DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 30/11/2008, 12:55 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: Beh direi che "Un voto attorno al 7" è effettivamente il giudizio in media che questo drama dovrebbe avere, punticini in più per gradimento personale esclusi. Alla fine, e lasciamo il beneficio del dubbio su "era davvero voluto COSI' trash?", il risultato finale è piuttosto piacevole, con varie declinazioni di pathos (dal cattivo gusto alle scenone epiche piangiolanti), con estremi colpi di scena e con tutto sommato dei personaggi ricordabili (menzione d'onore alle varie sPronze di turno :gnegne: ).
Quindi sì, è un BUON prodotto, sommando i vari fattori. ;)

Comunque apprezzai le domande che si fece Mimi, perché in parte corrispondon alle mie, però debbo dire che feci cadere da mò la mia incredulità di spettatore. :corre: E son stata in pace con me stessa!

:smoke: Peraltro sospetto non risposi a nessuna delle risposte alle mie obiezioni fatte, questo perché aspettavo che qualcun'altra di quelle che stavano iniziando il drama arrivasse alla fine. E beh, ho letto il perché i più ritengono il finale appropriato però secondo me la visione dello stesso fu svilita da a) il fatto che la penultima fosse moscettina e quindi mi prepar male e b) :smoke: insomma, stavo vedendo Bali, eh. Ma più che altro perché c) anche io come Mimi-chan mi aspettavo dai presupposti delle prime di vedere un finale un cicinino diverso. E forse me ne son stata troppo rigida nella mia convinzione, senza dar conto troppo dell'evoluzione della vicenda (forse ero troppo presa dai vari pomodori e strette al pene di Sugino).

 
Web  Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6457 views
  Share