DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 12:27 by: Gnoma     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 22/8/2007, 02:29)
SPOILER (click to view)
Tra l'altro e' stata anche fortunata in questo nel senso che lui ha capito come e' fatta lei e quindi si e' fatto davvero conquistare... e sara' un alleato non da poco...

Dobbiamo anche dire che sotto questo aspetto lei, pur nella sua totale spontaneità, ha giocato bene le sue carte in modo molto rischioso, ma anche molto furbo.
SPOILER (click to view)
Quando fa la sfacciata davanti a lui raccontandogli la sua storia frignolosa e lui se ne va offeso, lei si chiede come mai resta offeso invece che colpito, perchè si era già fatta i suoi calcoli dopo che l'uomo tigre le ha raccontato la vita sentimentale del boss.

Insomma... Sincera sì, spaventata sì, ma anche tanto furbetta e bastarda, perchè il suo obiettivo è proprio andare a toccare i talloni di Achille dei potenti per farli cadere ai suoi piedi. Mi domando solo dove arriverà e se si fermerà prima o poi...


Ribadisco comunque che, anche se la storia e la sua gestione, non sono sta originalata pazzesca, comunque il carisma dei rotagonisti tiene in piedi tutto benissimo, e poi è raro vedere nei drama giapponesi (ma asiatici in generale) storie così torbide. Mi piace troppo! :cuore:

CITAZIONE (urdina @ 22/8/2007, 10:55)
E io non riesco a toglierle gli occhi di dosso *_* E' bellissima!

Hai ragione, il suo sguardo è calamitoso O____O
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share