DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 30/5/2008, 15:18 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (§Laira§ @ 30/5/2008, 15:40)
Per quanto riguarda Miwako...io l'ho amata davvero tanto, è una donna forte e coraggiosa, pur nella sua fragilità. Negli episodi successivi penso si possa rivalutare parecchio :amor:

:sniff: l'ho già rivalutata. Ma non è che non mi piacesse proprio, anzi, mi spiace che il suo personaggio, entrando in scena da metà serie, si trovi in un certo senso ad essere automaticamente "antagonista". Anche se io non riesco a non tifare per entrambe le fanciulle, rimediandone un piccolo dilemma esistenziale :pyu:
Il fatto stesso che
SPOILER (click to view)
dopo la notizia della morte di Yuichi si sia fatta in 4 per andare avanti -contando che ha anche una figlia- ma che non abbia mai smesso di pensare a lui, me la rende già una donna meritevole di ammirazione. Ce la mette tutta anche per cercare di recuperare il suo amato, ma purtroppo la memoria non sembra volerne sapere niente...

Quando Taro le dice che
SPOILER (click to view)
è ancora una perfetta sconosciuta, mi sono sentita male per lei :pecche:

E adesso
SPOILER (click to view)
ha deciso di ritornare a Tokyo perchè "lei è sposata con Yuichi, non con Taro, che ama molto Suzu" mi sento ugualmente triste.


CITAZIONE (Kicchan86 @ 30/5/2008, 16:09)
lo stupore sincero per le cose nuove: il cinema, ma bellissima è anche la scena in cui Taro canta Elvis, ad un pubblico che non aveva mai sentito una canzone del genere e tanto meno in inglese. Le reazioni di tutti mi sono sembrate così vere e spontanee! :cuute:

A me è piaciuta moltissimo la scena con gli hula hoop! *__* Viva le novità!
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6087 views
  Share