DIC :: Forum ::

Exhibition of Fireworks

« Older   Newer »
  Share  
lunarossa*
view post Posted on 31/7/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE
ogni personaggio ne ha almeno una :gnegne:

ma una è poca devono bruciareeeeeeeee :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
soprattutto lui il ficus benjamin deve accorgersi ianpiano di essere geloso di lei.... :cuute: :cuute:

:spavento: sto impazzendo mi sto facendo le sceneggiature da sola... :hua: :hua:

 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Sento che questo drama ti piacerà e anche tu odierai faccia di muffuletta :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 1/8/2010, 22:52     +1   -1




scusate in quale ruolo recitava l'attrice protagonista in Boys Before Flowers? io non me la ricordo... :booh: :booh:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 1/8/2010, 23:41     +1   -1




regola della buona forummista...fare commenti pregnanti... :inchino: :inchino: ragazze sono al secondo ep e sto morendo dalle risate.... :huhuhu: :huhuhu: uè ma il tizio di coffe house è proprio fico... :love: :love: :love: :love:
Mi piacerebbe che accadesse.....
SPOILER (click to view)
Adesso l'ex di Na Ra ha detto he non la vede come una donna...seeeeeee spero che quando inizierà a vederlainteragire con l'altro schiatti di gelosia!!! :infid: :infid: e l'orso che è convinto che lei ha 20 anni...la sorella ragazza madre che faccia tosta....vai col triangolooooooooo :annuncio:
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 23:58     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 1/8/2010, 23:52)
scusate in quale ruolo recitava l'attrice protagonista in Boys Before Flowers? io non me la ricordo... :booh: :booh:

faceva la modella Min Seo Hyeon, quella di cui era innamorato Ji Hoo :wub:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 2/8/2010, 11:46     +1   -1




allora amici.. :buu:
SPOILER (click to view)
Ieri sera su questo dorama anche se non l'ho finito ho fatto le ore piccole....devo dire che i commenti che avete fatto in base ai quali le prime puntate sono divertenti corrispondono alla realtà...mi trovano d'accordo...credoo di esseere arrivata fino al 7.. :innocent: :innocent: tra i due protagonisti c'è sinergia, però l'uomo è sempre più tardo della donna ad accorgersene :patpat: lui difende a spada tratta la gatta morta dell''antagonista che prima si prende lo squinzio della mmaggiorata( si perchè Na Ra è la prima attrice asiatica con le tette all'Italiana.. :gnegne: :gnegne: :gnegne: che vedo, le altre sono tutte piadine asiatiche.... :lalala: :lalala:) e poi quando vede il Maggiorglory baciare Na Ra in Discoteca inizia a manifestare l'amore per suo cognato... :pff: si perchè lei era fidanzata con il brother maggiore di lui... :mh: Celestellina aveva ragione la muffettola non la posso soffrire.... :grrr: :grrr: per di più ha ammesso che all'inizio ha frequentato l'ex di Na Ra solo per usarlo e dimenticare il passato... :capa:


Messaggio per Celestellina
SPOILER (click to view)
Ciele, ma quando arriveranno le crisi di gelosia dei protagonisti maschili per Na Ra??!!!... :porc: :porc: Finora quelle che ho visto erano per contendersi la Gatta Morta!!! :petr: Rispondimi per favore.... :pff:


:uff:

 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 2/8/2010, 12:46)
Messaggio per Celestellina
SPOILER (click to view)
Ciele, ma quando arriveranno le crisi di gelosia dei protagonisti maschili per Na Ra??!!!... :porc: :porc: Finora quelle che ho visto erano per contendersi la Gatta Morta!!! :petr: Rispondimi per favore.... :pff:


:uff:


Lunaaaaa
SPOILER (click to view)
più che altro è lei ad avere crisi di gelosia :mhuaua: poi verso la fine anche il protagonista schiatta di angst per Na Ra :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 3/8/2010, 00:23     +1   -1




Celestellina mi è piaciuto tantissimo... :pecche:
SPOILER (click to view)
La gatta morta mi ha fatto schiattare....quando è riuscita a tirarlo a se...ha persino finto un rapporto spogliandosi e facendosi trovare con lui nuda :spavento: così il fesso ha creduto che il figlio fosse suo :spavento: :spavento: per fortuna l'ex di Na Ra ha capito che non era così,ma che era lui il padre.... :annuncio: sono rimasta esterrefatta quando prima l'hanno cacciata dal negozio e poi addirittura l'hanno promossa :goccia: e come mi ha fatto emozionare lui che andava a trovarla in ufficio....alla fine dopo che la gata morta ha confessato tutto lui è corso da lei... :love: :love: ma cosa piùimportante già prima di sapere ha detto:"non avrei mai immaginato di innamorarmi dite...TI AMO NA RA".. :summer: :summer: l'importante è illeto fine..lei ha dimostrato almeno alla fine di avere carattere.. :clap: :clap: non rinunciando a lui.....anche a costo di lottare...e l'amore ha vinto!!! :amor: :amor:


Si però il prossimo dorama che mi consigli Cele lo voglio ricolmodi gelosia per lei...non per le gatte morte... :patpat:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 00:38     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ehehe sono contenta che ti sia piaciuto! :gnegne: Va bene la prossima volta penserò a un drama dove
SPOILER (click to view)
tutti sono gelosi di lei :beota:




Però cavolo già lo hai finito! :spavento:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 3/8/2010, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
Però cavolo già lo hai finito! :spavento:

:tw: Quando qualcosa mi piace e chi mi ferma ... :huhuhu:
mi sto centellinando 18 vs 29 solo perchè mi piace da morire... :cuute: :cuute:
Ho dimenticato di dire che Jae a petto nudo non è niente male.... :sbav: :sbav:

P.S:scusate per la faccina solitaria di prima... :inchino:
 
Top
54 replies since 2/8/2007, 16:28   2514 views
  Share