DIC :: Forum ::

9 End 2 Outs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 07:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 6/4/2008, 23:15)
L'ho finito!!!!

Bellissimo

SPOILER (click to view)
Che pazienza che ha Hyung Tae!!
Una vita per convincere Nan Hee a stare con lui.
Un'altra vita per convincerla a sposarlo.


Cmq, il bacio è mozzafiato. Troppo bella la scena in ascensore "Non so a che pensare". Poi appena entrano in casa, si incollano....

:cuute: lovvo! lovvo!
Di questo drama ebbi solo un poco a noia le puntate "in trasferta", ma in quanto a sentimenti dibattuti, menti lacerate, dichiarazione finale (no finale, a casa di lei dico), pezzo
SPOILER (click to view)
dal bacio a tutto l'arrivo a casa ( :cuore: :cuore: carrino!)
non esagero nel dire che è stato uno dei drama che parla d'amore che ho preferito in assoluto! Anche dei J-K-T etc. Perché è molto "vero" nella sua semplicità: anche se c'è una sorta di contratto iniziale, mi è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
come era impostata la loro amicizia e come si è evoluta in qualcosa di più.


Grazioso, palpitante, due personaggi principali carinissimi (io adoro lui e la sua pignoleria, ma si sa :sweat: - a prescindere che fosse di mia proprietà, eh! Si parla di personaggio, non di fichezza dell'attore!).

:cuute: alla fine il titolo ti è parso chiaro?
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2008, 09:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla nostra scheda del dramawiki ( http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub ) e su d-addicts sono stati aggiunti i sub del quarto episodio by Yin Yue e Concy :annuncio:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla nostra scheda del dramawiki ( http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub ) e su d-addicts sono stati aggiunti i sub del quinto episodio by Yin Yue e Concy :annuncio:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 00:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io ogni volta che sentivo parlare hyung tae ero presa da brividi, ma che voce fantastica ha?? :sbav: :sbav: :sbav: la trovo molto seducente e poi trovo che formino davvero una bella coppia senza contare che qui siamo finalmente davanti ad un bacio con i controcosi sihiiiiiiiiiiii :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
vivis88
view post Posted on 15/6/2008, 00:30     +1   -1




io l'ho finito parecchio tempo fa,ma ancora adesso lo ritengo uno dei drama migliori!
ci sono delle scene troppo romantiche,altre invece dove stai attaccata al pc divorandoti le scene d'ammore e altre ancora molto divertenti.
mi era piaciuto anche perchè lo trovo molto giovanile,fresco e semplice...il rapporto tra loro due è molto ben delineato all'inizio e
SPOILER (click to view)
non lascia intravedere alcuna possibilità di cambiamento,ma andando avanti tutto si muove senza darti quell'impressione di mancanza logica nei passaggi,di cambiamenti un pò troppo repentini di sentimenti,anzi!


poi io mi ero innamorata del protagonista ovviamente...lo trovo assolutamente sexy e molto uomo!
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/8/2008, 16:31     +1   -1




Due Mv di questo drama da JennyProductions

primo

e

secondo
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


grazie Kaory mi leggi sempre nel pensiero, pensa che nei giorni scorsi stavo proprio cercando dei bei MV di questo drama (ed anche di altri drama) su youtube, per poterli scaricare, questi sono bellissimi, anche le canzoni di sottofondo. Sono daccordo con vivis, questo drama è bellissimo, io sono arrivata all' episodio 8, proprio quando si stava per movimentare un poco il rapporto tra i due protagonisti, quindi aspetto con ansia i nuovi episodi subbati in italianoimage
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 19/8/2008, 13:26     +1   -1




tra qualche giorno finisco la traduzione del 9 e poi comincio il 10, le vacanze rallentano un po' il ritmo :P
 
Top
Doramina
view post Posted on 10/10/2008, 14:55     +1   -1




io oggi ho incominciato a vederlo e sembra interessante!Lui poi gia' ha colpito il mio cuore!Grazie YIN YUE per il tuo lavoro! adesso con ansia aspetto che mi si scarica la seconda perche' il torrent si e' bloccato !Che disperation!!!!! :buu: :buu:
 
Top
Doramina
view post Posted on 16/10/2008, 10:14     +1   -1




Visto secondo episodio!!!!
Mi fanno morire
SPOILER (click to view)
le parti in cui loro litigano e si sopportano a vicenda (soprratutto lui che fa una lista di cio' che non conosce di lei per evitare di bisticciare) e poi finalmente lei ha deciso di lasciare quel ragazzo immaturo!!!!
ma io dico come si fa a stare con uno simile quanto
SPOILER (click to view)
hai in casa un figaccione del genere?????
:amor: :amor: MI avvio a vedere il terzo episodio sperando in sviluppi piu' concreti image
 
Top
Doramina
view post Posted on 18/10/2008, 20:13     +1   -1




Visto terzo episodio!! Bellissimo!! Mi piace sempre piu'!! :joy: La scena in cui il ragazzo va da lei e
SPOILER (click to view)
piangendo disperato gli dice che non riesce a capire il perche' della loro rottura,che gli sono mancate le sue mani il suo viso!!Che tenero!!
:sbrill: ma forse la parte che mi ha colpito di piu' e' quando
SPOILER (click to view)
HANG-THAE mette il suo numero sul tasto 1 del telefonino di lei dicendole che quando si sente sola c'e sempre lui!!
Trovo in vece odiosa la collega di lui gia' so che creera' problemi UFFA!! :smoke: Comunque inizia ad accendersi e iniziano quelle scene pucciose che io adoro nei drama!! Ma ragazze nessuno mi fa compagnia nei commenti?? Mi sento sola!! :lone:
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 10:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


se può servirti a sentirti meno sola io ti leggo sempre :nfg:

sto aspettando che finiscano tutti i sub ita per recuperarlo :shy: però i commenti li leggo sempre volentieri :shy:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 19/10/2008, 10:33     +1   -1




Doramina io non l'ho ancora visto (ma quanto me ne mancano ..la lista non finisce più), però ti assicuro che leggo sempre i commenti scritti.

Appena i sub in ita saranno completi lo vedrò immediatamente, tanto l'ho già recuperato.

 
Top
Doramina
view post Posted on 19/10/2008, 10:34     +1   -1




tsukushi*makino il drama mi sta piacendo tantissimo :amor: ora sono alla quarta puntata ma di sicuro nn riuscirò ad aspettare i sub ita e mi vedrò le ultime puntate in inglese!!!*come sempre* :bloo:
Grazie per la tua compagnia... :joy:
p.S. GRAZIE ANKE A TE KAORY 72... Abbiamo scritto contemporaneamente il post quindi nn l'avevo letto il tuo....
 
Top
Doramina
view post Posted on 20/10/2008, 16:37     +1   -1




Finito di vedere il quarto episodio!!
E' molto divertente la scena
SPOILER (click to view)
in cui la mamma di NAN -HEE la va a trovare a casa sua facendole una sorpresa e nascondono tutto cio' che in casa ricorda una presenza maschile pero' si dimentica di togliersi la tuta di HANG-TAE che indossava !!! :hua: l
TROPPO FORTE!
E lui che si
SPOILER (click to view)
rifugia sul balcone e sente i discorsi delle due donne che parlano di ciclo e altro? Lei imbarazzattissima!! :shy:

E' tenerissimo anche
SPOILER (click to view)
il ragazzo che le canta la canzone di lovers! :pecche: :pecche: QUANTI RICORDI!
L'ultima scena poi.....COLPO DI SCENA :huhuhu: Continuo la mia visione!:huhuhu:
 
Top
280 replies since 2/8/2007, 14:11   9276 views
  Share