DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 29/5/2008, 15:55 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Giunta all'episodio 6 mi sono resa conto che su veoh non ci sono altri episodi e che le raw su d-addicts non sono per niente seedate e stavo già per imbufalirmi. Crunchyroll mi ha salvato e intanto che attendo che carichi ho pensato di passare a commentare.
Devo dire che la storia ha iniziato a prendere quota solo adesso, con questo 6° episodio: i primi 2-3 li ho trovati poco interessanti, mentre i successivi interessanti solo dal punto di vista *Suzu, chissà se si dichiarerà*.
Adesso che finalmente si mette in moto qualche cosa
SPOILER (click to view)
Miwako è la moglie di Taro - e io che pensavo fosse solo la fidanzata e che quindi si potesse tranquillamente mollarla lì :mhuaua: -

penso sia giunta l'ora per il drama di toccare tematiche più stimolanti.
Non ho ancora deciso da che parte "schierarmi", infatti
SPOILER (click to view)
per quanto mi piaccia Suzu e per quanto invece Miwako non mi ispiri gran simpatia, :sniff: sicuramente alla povera moglie abbandonata deve venirne qualcosa, poverina... tutti quegli anni ad aspettare... ma Suzu... ma Taro...
ma penso che questo sia proprio il meno :nfg:

Nagase come al solito è all'altezza delle aspettative, mentre mi ha piacevolmente stupito Aibu Saki che ho visto prima all'opera in Zettai Kareshi: quì la trovo decisamente più carina, ma anche molto più espressiva e comunicativa -sarà che Riiko è una scema e basta, mentre Suzu ha un bel caratterino?-

:huhuhu: il caricamento è concluso, corro a proseguire la visione!
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6087 views
  Share