DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
con una maschera facciale, l'ultima, quella alla annibal lecter mi ha fatto morire

siiiiiiiiiiiiiiiii è vero! XD oddio era terribile!

Beh bello è bello però si deve vedere nell'insieme e per me ha quel voto! ^^

Guarda proprio perchè effettivamente ci sono scene da buttarsi per terra do 8 pieno!
 
Top
*ime*
view post Posted on 25/1/2013, 13:16     +1   -1




Ho appena finito di vedere la prima puntata..... Mi è piaciuta molto... Lei è simpatica e divertente...ed essendo anche io entrata da poco nei 30 mi ci sono immedesimata abbastanza.... L'amico è stupendo in ogni senso :shifty:
Certo c'è stata qualche piccola tamarrata
vedi l'ave maria come colonna sonora nella scena sulla torre :nonono:
Ma d'altronde siamo in korea uno se lo deve aspettare :patpat:
Insomma ho deciso di continuare nella visione....
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


IME! Ciao!

Fai bene a continuarlo, è un bellissimo drama :joy:
 
Top
*ime*
view post Posted on 25/1/2013, 18:14     +1   -1




Essendo in questi giorni in clausura impostami dalla mia ginecologa.... io e la mia bimba nel pancino ci siamo fatte una maratona di questo dramino adorabile!!!!! :sbrill:
Sono arrivata alla 5 puntata e, cosa che non mi succedeva da moltissimo tempo, non ho skippato niente nemmeno il più piccolo pezzettino.
La storia è piacevole e ben costruita, i personaggi stranamente credibili a parte la ragazzina pazza vestita di rosa :nonono:
Finora mi piacciono tutti il giocatore di baseball è talmente tenero e dolce che un po' mi dispiace pensarlo perdente nella lotta con il migliore amico...
L'unica che dopo aver visto la punatat 5 proprio definitivamente non sopporto è la collega di lui... Presuntuosa come poche... Ma tanto lui non te vuole!!! :tiè:
Comunque Gelsika hai ragione è proprio delizioso almeno fino adesso!
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non sapevo fossi in dolce attesa, AUGURI! Se è una bimba nella pancia, sicuramente apprezzerà questo riposo guardando quel bel maschione del protagonista! :ghgh:
 
Top
*ime*
view post Posted on 25/1/2013, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 25/1/2013, 18:42) 
Non sapevo fossi in dolce attesa, AUGURI! Se è una bimba nella pancia, sicuramente apprezzerà questo riposo guardando quel bel maschione del protagonista! :ghgh:

Si è una bimba e dai calcetti che da' credo le piaccia proprio!! Tale madre..... :tw:
 
Top
*ime*
view post Posted on 27/1/2013, 17:01     +1   -1




Sono arrivata al 10 episodio e il drama non ha perso nulla della sua dolcezza e freschezza. Devo dire che forse
tutto il tira e molla con il giocatore di baseball l'ho capito fino ad un certo punto, voglio dire al dilà dell'età che secondo me non è un'ostacolo per il successo di una relazione, in effetti la mancanza di interessi comuni e di obiettivi condivisi mi sembrava abbastanza chiaro...quindi si ti dispiace però sai che è per il meglio lo molli e si va avanti...

La puntata 10 è stata bellissima ed anche terribilmente triste...HO PAURA...se sto drama non finisce come spero lo mollo.... Sono tentata di andarmi a spoilerare il finale giusto per mettermi tranquilla.... :ehm:

Edited by *ime* - 28/1/2013, 22:10
 
Top
*ime*
view post Posted on 28/1/2013, 22:13     +1   -1




Ho appena finito questo dramino... Non aggiungo altro ai miei precedenti commenti se non che loro due insieme sono davvero pucciosi!! :wub:
Voto Finale 8, una visione piacevole, mai noiosa e grazie al cielo priva di scene alla scemoe +scemo che normalmente non mancano nei drama coreani.
Una domanda ma il drama di cui fanno lo spot alla fine della 16 puntata qual'è?? Grazie :inchino:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


 
Top
*ime*
view post Posted on 28/1/2013, 22:23     +1   -1




Si era questo... Grazie Gelsika!! :wub:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 07:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho iniziato ieri sera questo drama e ho visto i primi due episodi.

Fino adesso sto trovando la storia originale e divertente...mi interessa capire come possa evolvere una amicizia così lunga fra un uomo e una donna. Infatti sento sempre pareri discordi sul fatto che possa esistere un rapporto così intimo di amicizia uomo/donna e dai commenti in questa discussione che ho letto qua e là mi sembra di intuire che in questo caso non resterà così. :love:

Comunque la storia mi ha presa bene e vi farò sapere cosa ne penso alla fine. I due protagonisti non li avevo mai visti prima e li sto trovando molto bravi entrambi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2013, 08:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


rieccomi a commentare il tutto. Ho finito di guardare questo drama ieri sera e prima di tutto volevo ringraziare Luci Forever per avermelo consigliato visto che mi è veramente piaciuto tantissimo. :clap:

Ho trovato la trama riguardante l'amicizia fra i due protagonisti veramente originale e molto ben rappresentata. Personalmente valuto sempre i drama a seconda delle emozioni che mi trasmettono e qui ho provato sicuramente delle sensazioni piacevolissime nel vedere come interagivano questi due meravigliosi amici. :sbrill:

il fatto che poi la loro amicizia si sia piano piano trasformata in amore, con grande resistenza da parte di entrambi che temevano di rovinare la loro profonda e lunga amicizia, è stato ancora più bello e convincente.


Veramente una storia deliziosa e intelligente che lascia delle vibrazioni molto positive fino alla fine. :love:
Inoltre sono stata sollevata nel notare che non c'erano le solite figure di: protagonista maschile arrogante, maschilista e prepotente e protagonista femminile debole, piagnona e sottomessa che sono abbastanza comuni nei drama coreani.

Sarebbe stato un 8.5 per me ma devo mettere il voto tondo e quindi è un 8.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


ho scaricato i sottotitoli di questo drama che dalla trama mi ispira parecchio grazie mille per le traduzioni ciao ciao
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Citta oscura.

Group:
Member
Posts:
676
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Dove posso trovare i sub in Italiano?
Entrambi i link sono in Inglese..>.<
(oppure sono Baka io? ^^')
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 17:21     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (SpecialDeath @ 6/10/2015, 23:41) 
Dove posso trovare i sub in Italiano?
Entrambi i link sono in Inglese..>.<
(oppure sono Baka io? ^^')

Ciao! Ti conviene scrivere nella discussione relativa a questo drama nella sezione del DIC Fansub, questo è solo il DIC forum che è separato :)
 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9276 views
  Share