DIC :: Forum ::

Jotei

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/8/2007, 02:11 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/8/2007, 02:59)
Sono stordita... Ok sarà sicuramente il sonno e mille altri motivi, ma questo primo episodio di Jotei mi ha colpito molto.

Anche a me... ho messo subito in download il secondo, che e' MOLTO MOLTO MEGLIO del primo. E il terzo e' ancora piu' figo *_*

CITAZIONE
Credo che Kato Rosa e Matsuda Shota siano due fenomeni. Lo dico così, dopo 45 minuti e rotti di drama che racconta la storia di una Cenerentola del porno soft intrisa di luoghi comuni e cliché. Questi due ragazzi hanno qualcosa di speciale, dico davvero.

A me come storia ricorda molto Memorie di una geisha... anche alcuni ruoli (Reiko!) sono proprio su quel filo...

CITAZIONE
Io ci ho creduto davvero che lei possa avere la sua rivincita, o che possa arrivare sul filo rosso che la divide dall'ottenerla. Ha uno sguardo eccezionalmente fiero. Mi ha ricordato Christina Ricci. Promossa a pieni voti.

E' fantastica vero?
Mi era piaciuta gia' in Tokyo Tower, in parte ho provato Jotei per vederla recitare in un ruolo piu' ampio.

CITAZIONE
Lui ha qualcosa di magnetico: non è bello, non fa chissà cosa per mostrarsi espressivo, ma basta poco per un attore. Anche solo alzare un sopracciglio.

Qui non ha ancora fatto molto... come primo episodio per lo meno.
Ma dopo le buonissime prove di Hana yori dango, a me m'ha conquistata con LIAR GAME (del quale bramo troppo l'ultimo episodio come poche cose manco fosse un drama col mio ichiban... :wub: ), che e' il drama che mostrerei a chiunque volesse vederlo recitare.

Che bello la discepola come compagna di visione :joy:
Allora prima di postare i miei commenti alla 2 e alla 3 ti aspetto (o almeno ci provo via XD)
 
Top
307 replies since 20/8/2007, 03:05   6455 views
  Share