DIC :: Forum ::

Tiger & Dragon

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 18/1/2008, 22:45 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:pazz: :pazz: Voglio vederlo! Voglio vederlo!

Non mi era mai successo prima, ma sto ossessivamente rivedendomi pezzetti dello special e mi sento quasi in crisi di astinenza! :sniff: Uffa voglio le puntate!

A mente fredda, devo dire che non solo l'aspetto di sceneggiatura è davvero pregevole, ma anche colori e ambientazioni (così semplici ma così evocative) danno un non-so-che di più. E' davvero pregevole da tutti i punti di vista! :love:

Sono davvero super e stra contenta di tradurlo: perchè così sono costretta a ri-ri-rivedermi le puntate, e perchè così posso dare il mio contributo per diffonderlo in giro! Darò il mio meglio!

I momenti in cui risi di più in 'sto special, magagna finale spassosissima a parte, sono quando Nagase racconta la battuta che gli aveva suggerito Donta per fermare la gente che se ne sta andando schifata e la bimba piange di scatto al sentirla (il tempo comico è gestito superbamente) e quando Tora sta raccontando la sua infanzia al maestro che, piangente, poi gli dice che appunto per questa sua infanzia non se ne parla di insegnargli il Rakugo, e Tora reagisce così :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
133 replies since 20/8/2007, 14:51   3761 views
  Share