DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 22/8/2007, 01:10 by: Gnoma     +1   -1




Vista la 2.
Posso dire una cosa? Ecco... Non me l'aspettavo proprio!!!! :spavento:
SPOILER (click to view)
Non credevo l'avrebbe davvero fatto con Minomura la prima volta, pensavo che in fondo avrebbe vinto il solito buonismo del preservarsi per l'amore come ha fatto sua madre e poi romanticamente fall in love con Naoto Date (ma che minchia di nome èèèèè??? :gnegne:

Però (anche se non si dovrebbe mai iniziare una frase con però), nonostante i molti clichè narrativi di questa serie, questa scelta si inserisce in un contesto meno visto, e, ad essere sinceri, più "vero". Fare l'amore la prima volta con un uomo che la disgusta ha un suo senso nella sua totale determinazione ad arrivare in cima. Se l'avesse fatto con l'uomo tigre ( :gnegne: ) non avrebbe più potuto continuare sulla strada che ha scelto, e visto che non è una strada facile da scegliere, è meglio farsi subito il pelo sullo stomaco. E' una crudezza che ha una profonda motivazione, anche se, alla fine, il Fantasma del Sud (probabilmente qualcun' altro uscito dalla tana delle tigri :gnegne: ) (non ce la faccio più dal ridere da quando mi sono ricordata dove lo avevo giàs entito sto nome :gnegne: ) non è stata una cattiva scelta. A parte i emtodi un po' bruschi lui la rispetta sinceramente.

Mi sta piacendo un sacco questo drama, ma proprio un sacco!
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share