DIC :: Forum ::

Wish to see you again

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 23/11/2008, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/11/2008, 12:16)
CITAZIONE (querida @ 23/11/2008, 10:23)
scena in cui Xu Le è al bagno con la diarrea

:petr:
MI HAI SPOILERATOOO!
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: povero Xu Le, io sono ancora al primo episodio!

Suvvia! E' solo una scena!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 19/12/2008, 13:11     +1   -1




Scusate il ritardo :blush: In questi giorni sono molto presa da un'altra faccenda :blush:
Vi vorrei informare che sono usciti i soft sub del 15° episodio su D-addicts
Dai che ne manca uno solo!!!! :joy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/12/2008, 13:24     +1   -1




Grazie :gnegne:
Ne terrò conto appena anche la mia altra faccenda mi darà tempo :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 3/2/2009, 23:35     +1   -1




Gli Eternal Fansubs hanno completato i softsub di questa serie!! :bau:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61814.htm
 
Top
DevilRose
view post Posted on 13/8/2009, 00:03     +1   -1




Per allietare le mie calde "vacanze casalinghe" di questi ultimi giorni :hot: ho deciso di gustarmi uno dei tanti drama scaricati e lasciati lì nell'hard disk... E così mi sono fatta una maratona di questo bellissimo drama... :sbrill:
Mi è piaciuto tantissimo... :occhi:
La trama, i personaggi e i vari intrecci tra di loro... Tutto straordinario!!! :joy:
Per non parlare poi dei luoghi... Taiwan è davvero bellissima (e prima o poi dovrò vederla dal vivo, cavolo... image )
Ma soprattutto ho apprezzato il fatto che sia stato dato ampio spazio all'Amicizia, che viene spesso messa in primo piano, più delle varie storie amorose...E' stata una cosa carina... :clap:
E poi ho amato Xiao Ma dal primo momento che l'ho visto... :amor:
Kingone è stato un interprete straordinario :respect: (non si nota che mi piace Kingone? No No... image ) e il suo personaggio con la sua positività e la sua allegria mi ha conquistata... image
SPOILER (click to view)
Un uomo fascinoso che crede nell'amicizia e nei suoi ideali... :love: Un uomo che si inventa mille corteggiamenti diversi e fa di tutto per conquistare il cuore della sua amata... :love: Un uomo che ti fa ridere ed è sempre ottimista... :love: e ti porta pure il tiramisu, che guarda caso è il mio dolce preferito :huhuhu: ... Bene, dove lo trovate un uomo così? :pecche:
E infatti, giusto perché la perfezione non esiste, quei simpatici degli autori che fanno? :mh: Hanno l'idea geniale, nelle ultime puntate, di amputargli una gamba e di "azzoparmelo"... :petr: :capa: :pecche: Cattiviiii!!! :porc: :porc: :porc:
Ecco, questa è stata l'unica cosa che non ho gradito molto, ma ormai ho capito che non c'è drama senza sciagura finale e quindi pazienza... :nfg:

Anche Vic & Company sono stati bravissimi... Insomma, sono davvero soddisfatta...image... Ed ho una voglia matta di andare a Taiwan... :corre:
 
Top
querida
view post Posted on 15/8/2009, 13:10     +1   -1




:petr: :petr: :petr:
Il mio Zai me lo liquidi con un "Vic e company"????? :petr:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Naturalmente sto scherzando :beota:
Xiao Ma ha un carattere bellissimo però è un pò de coccio :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Anche a me non è andato giù quello che hai scritto in spoiler :smoke:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 15/8/2009, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 15/8/2009, 14:10)
:petr: :petr: :petr:
Il mio Zai me lo liquidi con un "Vic e company"????? :petr:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Scusa... image image Non era mica per mancargli di rispetto... :sorry:
Come potrei mai mancare di rispetto al buon Zai...image :amor:
Quando...
SPOILER (click to view)
in cerca della "perduta ispirazione" :mhuaua: , si comporta da folle è straordinario!!! image
Il suo personaggio è davvero particolare e complesso, ma lui l'ha interpretato in maniera magistrale confermando di essere ancora una volta un grande attore... :respect:...e in alcune scene mi stava facendo scappare pure la lacrimuccia... :sniff:
E poi... Un giretto turistico con lui sul suo taxi me lo farei volentieri... :huhuhu:

Perdonata? image
SPOILER (click to view)
:goccia: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 16/8/2009, 14:20     +1   -1




Perdonata :amor:
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 13:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


cioè.. io ho iniziao sto drama ma non l'ho commentato qui... ( :petr: )
parte della trama: (è spoileroso fino al nono episodio.. sono rimasta lì :mhuaua: )
trovo che la trama anche sè semplice sia davvero ben fatta e originale... e i personaggi unici ( :cuore: Vic!! :cuore: )
i tre amici mi piacciono e mi piace la loro amicizia ma sopratutto mi piace, cosa rappresenta per Xe Le..loro sono la sua famiglia...
Nancy, la prortagonista, anche sè non è molto bella, e il suo personaggio sia uno dei "caratteri" più sfruttatti nei drama... la trovo bene al fianco di Vic, e si gioca bene la parte della brava ragazza, imbranata inamorata, e delle volte infantile! :clap:
l'amico viceDirettore, ormai ci fai l'abitudine nel vederlo al fianco di Vic,... la copia di amici è quella più unita, e sinceramente trovo che sia un buon personaggio, anche sè credo che abbiano esagerato un pò della parte di lui che non vede i sentimenti per Nancy per lui.. esem.
SPOILER (click to view)
quandoo chiama Nancy per farsi aiutare per la mega cena che ha preparato per la sua innamorata... chiamarla è stato crudele, ma voi penserete che lui non sappia dei suoi sentimenti, ma Xe Le(non ricordo di preciso ma prima della cena) gli dice che Nancy ha una cotta per lui, ma lui risponde che non è possibile... posso capire che prendere sul serio XuLe è difficile :gnegne: , ma sè una persona a te vicina nutre questo sosspetto , fatti venire il dubbio... :nfg:

Lu Yi, lei è il personaggio che mi piace di meno... sinceramente all'inizio pensavo fosse interesata a Xu Le, ma il dubbio svanisce subito..e sinceramente ci sono anche rimasta mele... :spavento: qui l'antagonista femminile c'è?? sè c'è non è lei... lei è presa tutta dalla sua storia d'amore...e diciamolo.. sè la cerca...
SPOILER (click to view)
TU, vai a frequentare uno dei migliori amici del tuo ex(????) ma daii... è normale che poi lo incontri..e ciliegiana sulla tornata, sai anche che lui stà frequentando un'altra.. sei masochista... o semplicemente speri che stargli alle costole lo riprendi con te...
sinceramente la sua storia non mi prende parecchio... anzi poco mi importa....
Yu Hao :spavento: :spavento: oltre che penso che sia il più brutto del cast (genitoti compresi :nfg: ) è anche quello che mi piace di meno nella su aparte... credo proprio che l'attore interpreti Yu Hao controvoglia...
è il peggio nel cast... potrebbe sfruttare meglio la sua parte, visto che è uno dei protagonisti... e ha una grossa fetta di presenza dei primi episodi... sinceraente la sua storia è ancora più noiosa...
divente interessante solo quando Vic è al suo fianco.(sinceramente ogni scena diventa interessante con al presenza di Vic)
commento sù VIC...
questo attore mi sorprende sempre... interpreta dei personaggi così diversi tra loro, ma allostesso tempo affascinanti... ma semplicemente LUI li rende UNICI!
Vic Zhou è sicuramente l'attore di drama che più preferisco per come recita, l'ho conosco da poco, ma mi ha rapito la sua recitazione... Xu Le è un personaggio che s'è non è interpretato bene, risulterebbe addirittura noioso...ma in questo Drama è perffetto!!! VIC ha saputo sfumarlo alla perfezione, ogni suo gesto ed espressione ti catturano e ti fanno innamorare di lui..(forse io amo semplicemente Vic per come recita :cuore: :sbav: :cuute: )...
questo drama senza Vic (Xu Le) no sarebbe così bello guardarlo.... ingaggiare Vic è sempre una mossa azzeccata...
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


sono arrivata alla 15cesima puntata... :patpat:
santamadonna... che strage... no, che tragedia.... non è scappato uno alla sfiga...
SPOILER (click to view)
Xiao Ma perde una camba(ma porc :petr: ...cioè, a questo gli hanno tagliato una gamba per farlo più miserabile di quello che era, che trio di sfigati! Xu Le và quasi in banca rotta per regalare 80milioni ad Yu Hao,vende casa, vende la macchina e la madre di Nancy gli chiede anche i soldi!!! e ..per la serie, le sfighe non vengono mai da sole, non gli vogliono pubblicare il libro che sta scrivendo da più di un anno...

:mh: le sfighe ci sono..sono devastanti.. ma le trattato in modo leggero..o almeno per come la vedo io....
SPOILER (click to view)
e intanto la "fidanzata" gli rompe l'anima..
ma tu mi vuoi bene? ma sono il tuo tipo? ma preferisci l'altra..e bla bla bla :uff: lasciate in pace questo poveraccioche non sà più dove sbattere la testa! :smoke:

la storia non ha perso i suoi ritmi, tranne che ci siamo persi YuHai (ma si chiama così??) e meno male...

aspettanto l'ultimo episodio...
le domande:
SPOILER (click to view)
Xia Ma, finirà il drama sù delle stampelle?? o la chirurgia farà un miracolo?
YuHao tornerà più ricco di prima, e scoprirà che l'azienda gli è stata ridata dall'amico Xu LE?
XuLe........
troverà pace in sè stesso??? :gnegne:
Nancy capità finalmente che Xu Le non è interessato a faccai finta?? (<-- la fidanzata di Xio Ma ex di Yu Hao)

:hero: per essere un drama Twn è carino e non è infantile come gli altri visti (pochi)
mi piacciono i personaggi, e gli antagonisti...
ritorno a ringraziarvi per il lavoro che fate per i sub che sfornate :clap: :respect:
grazie ragazze!
:fighting:
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


finitoooooooooooooooooo
che bellino....:love:
ma quantop è bravo Vic.... troppo è sempre perffetto... :respect: il suo personaggio è stato sicuramente il più profondo e completo... un personaggio mai usato... e affascinante... e lui lo hai intepretato benissimo... :cuute:
il drama soddisfa... peccato che alla fine l'amico orchidea non lo vedi più... e nessuno che riconosce e viene a sapere del grande sacrificio che ha fatto Xu Le---
Leo... bravo.. e diciamo che alla fine risolve lui il grande enigma di Xu Le ..regalandogli il miglior regalo che lui potesse ricevere...la verità!
ottimo ottimo ottimo!!!! :joy:
ragazze avete svolto un lavoro da maestre... i vostri sub sono sempre i migliori. grazie :amor:
al prossimo drama!!!!! :fighting:
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Eccomi di nuovo nel mondo Tw in cerca di qualcosa da non abbandonare XD

E le premesse del primo episodio di questo drama mi fanno sperare bene.

Nel primo episodio vengono, a quanto pare poste le basi della storia, e introdotti i personaggi maschili e uno femminile.

Lei al momento non mi dice GNente

Mentre Zai Zai è pazzo :gnegne: (vedi quando vuole fare come in What Women Want per leggere nella mente delle donne o quando arriva in hotel come un forsennato brandendo un coltello XD)

Ma l'anima della festa per me è Kingone!!! :amor:

Quasi avevo dimenticato quanto mi piacesse :joy:

Inoltre qui ha una personalità meravigliosa.

Contrariamente ai ruoli semplici del terzo incomodo schematici di DBY e WWL qui è meno perfetto... è sì il vicedirettore ma sottomesso al fratello e all'autorità in generale apparendo come uno smidollato quando fa quelle uscite poco eleganti alle spalle di chi è al potere. E' allegro e vivace, accorato con l'amico e con la sua fissazione per le mele. Don Giovanni ma buono e gentile.

(tutto questo l'ho visto nel primo ep :gnegne: )

Mi chiedete perché tante parole per Kingone e una frase per il protagonista???

Perché Kingone è meglio!

Non vedo l'ora di godermi le altre puntate :ghgh:

"Le mele sono meglio perché... una mela al giorno toglie il medico di torno" :gnegne:

edit: sto guardando l'ep 2 ma non si può esprimere a parole l'espressione e il tono di voce di Kingone che dice "Forse il principe azzurro ha trovato l'amore" il bello è che è pure convinto :gnegne:

LO AMO :gnegne:

(e lui è innamorato della ragazza più popolare del liceo ed è contento che si ricordi di lui... che sfigato :goccia: )

Ma che amore :joy:

Edited by Gelsika - 7/4/2011, 02:26
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ragazze ma qui c'è un cerchio amoroso!! Ora... non è che ne sia sicura ma qua andiamo oltre i triangoli i quadrati e i pentagoni amorosi!

Xu Le è innamorato (anche se ancora non lo sa) di Nancy, Nancy è innamorata (anche se non lo ammette) del Vicedirettore, il vicedirettore ha una sbandata grande quanto una casa (praticamente è il suo membro che pensa per lui) di Lu Yi che è innamorata sin dai tempi del liceo di Ah Hao (il suo modo di chiedere prima di Xu Le e poi di Ah Hao con non chalance mi ha fatto morire :gnegne: solo Kingone poteva non capire). Ah Hao è forse interessato alla sorella di Nancy (ma anche no, di certo lei è interessata a lui)... ma Vanesso gli faranno fare qualche intrallazzo??? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Maledette spronze mi lasciate a monologare a crogiolarmi in questo drama

Ma questo drama è meraviglioso!!! almeno fino a metà della 9 XD

Zai Zai mi piace sempre più.

Ora direi cose sconclusionate voglio fare un unico commento finale cmq voglio solo dire: Suna Docet: vomitare in presenza di un uomo ricco e facoltoso ne farà di lui il tuo principe azzurro :gnegne:

E commento 2: SI LIMONA!

commento 3 riferito all'ep 9: quello sPronzo di Ah Hao
SPOILER (click to view)
ha presentato la sorella di Nancy come la fidanzata per colpire Lu Yi ma Xu Le ha fiutato qualcosa di bruciato mentre spero che la suddetta sorella non ne resti troppo ferita dalla situazione anche se al momento è l'unica che ha mangiato la foglia al volo


commento 4: quanto sono carini Xu Le e Nancy :joy:

edit: come non detto. La sorella di nancy è stupida.

:porc:
 
Top
querida
view post Posted on 8/4/2011, 01:35     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 7/4/2011, 23:04) 
Suna Docet: vomitare in presenza di un uomo ricco e facoltoso ne farà di lui il tuo principe azzurro :gnegne:

Ecco cos'ho sbagliato nella vita!!!!! :spavento:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
220 replies since 16/7/2007, 13:03   5773 views
  Share