DIC :: Forum ::

Kimi wa Pet

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 27/7/2007, 23:11     +1   -1




Dida tranquilla...
SPOILER (click to view)
Il finale è stupendo :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 07:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 28/7/2007, 00:11)
Dida tranquilla...
SPOILER (click to view)
Il finale è stupendo :huhuhu:

Si si l'ho visto ma mi aspettavo mooooooooolto meglio!!!! :buu:

Pero' Jun è sempre Jun....Qui è di uno snodato pazzesco!!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 27/7/2007, 22:44)
Invece a me Jun in questo ruolo non mi piace proprio...
Lo vedo di piu' ad impersonare ruoli piu' "forti" come in Hana Yori Dango...

io invece ho trovato Momo perfetto per Jun!!! :wub:
era adorabile in questo drama :cuute:
mentre come Domyoji non ce lo vedevo per niente :petr:

è stato il mio secondo drama japponese :love: quanto mi è piaciuto *O*
 
Web  Top
Seiya-kun
view post Posted on 10/8/2007, 20:47     +1   -1




Finalmente ho visto la prima puntata!!!!!!!!! :corre:
Da grande amante del manga, non potevo certo farmelo sfuggire..e non sono per nulla rimasto deluso!
Trovo tutti gli attori molto in parte, in particolare quelli che interpretano Sumire e Momo (pardon non li conosco come attori!).
Non sono molto sicuro di Hasumi invece..da quel poco che si vede nel primo episodio non mi piace, me lo aspettavo piu' figo.
Beh ora non mi resta che vedere gli altri che ho già messo a scaricare, ma ci metteranno una vita.. :bwa:
Dal 2 in poi li stò scaricando in inglese, visto che in italiano c'è solo il primo episodio (qualcuno sa quando esce il secondo?).
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 23:33     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Dunque, sto vedendo Kimi wa petto e sto per finirlo :mhuaua: ho iniziato a vederlo sia per curiosità sia per - come per molti altri drama :mhuaua: - Jun! :huhu: :cuore: :cuore:

Mi manca l'ultimo episodio, che dire? E' mooooooolto carino!! :cuore: :cuore: :sbrill:
Jun nel ruolo di Momo è perfetto :petr: non me lo aspettavo, non perché non sia un bravo attore, ma così :mhuaua: mi ha sopresa e le scene in cui balla son carinissime, ma le migliori sono quando fa il bagno :mhuaua: o quando fa l'idiota e urla "Sumire-chaaaaaaaaan" :sbrill: che dolceeeeeeeeeee

Koyuki anche è brava, ecco l'unica cosa è che il drama è un pò più serio rispetto al manga, anzi forse è il personaggio della Iwaya che nel manga è più divertente mentre qui è molto più accentata la sua debolezza IMHO.

Hasumi l'ho sempre immaginato fico :lone: e st'attore qui mi ha un pò smontato il personaggio, senza contare che nel manga Hasumi è un tontolotto, ma anche adorabile, mentre sto tizio qui è solo scemotto :lone:

Lo psicanalista canino non centra na ceppa così come il responsabile del condominio :mhuaua: ma vabbeh pazienza :mhuaua: e il tipo del condomio poi mi sta simpatico :beota:
 
Web  Top
kurtina21
view post Posted on 14/10/2007, 10:21     +1   -1




Oggi ho guardato il primo episodio di "Kimi wa pet".. e alla fine per la prima volta ho guardato un DRAMA (se non contiamo il film di Nana)
questo primo episodio mi è piaciuto un sacco rispetta molto la storia del fumetto.. Sumire è bellissima :amor: e anche Momo.. (tralasciando i capelli che sembrano permanentati!)
Bellissima la scena il cui Momo consola Sumire che piange dopo aver parlato con il suo ex (che è uno sfigato assurdooo! Sumire come facevi a starcii!!)
quella scena è davvero piena di affetto... :shy:
Appena guardo il secondo episodio corro a commentarlo! a presto
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/10/2007, 11:52     +1   -1




Uuu che bello!! Una nuova drama addict sull'orlo della perdizione!!! Kimi wa Petto è stato il mio primo drama giapponese, e ci sono affezionata, anche se non lo trovo ai livelli di tanti altri titoli, soprattutto nel rash finale. Ad ogni modo, come coppia loro sono perfetti, nonostante la BELLISSIME (come dici tu) Sumire in versione Koyuki sia così diversa dalla Sumire su carta.
Buona visione :love:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 14/10/2007, 13:51     +1   -1




Dai Gnoma, secondo me, le due Sumire non sono poi così diverse... forse esteticamente un po' si ma gli atteggiamenti sono proprio quelli... Momo invece è proprio uguale!! :cuute:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 16/10/2007, 11:27     +1   -1




Ho appena finito di vedere il secondo episodio... Ci sono un po' di cose discordanti con il fumetto ma forse è normale per rendere la storia più reale.. Hasumi scopre già che Momo è il cucciolo di Sumire mentre nel fumetto per un po' di tempo gli fanno credere che sia suo cugino..
Inoltre il rapporto tra Momo e Sumire mi sembra ancora un po' freddo mentre nel fumetto a questo punto erano già abbastanza intimi e si erano già baciati!
E poi quel bacio tra Sumire e Hasumi?!? era davvero freddissimoo! non c'era neanche un po' di passione le loro labbra si sfioravano appena mentre nel fumetto Sumire riusciva a stento a frenare la passione per il ragazzo..
Comunque devo dire che questo drama mi sta prendendo molto..
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/10/2007, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (kurtina21 @ 14/10/2007, 14:51)
Dai Gnoma, secondo me, le due Sumire non sono poi così diverse...

Secondo me invece trovo la Sumire del drama molto... Come dire... Passiva? Sì, passiva! E' un po' dolce, un po' introversa, intimidita... Anche nel manga c'è questo aspetto, che è un po' la sua "personalità in coppia", però oltre a quella c'è anche la Sumire isterica, energica e incazzosa, che nel drama non ho trovato. Mi piace un sacco Koyuki, la trovo perfetta nel drama, ma se devo confrontare i due prodotti, preferisco la Sumire del manga e la sua personalità multipla che la manda in caos :frill:

CITAZIONE (kurtina21 @ 16/10/2007, 12:27)
Ci sono un po' di cose discordanti con il fumetto ma forse è normale per rendere la storia più reale..

Tieni conto di due cose:
1) i drama giapponesi tratti da manga divergono sempre dal manga, non so perchè, ma succede spessissimo, mentre i taiwanesi, quando prendono un fumetto, lo riportano pari pari nella sceneggiatura, per esempio (non sempre, nè nel caso dei J nè nel caso dei TW, ma spesso sì)
2) quando il drama è stato realizzato, il manga non era ancora concluso

Felice che ti piaccia, è stato il mio primo j-drama! :corre:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 16/10/2007, 12:32     +1   -1




:sbrill: ooo ma io non sapevo tutte queste cose... felicissima di apprenderle ora! :sbrill:
Comunque devo darti ragione la Sumire del fumetto era una forza mentre la Sumire del drama è spesso molto fredda e dura con gli altri ma alla fine ci sta male..
Fukushima è odiosaaaaaa
 
Top
kurtina21
view post Posted on 17/10/2007, 12:02     +1   -1




Visto il 3° episodio..
Cavoli nel 2° pensavo che Hasumi avesse visto
Momo invece no... beh sono contenta almeno è coerente con il fumetto...
Non vedo l'ora che mi subbino il 4° episodio.. il 3° finisce in modo molto puccioso!! :joy:
 
Top
Mokurina
view post Posted on 17/10/2007, 12:42     +1   -1




^^ Per coloro a cui interessa, sono usciti gli hardsub del 4° episodio! VELOCISSIMI!
 
Top
Favole_Ghost_Vampire
view post Posted on 17/10/2007, 12:48     +1   -1




Ma su d-addicts ci sono i sub completi in inglese? Oppure li avete presi da un'altra parte? Non mi sembrava di averli visti...per ora mi sono guardata solo il primo episodio e devo dire che Momo è troppo tenero!! :wub: Sumire mi convince un po' meno,ma forse andando avanti...
 
Top
kurtina21
view post Posted on 17/10/2007, 12:48     +1   -1




ma è magnificooo! sempre dei Kabocha? su e-mule ancora non si trovano..
 
Top
308 replies since 16/9/2004, 20:13   10471 views
  Share