DIC :: Forum ::

First Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 9/7/2012, 10:15 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In vena di cose un po' dolciose, mi votai a questo dramino, che ho trovato assai caruccio! :beota:

Ci sono stati dei momenti in cui ho temuto la contaminazione da Corea ed è stato brutto :gnegne: ma a parte questo la visione è filata liscia e senza intoppi :corre:

Mi sono piaciuti praticamente tutti i personaggi, perché hanno una loro logica interna ben delineata e portata avanti, quello che forse mi ha entusiasmata di meno è stato Kazu, il fratello, che comunque rispecchiava nelle sue azioni il caos mentale che aveva dentro.
A parte
che farsi una manica di fatti propri fa sempre bene, ma almeno prendi una decisione chiara e definitiva!
Devi innamorarti! Non devi! Tifo per il dottore! No, il dottore non va più bene! Resta! Parti! Lascio il lavoro! Diventerò un professionista!
:patpat:

Mio mi è piaciuta tantissimo invece...non si piange mai addosso, e a modo suo vuole solo lasciare un segno nelle persone che incontra,
il suo essere acida e "cattiva" nella volontà di essere ricordata per questo è :occhi:


Yuki :sbrill: Un uomo nella dramografia internazionale che
non si nasconde dietro al lavoro, non teme di perdere la carriera, non nega i suoi sentimenti
:amor:

La dottoressa ci mette un po' a levarsi la scopa che ha ingoiato, anche se non capisco da che lato possa essere considerata una bella donna :emu:

Belli anche i comprimari! Haruna, quattrocchi e stilista indemoniato che dalla prima antipatia verso Mio riescono a stringere con lei una bella amicizia :amor:

I volti noti in questo drama si sprecano, sono tutti tutti famosi, con anche un cameo di Daito Shunsuke :amor:

Ho studiato i ratings, il 2007 è stato un anno carichissimo per la Inoue, arrivava da Hanadan 2 in inverno e aveva già fatto un altro drama prima di questo, la media del 14% non è stata malaccio, anche se forse di poteva fare di meglio.

Infine, questa visione mi ha regalato nuovo amore per Hiraoka Yuuta, che avevo solo visto in ruoli piagosi prima (Shoji in Nana e il collega paranoico della Oshima in Watashi ga Renai Dekinai Riyuu) e ora andrò ad ammirare in un po' di dramini vecchi e nuovi per vedere se persevera nella piagosità o se lo hanno valorizzato come merita :corre:

Facciamo un 7/8!
 
Top
71 replies since 20/7/2007, 18:50   3020 views
  Share