DIC :: Forum ::

Romantic Princess

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 20:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/10/2010, 21:07)
CITAZIONE (Sole5454 @ 24/10/2010, 17:39)
Tsuku è tutto così!

Oh, che bella notizia! :lone:

No, infatti poi è peggio :lone:

CITAZIONE
A quella parte ci sono già! :lone:
SPOILER (click to view)
Nella 8 arrivata Mo Li a rompere le uova nel paniere e lei finisce a fare la cameriera per non lasciare la casa dove vive il suo ammmmmove :sick:
Immagino sia questo l'inizio di quella che hai chiamato "la fase del nonno", giusto?

Temo ci sia ancora di peggio :emu:

CITAZIONE
CITAZIONE
Se a te piace lui vedilo!

Non mi piace nemmeno lui :gnegne: non ho incentivi alla visione XD

:gnegne: :gnegne: E a quel che ricordo, una decisione più o meno sostenibile la prenderà alla fine perché non si poteva fare altrimenti :lone:
Fighta!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Al peggio non c'è mai fine?! XD
Comunque una decisione l'ho presa anch'io POTERE DELLO SKIP VIENI A MEEEEEEEEEE!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/10/2010, 21:43)
Al peggio non c'è mai fine?! XD
Comunque una decisione l'ho presa anch'io POTERE DELLO SKIP VIENI A MEEEEEEEEEE!

:gnegne: :gnegne: Hai preso la decisiome migliore! :hero:
E' una questione di sopravvivenza :gnegne: :lone:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito! :uff:
Cos'è successo nelle ultime 5 puntate? Tutto e niente. :mhuaua:
Vediamo Jin e XM alle prese coi soliti tira e molla...
SPOILER (click to view)
Prima lei scopre il "complotto" tra il nonno e la finta nipote, poi per vendicarsi decide di fargli credere che non gliene frega nulla se ML sposa Jin. :uff:
Ovviamente Jin sente tutta la conversazione e si inalbera iniziando a fare il cascamorto con ML per smascherarla. Poi vanno nella casa delle vacanze e salta fuori che ML è innamorata di Cai e i due si riappacificano. :uff:
Ma poteva essersi sistemato tutto? Certo che no, ci sarebbe stata troppa poca noia. :uff:
Una volta arrivati alla residenza cercano di ricominciare la loro vita da zero (cacciati dal nonno per i soliti motivi XD) riuscendoci a fatica visto che si ritrovano senza il becco di un quattrino. :uff:
Il nonno collassa (figuriamoci se potevamo farci mancare la tragedia in questa fiera del deja vù :mhuaua:) e finisce in coma. :uff:
XM scopre che il nonno insisteva a farli sposare perché lei essendo donna non può essere il successore e quindi se non si sposa tutto l'impero del vecchio va in mano ad altri.
Ma io dico.... DIRLO PRIMA NO?!?! :capa:
L'ultima puntata così si alterna tra XM che studia studia studia per far ricredere i tizi del Consiglio e diventare lei il successore, e Jin che non fa altro che dirle "Se vuoi ti sposo RINUNCIANDO AI MIEI SOGNI"... della serie "non facciamoglielo pesare". :gnegne:

Ovviamente non poteva che finire
SPOILER (click to view)
a tarallucci e vino :patpat: con il nonno che si sveglia e si rimette in forma, Cai che fa coppia fissa con ML, Jin che lavora per i fatti suoi, XM che diventa successore e................ parte per TRE ANNI per l'America! :spavento:
Perché figuriamoci se poteva mancare la scena all'areoporto! Dovevano pur metterla dentro in qualche modo! :uff:

Bene (?), questo è quello che succede nelle ultime CINQUE ore di drama. :nfg:

Un drama che era partito bene ma che poi si perde e finisce per essere una brodaglia eccessivamente allungata... peccato! Se alle prime 7 puntate avrei dato tranquillamente un 7 e mezzo, le ultime 6 ballavano tra il 5 e il 6... direi che un 6 e mezzo di media basti e avanzi. U_U
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/10/2010, 14:04) 
Finito! :uff:

Congratulazioni :gnegne: :amor:

CITAZIONE
Cos'è successo nelle ultime 5 puntate? Tutto e niente. :mhuaua:
Vediamo Jin e XM alle prese coi soliti tira e molla...
SPOILER (click to view)
Prima lei scopre il "complotto" tra il nonno e la finta nipote, poi per vendicarsi decide di fargli credere che non gliene frega nulla se ML sposa Jin. :uff:
Ovviamente Jin sente tutta la conversazione e si inalbera iniziando a fare il cascamorto con ML per smascherarla. Poi vanno nella casa delle vacanze e salta fuori che ML è innamorata di Cai e i due si riappacificano. :uff:
Ma poteva essersi sistemato tutto? Certo che no, ci sarebbe stata troppa poca noia. :uff:
Una volta arrivati alla residenza cercano di ricominciare la loro vita da zero (cacciati dal nonno per i soliti motivi XD) riuscendoci a fatica visto che si ritrovano senza il becco di un quattrino. :uff:
Il nonno collassa (figuriamoci se potevamo farci mancare la tragedia in questa fiera del deja vù :mhuaua:) e finisce in coma. :uff:
XM scopre che il nonno insisteva a farli sposare perché lei essendo donna non può essere il successore e quindi se non si sposa tutto l'impero del vecchio va in mano ad altri.
Ma io dico.... DIRLO PRIMA NO?!?! :capa:
L'ultima puntata così si alterna tra XM che studia studia studia per far ricredere i tizi del Consiglio e diventare lei il successore, e Jin che non fa altro che dirle "Se vuoi ti sposo RINUNCIANDO AI MIEI SOGNI"... della serie "non facciamoglielo pesare". :gnegne:

Ovviamente non poteva che finire
SPOILER (click to view)
a tarallucci e vino :patpat: con il nonno che si sveglia e si rimette in forma, Cai che fa coppia fissa con ML, Jin che lavora per i fatti suoi, XM che diventa successore e................ parte per TRE ANNI per l'America! :spavento:
Perché figuriamoci se poteva mancare la scena all'areoporto! Dovevano pur metterla dentro in qualche modo! :uff:

Bene (?), questo è quello che succede nelle ultime CINQUE ore di drama. :nfg:

Grazie per aver mirabilmente riassunto tutta questa paccottaglia di avvenimenti inutili e prevedibili che avevo rimosso dal mio sistema nervoso :gnegne:
SPOILER (click to view)
Che drama sarebbe senza aeroporto? :gnegne:


CITAZIONE
Un drama che era partito bene ma che poi si perde e finisce per essere una brodaglia eccessivamente allungata... peccato! Se alle prime 7 puntate avrei dato tranquillamente un 7 e mezzo, le ultime 6 ballavano tra il 5 e il 6... direi che un 6 e mezzo di media basti e avanzi. U_U

Penso tu sia stata più clemente di me, ma ora vado a controllare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


questo drama l'ho finito in 2 giorni, è stato bello da guardare anche se il finale non mi è piaciuto....cioè
SPOILER (click to view)
che fine hanno fatto i genitori adottivi??? Partiti per il Brasile sono comparsi sono in altre 2 puntate e poi?!?!?!?!?!? image

L'ultima puntata
SPOILER (click to view)
lei parte per tre anni per andare in America e ci lasciano così!?!?! :spavento: :spavento: :spavento: neanche a dire "facciamola una puntata special perchè davvero così non può finire", invece nada :nonono: :nonono: :nonono:
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Ho sempre cercato di trovare il positivo in ogni drama che ho visto...ma in questo è imppossibile :buu:
è il drama più brutto e noioso che abbia mai vistoooo :capa: la coppia protagonista era qualcosa di incredibile...non c'era niente tra loro...nè feeling...chimica...passione...insomma NIENTE :buu:
poi per me il drama poteva finira alla 6 puntata...hanno voluto tirare avanti per altre 4 con una storia assurda e senza senso...proprio per dire dobbiamo continuare perchè ormai a questi li abbiamo pagati :corre:per non parlare della recitazione...oscenaaaa!!! insomma si è capito che non mi è piaciuto?? :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' bello vedere che i tempi cambiano ma l'opinione preponderante su questo drama è sempre la stessa :emu: :mhuaua:
Resterò in osservazione del topic in attesa della prossima persona - oltre a Stella - a cui piacerà! (e se è piaciuto a qualcun altro non me ne voglia, non me ne ricordo :emu: ).
 
Top
sissytopprincess
view post Posted on 24/6/2011, 23:40     +1   -1




appena terminato questo drama....devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio.....in generale non è male però devo dire che il finale
a mio parere fa davvero schifol!!!! come ha già scritto donbon gli episodi successivi al sesto sn davvero male organizzati e a quel punto credo che non ci sia una vera e propria trama,tutto questo ha contribuito ad abbassare le prime impressioni positive che ho avuto fino al 6 episodio..
per quanto riguarda gli attori devo dire che la protagonista l'ho trovata abbastanza immedesimata nella parte, ma Wu chun (bellissimo ragazzo nn c'è che dire...)
[/SPOILER] mi ha dato l'impressione di non saper recitare!!!( PS Spero di non aver scatenato l'ira di qualche sua fan, nel caso perdonatemi!!!! :nfg: ) Aggiungo però qualcosa che forse potrebbe mettere in dubbio il mio giudizio: ammetto che è la prima volta che guardo un suo drama per cui anche se la prima performance non mi ha impressionata gli darò un'altra possibilità :gnegne:
Come protagonista principale mi è piaciuto tanto Cai [SPOILER] perchè in un primo momento mi ha fatto credere di essere innamorato anche lui della principessina tenendomi sulle spine :cuute: [SPOILER]
[/SPOILER]
 
Top
nacchan88
view post Posted on 24/6/2011, 23:51     +1   -1




non sei l'unic a pensare che questo attore non sappia recitare,io l'ho trovato pessimo,e nemmeno fisicamente mi piaceva..per non parlare del drama che mi ha annoiata,saltavo tutte le parti dal un certo punto in poi,credo 13 episodi siano anche troppi,ma magari come dici tu forse lui ha imparato a recitare ultimamenteXD
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nonostante sia una gran sostenitrice di Chun, non che sua prima fan italiana, sono d'accordo con voi. In questo drama, proprio non ci ha messo niente del suo. :nfg:

Chun anche nella suo primo drama recita divinamente, qui invece ha fatto proprio un danno enorme. Sarà stato il personaggio o Angela... che neanche io sopporto :gnegne:

Comunque la storia... anche io appoggio la maggioranza. Noia infinita, l'ho sempre detto. Anche se il protagonista è lui, il drama ha fatto veramente schifo!!
Calvin mi è piaciuto molto, il suo personaggio e il suo stile sono stati impeccabili :cuute:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 22/7/2011, 16:30     +1   -1




veramente hai ragione, non è il personaggio più azzeccato che chun ha interpretato.
persino in Hot shots è stato davvero bravo (nonostante le scene con lui siano da contarsi sulle dita delle mani) ma almeno ha saputo dare un carattere al suo personaggio.
Qui invece non sò come dirlo, ma sembra che si faccia trascinare via dagli eventi senza fare nulla .
Ma comunque anche lui stesso lo ha detto che si stava stufando a fare i drama, perchè alla fine era sempre lo stesso personaggio che interpretava
Con SA era la stessa cosa, ma menomale che poi l'hanno lasciato libero di gestire il drama e di poter inserire alcune sue idee nel copione :goccia:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jian Di @ 22/7/2011, 17:30) 
Qui invece non sò come dirlo, ma sembra che si faccia trascinare via dagli eventi senza fare nulla .

Quanto è vero :pecche: la scena peggiore è quando
deve impedire il fidanzamento di Calvin e Angela, ma arriva in ritardo. Cade in ginocchio disperato :buu:


Quella scena è stata veramente ridicola e girata veramente male :buu: :buu:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 23/7/2011, 15:43     +1   -1




CITAZIONE
Quella scena è stata veramente ridicola e girata veramente male

per non parlare poi del seguito di quella scena
quando lui si rialza dopo che calvin gli dice che il fidanzamento era stato annullato e lui corre da lei. MA NON ERA MEZZO MORTO?:porc: e lei che lo vede arrivare e lo guarda senza diro nulla

E poi la scena prima
dove lui era scappato, poi mentre si trova in mezzo al mare, ci ripensa e decide di tornare indietro, ma si accorge che è finita la benzina e si fa praticamente: LA REGATA A NUOTO E LA MARATONA :hero:

Già dopo questo Chun può partecipare alle prossime olimpiadi e vincere l'oro :hua: :corre:
senza offesa chun :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Jian Di @ 23/7/2011, 16:43) 
E poi la scena prima
dove lui era scappato, poi mentre si trova in mezzo al mare, ci ripensa e decide di tornare indietro, ma si accorge che è finita la benzina e si fa praticamente: LA REGATA A NUOTO E LA MARATONA :hero:

Oh dio mi ero dimenticata che
se la faceva tutta a nuoto

:gnegne: mamma mia, ma chi è il pagliaccio che scrive 'ste scene :petr:

Comunque io sono stata al "palazzo", quello dove loro vivono, ho le foto sul portatile che è al momento rotto quindi non posso mettervele tutte, ma alcune ce le ho su facebook :ghgh:

jpg

:joy:
 
Top
263 replies since 19/8/2007, 13:21   5844 views
  Share