DIC :: Forum ::

Yukan Club

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/10/2007, 22:01 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/10/2007, 22:45)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 21/10/2007, 19:41)
E invece... imho e' ANNI LUCE MEGLIO Yukan Club.

E per me tutto il contrario, quindi mi sa che se continuiamo a parlarne non ne usciamo più :gnegne:

Beh diciamo che siamo pari... Hanakimi aveva attori migliori, questo si'... perche' Yukan Club ha Yoko che spacca (e anche Minami promette bene), Hanakimi ne aveva mille mila bravi.

Personalmente preferisco comunque le storie con un minimo di trama e che soprattutto... non mi facciano addormentare :sniff:

CITAZIONE
Alla fine quel che quoto non è poi sto gran spoiler, e poi è la prima puntata, quindi le metto in chiaro ^^

e' che sostanzialmente ho scritto un paio di cose indecentemente deficienti ecco :huhu:

CITAZIONE
CITAZIONE
1. Yoko figo&elegante mi ha ucciso dopo due secondi. :spavento:

Io ero spaventata per davvero!!!! :chee:

Anch'io ho tirato un urlo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
5. Se fossi il dentista di Jin farei la hola a saperlo a interpretare la parte di uno che mangia leccalecca per mesi di fila... :huhuhu:

Ho pensato la stessa cosa! :sweat:

*batti cinque discepola* :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
6. I BAFFIIIIIIIII

erano bruti... ma veramente bruti bruti bruti.... :nonono:

orrendi e finti come non so cosa e gli stavano pure di un male EPICO... pero' mi sono rotolata in terra dal ridere. :huhu:

CITAZIONE
CITAZIONE
7. Ma soprattutto... YOKOYAMA YUU che dice di non guardare le tette di una donna!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Questa mi ero dimenticata di scriverla,

:porc: <- a nome di Yoko :hua: :hua: :hua:
ma come lui si impegna tanto per essere credibile a dire una roba del genere e ci riesce pure e tu te ne dimentichi?
Della scena chiave di Yukan Club per ogni buon fan dei Kanjani 8?
Povero Kimitaka... povero povero...

CITAZIONE
ma evo dire che anche io mi sono ribaltata dalla sedia e stavo a lacrimare... Pensavo che da un momento all'altro gli cadesse l'impalcatura della faccia e cominciasse a sbavare senza ritegno incitando junno a mettere la faccia dentro ogni decollete :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io ho stoppato perche' non stavo capendo piu' un cacchio dal ridere.
Sono riuscita a fermarmi, ho rimesso su la scena da quella battuta, ho ripreso a ridere e sono scappata al bagno perche' mi bruciavano gli occhi dal piangere per le risate. :gnegne: :miser:

Spettacolare, veramente :respect:
 
Top
132 replies since 17/9/2007, 13:09   2995 views
  Share