DIC :: Forum ::

Get Karl! Oh Soo Jung

« Older   Newer »
  Share  
italiansoultoo
view post Posted on 30/1/2008, 23:53     +1   -1




Abbastanza bello, solamente che non tutto era coerente, e non so perche' l'hanno continuata a mostrare con quell'assurda pettinatura,,,
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 20:35     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


:mhuaua: :mhuaua: Ma la storia scorre bene?
E il finale??? :huhuhu:
 
Top
italiansoultoo
view post Posted on 31/1/2008, 21:51     +1   -1




abbastanza ok. Certo che li spingono abbastanza negli anni, tra l'inizio della storia (liceo) e la fine, hanno gia' circa trentacinque anni!!
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/10/2008, 14:26     +1   -1




Ho iniziato ora a vedere questo drama, per ora non ho molto da dire, la protagonista femminile, esteticamente parlando, non è che mi piaccia molto, anzi, mi sa di rifatta e devo dire che dimostra più dell'età che ha... invece per il protagonista maschile niente da dire (anche se è buffisimo vederlo in versione "ciccio" :mhuaua: )... comunque per ora proseguo la visione, ancora non mi ha preso, ma è presto visto che sono ancora al èprimo episodio :nfg:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere questo drama è veramente carino!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
è bello vedere che dopo tanto tempo rimanga il loro amore (anche se c'era un po di rancore all'inzio) questo ha fatto rafforzare ragionare e riflettere il loro rapporto e maturarlo
karl che voleva vendicarsi di lei all'inizio sotto sotto ci teneva e si preoccupave per lei e stava malissimo
il comportamento di soo jun non mi è piaciuto proprio soprattutto quella parola "vai a morire" poverino ci è rimasto proprio male se veramente lo amava non poteva dire una cosa del genere
è una donna fortissima è riusita a mantenere suo padre e fratello e pagare i loro debiti pero la scelta di sposare una persona ricca per la famiglia è sbagliata
infatti è cambiata molto l'ho ammirata quando è scappata dal matrimonio con l'altro e quando ha detto davanti ai giornalisti la sua proposta di matrimonio anche se lui ha perso la partita (di solito difronte alla ragazza che si ama riescono a vincere)
al loro matrimonio non c'e il padre di karl
il comportamento dei due rispettivi amici mi sebrano un po scemotto
la sua amica non ha grinta ha un marito del genere e ha paura di divorziare
mi è dispiaciuto per quello che è successo alla madre di soo jung anche se all'inizio mi era un po antipatica
il padre di soo jung è troppo buono ha allevato suo figlio nato con il rapporto di un altro come fosse il suo figlio e ha perdonato subito la moglie per quel che ha fatto
Dae Soon mi faceva innervosire e irritare per il suo comportameto ma alla fine faceva pena

ma qunto tempo è passato ???
si vonoscevano da piccoli
questo drama mi ha fatto immaginare
SPOILER (click to view)
se scappi ti sposo di julia roberts infatti anche li il matrimonio avviene alla fine all'aperto


Edited by tulipano rosa - 2/11/2008, 14:37
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 2/3/2009, 19:43     +1   -1




ieri sera ho iniziato questo drama, lo trovo carinissimo! sono arrivata all'episodio 3, ma questa sera vorrei vedere almeno altri 3 episodi! non voglio sbilanciarmi troppo con i commenti positivi, perchè ultimamente i drama che guardo verso la fine perdono molto... quindi ho sempre un po' paura, ma le prime impressioni sono positivissime!!!

per prima cosa devo dire che gli attori sono bravissimi e i personaggi ben riusciti! lui è bellissimo, ma di una bellezza particolare... diciamo che ha un gran fascino, lontano comunque dai soliti canoni di bellezza :wub: :wub: :wub: :wub: ma mi piace così tanto!

lei poi... è mia cognata quindi niente da ridire (nei miei sogni, sono fidanzata col fratello :blush: :blush: :blush: :blush: )! tra le altre cose, lei e il fratello si somigliano in modo pazzesco! hanno lo stesso taglio d'occhi, lo stesso sorriso e lo stesso naso! vabbè che sono fratelli, ma sembrano quasi 2 cloni (sono a volte però, altre volte invece non si somigliano proprio :rolleyes: :rolleyes: )


commento le prime 3

SPOILER (click to view)
allora, lei è stata non cattiva... di più! però devo dire la verità... un po' mi ha fatto pena, si vedeva che era proprio stressata e che voleva una svolta... però nonostante questo, quando lo chiama in aereoporto e gli dice quelle cose... sinceramente, ho pensato che fosse una gran s*****... ma come si fa!!!!!! è così dolceeeee!!!! certo che anche lui però... fare lo schiavetto così... che tristezza... ora è tornato bellissimo e cambiato! però grazie al fatto che non è stato sempre con quell'aspetto, non è superficiale, e questa cosa mi piace moltissimo! mi fanno morire i suoi incontri combinati! poverello! inoltre trovo l'attore molto espressivo, per esempio quando la spia all'incontro combinato, fa un sacco di espressioni bellissime ascoltando i discorsi di lei! poverino, non ha manco modo di vendicarsi, immagino la frustrazione! però comunque si vede benissimo che ha ancora dei sentimenti per lei... per esempio alla fine del terzo episodio credevo che lui volesse farla corteggiare per vendicarsi... invece vuole soltanto testare i suoi sentimenti, ma dico io... anche se lei ti amasse sul serio... avresti veramente il coraggio di perdonarla? anche se io penso che lei in passato, anche se a modo suo, l'abbia amato sul serio (non so perchè, ma ho questa sensazione). Su di lei non ho molto da aggiungere, però secondo me le amiche la fanno troppo tragica... io non la vedo tanto come una fallita, alla fin fine ha un lavoro, e il suo bell'aspetto l'ha conservato (potrebbe almeno cambiare i capelli però, questi qui mi indispongono un po' :huhuhu: ) e il suo caratterino da regina anche! certo che molte cose non mi sono ancora chiare... come per esempio... quando lei è andata in america, poi che ha fatto? come mai è tornata così?


comunque vedendo le anticipazioni del quarto episodio, deduco che se ne vedranno delle belle! mi fa piacere!!!

ps volevo chiedere a chi l'ha già visto

SPOILER (click to view)
ma quella ragazza insignificante che lavora e vive con lei, quella con gli occhiali orridi... ha un ruolo importante? perchè ho visto su dramawiki il suo nome molto alto tipo quarto... e quello di solito è il ruolo della rompi balls... vi prego... ditemi che lascia stare karlllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
ageha.
view post Posted on 10/3/2009, 19:19     +1   -1




Ho visto solo i primi tre episodi,perchè c'era Oh ji Ho,che avevo adorato in Fantasy Couple,ma non è che il drama m'aveva colpito piu di tanto,era carino e basta,nulla mi rimasto veramente impresso ma è possibile in futuro lo continui perchè forse ho smesso troppo presto,e non ho saputo apprezzarlo!

(Trovo che l'attrice sia esageramente rifatta)
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:spavento:
mi chiedo come sia possibile che un drama così bellino non se lo sia cagato nessuno :spavento:
io lo aggiunsi in lista un secolo fa per poi depennarlo visti gli scarsi feedback in questo topic :mhuaua:
qualche settimana fa, ne vidi il trailer alla fine della 16a puntata di Bad Couple (visto che questo drama lo seguiva nello slot del week end della SBS) e trovandolo carinissimo decisi di recuperarlo al volo eeeeeeee... eccomi qua :ioio:
l'ho finito stamattina (sì, stamattina :gnegne: ieri sera non riuscivo a prendere sonno perche ero ansiosa per un appuntamento importante che avevo stamattina e così ho deciso di vedermi la 7a puntata di questo drama per calmarmi un po' :emu: peccato che non ho visto solo la 7 ma anche la 8-9-10-11-12-13-14-15-16 :gnegne: insomma l'ho finito alle 7 di mattina :gnegne: ) e posso dire che mi è piaciuto davvero un sacco :wub:
seriamente, non ho trovato davvero nulla che non mi piacesse! è talmente pieno di scene divertenti, dolci e commoventi che non mi ha annoiato un solo istante :wub:
in questo periodo poi sono in vena di storie romantiche e poco impegnative quindi con me ha sfondato una porta aperta :mhuaua:
devo ammettere che i primi 2 ep non mi avevano detto granchè, nel senso che sì, carino, divertente, protagonista meraviglioso a dir poco e protagonista che prometteva bene PERO' non era scattata la scintilla!
dalla 3 in poi invece ha iniziato a piacermi sempre di più, con l'unica pecca che ep dopo ep reggevo sempre meno la protagonista :nfg: mi irritava tantissimo il suo comportamento NON SAPENDO
SPOILER (click to view)
quali erano i suoi veri sentimenti
per questo motivo Soo Jung è stata per me una vera scoperta puntata dopo puntata e arrivata alla fine me ne sono innamorata! :cuute: che personaggio caruccio :cuute:
inizialmente pensavo che
SPOILER (click to view)
fosse seriamente una spronza cinica e arrivista, che aveva mollato MS all'altare perchè di lui non le importava niente e quindi dopo aver scoperto che non aveva passato l'esame di legge aveva preso la palla al balzo per mollarlo :grrr: , mentre in realtà le importavano eccome i soldi (e questo l'ho apprezzato perchè altrimenti ci sarebbe stata troppo incoerenza tra come ce l'hanno mostrata per i primi 9/10 ep e come è cambiata dopo) però il motivo per cui lei lo aveva mollato scappando con un altro (e che poi era lo stesso motivo per cui preferiva il finto ricco a Man So - altra cosa che proprio non riuscivo a capire) non era perchè lui non le piaceva, come era logico pensare, ma perchè ha sempre preferito scegliere la cosa più utile e vantaggiosa a lei e alla sua famiglia piuttosto che seguire il suo cuore che l'avrebbe portata senza dubbio a sposare MS :wub: (anche quando era un ciccionazzo bruttissimo :nfg: ).
non condivido il suo pensiero, ma da una ragazza che si è fatta il mazzo una vita per mantenere padre e fratello, ci può anche stare un ragionamento del genere.
dopo aver capito questo,mi èè piaciuta sempre più!
è una donna forte, che si impegna tanto nel suo lavoro (cosa che personalmente mi aiuta a stimare molto una persona) e che, anche se ha un modo di fare un po' acido e spesso incomprensibile :mhuaua: , ha un gran cuore pannoso sotto :cuute:
la cosa che più mi ha fatta sciogliere
SPOILER (click to view)
è stata quando piange per la prima volta per il "tradimento" di MS :sniff:
non piange per decenni ma quando lo fa è davvero straziante povera ninni :patpat:
anche se ho riso troppo quando dopo aver pianto per 12 ore filate va a pesarsi sperando di aver perso un po' di peso e invece scopre di essere addirittura ingrassata :gnegne: :gnegne:

l'attrice io la trovo davvero bella invece :wub: finalmente una donna formosa! e poi riuscire ad essere bella anche con quelle pettine assurde era un'impresa ardua!

Karl/Man So :love: che personaggio splendidooooooo! ODDIO!!! non c'entra un cavolo col genere di maschio dramoso che in genere prediligo (spronzo pannoso of course) perchè lui non è riuscito ad esserlo (spronzo) nemmeno
SPOILER (click to view)
durante la vendetta :sniff: si vedeva che a farle del male era lui il primo a soffrirne :sniff: cucciolo :sniff:
però mi piaceva davvero tantissimo :cuute: non so nemmeno io perchè,
SPOILER (click to view)
ma nonostante i gesti infantili (come appunto il voler vendicarsi in quel modo) l'ho sempre trovato così maturo e OMO in ogni suo sguardo e gesto :blush:
mi faceva andare in brodo di giuggiole :blush:
oh ji ho è stato divino nell'interpretarlo! una cosa che mi è piaciuta molto è il come sia riuscito a rendere a sprazzi l'insicurezza di MS che ricordiamoci, ora è sì un bel figliolo, ma per 25 anni è stato un roito sottovalutato da tutti!
promosso su tutta la linea! soprattutto grazie a un
SPOILER (click to view)
SARANGHEOOOOOOO urlato mille volte tra le lacrime da ubriaco :love: (peccato solo che al telefono non ci fosse la destinataria di quella parola :pecche: )

comunque ho adorato davvero TUTTE le scene carucce/di litigio/angstose/dolciose tra loro :cuute:
Un altro personaggio che mi è piaciuto molto è stato il manager :gnegne:
era troppo assurdo :gnegne: sia lui che il suo modo di parlare :mhuaua:
carina anche
SPOILER (click to view)
la storia che ha con l'amica di lei (altro personaggio che mi è piaciuto un sacco :mhuaua: e sono felice che abbia mandato a cagare il marito una volta per tutte :wub: anche perchè sinceramente non ci confidavo proprio :nfg: ) :cuute:


Però...ecco... vogliamo parlare di Dae Soon?! :goccia:
santo cielo! penso che mi sia sopportato rare volte di sopportare così poco un personaggio :grrr:
SPOILER (click to view)
ne combinava di cotte e di crude ma visto il suo atteggiamento da pia donna tutti la trattavano coi guanti :grrr:
quella serpe in seno :grrr: quella gatta morta :grrr: quella piattola inutile :grrr:
ahhhhhhhh l'avrei trucidata :grrr:

Jung Woo Tak (il finto ricco) invece mi è piaciuto molto come personaggio, ho apprezzato
SPOILER (click to view)
il suo non essere troppo spronzo nonostante il suo ruolo (sia quando vuole sposare davvero SJ che quando non si comporta meschinamente pur sapendo, ovviamente, tutta la verità sulla vendetta di cui anche lui faceva parte) :wub:
un terzo incomodo piacevole, per una buona volta!

ho adorato il rapporto che SJ ha con la sua famiglia :gnegne:
il suo modo strambo di amarli e di occuparsi di loro :cuute:
la confidenza che ha col padre, le botte che dà al fratello :cuute: e anche il suo rapporto che instaura poco alla volta
SPOILER (click to view)
con la madre che l'ha abbandonata da piccola (specie quando scoprono che ha la demenza) :blush:

e splendido anche il rapporto schiettissmo e senza peli sulla lingua che ha con le sue due amiche :mhuaua:

insomma, è un drama che consiglio! :ioio:
divertente, dolce, ciliegioso, con due protagonisti carinissimi e un po' fuori dagli schemi per un k-drama e per certi versi anche originale nella storia!
c'è vendetta e c'è commedia :corre: cosa chiedere di più?!

Voto: 8 e mezzo (questo perchè reputo le prime 2/3 puntate da 7, quelle intermedie da 9, quelle finali sul 7 e mezzo e l'ultima sul 9 :gnegne: )



ho fatto un commento sconclusionatissimo come al solito :gnegne: ma questa volta sono perdonata visto che non dormo da mercoledì :mhuaua:
ora devo scappare, se mi sono dimenticata qualcosa o mi accorgo che ci sono dei ragionamenti che non filano, domani edito :gnegne:


CITAZIONE (toruchan88 @ 2/3/2009, 19:43)
ps volevo chiedere a chi l'ha già visto

SPOILER (click to view)
ma quella ragazza insignificante che lavora e vive con lei, quella con gli occhiali orridi... ha un ruolo importante? perchè ho visto su dramawiki il suo nome molto alto tipo quarto... e quello di solito è il ruolo della rompi balls... vi prego... ditemi che lascia stare karlllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

scusa se ti rispondo solo adesso :gnegne: ma prima non potevo, non avendolo visto :gnegne:

ebbene sì :grrr:
SPOILER (click to view)
quella viscida serpe è importante :grrr:
cercherà di metterla in quel posto alla nostra soo jung per tutto il drama :grrr: passando sempre per la brava ragazza visto il suo atteggiamento da gatta morta :grrr:

ma tu sei sempre ferma alla 3 o poi l'hai continuato? :booh:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 30/10/2009, 21:34     +1   -1




tsukuchan lo finii, ma non lo commentai mai per intero.

a dir la verità a me prese tanto, sin da subito o quasi! loro 2 insieme sono bellissimi, e i vari personaggi mi interessavano. tuttavia trovo che negli ultimi episodi abbia subito un calo notevole.

più o meno da quando

SPOILER (click to view)
lui sul ponte si vuole dichiarare, ma lei ha scoperto tutto e quindi non se ne fa niente...


non mi è piaciuto perchè si abbassò troppo di tono, divenne una cosa proprio tormentata e pesantuccia. insomma questo cambio di rotta non lo gradii proprio. e se anche io per moltissimi episodi lo stra adorai e gli avrei dato un voto altissimo, alla fine proprio mi scadde dal cuore XDDD però insomma

SPOILER (click to view)
finisce anche molto bene, peccato che lui non sia più un riccone super famoso XDDDDD


nel complesso però ne conservo un bel ricordo! lei è brava e bella, e il suo personaggio estremamente interessante, e l'attrice ha un'aria matura che non guasta. ha degli occhi bellissimi, assomiglia moltissimo al suo bellissimo fratello!
che dire di lui? lui è fantastico. è bello e affascintante come pochi, e il suo personaggio pure era bello, se non fosse stato (come per la protagonista) il calo finale.
l'altra la odiai, proprio una buona a nulla frustrata.
l'altro era una persona molto positiva ricordo. mi piacque.

una delle frasi che più mi sono piaciute, fu quando lui disse al suo manager

SPOILER (click to view)
"ho vissuto 10 anni per amarla, 7 anni per odiarla, per cosa vivrò ora?" e il menager risponde "per dimenticarla" mi sembra XDDD


non ricordo bene, però quelle parole mi sconvolsero davvero!

comunque se non fosse stato per il calo finale, sarebbe stato perfetto o quasi XDDD peccato.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
a dir la verità a me prese tanto, sin da subito o quasi! loro 2 insieme sono bellissimi, e i vari personaggi mi interessavano.

a me invece non subitissimo!

CITAZIONE
tuttavia trovo che negli ultimi episodi abbia subito un calo notevole.

più o meno da quando
SPOILER (click to view)
lui sul ponte si vuole dichiarare, ma lei ha scoperto tutto e quindi non se ne fa niente...

ma se togli quella parte mi togli tutto l'angst :love:
a me invece è piaciuto molto anche dalla 12 in poi! era ora che
SPOILER (click to view)
anche SJ penasse un po' per quel povero MS che aveva sempre sottovalutato e di cui aveva sempre dato per scontato i sentimenti! :nonono:
e poi era ora che piangesse :love:

e poi sono morta quando lui dice al manager che
SPOILER (click to view)
quando era in america e sognava la vendetta, si immaginava sempre a come sarebbe stato vedere SJ piangere (visto che non piangeva MAI e sappiamo il motivo) ma ora che l'ha vista ci sta malissimo lui per primo e darebbe qualsiasi cosa per far sì che le vada tutto bene per non vederla più così :wub:
e gli scende la lacrima maschia :joy:

da amante d'angst non potevo non amare quei due episodi e specie il primo dei 2 (perchè di 2 si tratta se togliamo
SPOILER (click to view)
il 14 e 15 dove c'è il salto temporale a un anno dopo e che personalmente mi sono piaciuti perchè ci hanno dato modo di vedere cosa era successo anche a tutto il resto della ciurma e a come avevano reagito diversamente i due alla rottura :mhuaua: prima di prepararci al gran finale)


e poi in queste ultime settimane sono di bocca buona se si tratta di drama sentimentali leggeri :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
finisce anche molto bene, peccato che lui non sia più un riccone super famoso XDDDDD

certo che
SPOILER (click to view)
la dichiarazione
di lei faceva troppo notting hill :gnegne: :gnegne: :gnegne:

e troppo bello quando lui chiede
SPOILER (click to view)
di chiudere le porte il giorno del matrimonio :gnegne:
e anche quando lei si ferma e lo fissa serissima prima di andargli incontro sorridendo all'altare :gnegne:
lui penso abbia perso 10 anni di vita :gnegne:
CITAZIONE
nel complesso però ne conservo un bel ricordo!

mi fa piacere questo :wub:
CITAZIONE
lei è brava e bella, e il suo personaggio estremamente interessante, e l'attrice ha un'aria matura che non guasta. ha degli occhi bellissimi, assomiglia moltissimo al suo bellissimo fratello!

anch'io l'ho trovata bellissima *_*
ha un sorriso meraviglioso (come lui del resto che in aggiunta ha pure le fossette!) e anche di fisico mi piace molto :cuute: è anomalo per essere di un'asiatica :gnegne:
CITAZIONE
una delle frasi che più mi sono piaciute, fu quando lui disse al suo manager
SPOILER (click to view)
"ho vissuto 10 anni per amarla, 7 anni per odiarla, per cosa vivrò ora?" e il menager risponde "per dimenticarla" mi sembra XDDD

a me invece questa frase non era piaciuta molto, come non ho apprezzato come lui ha reagito
SPOILER (click to view)
alla fine della loro storia :nonono:
non mi piacciono le persone che si annullano per amore, mi piace quando comunque l'amore non è l'unica cosa per cui vivono!
lei ad esempio si è rimboccata le maniche e ci ha dato sotto col lavoro! :respect:
col tempo poi si è fatta ancora più tosta e bella :amor:
 
Web  Top
toruchan88
view post Posted on 31/10/2009, 13:01     +1   -1




infatti! è proprio per il fatto che lui

SPOILER (click to view)
si annulla per amore e diventa un po' l'ombra di se stesso


che non mi è piaciuto! è stato un peccato, perchè il suo personaggio aveva subito un bellissimo cambiamento! però quella frase mi è piaciuta :blush:

come anche quella che hai citato tu! bellissima!

più ci penso e più mi dispiace, il drama mi piaceva davvero tanto! ma se dico tanto intendo tanto! tuttavia dopo la scena del ponte, il mio interesse calò soprattutto per

SPOILER (click to view)
la testardaggine di lei a non perdonarlo, e l'ammosciamento di lui


comunque adoro la scena finale da te citata! è stata bellissima! sapeva molto di

SPOILER (click to view)
se scappi ti sposo :blush: :blush:


insomma si sono ispirati molto ai film con la cara julia :gnegne:

ed è vero che lei ha un corpo da paura :respect: però lui non è affatto da meno :huhuhu: :huhuhu: anzi :sbav: :sbav:


ps ma che bella casa ha lui? meravigliosa :wub: :wub:

comunque non mi sento di sconsigliarlo, anzi, ma a chiunque chiede pareri dico sempre di non aspettarsi troppo dagli ultimi episodi. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 31/10/2009, 13:01)
infatti! è proprio per il fatto che lui
SPOILER (click to view)
si annulla per amore e diventa un po' l'ombra di se stesso

che non mi è piaciuto! è stato un peccato, perchè il suo personaggio aveva subito un bellissimo cambiamento! però quella frase mi è piaciuta :blush:

questo si nota soprattutto nelle ultime 2 (e nella frase da te citata) ma comunque che lei abbia un fortissimo ascendente su di lui lo si nota quasi in tutti gli episodi già dall'inizio,
SPOILER (click to view)
che poi lui lo dia a vedere poco perchè comunque ha del rancore verso di lei è un conto, però è fondamentalmente pet inside :gnegne:

CITAZIONE
come anche quella che hai citato tu! bellissima!

un'altra che mi è piaciuta un sacco è stata quella di quando lei
SPOILER (click to view)
si dichiara dopo essere fuggita per la seconda volta dall'altare :gnegne:
quando sceglie di seguire il suo cuore e gli dice che è una donna forte e che quindi può sobbarcarsi di un altro peso (lui) perchè visto che ne ha già tanti uno in più non cambia molto la situazione :mhuaua:

cariiiiiina :wub:
CITAZIONE
il mio interesse calò soprattutto per
SPOILER (click to view)
la testardaggine di lei a non perdonarlo, e l'ammosciamento di lui

secondo me non era tanto testardaggine quanto paura,
SPOILER (click to view)
lei temeva quello che le aveva detto quella viscida serpe di dae soon... ovvero che probabilmente la sua vendetta non era quella di farla mollare all'altare dal finto ricco, quanto di farla innamorare pazzamente di lui per poterlo fare lui stesso!

e visti i precedenti :nfg: forse la mia fiducia in lui sarebbe crollata completamente come è successo a lei...

CITAZIONE
comunque adoro la scena finale da te citata! è stata bellissima! sapeva molto di
SPOILER (click to view)
se scappi ti sposo :blush: :blush:

insomma si sono ispirati molto ai film con la cara julia :gnegne:

è vero :gnegne: non avevo pensato al fatto che fossero entrambi suoi fulm :mhuaua:
CITAZIONE
ps ma che bella casa ha lui? meravigliosa :wub: :wub:

non dirmi niente :bwa: me ne sono innamorata :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo dorama mi ha fatto incontrare uno dei miei amori, Ho. Mi è bastato incrociare il suo sguardo ed il suo sorriso con le fossette e mi ha steso. In questo drama è fantastico (voto 10). L'altro pezzo da novanta è il suo manager (ragà è bravissimo nel passare le battute). Che dire quando
SPOILER (click to view)
arriva all'aereoporto accolto dalle fans. Il primo incontro in ascensore con la ex, che non lo riconosce ed altrettanto lui a lei. La riconosce quando gli chiede l'autografo con la dedica. Quando lei sviene sulla strada e lui non sa se soccorrerla o lasciarla là a soffrire come ha fatto con lui senza pietà. Lui va a visitarla in ospedale e non vuole accettare il suo nomero telefonico e lei lo scrive su un pezzo di carta e glielo infila nel taschino. Lui arriva a casa triste perchè è innamorato folle di lei ma non vuole si sappia in giro ed il manager gli consiglia di lasciar perdere quella donna che è stata causa dei suoi guai.
L'ho amato nella scena dove fa' la doccia (ragà è maestoso,imponente) quando solleva i capelli dalla fronte e le gocce d'acqua imperlano il suo viso ed il busto.
SPOILER (click to view)
Non sopporto la cattiveria della commessa che ha capito le difficoltà di Karl e vuole sostituire la fidanzata. Per un pò ci riesce (gli uomini sono cretini).
Ragà avete visto la casa di Karl? Bellissima! Quando
SPOILER (click to view)
la regala a quel delinquente (nipote del manager) purchè lo liberi dalla fidanzata.
La scena madre è quella in cui
SPOILER (click to view)
lei gli dice d'amarlo così com'è (chi non l'amerebbe?) povero, con i debiti lavoreranno per aiutarsi a vicenda e lui è ancora trattenuto dai dubbi. Che dire dell'incontro quando abbandona sull'altare il delinquente e corre da lui?
Ho fatto le nottate per vedere come andava a finire ed è finito come piaceva a me. Ciao a presto.

Edited by tsukushi*makino - 23/3/2010, 16:19
 
Top
Beky
view post Posted on 31/3/2011, 22:25     +1   -1




Premetto che i due protagonisti proprio non li reggo perciò partendo con queste premesse non mi aspettavo tanto.
Tutti e due hanno fatto 2 dei 4 drama che non sono riuscita a finire:
man who wan't get merried :sick:
E l'altro dove lei perde la memoria e lui la sfrutta come schiava per badare ai nipoti. :sick: :sick:

Invece il drama è carino. Fatto bene con una storia secondo me ben articolata. Non aspettatevi un dramone da lacrime o intensa emozione. Però è sicuramente una storia particolare e nuova.

La protagonista è la peggior strega(per non usare altre parole volgari) che possiate immaginare. Egoista sfruttatrice cattiva iena. Insomma sembrerebbe l'antagonista.
SPOILER (click to view)
Almeno così vi può sembrare all'inizio......



Il protagonista il peggior sfigato che possiate immaginare
SPOILER (click to view)
ma che dopo che è stato mollato diventa superman :hero: figo e con un sacco di soldi


L'antagonista dolce e carina!!!!! Ma hanno invertito i ruoli??!!
SPOILER (click to view)
Ebbene no......chi vedrà ....saprà


Cose positive:
1)Parabola del mese: Attenzione a giudicare perchè non tutto è quello che sembra.....
2)Il manager è fantastico...
3)Bella trama
4)Fa discretamente ridere.
5)Un uomo
SPOILER (click to view)
che ama forever la stessa donna


Cose negative:
1)Non mi piace come recita l'attore principale(non odiatemi parere personale).


A parer mio è da vedere.

Voto finale 8 +


Però dopo aver visto più di 35 drama mi sorge spontanea una domanda....
SPOILER (click to view)
Quando uno dei protagonisti rincorre l'altro all'aereoporto come un pazzo e dopo soffre perchè non riesce a raggiugerlo, ma perchè cavolo non lo chiami con il cellulare. Oppure quando l'altro atterra dove è andato perchè non lo chiami uguale....Perchè lasci passare anni nella speranza che torni???? :porc:
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 22:46     +1   -1
Avatar

Selene

Group:
Member
Posts:
798
Reputation:
0
Location:
alessandria

Status:


ho deciso di guardarlo anch'io questo drama.....ieri ho guardato il primo episodio e mi incuriosisce parecchio....speriamo non si rovini piu avanti come tanti altri che ho visto :capa:
i protagonisti mi piacciono anche se lei devo dire che è proprio iena da morire....
lui.....già lo adoro!!!!!!!!!!
vado a scaricarmi le altre puntate e vediamo come va a finire ...speriam bene.... :hero:
 
Top
31 replies since 2/9/2007, 10:19   2088 views
  Share