, eh! :petr: Nonostante io ami alla follia "Smile" (non quella versione, però) non credo che ci azzecchi molto alla fine di questo drama, per non parlare di quell'effetto puzzle da screensaver di Windows 98 :petr: :petr:

Bene, e anche per oggi la mia logorrea ha avuto sfogo, basta così! Alla prossima :inchino:
 
Top
73 replies since 25/9/2007, 11:45   6394 views
  Share