DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
dadia
view post Posted on 21/1/2016, 22:06     +1   -1




Finita anche questa visione.........molto molto carino!!!!.....devo dire che io lei la trovo affascinante......non mi chiedete cosa mi piaccia...ma è stranamente carismatica....non c'è stato un drama che abbia interpretato che non mi sia piaciuto....proprio brava......Lui mi ricordava un pulcino con quei capelli come non innamorarsene....e poi è proprio figo diciamocelo.......anche le storie dei personaggi secondari mi sono piaciute tutte....ho un debole per i scolastici cosa ci posso fare!!!!....voto 8
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 15:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


finito oggi di vedere...assolutamente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una commedia romantica leggera.
Pensavo di aver visto tutti i drama in cui c'è lei, mi piace molto come attrice e spesso è una garanzia per trovare bei drama.
L'attore protagonista lo conosco anche e mi piace però devo dire che qui mi ha colpito tantissimo e mi sono innamorata del personaggio e di come recita qui mentre solitamente lo trovavo bravo ma niente di eccezionale.
Il drama è assolutamente da vedere , pieno di dolcezza e risate, solo ogni tanto qualche scena un pò lenta ma nella media è un ottimo drama.
Il professore all'inizio mi piaceva ma poi si è rivelato un bamboccione senza spina dorsale.
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (sunacho1 @ 11/6/2017, 16:10) 
finito oggi di vedere...assolutamente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una commedia romantica leggera.
Pensavo di aver visto tutti i drama in cui c'è lei, mi piace molto come attrice e spesso è una garanzia per trovare bei drama.
L'attore protagonista lo conosco anche e mi piace però devo dire che qui mi ha colpito tantissimo e mi sono innamorata del personaggio e di come recita qui mentre solitamente lo trovavo bravo ma niente di eccezionale.
Il drama è assolutamente da vedere , pieno di dolcezza e risate, solo ogni tanto qualche scena un pò lenta ma nella media è un ottimo drama.
Il professore all'inizio mi piaceva ma poi si è rivelato un bamboccione senza spina dorsale.

Sono contenta che ogni tanto questo gioiellino di drama venga riscoperto anche perchè si vedono questi due grandi attori quasi alle origini della loro carriera.

Per me è un cult che ho rivisto svariate volte (da grande fan di Gong Yoo quale sono) perchè nonostante la storia non particolarmente originale è stata secondo me interpretata benissimo e inoltre rappresenta uno scorcio di vita della Corea di quegli anni che è molto interessante. :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2017, 20:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 11/6/2017, 16:27) 
CITAZIONE (sunacho1 @ 11/6/2017, 16:10) 
finito oggi di vedere...assolutamente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una commedia romantica leggera.
Pensavo di aver visto tutti i drama in cui c'è lei, mi piace molto come attrice e spesso è una garanzia per trovare bei drama.
L'attore protagonista lo conosco anche e mi piace però devo dire che qui mi ha colpito tantissimo e mi sono innamorata del personaggio e di come recita qui mentre solitamente lo trovavo bravo ma niente di eccezionale.
Il drama è assolutamente da vedere , pieno di dolcezza e risate, solo ogni tanto qualche scena un pò lenta ma nella media è un ottimo drama.
Il professore all'inizio mi piaceva ma poi si è rivelato un bamboccione senza spina dorsale.

Sono contenta che ogni tanto questo gioiellino di drama venga riscoperto anche perchè si vedono questi due grandi attori quasi alle origini della loro carriera.

Per me è un cult che ho rivisto svariate volte (da grande fan di Gong Yoo quale sono) perchè nonostante la storia non particolarmente originale è stata secondo me interpretata benissimo e inoltre rappresenta uno scorcio di vita della Corea di quegli anni che è molto interessante. :sbrill: :sbrill:

si, tra l'altro l'ho scoperto per caso...chissà quandi drama belli più vecchiotti mi sto perdendo xD
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 10:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
0

Status:


scaricato oggi,,,,durante le vacanze mi porto via il pc e me lo guardo :-)
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 22:41     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (koday @ 3/8/2020, 11:10) 
scaricato oggi,,,,durante le vacanze mi porto via il pc e me lo guardo :-)

Consigliatissimo! E' un drama vecchiotto, ma adatto per una visione estiva che ti farà battere il cuore!
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Ho deciso di maratonarmi un po di drama di quest'attore che non sarà una classica bellezza ma nell'insieme ti strega fisico sorriso carisma etc.etc. e ho aggiunto questo gioiellino che visionavo per la 1ª volta...che dire..
Da bacheca... veramente imperdibile..
Non voglio neanche commetterlo perché anche se avrei dato un po più spazio al loro un poco prima va bene lo stesso per me è da 10...entrato in top ten...
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:01     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Inserito nel mio Challenge '21!
 
Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4444 views
  Share