DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 30/5/2008, 14:40 by: §Laira§     +1   -1




CITAZIONE
Devo dire che la storia ha iniziato a prendere quota solo adesso, con questo 6° episodio: i primi 2-3 li ho trovati poco interessanti, mentre i successivi interessanti solo dal punto di vista *Suzu, chissą se si dichiarerą*.

Sono d'accordo, anche secondo me il drama comincia a decollare con il sesto episodio! :corre: Quelli precedenti sono comunque interessanti, ma pił che altro per l'ambientazione particolare, questo paesino degli anni '50 in cui si respira un'atmosfera di piccolo e di quotidiano...io personalmente non ne sono stata pił di tanto conquistata, e la storia infatti per me ingrana pił avanti, quando l'arrivo di Miwako pone i personaggi di fronte a scelte complesse, che ne comportano la maturazione...e vedrai, sarą tutto un crescendo fino all'episodio finale! :amor:

CITAZIONE
mentre mi ha piacevolmente stupito Aibu Saki che ho visto prima all'opera in Zettai Kareshi

Aibu Saki č semplicemente stupenda qui :cuute: Riesce a rendere Suzu come una ragazzina e al contempo una donna...e anche in questo caso la prova migliore viene data negli episodi finali! E' bellissimo il modo in cui progressivamente si misura con la vita adulta...nelle sue scelte, nella suo tenersi tutto dentro, diventa via via sempre meno aderente all'immagine di giovine vivace e spensierata dei primi episodi :corre: Per quanto riguarda Miwako...io l'ho amata davvero tanto, č una donna forte e coraggiosa, pur nella sua fragilitą. Negli episodi successivi penso si possa rivalutare parecchio :amor:

Buona visione Heikuccia, tu continua a commentare eh! *_*
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6087 views
  Share