DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/2/2008, 22:15     +1   -1




madonna sto mettndo a dura prova il mio pc, sto scaricando IL MONDO :bloo:
Domani comunque scarico le tue scans *_*

e...oddio, la prima icona è trooooooooppo kawaii!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/2/2008, 14:28     +1   -1




occhecariiiiine!!!!!!!!!!!
quelle icone sono davvero belle!quelle poi dove c'è Taro.... :amor:
dopo aver letto tanti commenti positivi,ho deciso di iniziare anch'io UTAHIME e....ne sono innamorata!
è davvero ben fatto,gli attori sono bravissimi,dal primo all'ultimo,le musiche molto carine,la storia particolare e divertente....sono alla 3°puntata e già ho la dipendenza!
le scene dove sono a cena insieme sono troppo belle...mi sembra davvero di vedere una famiglia normale!
comunque,parlando di cose serie.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: MA TOMOYA QUI QUANTO è FIGO-MACHO-OMO-SEXY è??????mi fa venire il batticuore in tutte le scene...e ancora di più vedendo quanto davvero sia bravo a recitare!
in "my boss my hero" era bello,certo,ma in questo personaggio è decisamente meglio!gli dona molto l'abbronzatura e il fare un pò grezzo!
 
Top
LusiPi
view post Posted on 21/2/2008, 14:48     +1   -1




Ho visto la terza puntata... tenerezza e tante risate! :shy:

La scena in cui
SPOILER (click to view)
Croissant no Matsu cerca di annunciare il proprio nome a Taro e viene malmenato prima di avere un attacco di tosse

è veramente impagabile, mi sono cappottata dalle risate :gnegne:

Prevedo un simpatico intreccio di gelosie varie :hua: Ah, e comincio ad adorare la sorella di Suzu!! :joy:
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


Mi sono ricordata che qualcuno un po' di tempo fa aveva chiesto che cos'e` quella roba che mangia sempre Sabako: salsiccia di pesce! :mhuaua:

Edited by enju - 21/2/2008, 15:25
 
Top
lakelady
view post Posted on 21/2/2008, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (enju @ 21/2/2008, 14:54)
Mi sono ricordata che qualcuno un po' di tempo fa aveva chiesto che cos'e` quella roba che mangia sempre: salsiccia di pesce! :mhuaua:

uh ero io ero io!!!! :beota: Grazie mille!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Sono contenta che altre persone si siano convinte a guardare questo stupendo drama!!! :amor:
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/2/2008, 15:22     +1   -1




CITAZIONE
La scena in cui
SPOILER (clicca per visualizzare)
SPOILER (click to view)
Croissant no Matsu cerca di annunciare il proprio nome a Taro e viene malmenato prima di avere un attacco di tosse

hahahahah!quella scena è mitica!!!
io però ho riso un sacco quando
SPOILER (click to view)
sono a tavola e scoprono che il curry l'ha fatto suzu!il ricordo di quando li aveva quasi ammazzati con la sua cucina è favoloso!!!tra l'altro mi piace come pian piano vengano fuori situazioni in cui taro è costretto a pensare a quanto suzu sia ormai cresciuta!!lentamente si accorge che ormai lei è una donna e ne rimane assai stupito...come se nn avesse davvero mai preso in considerazione che prima o poi sarebbe successo!

a me croissant piace un sacco!!!è davvero un personaggio assurdo!
anche se il più assurdo è il miglior/peggior(^^) amico di taro...lui davvero è fuori di testa!

Edited by Gnoma - 21/2/2008, 16:06
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 21/2/2008, 15:59     +1   -1




Ho appena visto l'ottava puntata..
SPOILER (click to view)
:bloo: :sbrill: :amor: :shy: waaaaaaaaaaaa che bacio splendido!!! Mi sono immedesimata tantissimo in Suzu, mi batteva forte il cuore (sarà anche per quelle labbra assolutamente ORGASMICHE che ha Taro? Lei è una grande, finalmente ha preso il coraggio a due mani e lo ha baciato! Che scena tenera e sensuale, quell'abbraccio poi....peccato che termini il tutto col padre di suzu che slinguazza e fa promozione al singolo dei tokio :petr:

E' bellissimo il fatto che Taro non venga granchè affascinato dalla sua vecchia vita, che non si senta quell'uomo..lo trovo davvero realistico, anche se non per questo meno doloroso. Quando sputa quella "specialità" nel lavandino, poi..


Che drama splendido :wub:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/2/2008, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 21/2/2008, 15:59)
Ho appena visto l'ottava puntata..
SPOILER (click to view)
Quando sputa quella "specialità" nel lavandino, poi..

Oddio quanto ho riso in quella scena, mi sono scappottata dalle risate!!!! Mi aspettavo
SPOILER (click to view)
chissà che improvviso flash di rivelazione sul passato, che grazie al sapore riscoprisse chissà cosa e invece fa quella faccia, sono morta! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Solo a pensare alla puntata 11 mi viene da frignare :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 21/2/2008, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/2/2008, 16:08)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 21/2/2008, 15:59)
Ho appena visto l'ottava puntata..
SPOILER (click to view)
Quando sputa quella "specialità" nel lavandino, poi..

Oddio quanto ho riso in quella scena, mi sono scappottata dalle risate!!!! Mi aspettavo
SPOILER (click to view)
chissà che improvviso flash di rivelazione sul passato, che grazie al sapore riscoprisse chissà cosa e invece fa quella faccia, sono morta! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Solo a pensare alla puntata 11 mi viene da frignare :sniff:

SPOILER (click to view)
Sì, infatti..pensavo "ok, queste saranno le madeleines di taro" :sniff: e invece.. :gnegne:

Però non scrivere certe frasi, altrimenti comincio a capire come finirà, mi faccio i film...non scrivere nullaaaa :porc: :porc:



:shy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/2/2008, 16:25     +1   -1




Fa piangere indipendentemente se il finale sia lieto o no ;)
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/2/2008, 21:55     +1   -1




nooooo!!!!!!!!!!!!ragazze,ho il dito che trema sopra gli spoiler e ancora non sono riuscita a vedere la 4!!!che sofferenza enorme...
la canzone dei tokio mi è rimasta in testa in modo impressionante...ci sta benissimo come sigla!
comunque,happy anding o no,per adesso lo trovo fantastico.spero che non mi deluda,anche se dai commenti che leggo non penso proprio :sbrill:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 22/2/2008, 15:54     +1   -1




Ehiiiiiiii non parlate del finaleeeee .________. che poi intuisco che finisce male!

Ho appena finito di guardare la sesta puntata, e questo drama mi piace sempre di più :sbrill:

SPOILER (click to view)
Innanzitutto mi è piaciuta tanto la scena della festa a sorpresa per Suzu nella quinta puntata. Ad un certo punto, mentre lei tutta contenta si mette la collana, alle sue spalle si vede in primo piano Taro che la guarda come pensando 'che bella donna mi sto coltivando'. Questa cosa mi ha riempito di tenerezza come il passerotto in Shrek - che però poi scoppia, uff :miser: .
Adesso non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la faccenda recupero-della-memoria. Qualcosa mi dice che Suzu spargerà parecchie lacrime nella settima puntata ;_;
Qualche annotazione random:
-Sabako (o Subaru che dir si voglia XD) è effettivamente inquietante con quei salsicciotti tra le mani. Diventano più grandi con ogni puntata, poi :shock:
-il koibito di Merry mi spaventa :spavento: sembra Elvis ossigenato!
-voglio anch'io un tavolo fatto con la sezione di una sequoia :smoke:


Mi fiondo sulla settima puntata!
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 16:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (LusiPi @ 22/2/2008, 15:54)
SPOILER (click to view)
Innanzitutto mi è piaciuta tanto la scena della festa a sorpresa per Suzu nella quinta puntata. Ad un certo punto, mentre lei tutta contenta si mette la collana, alle sue spalle si vede in primo piano Taro che la guarda come pensando 'che bella donna mi sto coltivando'.

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 22/2/2008, 22:46     +1   -1




Vista la 9! :joy:

SPOILER (click to view)
Vorrei poter sfoderare il mio lato analitico-logorroico per questo drama - non perchè sia convinta che un drama DEBBA essere per forza fonte di riflessioni, solo per abitudine nell'approccio a cose di questo tipo!- ma le uniche riflessioni che mi provoca Utahime sono cose molto private che potrei anche condividere ma non so fino a che punto interesserebbero!
Siccome però ho voglia di scrivere, metto su "Honitsu, Mikujumono" e parto.
Una delle cose che mi incuriosiscono di più è il matrimonio della sorella di Suzu con il semi-ebete. Sono così affiatati e carini insieme che mi fanno pensare che dopotutto è possibile costruire una famiglia anche su basi che non siano la scintilla appassionata o l'incontro con l'anima gemella. Si può davvero amare un uomo "solo" perchè è gentile con te e perchè è serio e di sani principi.
Da grande voglio formare una coppia come quella dei genitori di Suzu! Una vera squadra, con tanto di motto cantato in stile "Taro to Suzu de taro taro rin rin rin"! :wub:
Poi ovviamente c'è la questione del salto nel passato che mi trasforma in una piagnona nostalgica. Quanto avrei preferito nascere all'epoca! Vivere una vita semplice, senza dover scegliere in quale paese vivere, in che continente cercare marito e se fidarmi o no del vicino di casa. Vivere in un paesino e innamorarmi già a 19 anni, ed esultare arrotolandomi sul piumone (ADORABILE Suzu che si mette a letto senza materasso :cuute: ) e andare a letto dopo qualche chiacchiera con i familiari e gli amici anzichè Vespa sarebbe stato meraviglioso!

Tornando alla trama in sé, quand'è che Taro si decide baciare Suzuuuuuu??? :porc: :porc: Capisco lo sconvolgimento emotivo per il racconto della moglie, ma... se non si muove mi darà l'impressione di non essere poi così tanto innamorato... e questa cosa mi fa temere un brrutto finale che non potrei reggere :sniff: :sniff: :sniff:
Adesso poi è saltata fuori pure la figlia, e ti pare che con la nascita di Hana Suzu non si farà prendere da mille sensi di colpa e non smetterà di corteggiare Taro?
Suzu, non ti arrendere :pecche:



Aveva ragione Kallista, mi sono affezionata proprio a tutti i personaggi di questo drama. Essendo così corale, poi, e così legato ai luoghi che racconta, mi farà rimpiangere ogni angolo di Tosa Shimizu :sniff: Ma è inutile rattristarsi, mancano ancora due puntate!

Ah, non c'entra nulla ma... ho già detto che l'attore che fa Croissant è stupendo? Mamma mia che occhi! Che zigomi! Che fisico! :blush:

edit: La visione di questo drama poco prima dell'inizio del BEST GUY mi spinge pericolosamente verso il tradimento :petr: :petr: :petr:
Devo resistere! :hero:

Edited by LusiPi - 22/2/2008, 23:10
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/2/2008, 14:34     +1   -1




Finitooooooo!!!

SPOILER (click to view)
:bwa: :bwa: quaaaanti pianti che mi son fatta, dall'inizio alla fine! Alla fine ero circondata di fazzoletti usati :pecche:

ho cominciato a piangere quando Suzu, al capezzale di Taro, gli chiede di fare per un'altra volta il loro "taro to suzu de taro taro rin rin rin" :sniff: e invece non lo faranno mai più.. (urge cambio firma :sniff: )

Un finale davvero complesso, degno di questo drama. Ammiro un sacco gli sceneggiatori per non aver ceduto ad un finale troppo zuccheroso, ma nemmeno ad un saluto decente tra Suzu e Taro. In questo modo mi hanno spezzato un pò il cuore, lo ammetto, ma il ricordo delle lacrime di Taro mentre parla di sua figlia compensa tutto. Queslla scena è stupenda: Taro che torna a parlare con l'accento di Tosa, la sorpresa sul volto di James, e poi quell'amara confessione "mia figlia vuole diventare una diva, e dice che quando lo sarà suo padre la sentirà dal cielo :sniff: :sniff: :sniff: " Che grande uomo, che eroe! Disposto a sacrificare il suo amore pur di stare accanto a sua figlia. Go, Taro, go!! Fight!

Povera Suzuuuuuuuuuuuuuuu :pecche: ma ci pensate? Non avere nessuna colpa e veder sparire la persona più importante della propria vita...mamma mia che tristezza. Parlargli con tanta passione e affetto e sentirlo rispondere in tono vacuo e formale.
E lo ammetto, venire a sapere che si era sposata con Croissant non mi ha reso meno triste, ecco.

Il finale ambientato nel 2007 è molto carino, perlomeno abbiamo un barlume di speranza per Akira e Ruriko :cuore:
mi piace molto come tutte le cose si sono incastrate perfettamente, dal vecchio orologio di Taro al nome del regista "James Taro" ...praticamente una collaborazione tra i due..e poi il curry, sabako stravecchia, la casa di produzione del cantante (onna otoko XD)...bellissimo, davvero.


Sono già andata a votarlo come best j-drama 2007, e ancora grazie a chi me l'ha suggerito :joy:
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6084 views
  Share