DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo è un drama che mi ha sempre ispirato da morire *_* ma che per un motivo (non vedo praticamente drama in corso) o per l'altro (l'attesa dei sub ita) non ho ancora visto :cuute:
conto di farlo al più presto, e mi unisco a sakura per i ringraziamenti... grazie davvero ragazze :cuore:


ps. benvenuta sakura :cuute: , visto che sei nuova da queste parti, ti consiglio di dare un occhio al regolamento del forum (soprattutto al punto 8) ;)
 
Web  Top
tania844
view post Posted on 13/7/2009, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/7/2009, 19:18)
questo è un drama che mi ha sempre ispirato da morire *_* ma che per un motivo (non vedo praticamente drama in corso) o per l'altro (l'attesa dei sub ita) non ho ancora visto :cuute:
conto di farlo al più presto, e mi unisco a sakura per i ringraziamenti... grazie davvero ragazze :cuore:


ps. benvenuta sakura :cuute: , visto che sei nuova da queste parti, ti consiglio di dare un occhio al regolamento del forum (soprattutto al punto 8) ;)

è stupendo :joy: .
Non smetterò mai di ringraziarle per averlo tradotto :amor:
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


troppo simpatico!! sto ancora ridendo!
il protagonista è troppo simpatico.. :cuute:
il loro rapporto è stupendo...


SPOILER (click to view)
mi ha fatto morire dalle risate quando vengono arrestati e arriva anche il fidanzato di lei... :hua: OTTO anni di differenza! lì scoppio a ridere per la faccia del protagonista e di come si comporta dopo!!!
:ghgh:

per il primo episodio ho una buona opinione, spero solo non diventi una meg tragedia...

grazie infinite per i Sub!!!!
:clap:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/10/2009, 19:48     +1   -1




Ho finito di vedere questo drama un paio di settimane fa, e devo dire che l'ho trovato molto originale e simpatico.
Mi ha preso tantissimo, soprattutto per il fatto che i protagonisti sono due cari amici.
Nei drama è raro trovare due amici che
SPOILER (click to view)
si scoprono innamorati praticamente da sempre.
E devo dire che questo rapporto è stato reso benissimo.
Il drama di per sé è davvero divertente, il fatto della convivenza forzata e come si abituano l'uno all'altra... Stupendo. :cuute:
Poi è stato bellissimo scoprire che lui
SPOILER (click to view)
era sempre stato innamorato di lei, e proprio la sera in cui le si voleva dichiarare lei non si è presentata puntuale e quando è arrivata gli ha praticamente detto che non era più vergine. :mhuaua: Mitica lei, povero lui. :gnegne:

Mi è piaciuto anche il fatto che mentre loro due scoprivano
SPOILER (click to view)
di non poter più fare a meno l'uno dell'altra, vivessero altre storie d'amore.
Anche il fatto di non voler rinunciare alla proprio amicizia per paura che la loro storia d'amore potesse andar male
è molto realistico.
Insomma penso che il rapporto d'amicizia/amore sia stato descritto veramente bene. :clap:
Non è diventato mai pesante, anzi, l'ho apprezzato dall'inizio alla fine.
Ho amato i personaggi principali, davvero unici, ma anche gli attori!
Questi due attori non li avevo proprio mai visti!
Anche la fine mi è abbastanza piaciuta, quindi insomma lo consiglio vivamente a tutti!
E un mega grazie per i sottotitoli in italiano! :beota:
 
Top
flower girl
view post Posted on 24/10/2009, 12:30     +1   -1




Io questo drama lo vidi un po' di tempo fa e mentre all'inizio mi aveva preso tantissimo tanto che non ho aspettato che uscissero tutti i subbi ad un certo punto della storia mi era diventato monotono sopratutto per la protagonista che piange e si dispera per ogni minima cavolata!! :smoke: Poi secondo me quando i due
SPOILER (click to view)
si scoprono innamorati da sempre

che senso ha dilungare il brodo per altre sei puntate facendo comparire la ex di lui??? :pff: Questa non l'ho capita!!Ma in tutto questo c'e una nota positiva la scoperta da parte mia di quel gran pezzo di sgnacchero(citazione nocturniana :cuore:)di Lee Jung Ji :sbrill: che divento' anche una mia proprieta'grazie alla gentile concessione di Kalla!!! :joy: Come porta lui le camicie non lo fa nessuno!! :sbav: :sbav:
Detto questo il mio voto a questo drama e' un 7 per l'attore protagonista ,le musiche e la storia che di' per se e' carina!!! :beota:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


aya, anche io apprezzo questo drama perché parla di cose della vita in maniera tutto sommato realistica. C'è chi a volte contesta il carattere di lei (e come faccia a non stuprare lui nella notte, dormendoci nella stessa casa, aggiungerei), ma tutto sommato gli elementi di fiction violenta ci stanno eccome, sennò doveva diventare una sorta di documentario? :nfg:

La fine mi è piaciuta molto :gnegne: La scelta di lei fu molto tattica. :innocent: :respect:

flower

Io la
SPOILER (click to view)
ex di lui l'ho sempre concepita come 1) cliché coreano e 2) metodo angstatorio supremo usato qua in maniera tattica a fine drama e nulla più. :gnegne: :gnegne: :gnegne:


LOL risi quando lessi ciò

CITAZIONE
la scoperta da parte mia di quel gran pezzo di sgnacchero(citazione nocturniana :cuore:)di Lee Jung Ji :sbrill: che divento' anche una mia proprieta'grazie alla gentile concessione di Kalla!!! [...] Detto questo il mio voto a questo drama e' un 7 per l'attore protagonista ,le musiche e la storia che di' per se e' carina!!! :beota:

però vi dico o pulzelle che passate per di qua: Egli è davvero un gran bello "sgnacchero"! :gnegne:

----

Insomma, abbiamo due opinioni simili e dissimili. Il punto è che, piaccia perché strana o non piaccia perché troppo sforante i canoni del drama d'amore coreano, è comunque una storia diversa e che perciò desta nello spettatore un po' di curiosità che fa sempre bene!
Anche a me piacque e piace, e angsto di brutto a volte rivedendomi la 16.
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 30/10/2009, 20:25     +1   -1




:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
- 4 dalla fine e mi sento così!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Che bello sto drama, :annuncio: "Grazie a tutte le dramine che l'hanno subbato per noi!"
Era dai tempi di My Girl che non amavo un drama così tanto! :sbrill:

Non è noioso, non è banale, ed è sopprattutto piuttosto credibile.

Il rapporto di amicizia tra i due è molto bello, non è la solita storia che per ammettere anche la cosa più banale ci vogliono 16 episodi, le cose vengono dette con "libertà" anche data dalla complicità di lunga data e dall'esperienza di due trentenni che hanno già conosciuto l'amore e il sesso.

Anche i tempi della presa coscenza dei loro sentimenti mi sembra ben gestita ... mi mancano quattro puntate e spero non si smontino i miei castelli!

Al momento sono ENTUSIASTA ... :olè:

P.S. = Ma quanto bello è quell'uomo!! :occhi:
 
Top
Indi84
view post Posted on 30/10/2009, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 30/10/2009, 20:25)
P.S. = Ma quanto bello è quell'uomo!! :occhi:

c'hai ragione :sbav:
vedrai cosa ti regaleranno queste ultime puntate :ghgh:
SPOILER (click to view)
è tutto un'angstare :cuute:
 
Top
A.J.
view post Posted on 31/10/2009, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 30/10/2009, 23:46)
CITAZIONE (A.J. @ 30/10/2009, 20:25)
P.S. = Ma quanto bello è quell'uomo!! :occhi:

c'hai ragione :sbav:
vedrai cosa ti regaleranno queste ultime puntate :ghgh:
SPOILER (click to view)
è tutto un'angstare :cuute:

- 2 alla fine!

Ma perchè hai metto uno spoiler, vuoi farmi morire dalla curiosità :mh:

Resisto, resisto, resisto, resisto (sto facendo autoconvincimento) :bwa:

Stasera sono troppo stanca e non riesco ad andare oltre ma domani arrivo al The End... :corre:

Notte
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/10/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 31/10/2009, 00:21)
Ma perchè hai metto uno spoiler, vuoi farmi morire dalla curiosità :mh:

Resisto, resisto, resisto, resisto (sto facendo autoconvincimento) :bwa:

puoi leggerlo senza problemi lo spoiler :gnegne:
e non ti preoccupare, non ti svelerò niente se non vuoi sapere che **** farà **** con **** e poi *** :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

l'influenza mi sta scemunendo :gnegne:
 
Top
A.J.
view post Posted on 31/10/2009, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 31/10/2009, 00:36)
l'influenza mi sta scemunendo :gnegne:

A chi lo dici, ieri sera non sono riuscita ad andare oltre perchè non respiravo più, ogni movimento era uno starnuto e mi faceva male ovunque!

Ad ogni modo ormai siamo agli scoccioli, già si mancano...
SPOILER (click to view)
lei si è appena trasferita
:gnegne:

Ad ogni modo dopo il The End passo per il commento finale! :cuore:



 
Top
Indi84
view post Posted on 31/10/2009, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (A.J. @ 31/10/2009, 11:48)
Ad ogni modo ormai siamo agli scoccioli, già si mancano...
SPOILER (click to view)
lei si è appena trasferita
:gnegne:

quella è una delle parti migliori, sarà perché l'associo a una certa scena di Que sera, sera :blush: (vedrai cosa combinerà Hyung Tae :cuute: )
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 31/10/2009, 16:55     +1   -1




sìììì! è la scena migliore del drama! E indi non ha tutti i torti nel paragonarla all'atmosfera di QSS!

P.s.: sì lui e bono e infatti è (inparte) mmmio!

by non il kalloboi bensì la kalla!
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/10/2009, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Manto Ace @ 31/10/2009, 16:55)
P.s.: sì lui e bono e infatti è (inparte) mmmio!

by non il kalloboi bensì la kalla!

Kalla, stavo iniziando a preoccuparmi :emu:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuore:
 
Top
A.J.
view post Posted on 1/11/2009, 14:01     +1   -1




Dato ho il sentore che il mio PC stia per lasciarmi ... scrivo il commento finale di questo drammino che mi ha emozionata e divertita parecchio.

Che meraviglia la scena della rivelazione :cuute:
SPOILER (click to view)
Lei cincischia vicino alla fontana e guarda verso la sua finestra, decide di andarsene e tatatatam LUI E' LI DIETRO DI LEI :cuore: e gli dice che è da un pò che la sta osservando :cuore: :cuore:

E che bacio!

Io non so quanto lui abbia influito sul mio giudizio (credo di essermi "leggermente" infatuata) ma questo drama mi è davvero piaciuto molto!

E' ironico, divertente, senza troppe flippe mentali o pause disumane, insomma ti accompagna piacevolmente ...

Da vedere assolutamente e se a qualcuno la storia non dovesse prendere, rimane comune lui a cui E' IMPOSSIBILE staccare gli occhi di dosso! :occhi:





 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9278 views
  Share