DIC :: Forum ::

First Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2007, 14:21     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 10/11/2007, 13:41)
CITAZIONE (Gnoma @ 10/11/2007, 13:30)
Un drama a cui la nostra bimbaminkia di fiducia zùccu dà un 8 non può piacermi, ho fatto bene a scartarlo :corre:
SPOILER (click to view)
e ora prendo la rincorsa e scappo lontano lontano portandomi dietro le scorte di sparrucola per l'inverno :beota:

Non sai quanto anch'io sia stata tentata di scrivere un messaggio del genere! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
Vengo anch'iooo!! :beota:

Maledetteeeeeeeeeeehhhh :porc: :porc: :porc: :porc:

image image image






image


Maccchè crudeli!!! :bwa: :buu:




SPOILER (click to view)
:mhuaua: schèrSo :mhuaua: ma alla fine mi sento anche utile :mhuaua: conoscendo i miei gusti, chi mi legge sa se prendere le distanze o meno!! :mhuaua: :gnegne:
Mi sento come l'antimateria di Deda o la nemesi di Martina: :mhuaua: di loro c'è da fidarsi, di me si diffida!! :mhuaua: uahuahuahua :gugu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/11/2007, 13:59)
io invece da brava bimbaminkia quale sono l'ho subito segnato in lista :gnegne: bisogna sempre fidarsi dei gusti di una zucu sparrucolosa :beota: ricordatelo sempre!

:gugu: eheheh brava donna sparrucolosa!! :tw:

In compenso - dato che image - con la garrula e temibile frasetta finale :gugu: ritorno in topic :mhuaua: hauhauahuhau (vendetta per la mod di turno :gugu: )...
Mi son cercate in rete le captures di First Kiss e finendo in un blog di una tipa anche lei innamorata di Hiraoka Yuuta :cuore: (nuovo amore della mia vita), ne ho trovate di carinissime!! :sbrill:

Ah, ho già detto che adoro il finale??!!! :mhuaua:


uahuahahuahuahuauhahuhuahuahahahua
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2007, 19:37     +1   -1




le caps del primo episodio le trovi anche nel mio LJ zucchina! ;D
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 20:12     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 11/11/2007, 19:37)
le caps del primo episodio le trovi anche nel mio LJ zucchina! ;D

UUhhh allora ci vedo!!! *_*
Thanx Nyomola!! :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2007, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Woooooooooow, è un sacco di tempo che non commento un jdrama :cuute: adesso commento prima tutti quelli rossi che ho nella lista, così faccio un po' di conversazione anche con le j-addicteds invece che solo con le k-addicteds, mi volete?? :gnegne:

Dunque, veniamo al dramuccio in questione: nonostante avevo letto dei pareri non molto positivi a me il drama nel suo complesso è piaciuto molto :) c'è sempre stato quel pizzico di ironia che ha stuzzicato sempre il mio palato da buongustaia dramosa :P

Mao come attrice mi piace XD oh dio non è eccezionale :gnegne: però qua se l'è cavata bene a fare la dittatrice :) e poi mi piaceva molto come la vestivano. Il suo personaggio nonostante tutto è forte e vitale, sprizza energia da tutti i pori e mi è piaciuto davvero tanto.
Al contrario del personaggio del fratello, che nonostante fosse il protagonista, l'ho visto abbastanza in modo marginale...non so come spiegare, ho avuto l'impressione che la storia si doveva concentrare sul rapporto tra i due fratelli mentre il realtà il fratello è stato, come dire, coperto dalla presenza di Mao e mi è risaltato solo il suo personaggio.

La storia però tutto sommato è stata davvero carina :) Yuki è un bel dottorino :P perchè non ci sono dottori così in Italia?! :cuore: il suo personaggio all'inizio freddo ma anche preoccupato per la sua paziente e poi innamorato...sigh voglio cambiare dottore :pazz:

Davvero un drama carino, dolce e dramoso :amor:
 
Top
Akane87
view post Posted on 4/1/2008, 14:44     +1   -1




Ho visto anche io questo Drama, all'inzio dato la maggior parte delle recenzioni negative stavo quasi per lasciare perdere, ma per fortuna l'ho visto!

Da premettere che la storia inzia a partire veramente dopo la 4 puntata, infatti da quel punto in poi è diventata droga è l'ho finito in una giornata XDD

Allora che dire, Mao è BRAVISSIMA, è una delle attrici femminili più brave delle sua età che ho visto un JDrama (isieme a Kitano Kii e Aragaki Yui) mi ha fatto completamente dimenticare mentre vedevo la Tsukushi di HD che ha recitato altrettanto bene, Concordo lei è veramente bellissima, in questa Drama aveva dei vestiti STUPENDI!
li voglio tutti >___<
Quello che mi piace di Mio è il suo carattere, forte, acido (chi se la scorda la scena dove divide la coppietta XDDD) ma anche triste,infondo..
Mi faceva troppo ridere all'inzio quando se la prendeva con il dottore... XDDD
e poi dopo.. troppo pucciiiii >< lo voglio anche io un sensei così!!!! *_*

SPOILER (click to view)
Il bacio *______*


In finale consiglio questa serie a tutti, dategli una possibilità fino alla 4 puntata, non ve ne pentirete!

 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 15:19     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Uaaaaaaaah :sbrill: anche io l'ho adoraaaato! E l'adoro tuttora! :mhuaua:
Mao è bravissima :cuute: :wub: e Yuuta è fikissimo auhauhahuahu :amor:

Quoto anche Lali: il fratello è stato oscurato totalmente dal personaggio di Mao! :cuore:

Akane che aspetti ad andare al best gril e votare Mao?! :mhuaua: :huhu:
 
Web  Top
erisa chan
view post Posted on 4/1/2008, 15:25     +1   -1




Buona idea Tsuku!!!! :corre:
VOTATE MAO BEST GIRL 2007!!! :annuncio:
SPOILER (click to view)
messaggio non molto subliminale
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 4/3/2008, 11:51     +1   -1




Se devo essere sincera, questo drama non è che mi sia piaciuto poi 'sto granché... :\
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/3/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (KaedeChan @ 4/3/2008, 11:51)
Se devo essere sincera, questo drama non è che mi sia piaciuto poi 'sto granché... :\

motivazioni?
 
Top
nunziajo
view post Posted on 26/9/2008, 20:30     +1   -1




Ma il fatto che siano stati i SARS ad hardsubbarlo, significa che non esistono i softsub?
SPOILER (click to view)
Ho le RAW ma non trovo i softsub.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/9/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 26/9/2008, 21:30)
Ma il fatto che siano stati i SARS ad hardsubbarlo, significa che non esistono i softsub?
SPOILER (click to view)
Ho le RAW ma non trovo i softsub.

no infatti non esistono... ma su d-addicts c'e' un analogo del nostro topic coi sub italiani dove puoi reperire informazioni su tutti i drama usciti e levarti i dubbi come questo (per altro non lista quelli solo in inglese il che puo' esserti utile se parli altre lingue)
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 10:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In vena di cose un po' dolciose, mi votai a questo dramino, che ho trovato assai caruccio! :beota:

Ci sono stati dei momenti in cui ho temuto la contaminazione da Corea ed è stato brutto :gnegne: ma a parte questo la visione è filata liscia e senza intoppi :corre:

Mi sono piaciuti praticamente tutti i personaggi, perché hanno una loro logica interna ben delineata e portata avanti, quello che forse mi ha entusiasmata di meno è stato Kazu, il fratello, che comunque rispecchiava nelle sue azioni il caos mentale che aveva dentro.
A parte
che farsi una manica di fatti propri fa sempre bene, ma almeno prendi una decisione chiara e definitiva!
Devi innamorarti! Non devi! Tifo per il dottore! No, il dottore non va più bene! Resta! Parti! Lascio il lavoro! Diventerò un professionista!
:patpat:

Mio mi è piaciuta tantissimo invece...non si piange mai addosso, e a modo suo vuole solo lasciare un segno nelle persone che incontra,
il suo essere acida e "cattiva" nella volontà di essere ricordata per questo è :occhi:


Yuki :sbrill: Un uomo nella dramografia internazionale che
non si nasconde dietro al lavoro, non teme di perdere la carriera, non nega i suoi sentimenti
:amor:

La dottoressa ci mette un po' a levarsi la scopa che ha ingoiato, anche se non capisco da che lato possa essere considerata una bella donna :emu:

Belli anche i comprimari! Haruna, quattrocchi e stilista indemoniato che dalla prima antipatia verso Mio riescono a stringere con lei una bella amicizia :amor:

I volti noti in questo drama si sprecano, sono tutti tutti famosi, con anche un cameo di Daito Shunsuke :amor:

Ho studiato i ratings, il 2007 è stato un anno carichissimo per la Inoue, arrivava da Hanadan 2 in inverno e aveva già fatto un altro drama prima di questo, la media del 14% non è stata malaccio, anche se forse di poteva fare di meglio.

Infine, questa visione mi ha regalato nuovo amore per Hiraoka Yuuta, che avevo solo visto in ruoli piagosi prima (Shoji in Nana e il collega paranoico della Oshima in Watashi ga Renai Dekinai Riyuu) e ora andrò ad ammirare in un po' di dramini vecchi e nuovi per vedere se persevera nella piagosità o se lo hanno valorizzato come merita :corre:

Facciamo un 7/8!
 
Top
71 replies since 20/7/2007, 18:50   3019 views
  Share