DIC :: Forum ::

Utahime

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/2/2008, 14:34 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Finitooooooo!!!

SPOILER (click to view)
:bwa: :bwa: quaaaanti pianti che mi son fatta, dall'inizio alla fine! Alla fine ero circondata di fazzoletti usati :pecche:

ho cominciato a piangere quando Suzu, al capezzale di Taro, gli chiede di fare per un'altra volta il loro "taro to suzu de taro taro rin rin rin" :sniff: e invece non lo faranno mai più.. (urge cambio firma :sniff: )

Un finale davvero complesso, degno di questo drama. Ammiro un sacco gli sceneggiatori per non aver ceduto ad un finale troppo zuccheroso, ma nemmeno ad un saluto decente tra Suzu e Taro. In questo modo mi hanno spezzato un pò il cuore, lo ammetto, ma il ricordo delle lacrime di Taro mentre parla di sua figlia compensa tutto. Queslla scena è stupenda: Taro che torna a parlare con l'accento di Tosa, la sorpresa sul volto di James, e poi quell'amara confessione "mia figlia vuole diventare una diva, e dice che quando lo sarà suo padre la sentirà dal cielo :sniff: :sniff: :sniff: " Che grande uomo, che eroe! Disposto a sacrificare il suo amore pur di stare accanto a sua figlia. Go, Taro, go!! Fight!

Povera Suzuuuuuuuuuuuuuuu :pecche: ma ci pensate? Non avere nessuna colpa e veder sparire la persona più importante della propria vita...mamma mia che tristezza. Parlargli con tanta passione e affetto e sentirlo rispondere in tono vacuo e formale.
E lo ammetto, venire a sapere che si era sposata con Croissant non mi ha reso meno triste, ecco.

Il finale ambientato nel 2007 è molto carino, perlomeno abbiamo un barlume di speranza per Akira e Ruriko :cuore:
mi piace molto come tutte le cose si sono incastrate perfettamente, dal vecchio orologio di Taro al nome del regista "James Taro" ...praticamente una collaborazione tra i due..e poi il curry, sabako stravecchia, la casa di produzione del cantante (onna otoko XD)...bellissimo, davvero.


Sono già andata a votarlo come best j-drama 2007, e ancora grazie a chi me l'ha suggerito :joy:
 
Top
237 replies since 7/9/2007, 02:28   6087 views
  Share