DIC :: Forum ::

90 Days, the Time for Love

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 8/8/2007, 14:14 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


90 Days, The Time For Love

90Days,theTimeforLove


Titolo: 90일, 사랑할 시간 / Gushibil, Saranghal Shigan
Conosciuto anche come: 90 Days, Falling in Love Days / 90 Days, Time to Love / 90 Days of Love (YesAsia)
Genere: Drama, Romance
Episodi: 16
Broadcast network: MBC
Trasmesso dal 15 Novembre 2016 a. 4 Gennaio 2007

Sottotitoli inglesi disponibili su d-addicts.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Ha Neul è Go Mi-yeon
Kang Ji Hwan è Hyun Ji-seok
Jung Hye Young è Park Jung-ran
Yoon Hee Suk è Kim Tae-hun

TRAMA
90 Days, The Time for Love descrive l'amore di un uomo Hyun Ji-seok (Kang Ji Hwan), la cui vita finirà in 90 giorni. Anche se è già sposato con Park Jung-ran (Jung Hye Young), desidera trovare il suo vero amore e trascorrere i suoi ultimi giorni con lei. Inaspettatamente, questa donna è una sua cugina di primo grado, Go Mi-yeon (Kim Ha Neul). Riusciranno ad amarsi nonostante la crudele realtà della vita?

Video





Questo drama è ATROCE :shock: assolutamente patetico e noioso. Vi giuro che ho finito di guardarlo solo perchè i due attori protagonisti mi piacciono molto come attori. NON PER ALTRO.
Un momento. Non è atroce come Peach Girl ve lo assicuro, ma ci va davvero vicino

La storia non è per niente originale e i personaggi a parte quello del protagonista sono costruiti malissimo. Lui è un uomo forte che nonostante fosse innamorato della cugina ha sposato la ragazza che voleva suo padre per il bene della famiglia, ma nonostante abbiamo anche una figlia lui continua a pensare alla cugina, pensa una cosa e ne fa un'altra, ma il bello del suo personaggio è che fa tutto da solo e non si fa influenzare da ciò che lo circonda, dopo aver sposato la tizia non dà ascolto a niente e a nessuno.
La protagonista invece è in perenne conflitto con se stessa, tiene il piede in due staffe ed un'ameba!! Ha un marito che la ama alla follia, è bravo e bello, e lei cosa fa?? Va a cercare il cretino che l'ha lasciata anni primi senza neanche dargli una spiegazione!! E il marito di lei poverino?? E' innamorato perso e cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei. Mi ha fatto una gran tenerezza.
Come anche la moglie di lui, anche lei è molto innamorata e sta sempre male perchè sà che lui ha una malattia incurabile :( poverina :(

QUESTO DRAMA E' BOCCIATO DAL MIO CERVELLO!!

-23

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 00:45
 
Top
18 replies since 8/8/2007, 14:14   1947 views
  Share