DIC :: Forum ::

Good Luck!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Episodi 7 e 8 :corre:
Finalmente scopriamo
SPOILER (click to view)
cos'è successo in quel benedetto incidente 12 anni prima, e l'unica cosa che mi viene da fare è prenderli tutti a :mattoni:
Ma scusa, era a casa malato e quindi è stata colpa di Koda?!? Ma è idiota? Anche fosse stato su quell'aereo magari sarebbe caduto comunque, dato che si è trattato di un errore di sistema e non umano!
:mattoni:
:mattoni: anche alla hostess, che giustamente siccome quel giorno era a casa sua a fare l'infermiera è colpevole anche lei :spavento:

Son contenta che almeno Ogawa sembra un poco più matura di quei due
SPOILER (click to view)
e gli ha detto in faccia che deve piantarla di fare il depresso e di mandare soldi che ricordino alle vittime quello che sono :patpat:


Che carina la scena
SPOILER (click to view)
a casa del padre di Shinkai! :cuute:



Naturalmente, come supponevo, la love story
SPOILER (click to view)
si era sviluppata concretamente troppo presto :gnegne: e infatti ecco la tragedia dietro l'angolo :gnegne: Dalle anticipazioni vogliono farci credere che Shinkai non morirà ma non potrà più pilotare, dato che sottolineano più volte la promessa di volare insieme con Ogawa...
E ora sì che Koda può deprimersi :patpat:


Ora vorrei fare due petizioni:
la prima è perchè Kaname Jun abbia più scene :amor: :gnegne:
e la seconda, vorrei che
SPOILER (click to view)
licenziassero Koda prima che faccia fuori tutto il personale pilota di Narita tra decisioni di inadeguatezza di questa gente ed incidenti. :patpat:


-2! :corre:
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 17:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


più guardo questo drama è più mi affeziono a KimuTaku!!! :amor: :joy:
ho amato gli ep.7 e 8... :wub:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/2/2011, 16:24) 
Finalmente scopriamo
SPOILER (click to view)
cos'è successo in quel benedetto incidente 12 anni prima, e l'unica cosa che mi viene da fare è prenderli tutti a :mattoni:
Ma scusa, era a casa malato e quindi è stata colpa di Koda?!? Ma è idiota? Anche fosse stato su quell'aereo magari sarebbe caduto comunque, dato che si è trattato di un errore di sistema e non umano!
:mattoni:
:mattoni: anche alla hostess, che giustamente siccome quel giorno era a casa sua a fare l'infermiera è colpevole anche lei :spavento:

ma infatti hanno fatto sempre i misteriosi per tutti questi episodi e poi si scopre che...
SPOILER (click to view)
è stato un incidente in cui cyborg Koda non c'entra NULLA... :emu: al che penso veramente che il poveretto abbia seri problemi di masochismo verso se stesso...troncare con la Togashi, essere duro con se stesso...mi sembra di assistere a uno di quegli allenamenti massacranti degli anime dove il protagonista si autoinfligge le punizioni... :gnegne:
e non basta Koda...anche la Togashi come dice Mimi mi pare bacata... :spavento: lo ASSECONDA PURE!!! :spavento: e qui il buon Shinkai, ormia pupillo di tutti decide di parlare perchè VUOLE che entrambi siano felici... :patpat: ha letto tante fiabe con il finale lieto il ragazzo..spero che sia così anche per lui a fine drama... :nfg:

mi stavo spaventando tra ep.7 e 8 in quanto non si conosceva la reazione di Ogawa...
SPOILER (click to view)
fuggirà...?!?! :emu: Shinkai si gira e lei è fuggita...? :nfg: e invece notiamo che finalemnte la regia aveva deciso di "accantonare" questo problema per crearne altri..che giustamente coinvolgono il protagonista... :gnegne:

CITAZIONE
Che carina la scena
SPOILER (click to view)
a casa del padre di Shinkai! :cuute:

l'ho amata tantissimo anche io!!!
SPOILER (click to view)
che teneri e che buffi...lui ancora insiste a dire che non è la sua ragazza...!!! :cuute: ma sono pucciosissimi insieme!!! :amor:

ma siccome ancora abbiamo 2 episodi da vedere...lo sceneggiatore qualcosa doveva inventare per le ultime due puntate...
SPOILER (click to view)
ovviamente sul TRAGEDY!!! :petr: il babbione di Koda ha detto che voleva creare ULTERIORI PROBLEMI dopo aver cacciato ben 2 piloti...e continua la sua volontà di sterminare suoi rivali/piloti cosicchè possa avere tanti incarichi e soldi visto che vuole ripagare le famiglie dei deceduti del volo di 12 anni prima... (ora mi fingo una parente delle vittime pure io...) ed è così maldestro che manco riesce a scendere dallo scivolo dell'aereo nonostante sia un pilota esperto... :nfg: tanto che Shinkai che lo ama tanto lo protegge suicidandosi! :gnegne: :spavento: :spavento:

CITAZIONE
Naturalmente, come supponevo, la love story
SPOILER (click to view)
si era sviluppata concretamente troppo presto :gnegne: e infatti ecco la tragedia dietro l'angolo :gnegne: Dalle anticipazioni vogliono farci credere che Shinkai non morirà ma non potrà più pilotare, dato che sottolineano più volte la promessa di volare insieme con Ogawa...
E ora sì che Koda può deprimersi :patpat:

la prewiew è fantastica...
SPOILER (click to view)
è stata fatta per mettermi ANGOSCIA... :spavento: tutto in bianco/nero...ricordi di Shinkai...insomma il poveretto in un primo momento ho pensato diventasse cieco...ma poi ricordo che ha sbattuto la caviglia...e ora che ci penso pure la testa e la spina d'orsale...!!!! :spavento: insomma se resta vivo è un miracolo..ma spero non ci sia niente di permanente... :bwa:
Mimi ma forse la frase del voler volare con Ogawa sarà il punto di forza per ristabilirsi...? :nfg: perchè io voglio che conitui a pilotareeeee!!!! :bwa:
ah da notare come mentre tutti corrono a vedere le condizioni di Shinkai Ogawa resta immobile...ne è proprio innamorata... :nfg:

CITAZIONE
Ora vorrei fare due petizioni:
la prima è perchè Kaname Jun abbia più scene :amor: :gnegne:

:patpat: ma forse era una comparsa occasionale... :nfg:
CITAZIONE
e la seconda, vorrei che
SPOILER (click to view)
licenziassero Koda prima che faccia fuori tutto il personale pilota di Narita tra decisioni di inadeguatezza di questa gente ed incidenti. :patpat:

ma forse in realtà l'aereoporto di Narita è
SPOILER (click to view)
il crisi e hanno trovato lui come MEZZO per poter eliminare un po di personale... :gnegne: ora voglio vedere che questa volta veramente PER COLPA sua Shinkai ha avuto l'incidente...magari si autoflagella a vita...edecide di fare il kamikaze con un aereo... :gnegne:

CITAZIONE
-2! :corre:

:occhi: :corre:
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Alla luce dell'episodio 9, mi chiedo che cosa ci aspetti nell'ultimo.
No, perchè a parer mio, la serie poteva benissimo concludersi qui.
Shinkai
SPOILER (click to view)
come previsto rischia la carriera, ma decide di non arrendersi, si sottopone ad un'intervento chirurgico assai rischioso, e l'ultima scena, nonostante un poco incerta sul risultato dell'intervento, può lasciarci speranzosi del fatto che sia andato tutto bene e dopo altri venti anni di riabilitazione potrà tornare a pilotare.

Ho paura di quello che sarà nella prossima puntata, seriamente.

Un premio ad Ogawa e al resto dell'ANA, che in un mese e rotti di
SPOILER (click to view)
degenza in ospedale, non sono MAI andati a trovare il povero Shinkai :patpat:


E Koda
SPOILER (click to view)
finalmente stava per smettere di mettere a rischio la situazione personale della sua compagnia :gnegne: accidenti :gnegne:


Kaname Jun ha avuto una battuta anche in questo episodio, me felice :gnegne: :corre:

 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 01:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


9: bello l'episodio...(me lo confondo con Pride ma va bene così!) :gnegne:
anche per me la serie come dice Mimi poteva finire qui...!
una cosa MANCA... :mh:
SPOILER (click to view)
il BACIO!!!! la boiata di Shinkai: potrà baciare Ogawa quando la farà volare. :smoke: traduzione: cioè mai!!!! :hua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/2/2011, 21:58) 
Shinkai
SPOILER (click to view)
come previsto rischia la carriera, ma decide di non arrendersi, si sottopone ad un'intervento chirurgico assai rischioso, e l'ultima scena, nonostante un poco incerta sul risultato dell'intervento, può lasciarci speranzosi del fatto che sia andato tutto bene e dopo altri venti anni di riabilitazione potrà tornare a pilotare.

:gnegne: ma il tempo che abbiamo visto la scena sarà stata al massimo 20 minuti! :gnegne:
CITAZIONE
Ho paura di quello che sarà nella prossima puntata, seriamente.

io no... :gnegne: al massimo sarà una puntata inutile... :patpat:
SPOILER (click to view)
basta che mi fanno vedere un bacio! :gnegne:

CITAZIONE
Un premio ad Ogawa e al resto dell'ANA, che in un mese e rotti di
SPOILER (click to view)
degenza in ospedale, non sono MAI andati a trovare il povero Shinkai :patpat:

ma infatti queste sono le assurdità dei drama... :nfg: un povero cristo
SPOILER (click to view)
incidentato...MAI nessuno lo va a trovare con la scusa che "non vorrà farsi vedere in un momento debole" ma chi lo dice!? :porc: e poi Ogawa non dovrebbe essere la sua ragazza?! e lo va a trovare quando esce...!!! :emu:

CITAZIONE
E Koda
SPOILER (click to view)
finalmente stava per smettere di mettere a rischio la situazione personale della sua compagnia :gnegne: accidenti :gnegne:

:pecche: accidenti a Shinkai...
CITAZIONE
Kaname Jun ha avuto una battuta anche in questo episodio, me felice :gnegne: :corre:

:patpat: io manco mi sono accorta figuriamoci! :gnegne:
e ora...l'ultimaaaaa!!!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata anch'io alla 9 :cuute:
In effetti sì, il drama poteva concludersi con questo ep, visto che negli ultimi secondi si capisce benissimo
SPOILER (click to view)
che l'operazione è andata a buon fine e che ci sono buone probabilità che possa tornare a volare...
ma come dice Claus
SPOILER (click to view)
MANCA IL BACIO!!! Perché non può non esserci dopo quella frase di lui di rimandare a quando sarebbe tornato a volare :nonono: (idiota! :porc:)

E poi Koda può dare di più :gnegne:
SPOILER (click to view)
per il momento ha solo costretto al licenziamento due dei più grandi piloti del Giappone e a momenti ammazzato Shinkai... può fare decisamente meglio U_U tipo ammalarsi per la seconda volta in 40 anni così PER COLPA SUA cadrà un altro aereo :gnegne:
Non ho parole :gnegne: tutte ste menate, invece di ringraziare il cielo di essersi salvato visto che non si trattava di un errore umano evitabile ma di un'avaria al motore :patpat:
Comunque con la mia sceneggiatura non ero andata poi molto lontano :mhuaua:
Come immaginavo la hostess non c'entrava nulla con l'incidente, aveva solo la sfortuna di essere la ragazza di Koda :gnegne:

Ogawa ha deluso anche me. :nonono: C'erano state due scene carinissime
SPOILER (click to view)
quando vanno a casa del padre di lui :sniff: :cuore: e quando lei gli sfiora la mano e lui gliela stringe :wub:
e poi mi delude così :nonono:
SPOILER (click to view)
è la sua ragazza e nemmeno si degna di vedere se è vivo in ospedale o almeno di informarsi (non sapeva nemmeno che non sarebbe più riuscito a pilotare un aereo). Idiota pure tu! :porc:

Chissà cosa ci aspetta nella prossima puntata! :cuute:
SPOILER (click to view)
BACIO BACIO BACIOOOO :hua:
e il complessato e la hostess si rimetteranno insieme? :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito :joy: carino, carino, carino :cuute:

Shinkai ovviamente
SPOILER (click to view)
è tornato più in forma che mai :gnegne: addirittura ad inizio puntata lo vediamo tirare un calcio ad un pallone che Oliver Atton gli fa un baffo :patpat:
Come ci si aspetava, ha superato l'esame (pur avendo abbandonato la cabina di pilotaggio :gnegne: che se non fosse stato il pupillo di Koda sarebbe stato lanciato giù dall'aereo XD) ed è diventato pilota :patpat:

Koda non è riuscito a fare danni in questa puntata :sniff: mi aspettavo grandi cose da lui... e invece :sniff: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Da grande uomo passionale qual è, dopo 12 anni ha invitato la hostess a sedersi accanto a lui e le ha preso addirittura la mano :gnegne: wow, ci sa fare il signorino :tw: :gnegne:

Ogawa ha finalmente
SPOILER (click to view)
preso l'aereo :cuute: e poteva forse fare un viaggio tranquillo?! :gnegne: turbolenze, elettricità partita (per un coglione e il suo rasoio XD) e chi più ne ha più ne metta :gnegne:


E ora veniamo a quello che io e Claus abbiamo aspettato per tutta la puntata :gnegne:
SPOILER (click to view)
questo benedetto BACIO :hua:
lei è assolutamente degna di stima per aver commentato con un "è stato orrendo" il suo bacio a stampo :gnegne:
e poi l'altro bacio con lui che la tira a sè per le spalle e apre la bocca :amor: il nostro Kimura ci dà sempre grandi soddisfazioni :gnegne:


Voto: 7/8 mi è piaciuto sia dal punto di vista sentimentale che da quello di formazione ed evoluzione dei vari personaggi :cuute: e poi mi ha fatto venire una voglia matta di aereo :gnegne: voglio diventare PILOTA :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/2/2011, 12:53) 
Finito :joy: carino, carino, carino :cuute:

Shinkai ovviamente
SPOILER (click to view)
è tornato più in forma che mai :gnegne: addirittura ad inizio puntata lo vediamo tirare un calcio ad un pallone che Oliver Atton gli fa un baffo :patpat:
Come ci si aspetava, ha superato l'esame (pur avendo abbandonato la cabina di pilotaggio :gnegne: che se non fosse stato il pupillo di Koda sarebbe stato lanciato giù dall'aereo XD) ed è diventato pilota :patpat:

Sono i privilegi dati dal fatto di chiamarsi "Kimura Takuya" ed essere all'ultimo episodio del drama :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Koda non è riuscito a fare danni in questa puntata :sniff: mi aspettavo grandi cose da lui... e invece :sniff: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Da grande uomo passionale qual è, dopo 12 anni ha invitato la hostess a sedersi accanto a lui e le ha preso addirittura la mano :gnegne: wow, ci sa fare il signorino :tw: :gnegne:

:patpat: Povera hostess, si merita di meglio :gnegne:


CITAZIONE
Ogawa ha finalmente
SPOILER (click to view)
preso l'aereo :cuute: e poteva forse fare un viaggio tranquillo?! :gnegne: turbolenze, elettricità partita (per un coglione e il suo rasoio XD) e chi più ne ha più ne metta :gnegne:

Questo ci rimanda sempre al fatto che era l'ultimo episodio :gnegne:


CITAZIONE
E ora veniamo a quello che io e Claus abbiamo aspettato per tutta la puntata :gnegne:
SPOILER (click to view)
questo benedetto BACIO :hua:
lei è assolutamente degna di stima per aver commentato con un "è stato orrendo" il suo bacio a stampo :gnegne:
e poi l'altro bacio con lui che la tira a sè per le spalle e apre la bocca :amor: il nostro Kimura ci dà sempre grandi soddisfazioni :gnegne:

Ha fatto di meglio comunque! :shifty:


CITAZIONE
Voto: 7/8 mi è piaciuto sia dal punto di vista sentimentale che da quello di formazione ed evoluzione dei vari personaggi :cuute: e poi mi ha fatto venire una voglia matta di aereo :gnegne: voglio diventare PILOTA :hua:

Buona fortuna per la tua carriera :gnegne:

Personalmente ero un po' spaventata dalla piega che avrebbe preso l'ultimo episodio, ma è stato meno peggio di quanto temessi, anzi.
La sceneggiatura ha cercato di redimersi dal
SPOILER (click to view)
momento drammatico della vicenda, e già che c'era ha tentato di far maturare Shinkai e il suo amore per l'aviazione.

Ah, la ending mi piace! :corre:

Io gli dò un 7 1/2 :beota:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


FINITOOOOOOOOO!!!! piacevole devo dire...!!!! :joy:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/2/2011, 15:20) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/2/2011, 12:53) 
Finito :joy: carino, carino, carino :cuute:

Shinkai ovviamente
SPOILER (click to view)
è tornato più in forma che mai :gnegne: addirittura ad inizio puntata lo vediamo tirare un calcio ad un pallone che Oliver Atton gli fa un baffo :patpat:
Come ci si aspetava, ha superato l'esame (pur avendo abbandonato la cabina di pilotaggio :gnegne: che se non fosse stato il pupillo di Koda sarebbe stato lanciato giù dall'aereo XD) ed è diventato pilota :patpat:

Sono i privilegi dati dal fatto di chiamarsi "Kimura Takuya" ed essere all'ultimo episodio del drama :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
ricordate: KIMURA CAN DO IT!!!
no ma apparte l'essere
SPOILER (click to view)
in pratica miracolato... :emu: magicamente aggiungerei...ovviamente nel volo per essere promosso gli capita l'impossibile...! :gnegne: ma ormai lui le bufere e i tornadi li ha superati (c'è stato l'apposito episodio!) :gnegne: e ora doveva fare lo stewart della situazione per dialogare e tranquillizzare i passeggeri...con la scusa che "un pilota deve comunicare coi passeggeri" gli fanno fare di tutto!! :gnegne: e da kimura in poi ci sarà nell'aereo SOLO la figura del pilota onnipresente/potente che oltre a pilotare tiene compagnia ai passeggeri, fa da meccanico e da stewart... :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Koda non è riuscito a fare danni in questa puntata :sniff: mi aspettavo grandi cose da lui... e invece :sniff: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Da grande uomo passionale qual è, dopo 12 anni ha invitato la hostess a sedersi accanto a lui e le ha preso addirittura la mano :gnegne: wow, ci sa fare il signorino :tw: :gnegne:

:patpat: Povera hostess, si merita di meglio :gnegne:

non posso che quotare!!! :gnegne: l'uomo di gihaccio non si sbrina come lo fa un congelatore... :gnegne: anzi scopriamo che è pure
SPOILER (click to view)
impacciatissimo!!!! :spavento: forse era la prima volta toccava la mano di una donna....gli avrà fatto senso! :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ogawa ha finalmente
SPOILER (click to view)
preso l'aereo :cuute: e poteva forse fare un viaggio tranquillo?! :gnegne: turbolenze, elettricità partita (per un coglione e il suo rasoio XD) e chi più ne ha più ne metta :gnegne:

Questo ci rimanda sempre al fatto che era l'ultimo episodio :gnegne:

meglio tardi che mai!!! :gnegne: :respect: complimenti visto che
SPOILER (click to view)
da terrorizzata si è messa a lavorare nell'aereo! :gnegne:

CITAZIONE
E ora veniamo a quello che io e Claus abbiamo aspettato per tutta la puntata :gnegne:
SPOILER (click to view)
questo benedetto BACIO :hua:
lei è assolutamente degna di stima per aver commentato con un "è stato orrendo" il suo bacio a stampo :gnegne:
e poi l'altro bacio con lui che la tira a sè per le spalle e apre la bocca :amor: il nostro Kimura ci dà sempre grandi soddisfazioni :gnegne:

come volevasi dimostrare gli ultimi secondi è ARRIVATOOOO!!!
SPOILER (click to view)
da citare che su 20 minuti finali non so quanti sono partiti via per la "caccia al tesoro" sul guasto e sul discorso YAOI (lasciatemelo direeeeeeeee) :love: di Kimu-Koda :gnegne:

ma era da inizio episodio mi pare che con Zucu anelavamo il momento... :gnegne:
e finalmente Ogawa: :respect:
SPOILER (click to view)
ha mostrato le palle con il suo insulto al timido Shinkai...tanto che poi lui dopo avrà pensato :"ah si?! ora ti faccio vedere io!!!" e se la avvinghia come un polipo tanto da stritolarla! :huhuhu: una scena da vedere minimo 4 volte!!! :gnegne: si Kimura DA SODDISFAZIONI!!! concordo in pieno!!! e con questa frase cercherò nel suo repertorio....!!!! lui sa muovere la bocca!!! :love:

CITAZIONE
Ha fatto di meglio comunque! :shifty:

non voglio andare OT ma quoto Mimi dicendo sotto spoiler....(per Zucu ovviamente)
SPOILER (click to view)
PRIDE!!!! :love:

CITAZIONE
CITAZIONE
Voto: 7/8 mi è piaciuto sia dal punto di vista sentimentale che da quello di formazione ed evoluzione dei vari personaggi :cuute: e poi mi ha fatto venire una voglia matta di aereo :gnegne: voglio diventare PILOTA :hua:

Buona fortuna per la tua carriera :gnegne:

anche iooooo!!!! :corre: pilota con Shinkai!!!! :mhuaua: voglio fare il pilota-tutto-fare

Ho visto questo drama veramente piacevolmente, mi rilassava, sarà che il cielo era inquadrato talmente tante volte ma mi dava un senso di relax... :emu: poi era uno spettacolo seguire ogni vicenda di Shinkai e di Ogawa...e come non citare il caro Koda, uno dei personaggi più masochisti della storia dramosa! :gnegne: un uomo da ammirare....io fossi in lui mi sarei autoflagellata! :gnegne:
bella l'evoluzione di ogni personaggio, il rapporto tra i due protagonisti... :cuore:
CITAZIONE
Io gli dò un 7 1/2 :beota:

quoto Mimi :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,108
Reputation:
0

Status:


Questo drama è stato molto piacevole da seguire. Anche se la storia non era avvincente ed emozionante, la serie è scivolata via fino alla fine senza che me ne accorgessi.... Come per altri molti drama, anche in questo il passato di alcuni protagonisti che sembrava cancellato, ritorna di fronte a loro come se fosse accaduto il giorno prima....
SPOILER (click to view)
Ogawa perse i genitori in un incidente aereo, e il comandante Koda se non fosse stato per un malanno, avrebbe dovuto essere al comando di quel aereo. Lei è diventata meccanico per evitare che altri aerei cadano. Lui è convinto che se fosse stato al comando dell'aereo, l'incidente non sarebbe mai accaduto.


Come al solito la presenza di Kimura Takuya aumenta le qualità di qualsiasi serie, e questa non è da meno... Grande Takuya....
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Scatman @ 8/3/2011, 16:53) 
Questo drama è stato molto piacevole da seguire. Anche se la storia non era avvincente ed emozionante, la serie è scivolata via fino alla fine senza che me ne accorgessi....

Hai ragione, è una visione tranquilla e fila via molto serenamente :beota:
Solo, secondo me hanno calcato troppo la mano nell'ultimo episodio,
SPOILER (click to view)
troppo buonismo e miracoli tutti insieme :gnegne:

Ma è un drama, e c'era il Kimura, questo spiega mooooolte cose! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Scatman @ 8/3/2011, 16:53) 
Come al solito la presenza di Kimura Takuya aumenta le qualità di qualsiasi serie, e questa non è da meno... Grande Takuya....

RICORDATE:
KIMURA CAN DO IT ALL!

per me ormai è una firma quest'uomo!!! :joy: credo veramente come dici alzi il livello del drama!!! :love:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,108
Reputation:
0

Status:


Takuya è una sicurezza, ho visto altre serie con lui protagonista, il suo drama che preferisco è Engine.....
 
Top
56 replies since 3/9/2007, 11:56   1588 views
  Share