DIC :: Forum ::

Que Sera, Sera

« Older   Newer »
  Share  
shana85
view post Posted on 26/3/2010, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 26/3/2010, 21:46)
questo drama me l'ha consigliato Shana e devo dire che è uno di quei casi in cui un drama mi prende fin dal primo episodio!!!!
Ho trovato la prima puntata molto divertente già a a partire dalle primissime scene..Eun Soo che ha un attacco
SPOILER (click to view)
intestinale e si precipita nel bagno di questo sconosciuto, per altro dopo averlo accusato di essere un venditore d'organi che le ha rapito la sorella :hua: :hua: :hua:
; per non parlare del momento in cui
SPOILER (click to view)
Tae Joo porta in abergo la ricca ubriaca che gli vomita praticamente addosso
..che schifo!!! però momento che non può mancare in un k-drama che si rispetti :hua: :hua:
Che dire poi di Eric Moon??? fascinoso da morire!!!!In più il suo personaggio è quel tipo
SPOILER (click to view)
narcisista, arrogante e spronzo che piace assai...starò a vedere se e quando avviene la metamorfosi!!

non vedo l'ora di visionare un po' di episodi così potrò commentare poi per bene...comunque, se la mia sensazione non sbaglia, non rimarrò delusa da questo dramino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:
grassie Shana per l'ottimo consiglio insomma!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Figurati Chaira è sempre un piacere poter condividere queste perle della dramatografia :booh: coreana!!
A me ha iniziato a prendere dall'episodio 4...i primi li trovai un pò lentini o comunque non particolarmente interessanti...però poi dopo MERITA MERITA MERITA!!!!!
Flower prosegui che il drama merita davvero!!!!!!!Se rimani ferma alla 10 ti rimarrà la solita storia d'amore banalotta..invece è proprio tutto il contorno angstoso che dà gusto!!! :sbrill:
Non si può non vedere la fine...io se ancora ci ripenso anche a distanza di settimane me ne vado sotto e mi scende il magone...ma ripeto solo perchè
SPOILER (click to view)
io ho condiviso l'interpretazione un pò più allegorica del regista
, non perchè il finale sia tragico o triste! :nonono:

In conclusione...VEDETELOOOOO!!!! :porc:
:amor:
 
Top
Cipo83
view post Posted on 27/3/2010, 13:37     +1   -1




Che bello Chaira che hai iniziato a vederlo pure tu! Così non sarò sola attualmente nella mia pazzia-fissazione! :sbrill:
Ancora non sono riuscita ad uscirne :infid:

Shana
SPOILER (click to view)
davvero per te è condivisibile la posizione del regista? :bwa: E' vero che quando lui era già sotto casa,lei si trovava ancora a piangere sull'autobus...percui in effetti non avrebbe potuto trovarsi mezza addormentata davanti casa...ma che finale triste sarebbe? :bwa: Io non riesco...anzi appena lo farò vedere a mia sorella,non le rivelerò mai dell'intervista del regista...facendole credere che sia quella la realtà.


Flower

Io fortunatamente non ho avuto questo blocco,sebbene ero preparata al peggio avendo letto gli spoiler...forse speravo sempre segretamente che accadesse qualche miracolo o ci fosse sempre qualche scena percui valesse la pena andare avanti.Percui davvero guardalo,almeno lo concludi e magari ti sorprendi anche...

SPOILER (click to view)
Sebbene ci sia questa tristezza perenne dall'undicesimo episodio in poi,rimane cmq quella sorta di tensione tra i protagonisti che fa andare avanti il drama.E poi nella seconda parte del drama si assiste alla redenzione del protagonista o meglio al suo rinsavire che lo porterà a rinunciare finalmente a quanto ottenuto...anche questo è un motivo percui bisogna arrivare alla fine!


Ad ogni modo,io nella vita non vorrei mai incontrare uno come Tae Joo,ma per quanto riguarda i drama è quello perfetto da amare alla follia! :sbrill:
Poi voglio dire...
SPOILER (click to view)
solo per i baci che distribuisce...come si fa non amarlo alla follia? :huhuhu:


Attualmente sono così fissata,che credo sia uno dei miei personaggi preferiti!


 
Top
chaira
view post Posted on 9/4/2010, 12:19     +1   -1




finalmente ho visto il secondo episodio!!! parto dalla fine perchè mi ha colpito particolarmente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
schiaffo, schiaffo, schiaffo, spintone e poi.... bacio!!!! passionali
i due :love: :love: :love: mi piace :gnegne: :gnegne: :gnegne: si sono visti insieme per poco Hye Lin e il fratellastro ma mi sono piaciuti tanto insieme, mi fanno tenerezza poveri! mi sa che non finirà bene; poi lui
SPOILER (click to view)
credo che si innamorerà della protagonista
può essere?ho scoperto che è lo stesso di Smile you, però qui è decisamente più carino :clap:

ma Tae Jo è proprio un signore eh? va a raccattare
SPOILER (click to view)
donne ricche nelle discoteche per fare la bella vita a spese loro! :spavento:
compliments!

ci sono i primi approcci fra i due protagonisti, anche se inizialmente Eun Soo pensa che lui sia
SPOILER (click to view)
un pervertito per averle fregato le mutande del sabato :hua:
, ma poi che fine avranno fatto ste mutande???mah :gnegne:

vedendo tutti i vostri post comincia a salirmi ansia per la fine...spero troppo in un happy end visto che ho già capito che
SPOILER (click to view)
da un certo punto in poi sarà tragedia per i due :sniff: :sniff: !
 
Top
fatinarosa
view post Posted on 7/5/2010, 01:00     +1   -1




Ho guardato l'ultimo episodio..non ci posso credere che è finito...
per me è stata una vera sorpresa questo drama.. finalmente ho visto un po di passione :cuore:
mi è piaciuta la storia piena di gelosie intrighi coincidenze angst diciamo non la solita storiella..
per quanto riguarda i personaggi ovviamente lui (erik)è quello che spicca di piu diciamolo l'uomo bastardo-stronzo-egoista ed egocentrico..a noi donne ci piace,e pure tanto!!!(pero' guai ad incontrarlo nella realtà..)
le Eun Soo non mi è dispiaciuta soprattutto mi è piaciuto il suo cambiamento da innocentina che era all'inizio, arriva addirittura a
SPOILER (click to view)
sposarsi con il direttore
pero' poi gli sguardi che si scambiavano i protagonisti parlavano da soli...
quella che ho odiato di piu è stata la ragazza ricca(il nome mi sfugge..)troppo viziata e capricciosa e correva sempre dal padre..
il fratellastro un personaggio indifferente ma stupido pensava di riuscire a conquistare Eun Soo ma dico si voleva paragonare a erik?
secondo me in questo drama ci sono delle scene indimenticabili come quella del letto qui citata tantissime volte...(ma solo io non l'ho trovata aggressiva ma bellissima e passionale?)poi ovviamente
SPOILER (click to view)
il bacio sotto la pioggia,
la scena del bicchiere lui era così disperato...e la scena dell'ascensore tristissima...
ora voglio commentare il finale :sniff: allora diciamo che non è finito male(senza considerare l'intervista del regista facciamo finta di non aver saputo niente...occhio che non vede cuore che non duole..)ma non è finito come doveva finire cioè non ha seguito il filo del drama tutta la passione che cera dov'è andata a finire?almeno
SPOILER (click to view)
un bacio sti 2 poverini lo meritavano o no?
dopo tutte le pene che avevano passato.. pero' so anche che quel sorriso e quegli occhi hanno parlato da soli.. :sbrill:
ma sono l'unica che sperava che i fratellastri
SPOILER (click to view)
alla fine finissero insieme?
cosa ci posso fare sono troppo romantica per questo guardo sempre drama con finali decenti altrimenti mi ammalo...basta ho finito
a...ost bellissima w whale .

Edited by Indi84 - 7/5/2010, 02:07
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sto vedendo questo drama...sono arrivata al 10 episodio..però ora ho ritenuto opportuno fare una piccola pausa perchè sono veramente NERA :porc: ora come ora dico solo una cosa: a morte quel falsone di Tae Joo!!! :capa:
questo drama è partito carino...
SPOILER (click to view)
lui grande figo...questo Eric è messo bene... :sbav: inizia con un mega sbaciucchiamento con la riccona di turno...
poi arriva la protagonista...quello scricchiolo di Eun Soo..rispetto a lui lei sembra fisicamente una pulce e la rivale Hye Lin devo ammettere che si nota molto di più...ma a parte questo...lui è un grande esperto della vita..donne,soldi ricchezze...

i primi episodi sono serviti un po per delineare i personaggi ed i rapporti..poi quando è arrivato Joon Hyuk e tutti e 4 i personaggi da circa il 5 ep. si sono ritrovati...
SPOILER (click to view)
nello stesso ambiente lavorativo...le trame erano fatte!!! e la cosa mi intrigava parecchio!!! :huhuhu: il falso fidanzamento tra hye lin e tae joo...e il rapporto che invece si stava creando tra joon hyuk e eun soo...e vedere tutte quelle scene spassosissime di pura gelosia da parte di tae joo verso eun soo mi facevano palpitare per l'emozione... :amor: lui lo definivo un puro spirito istintivo...la inseguiva ovunque e la prendeva sempre per un braccio senza neanche rendersi conto perchè...lei sebbene da super ingenua sia diventata perspicace su come comportarsi e "tirarsela"...non ho mai capito come è nato questo cambiamento dal nulla...da inesperata in amore a grande giocatrice...!!! :lone: :nfg:

il top è arrivato al 9 episodio...veramente bello...
SPOILER (click to view)
li gelosie e sbrocchi erano a regola di puntata!!! e il finale dove eric la prende e la scaraventa nel letto... :perv: è meravigliosa..perchè rendeva perfettamente l'idea del personaggio che era diventato pazzo per questo amore represso e non riusciva più a contenerlo... :sbav:

poi da li che è successo?! :lone:
cioè il drama poteva benissimo finire...ma qui ci sono 17 episodi...e qualcosa non quadrava........................ed ecco che a fine 10 ep. si capisce cosa!!!!!!
e questo forse fa intuire perchè ho staccato un attimo la visione..per riprendermi dal nervoso........ :porc:
a fine ep...tae joo...
SPOILER (click to view)
lascia nuovamente eun soo per andare a sposare la pollastra ricca...!!!!!!!!! ora non so se sono scuse per poi aiutare le spese per l'operazione per la sorella malata di eun soo...(se neanche questo c'entra è proprio uno schifo d'uomo!!!) ma quello che sta facendo è veramente meschino...!!!!!già all'inizio l'aveva lasciata dopo poco tempo...e ora di nuovo?! ma che schifo d'uomo sei?! :deda: spero che eun soo si accorga di che pasta è fatto e lo abbandoni per sempre!!!! ebbene si, voglio un happy end sanguinoso con la morte del bastardo!!!!!! :infid: non si può giocare così coi sentimenti di una ragazza...e ingannarla per ben 2 volte...che schifo....

detto questo gli altri due personaggi....beh hye lin è una schifosa viziata figlia di papà...fa tanto la grandona, ma poi quando si soffre chiede aiuto al madre..che mi serabile...che schifo di donna!
SPOILER (click to view)
e può stare bene solo con lo schifo d'uomo di tae joo!!!

mentre joon hyuk mi piace...l'avevo visto anche su "my name is kim sam soon"...è una persona calma dolce...foruna che è fuggito dalle grinfie della sorella...io non avrei resistito...visto ora come stanno le cose...
SPOILER (click to view)
come minimo eun soo tornerà da lui con la coda tra le gambe e lui da c******e la aiuterà...e poi sicuro alla fine se la prenderà nel....!!! spero proprio di no..ma di solito è sempre così... :smoke:

se all'inizio mi piaceva la storia tra...
SPOILER (click to view)
i due fratelli e speravo in un bel finale tra loro..visto come è scaduta lei spero che joon hyuk la scampi!!!!!

bene...mi sono sfogata abbastanza, sono pronta a riprendere la visione...metto l'elmetto da combattimento contro i bastardi... :gnegne:
 
Top
flower girl
view post Posted on 11/5/2010, 11:07     +1   -1




E per ciò che hai descritto che ho lasciato la visione di Que sera sera proprio al decimo episodio!! :goccia: E passato più di un mese è ancora non riprendo...non c'e la faccio!! :uff: In un certo senso tu hai salvato il personaggio di Eun soo ma io bannerei anche quello....in molte cose non la trovo credibile... :deda: Aspetto i tuoi commenti, forse un giorno mi convincerò anch'io a riprenderlo!! :tw:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 16:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


cara flower...mi sono rimmersa nella visione...fino alla fine!!!! :hero: ed eccomi qui viva e vegeta...anche se devo dire che se fino al 10 episodio il drama era stupendo...gli avrei dato un 9...ora un po è calato...è sempre un bel drama sia chiaro..però con tutte queste angosce/sofferenza e cosa peggiore....vengono non dai cattivi ma dai buoni...beh...un po penso sia logico che cali.........
ma ho deciso di continuare principalmente per vedere in 7 episodi che cosa combinavano........e...........diciamo che è la tiritera dei primi...insomma la storia si ripete...però essendo una ripetizione forse è rimasta più "pesante"..... :nfg:
io sinceramente avrei poi accettato ogni finale perchè come si dice "si ha ciò che si merita"...quindi non è perchè un personaggio è il protagonista gli deve andare bene...anzi se si comporta male io sono dell'idea che deve soffrireeee!!!!!! :huhuhu: certo perchè è la giusta punizione..poi però magari mi ci rompe dato che in teoria mi piacciono gli happy end.......(quindi doppia fregatura...perchè se la cosa mi stranisce mi devo pur stare zitta..............) :pazz:
beh...ora non è che voglio incitarti a finirlo..però nel suo complesso anche questa seconda parte per me merita...o almeno la prima mi era piaciuta tanto fino all'intoppo del 10...vabbè che poi andavo avanti con l'idea di "vendetta, deve soffrireeeeee!!!!!" .... :nfg: anche se poi mi si è placata....
dici che ho salvato il personaggio di Eun soo...beh...se prima lo salvavo ora manco più tanto...mi sa di una persona non coerente con se stessa in questa seconda parte...e certi suoi comportamenti non mi sono per niente piaciuti...tra poco peggio di Tae joo!!!
la serie segue come se tutti avessero "accantonato" gli incidenti del 9-10 ep...mah... :lone: tutti felici di riprendere le posizioni inziali...mah.... :lone:
continuo a non sopportare Hye lin...più va avanti e più è squallida...è una riccona e ragiona come tale e deve lagnarsi sotto il padre quando qualcosa non va come dice lei...
se all'inizio mi piaceva molto Joon hyuk...in questa seconda parte un po meno...per piccole vicende...neanche chissà che...ma è cambiata la mia visione...sarà che dopo il 10 ep. mi ha fatto una pena....!!!
SPOILER (click to view)
addirittura l'ha messa incintaaaa!!! :spavento: com'è stato veloce!!! quasi per assicurarsi che non avesse contatti con tae joo!!! e poi è inutile che eun soo si incavola dicendo che non vuole più vedere la sua faccia...è anche nomale che sto poveretto gli chiede di chi è il figlio...anche io avrei dei dubbi!!!! si incontrava sempre con l'altro anche se erano coincidenze!!!! poi secondo me doveva essere più brutale con tae joo...cioè l'ha lasciata per soldi e successo!!! che schifo d'uomo!!!! non gli avrei parlato a vita!!!
tae joo..si è calmato, remissivo, sta zitto..quasi non lo riconoscevo più...e mi ha fatto quasi paura la sua calma nell'affrontare queste situazioni...accettava di stare con una donna che non amava..ma dove è un minimo di cervello?!
comunque tornando a eun soo incinta..l'ha perso mi sa...dato che non si è detto più niente.......

in pratica non salvo nessuno dei 4 protagonisti...non c'è la "vittima" per me..tutti a modo loro, chi più chi meno hanno sbagliato qualcosa...e con ciò posso dire del finale...
SPOILER (click to view)
convinta che eun soo e tae joo non si sarebbero rivisti..un po ero felice (che sadica!) perchè era quello che lui si sarebbe meritato...!!! e forse per questo hanno fatto questo finale così all'ultimo "accennato"...era un controsenso far vedere un minimo di loro vita insieme visto che lui potrebbe benissimo riabbandonarla!!!! :huhuhu: però più si avvicinava il finale e più speravo in un minimo...che le cose si raddrizzassero...e per fortuna!!! carina la ripresa della scena iniziale su quando si sono conosciuti!

in conclusione...
è un bel drama...avvincente, con baci strepitosi (anche se solo la prima parte....) forse i migliori che abbia mai visto in un drama....beh...tra i migliori!!! (NOTA POSITIVA)
i personaggi sono reali...nel senso che fanno i loro errori, provano sentimenti come gelosia, la paura, il rimorso, l'egoismo...sebbene mi abbiano dato fastidio certi comportamenti, capisco che la realtà però è questa!!!! e nonostante tutto mi ha entusiasmato vedere questo drama...per gli avvenimenti che si susseguono inarrestabili e specie perchè si OSA di più rispetto ad altri drama...nel senso che qui si va ben oltre i soliti limiti...della storia intendo...spesso nei drama c'è la vicenda clou che però da sempre la possibilità al protagonista di "tornare indietro" cioè di non fare scelte che poi modificheranno il corso di tutta la storia...qui invece si fanno...e questo mi è piaciuto molto...è la 1 volta che mi capita...

ultima cosa...la colonna sonora è veramente bella...della canzoni molto belle... le sto ascoltando ora... :cuute:


 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ecco, vengo a portare la mia voce fuori dal coro!

Sono pronta ad essere sbranata... ma dovevo aspettarmelo da un drama adoratissimo da Kalla XD

Doveva tornare la nostra nemesi (per il di lei ritorno)

Ho incredibilmente amato questo drama nelle prime 9 puntate dove sono diventata totalmente dipendente, ma...
dalla 10 in poi è stata una violenza portarlo a termine. Il ritmo cala e parecchio e le scene sono ripetitivissime...
diciamo che... o evitavano l'evento della 10 o lo facevano ma dalla 11 alla 17 invece di 7 episodi potevano ridurre a 3.

Ma andiamo con ordine.

Diciamo cosa mi è piaciuto!

quotando Kalla:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
lui è un trombatore fatto e finito, mentre lei una verginella che mai baciò nella sua vita!

E' uno dei miei feticci sexxxxy! :gnegne: :love:

Cioè l'incipit di questa storia mi faceva rotolare nel letto *___*
lo vedevo, gridolinavo e poi la celeberrima scena dell'ascensore quando lei dice
SPOILER (click to view)
è stato divertente, rifacciamolo!

cioè! ma... è un genio! l'ho adorata tantissimo.

Tra l'altro l'inizio non l'ho trovato affatto lento... nonostante fosse un'introduzione dei personaggi, delle loro vite e del modo in cui avrebbero intrecciato le relazioni, le scenette tra i due animavano e rendevano tutto più bello.
Poi anche la storia degli altri due dove all'inizio non si capisce un ciufolo però appena li vedi capisci che
SPOILER (click to view)
stanno insieme, poi vedi che lui va a casa di lei e allora le cose non ti tornano, poi si slinguazzano e poi sono fratelli... beh poi si è capito il perché di tutto ciò ma... all'inizio era una cosa bellissima e soprattutto tifavo per loro... si vedeva che erano innamorati!


Tornando a Tae Joo e Eun Soo, lui è tanto
SPOILER (click to view)
dolce con le donne, tutte tranne Eun Soo... perché forse lei, donna di periferia, priva di sex appeal non lo attizzava e lui la tratta anche una merda (vabbé che la prende per pazza) e ogni volta che lui si arrabbiava e la voleva quasi picchiare... beh KYAAAAAAAAA


ma i modi di Don Giovanni di Tae Joo anche se non direttamente rivolti a
SPOILER (click to view)
Eun Soo, ormai lui agisce da don giovanni per istinto, la fanno innamorare perdutamente, lei che non ha provato nessun amore (ecco che torna la storia di cui siamo feticiste io e Kalla -anzi kalla, se conosci qualche altro drama con questa caratteristica fammelo sapere- la verginella e il trobatour! E lui è costretto a cedere alla innocente insistenza di lei :cuore:
Soprattutto dopo il bacio in ascensore, quando lei continuava a chiedere "perché mi hai baciata" :gnegne: e sono morta dalle risate quando io e lui insieme abbiamo detto "Ancora????" ahahahahah certo che s'era fissata! Proprio tenerosa lei!


Ma anche l'altra coppia non è da meno nella prima parte della storia! C'è angst a Go Go per loro sin dall'inizio! Il che preannunciava tantissimo Angst!

citando sempre Kalla:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
L'Altro ama l'Altra ricambiato, ma non voleva stare con lei perché è una sua sorella di culla in pratica - motivo aggiuntivo se non principale per il quale l'Altra prese Lui per finto fidanzato, vuol farlo ingelosire. FATTO STA che a mio parere inconsapevolmente Lei sta facendo ingelosire di brutto Lui (QUANTI MOMENTI DI STRAZIO PERSONALE DI LUI :sbav: :sbav: :sbav: A volte TREMA PURE per quanto si sente atturpito dalla cosaaaaaa :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :love: :love: :love: :love: ) perché per levarselo dalle balle sta fingendo di avere una relazione con L'Altro!

Ma tutto ciò è stato BELLISSIMO :love:

Ma poi Hye Lin ha bisogno di un diversivo mentre Joon Hyuk resta colpito dalla dolce Eun Soo
SPOILER (click to view)
ma vogliamo parlare di quando la "salva" nel Night Club???
AAAAAAAHHHHHHHHH che uOmo!!!


CITAZIONE (KallistA @ 14/5/2008, 11:40)
MIODDIO L'ULTIMO QUARTO D'ORA DELLA NOVE E' STATO DA MANUALE :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Nella 9 abbiamo avuto:

SPOILER (click to view)
- Lui che si tormenta
- L'altra che dice a Lui che in realtà lo vuole e vuole scindere il contratto

E.........................

- Lui che in un impeto va dritta in camera di Lei e NON SO MA CHE CACCHIO FA???LA ASSALTA!!!! HARIT COREANO :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: La slinguazza e sbatte sul letto!!!!!!!!!!

e nel mentre

L'ALTRA LO SGAMA

e PICCHIA LEI

E LUI PICCHIA L'ALTRA

E Lui prende lei e la trascina fuori, le dice FINALMENTE che la ama, lei SCAPPA SOTTO LA PIOGGIA, lui la rincorre, la blocca e lei LO BACIA DI SORPRESA!!!!!!!!!!!!


:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: CHE CRESCENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


Sono contenta di continuare il monologo, spero gente venga colpita dai miei 3399393 commenti e lo veda! :lol:

beh cosa dire oltre quello che dice Kalla??? Quella scena di Esasperazione ma anche Angstosa e alla fine... *___*

e la 10! cioè parliamone
SPOILER (click to view)
loro due nel letto :love:


Tra l'altro in tutto ciò ho amato e mi è dispiaciuto tantissimo per Joon Hyuk perchè al contrario di Hye Lin e Tae Joo che
SPOILER (click to view)
stanno fingendo (anche se ormai Hye Lin ha iniziato a interessarsi a Tae Joo), l'interesse di Joon Hyuk è più genuino.
Hye Lin è la classica persona che vuole ciò che non può avere... non è amore il suo ma solo brama di ottenere... così come il fratellastro che vuole perché non può averlo, così quando vede che Tae Joo è innamoratissimo dell'altra ne fa una questione di smacco personale, e quindi lui deve essere suo! Anche senza amore...
Ho odiato tantissimo Hye Lin.


Dalla 11 per me, come dicevo, è stata una cosa -___-'''

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Lui ritratta per motivi puramente economici. All'inizio parrà averla cancellata tipo spugna, in realtà vediamo che si è solo rimesso la corazza cinico/lavitavacosì che aveva all'inizio, solo perdendo la farfallonità giocosa che possedeva nelle prime puntate... perché del resto lui adesso mira ad un matrimonio col L'altra, la ricca, la quale è ben consenziente, visti le merde che e proponevano ai matchmaking.

devo ammettere che all'inizio pensavo che lui lo facesse per lei
SPOILER (click to view)
perché la sorella di lei deve avere l'operazione e questo mi infastidiva perché era troppo scontato e stupido.
Poi capisco che non è del tutto così perché come dice Kalla, lui lo fa per se... Ma poi lui torna ad angstare e aiutare la sorella... cioè... sta parte non mi ha convinta.

Poi, benché capisca il motivo per cui
SPOILER (click to view)
Hye Lin voglia Tae Joo, il motivo per cui Tae Joo torna da Hye Lin, perchè Joon Hyuk riprenda con she Eun Soo (è innamorato -o meglio ha bisogno di una persona a cui aggrapparsi visto quello che sta passando riguardo la scoperta della faccenda della morte del padre- quindi nonostante sia stato tradito vuole passarci sopra pur di stare con lei) perché cacchio Eun Soo torna da Joon Hyuk??? :porc: per farsi consolare? per dimenticare Tae Joo? Ma dov'è finito la sua innocenza? Il suo amore? Ok lei è disillusa dall'amore, lo capisco però è ingiusta nei confronti di Joon Hyuk :sniff:


dopo di che c'è un angst x angst fino alla fine... che però non porta molto alla storia, serve solo per angstare (si vede che chi ha ideato la storia era qualcuno che adorava l'angst) ma nel frattempo mi hanno pure distrutto e risanato mille volte il personaggio di Joon Hyuk che passa da
SPOILER (click to view)
vittima di Hye Lin, a vittima di Eun Soo a carnefice, perchè pure lui, cazzo, a un certo punto si rompe le balls di essere usato dagli altri! Il padre, il tizio che vuole prendere l'azienda, le due donne. E mi divenda da tenerissimo a sPronzone però molte scene da spronzone le ho amate, altre le ho capite, altre non ho capito perché esistevano :(



Ho adorato la
SPOILER (click to view)
scena quando Joon Hyuk dice del bambino e Tae Joo fa cadere il bicchiere... SCONVOLTO perché ormai è palese che l'uomo che ha scelto il denaro e il potere ormai è innamorato e non ce la fa a sopportare di vedere la donna che ama, con un altro e incinta di lui. Però poco può fare ormai lei è sposata e spesso si nega alle attenzioni di lui. E sono morta quando Joon Hyuk chiede a Eun Soo "Era tanto sconvolto perché avete avuto un rapporto sessuale?" aaaaaaaaahhhhhh!!!
Questo mi sconvolge da un drama coreano ma l'ho adorato!


Purtroppo la cosa che si nota di più è il ritmo rallentato, l'eccessivo angst di tutti (e sì, a un certo punto l'hanno tirato troppo per le lunghe) e poi si sono persi totalmente i momenti "divertenti" è diventato piuttosto pesante, perché Tae Joo è molto meno scanzonato e i due alla fine quando si vedono danno solamente momenti di sofferenza.
E' soprattutto Tae Joo che cambia personalità! Sia ben chiaro, non dico che non sia coerente, capisco l'evolversi del personaggio, MA essendo l'unico che dava un respiro divertente... ormai con lui che mi Angsta praticamente in tutte le scene, pure quando lavora angsta, a casa angsta in bagno angsta... il drama è diventato trooooppo pesante.
A me piacciono le storie dove ogni tanto si ride, sghignazza, sorride... ma qui NO! O___O

Non c'è un attimo di respiro in quest'ANGST (non la sto usando troppo sta parola? :gnegne: )


Di questo drama rimarranno delle cose nel mio cuore.

SPOILER (click to view)
La frase che dice Eun Soo alla sorella:
"Questa cosa chiamata amore, ho sempre pensato che fosse qualcosa di grande, ma in realtà non è nulla. L'amore è una bugia. Una bugia.
e
"Grazie. E' stata la prima volta in cui mi sono innamorato. Quindi ero molto confuso e spaventato."


Sono le due frasi che rivelano molto dei due personaggi.
SPOILER (click to view)
La perdita di fiducia nei confronti dell'amore di lei e l'ammissione di lui che nonostante abbia sempre messo i soldi sopra l'amore, alla fine lui si era innamorato davvero.

Alla fine coloro che portano tutto alla situazione finale, sono i 2 uomini
SPOILER (click to view)
Tae Joo si tira indietro... ha rinunciato all'amore per il potere ma questo non lo gratifica (grandiosa la scena in cui sta per andare alla riunione e non va!)
e
Joon Hyuk che nonostante tutto, si rende conto di non poter stare con una donna che non lo ama. :( (quanto mi piace questo personaggio :cuute: )


il finale
SPOILER (click to view)
*2 anni dopo*
mi pare ricordare di aver letto che il finale fosse triste o non fosse piaciuto.
Ho trovato molto divertente la scena dei 3 al bar. Che si sorridono pure... Alla fine non sono cattive persone.
Era stata la situazione e forse se Tae Joo e Joon Hyuk si fossero conosciuti in maniera diversa... li avrei fatti angstare per farli stare insieme XD perchè ho adorato entrambi.
Hye Lin è troppo stronza e Eun Soo dopo la metà del drama mi diventa troppo un'ameba :X

Il finale finale, mi è piaciuto. Quando torna a casa e la trova lì. E' come se dicesse: "ricominceranno da capo".

Per gli altri due mentre all'inizio li vedevo troppo bene insieme e ci speravo, dopo aver capito il personaggio di Hye Lin, credo che lei debba ancora conoscere il vero amore, mentre pre Joon Hyuk mi spiace che sia ancora da solo.



L'ultimo commento pregnante:
un segno di riconoscimento di questo drama è il fatto che lui beva sempre! XD ogni volta che entra in casa, apre il frigo e beve XD

p.s. ho scritto troppo per rileggere e capire se ho fatto errori di grammatica e/o sintassi o se il discorso è sconclusionato...

quindi perdonatemi XD

p.s. il voto per i primi 10 episodi è 9 per i successivi 7 è 5 in media (9+5)/2=7

p.p.s. penso ci sarà un secondo round per questo commento

edit:

quotando aya:
CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/7/2009, 22:37)
Mi ha messo addosso una depressione assurda, veramente non so come ho fatto a continuarlo

è quello che ho provato anche io!

CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/7/2009, 22:37)
Molti lo paragonano a WHIB, ma devo dire che WHIB è moooolto meglio.

non so, ma a questo punto voglio vedere WHIB! XD
CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/7/2009, 22:37)
SPOILER (click to view)
Comunque sia, sono contenta di questo lieto fine. Loro due che sorridono non mi hanno commossa, ma ho iniziato a ridere come una pazza.
Certo, ripeto, sono rimasta un pò delusa.
In questo drama ci sono scene da oscar direi. Come la famosa scena dell'episodio 9 di lui che la sbatte sul letto e la bacia. Oppure quando si baciano sotto la pioggia.
Ma insomma, devo dire che sto drama parte bene, prosegue bene, ma verso la fine era da tagliarsi le vene.
Gli ultimi episodi mi sarò fatta un overdose di caffè per poterli guardare. Non ne avevo né la voglia né la forza, non so se mi spiego.
Troppe seghe mentali sti personaggi.
Troppi problemi, troppi giri di parole.
Per carità, a me piace sta roba, però quando è esagerata non la sopporto. Qua si toccava il ridicolo quasi.
Sti due che facevano tira e molla fino alla fine. Dio santissimo. Spariamoci e facciamola finita.
Insomma ci hanno fatto soffrire così e poi manco un bacio??
Anzi, c'è anche il dubbio che fosse solo un'illusione di Tae Joo.
Spariamo il regista piuttosto.

oh my god! cos'è sta storia della
SPOILER (click to view)
allucinazione? Ma spariamo il regista!
Non dico come te che toccasse il ridicolo ma ormai era tutto troppo pesante (appunto il tuo "tagliarsi le vene") nonostante, come appunto dici questo drama è pieno di scene moooolto emozionanti

CITAZIONE (*aya-chan* @ 24/7/2009, 22:37)
Iniziamo col commentare i personaggi.
L'unico personaggio che ho amato alla follia è Tae Joo. Non tanto per l'aspetto fisico, che devo ammettere all'inizio non trovavo neanche così gradevole, più che altro per il carattere.
Adoro i ragazzi così. Anzi, li amo.
Forti, intraprendenti, coraggiosi, ambiziosi, stronzi, maneschi.
Non so se mi sono spiegata.

:love: per me non è l'unico però... anche io l'ho amato per questo.
come ho detto però nella seconda metà mi diventa troppo
SPOILER (click to view)
sofferente



CITAZIONE
Eun Soo
SPOILER (click to view)
Se solo quella cosa che chiamiamo protagonista si fosse messa nei suoi panni penso che un minimo l'avrebbe capito e gli avrebbe dato tempo, piuttosto che andare a sposarsi col primo di turno che la ama. Voglio dire, ci hai pensato, riflettutto, quello che ti pare. Hai scelto.
Ma diciamocelo, che minchia di scelta è?!?
Ma ti sembra vivere?
Ti sembra vivere sposarti con uno che ti ama ma che tu sai che non riuscirai mai ad amare?
No perché io questa veramente non l'ho capita.
Immatura dall'inizio del drama fino alla fine.
Nel corso del drama sembrava essersi svegliata, sembrava esser diventata determinata ad ottenere ciò che voleva, ma poi mi è calata in questo modo decisamente assurdo.
Sei giovane, come puoi lontanamente pensare che non incontrerai nessun altro in vita tua? Ora perché Tae Joo t'ha lasciato, non significa che la tua vita è finita e che ti devi andare a consolare con l'unico che ti viene dietro.
Bah. Personaggio odioso proprio.

:respect: non ho altro da aggiungere

CITAZIONE
Hae Lin....ma ne vogliamo parlare?
SPOILER (click to view)
Hae Lin....ma ne vogliamo parlare?
Roba che appena vedevo st'attrice avrei voluto strozzarla.
Quanto l'ho odiata. Sia il personaggio, che il suo carattere, che il suo aspetto che la sua voce. TUTTO.
E mi fermo qui, perché potrei solo che inveire contro sta tipa.

:respect: :respect:
CITAZIONE
Parliamo dell'Oppa.
SPOILER (click to view)
Figlio mio sparati.
All'inizio mi piaceva tanto.
Poi è iniziato a calarmi.....ma di brutto. S'era fatto di un geloso ridicolo. Voglio dire, lei prima di sposarti che t'aveva detto?
Ti aveva detto che ti amava?
Aveva detto che ti avrebbe amato?
Lo sapevi porco due che amava a quell'altro e che non si sarebbe innamorata di te da un giorno all'altro. Mi spieghi perché invece dopo il matrimonio fai finta di cascare dalle nuvole e diventi geloso, possessivo, pretenzioso. Ma la lasci respirare?
No davvero, alla fine questo personaggio era diventato di un odioso assurdo. Poi per fortuna mi si è ripreso quando l'ha lasciata andare. Se non altro ha avuto un minimo di buon senso. Perché se continuava con la strada che aveva intrapreso avrebbe soltanto ferito se stesso. Almeno ha fatto una buona azione.

Anche io l'ho odiato per buona parte dove l'hai odiato anche tu, però capivo il perché si comportava così, però come dici tu rasenta l'assurdo.
Lui sapeva benissimo la situazione... Che cacchio pretendi??? :porc:

CITAZIONE
Passando a commentare l'ost di questo drama, ammetto che è molto carina. Mi sono ritrovata a canticchiarla inaspettatamente.

ma il bello è che ci sono un cofano di canzoni occidentali, mantre la main theme all'inizio non mi convinceva, ma alla fine l'ho adorata XD

CITAZIONE
Come ho già detto, ho avuto l'impressione che in questo drama ad un certo punto le cose diventino molto forzate e sinceramente inutili.

CITAZIONE
Ci sono state delle scene in cui il cuore ha accellerato,
SPOILER (click to view)
come la scena dell'episodio 9, mai vista scena così coinvolgente, oppure come quella dell'episodio 15, se non sbaglio, in cui lui scopre che lei è incinta e gli casca il bicchiere. E lì mi commossi, perché lui era dannatamente innamorato di lei, e lei invece gli stava facendo questo. Ora qualcuno dirà "ma lui ha fatto la stessa cosa a lei andando da quell'altra."
Devo dire che non sono riuscita a mettere a paragone le cose. Ho trovato molto più ingiusto ciò che lei ha fatto a lui, che ciò che lui ha fatto a lei.
Forse perché ciò che fa lui in un certo senso lo fa anche per rendersi utile a lei, per vegliare su di lei, e da lì capisci che sicuramente prima o poi lui tornerà da lei perché ci tiene troppo.
Mentre lei fa una decisione, secondo me sbagliata. E non si schioda da quella decisione, facendo soffrire Tae Joo ma soprattutto se stessa.

E insomma, ammetto che, pur sia un bel drama, non mi ha soddisfatto appieno ecco.

:respect: :respect: :respect:
CITAZIONE
Ma, posso dire che se ci fosse stato qualcosa di diverso, sarebbe stato sicuramente un 9.
Però ecco, m'ha troppo deluso sotto certi aspetti.

:sespect: X 5!!!

ok ora basta non ce la faccio a leggermi tutto, l'idea mia è questa...

viva JOON HYUK!

edit2: Claus la pensò come me :amor: e la amo

c'è una canzone che dice "non andartene" e assomiglia al sound dei Pooh! :gnegne: ogni volta che l'ascoltavo pensavo ai pooh :gnegne:

Edited by Gelsika - 19/9/2010, 13:24
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:respect: d'accordo con tutto ciò che hai scritto...
che commento luuungo...
ho controllato io che non ci fossero errori grammaticali...è scritto bene! :patpat:
ripensando alla storia comunque ciò che dici è santo e giusto... :smoke:
se prima non salvavo nessuno...ora posso dire ripensandoci a mente fredda che il "meno peggio" dei 4 era giusto joon hyuk...ma per il resto...stendiamo un velo pietoso...e non so come ho fatto a vedere gli ultimi 7 episodi...(mi autoammiro..) :pecche:
nel giudizio complessivo forse sono stata troppo buona per la secona parte? :booh:
è che ho messo in conto la bellezza di Eric, i baci (solo quelli valgono un punto...) :sbav: ...e basta... :nfg:
ultima cosa...a questo punto sono curiosa di sapere com'è WHIB...se è paragonato però...ho paura.... :spavento:
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 19/9/2010, 15:23)
che commento luuungo...

:sorry:

è che non potevo uscirmene con un semplice "non mi è piaciuto" bisognava argomentarlo, e tu lo sai, tendo ad essere logorroica XD
CITAZIONE
ho controllato io che non ci fossero errori grammaticali...è scritto bene! :patpat:

meno male :uff:
CITAZIONE
ripensando alla storia comunque ciò che dici è santo e giusto... :smoke:

:wub:
s
CITAZIONE
e prima non salvavo nessuno...ora posso dire ripensandoci a mente fredda che il "meno peggio" dei 4 era giusto joon hyuk...ma per il resto...stendiamo un velo pietoso...

:joy: se fosse stato un don giovanni sarebbe stata la copia sputata di Takumi dei trapnest :gnegne:

comunque è l'unico personaggio che ho adorato dall'inizio alla fine :cuute:

In più sono contenta di aver visto questo attore in questo ruolo... Sto cominciando ad ammirare Lee Kyu Han! Dopo lo sPronzo di Kim Sam Soon e il serial Killer di Soul ora me lo ritrovo freddo e impassibile uomo d'affari in cerca di affetto...

E devo dire, lo trovo molto versatile... mi piace U___U (come attore)

CITAZIONE
e non so come ho fatto a vedere gli ultimi 7 episodi...(mi autoammiro..) :pecche:

Non ho letto i commenti di tutti, ma penso che per il momento ci autoammiriamo io tu e aya :gnegne:

CITAZIONE
ultima cosa...a questo punto sono curiosa di sapere com'è WHIB...se è paragonato però...ho paura.... :spavento:

:patpat: visto che aspetto i subbi italiani aspetterò un po' prima di vedere QUANTO si assomigliano, anche perché ora come ora non penso che sopporterei ancora.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Allora, innanzitutto! Visto che ci son commenti sia positivi che negativi, non ritengo la tua sia una, cito "voce fuori dal coro" :gnegne:

Visto che son passati mesi (anni) da quando lo vidi, posso forse razionalizzare di più rispetto a MENTRE lo stavo vedendo. Anche allora sapevo che le ultime puntate erano meno una lenta agonia (sono infatti più lente) e campano solo di angst, tuttavia quello che ancor oggi mi piace di Que sera sera è la sua originalità rischiosa: ben pochi drama si sviluppano con poca azione e con molte seghe mentali (in questo è paragonabile a WHIB - anche se il personaggio maschile principale è secondo me ancor più coerente, nella sua incoerenza, di Tae Joo), forse perché il pubblico televisivo vuole vedere situazioni carine o meno, non farsi seghe mentali... sulle seghe mentali dei personaggi!
E' un discorso un po' contorto da capire, lo riconosco, ma se devo riassumere il perché le puntate dopo la 10 mi siano piaciute comunque, questo è un buon abbozzo!*
Ma non aggiungo altro, che devo rispondere a te!

#1 C'è un posto dove si possono vedere tante verginelle con tanti trombeur de femmes. Vai in qualche bancarella dell'usato o su www.harmony.it! :gnegne:
A parte gli scherzi, ok, segnalerò!

#2 il personaggio di Hye Lin. Devo dire, non un personaggio simpatico a pelle, ma perlomeno rappresenta un tipo di persona diversa dalla protagonista (e infatti le va tutto male). Non so se è chiaro, ma tendenzialmente nei drama coreani - genere commedia la ragazza protagonista che vince le avversità è quella ingenua, buona e pura, non l'arrampicatrice sociale stronza e un po' manipolatoria. Onde per cui quando c'è una ragazza con le palle in un drama, è matematico che la tinteggeranno in maniera molto estrema, per destare l'antipatia dello spettatore; tuttavia, secondo me in potenza Hye Lin è l'unico personaggio interessante oltre a Tae Joo, perché rappresenta la ragazza moderna, rampante e che cerca di farsi valere (e di cui gli uomini hanno paura, onde per cui, soprattutto alla tv, viene rappresentata - come dicevo - come personaggio esageratamente negativo).

#3
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
perché cacchio Eun Soo torna da Joon Hyuk??? :porc: per farsi consolare? per dimenticare Tae Joo? Ma dov'è finito la sua innocenza? Il suo amore? Ok lei è disillusa dall'amore, lo capisco però è ingiusta nei confronti di Joon Hyuk :sniff:


Io questa cosa l'avevo spiegata :sip: !
SPOILER (click to view)
E appunto quello il punto, lei stessa diceva (se non sbaglio) a Tae Joo che da lui aveva imparato bene la lezione, e che quello che conta nella vita non sono i sogni ma i soldi/lo status sociale).
In un certo senso è come sbattergli in faccia la sua stessa filosofia per fargli indirettamente male: Tae Joo si è innamorato di lei per la sua ingenuità e spontaneità, e cambiare e diventare come lui (= infelice ma coi soldi/status importante), che in parte l'aveva lasciata perché voleva rimanesse così com'era, è uno dei più grande smacchi che potesse fargli.


Ora capisci perché dico che amai farmi le seghe mentali sulle loro seghe mentali? :gnegne:

#4 Io ho trovato il fatto che la seconda parte fosse meno scanzonata una cosa fisiologica, anzi devo dire che mi irritano un poco i drama che anche quando le cose van male han momenti divertenti, mi rovinano il mood e empatizzo meno.
SPOILER (click to view)
Appunto per questo ho trovato la fine assolutamente stucchevole! Per me doveva finire male, che è sto happy ending (a metà? non si capì etcc)? Se da commedia passa a tragedia greca, far finire il drama in positivo è una gran caduta di stile!
Insomma, da sto punto di vista la penso in maniera opposta a te! E penso che chiunque non abbia amato il drama volesse che appunto Tae Joo rimanesse lo stesso di prima! Io invece ho apprezzato molto la sua discesa negli inferi :dudududuuuum:


#5 Non ho parole per esprimere quanto risi sul tuo riassunto dell' ANGST XD Io all'angst plateale applaudivo pure! :gnegne:

#6 è vero, quella frase sul finale riassume tutto il senso delle seghe mentali di lui, sono d'accordo.
SPOILER (click to view)
Mi sono anche molto intenerita in realtà, perché questo pirloide arrivò a questa soluzione dopo aver ANGSTato per metà drama! Almeno gli è servito a qualcosa tutto sto angstaggio! Io ci lessi comunque l'evoluzione del personaggio come una sorta di lezione di vita: non nel senso "l'angst è bello" (LOL!), ma "le priorità che hai nella vita possono essere rivoltate come un calzino da una variabile cui non avevi pensato assolutamente". Tae Joo faceva lo smargiasso perché si sentiva infallibile e all'inizio sarebbe stato disposto a calpestare chiunque pur di raggiungere il suo obbiettivo, ma alla fine tutti sti sforzi e questa sofferenza inferta a terzi non è servita proprio a nulla!
Meraviglioso!


#7 Joon Hyuk in real life è auspicabile trovarlo. In un drama mi ammorba :gnegne: E' il bravo ragazzo che c'è quando lo vuoi e anche quando non sai di averne bisogno, nonché quello che sa quand'è il momento di levare le tende.
Insomma, nella vita quotidiana è direi una figura mitologica (non esiste! Non illuderti! Manco i vergine sono così!) :cuute:

#8 Il finale finale,
SPOILER (click to view)
[SPOILER]come dissi, lascia tutti con un senso di speranza che a me ha irritato più che altro perché le cose fino a 10 minuti fa andavano male, e da 10 puntate! Sta svolta alla felicità la trovai troppo brusca e sbilanciata! Avrei capito se fossero stati tutti tristi per poco (come una commedia romantica qual QSS non è), ma così mi pare un finale ipocrito.
P.s.: lo sai vero che il regista pazzo disse che è aperto perché in realtà può essere visto come un sogno!?!?!
[/SPOILER]

#9 Vedi WHIB, ti prego!!! Oh, ricordati che i miei drama coreani sentimentali (= non sono commedie, ripeto XD) preferiti sono QSS e WHIB! No sega mentale, no parti (di testa!).

Dimmi se a qualcosa non risposi adeguatamente, comunque dalle risposte che ti diedi direi si capisce perché a me piacque molto mentre in genere piace poco! No?

In pratica convengo con le critiche fatte, solo che a me quella parte piacque, anzi forse è la cosa che preferii del drama! :gnegne:

*Cmq il 10 che diedi è più una presa di posizione che un valore oggettivo, questo penso si capì. Drama davvero perfetti non penso ce ne siano, e se ci sono stati non ne ho visti; specialmente è difficile per quelli coreani che tendono ad essere inutilmente prolissi dopo l'avvenuto connubio fra i due pulzelli.
Dipende penso da cosa cerchi in un drama, se pura evasione o qualche contenuto diverso. Ora, seppur QSS ci dia giù col melodramma merolante, a volte davvero ma davvero esasperante e patetico, nonché prolisso, io trovo il cercar di trattare dei temi così problematici (non riassumo per carità) in maniera così popolare al limite da telenovelas sia coraggiosissimo. Sono assolutamente una fan della cultura di massa, perché è facile fare film menosi per parlare di cose serie (=tendenzialmente odio i film indie); molto più interessante è fare produzioni da 4 soldi e con sceneggiature terra terra per coinvolgere più persone!
Poi che chi lo vide volle rimanere all'aspetto merolante, beh, vorrà dire che a loro il messaggio non è arrivato! A me sì!
Forse il limite di QSS è che in certi pezzi (=la fine) "ci crede un po' troppo", il che non significa "è troppo serio", bensì non ha preso una posizione fra l'esagerare con la merolata e il proporsi come drama introspettivo! Ma siccome a me piacciono sia le merolate che i drama introspettivi, ho sospeso di brutto l'incredulità e me lo sono goduto per questo (WHIB ha il medesimo difetto).
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


sei stata esaustiva... in fin dei conti si può concludere "de gustibus" XD

Riguardo Hye Lin volevo giusto appuntare che... sia ben chiaro, capisco la teoria secondo cui in genere rendono la spronza più spronza per fartela odiare, e in effetti io non la odiai per il suo modo di agire. Come dici tu è una donna moderna che si impegna per ottenere quello che vuole.

Quel che più mi infastidì il suo essere ragazzina viziata e il volere cose solo perché le venivano negate
SPOILER (click to view)
tipo il fratello o Tae Joo.

Perché sono sicura che se i genitori avessero cresciuto il fratello con l'intento di farglielo sposare lei non l'avrebbe voluto. Idem Tae Joo, se fosse stato innamorato di lei... lei non avrebbe provato interesse.


E concedimelo, questo è odioso sia in realtà che in finzione!

CITAZIONE
Ora capisci perché dico che amai farmi le seghe mentali sulle loro seghe mentali? :gnegne:

:patpat:

CITAZIONE
Joon Hyuk in real life è auspicabile trovarlo. In un drama mi ammorba :gnegne: E' il bravo ragazzo che c'è quando lo vuoi e anche quando non sai di averne bisogno, nonché quello che sa quand'è il momento di levare le tende.
Insomma, nella vita quotidiana è direi una figura mitologica (non esiste! Non illuderti! Manco i vergine sono così!) :cuute:

Ma... MA.... :sniff: io voglio LUI!!!

p.s. riguardo quello che ha detto il regista: beh si è voluto palesemente "apparare"
SPOILER (click to view)
per il finale non in linea... forse perché aveva avuto molte critiche... chi lo sa... comunque anche a me la cosa che viene in mente è "ipocrita" come finale e come relazione tra le persone...


that's all folks!

ridatemi il mio Joon Hyuk! :pazz:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/10/2010, 16:13     +1   -1




:sbrill: :sbrill: Bellissimo!
Ho iniziato di vedere anche questo drama (la lista in visione si fa lunga :buu: Devo finire presto gli altri drama). Fin'ora ho visto i primi due episodi è la storia promette bene. Mi piace, è interessante. Poi, gli attori...omo omo, tutti troppo hot :perv: La musica è carina, mi piace quella di Clazziquai :cuore:
La ragazza povera anche se sembra stupida mi piace molto :wub: Ha un fascino tutto suo, mi ricorda Jan Di :love: Lui poi è il solito stronzo ma si vede che gia dal secondo episodio inizia a piacerli la ragazza :joy: Poi ce la tipa ricca, molto bella, ma una cosa non ho capito.
SPOILER (click to view)
Oddio, ma si è innamorata del fratello?? Lui la bacia :spavento: :spavento: :spavento: Oppure non è il suo fratello? :nfg: :nfg: Chiaritemi vi prego.

Il fratello poi è il tipo in Sam Soon, si si, anche lui è molto bravo.
Un cast magnifico! :cuute: :cuute: Spero che il drama in avanti rimanga interessante. Poi grazie ad alcuni MV che ho visto su youtube nel drama ci saranno scene troppo hot, :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: omg omg non vedo l'ora :perv: :perv: . Sembra un drama con una storia angosciante, non comica e a me queste storie piacciono. Promette bene, spero non mi deluda.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 14/10/2010, 16:40     +1   -1




Scusate il doppio post! :sorry:
Ragazzi mi sono innamorato di questo drama :sbrill: Oggi ho finito di vedere il terzo episodio :love:
Nel momento finale ero cosi -------> :spavento: :spavento: :spavento:
Come mai una ragazza coreana chiede ad un ragazzo coreano di
SPOILER (click to view)
baciarla ancora perche il bacio le era piaciuto??
Era un drama coreano quello oppure una serie americana???
Poi finisce con la meravigliosa canzone di Clazziquai (Alex :perv: ) 'Night Time' che io adoro di gia.
Non mi sembra ancora vero che è un drama coreano
SPOILER (click to view)
visti i baci passionali che danno i personaggi.
Me Happy :corre: :corre:
La storia si fa interessante. Sembra un po lenta ma non mi spiace affatto perche è bella.
Adesso spero che Kang TaeJo si innamori pazzamente della povera ragazza perche con la ricca non lo vedo affatto bene.
Pero mi piacerebbe tanto anche che il 'fratello' della ragazza ricca iniziasse ad interesarsi a la povera ragazza (non ricordo il nome, ecco perche la chiamo cosi).
Non so perche ci sono cosi tanti commenti negativi su questo drama, ma a me piace molto.
Lui è molto bravo, sembra un gigolo (secondo me è un gigolo anche se lui lo nega). Poi è molto carino :huhuhu: anche se la sua faccia sembra quella di una scimmia. è il modo in qui recita che fa speciale il suo personaggio.
Poi 'lei' la poveraccia. Ma perche mi innamoro sempre di queste ragazze che mi sembrano tutte come JanDi??? Lei mi piace molto, non è bella, ma ha qualcosa che mi attira :cuute: :cuute:
La tipa ricca non la sopporto. Non mi piace il suo personaggio. Sembra troppo falsa. Anche se non nego che è molto bella.
Il suo 'fratello' non lo sopporto in Sam Soon ma qui mi piace. Ha un ruolo misterioso, molto carino e sembra che vuole davvero bene alla tipa ricca ma io spero che
SPOILER (click to view)
si innamori dell' altra ragazza :ghgh:

Infine mi piace tutto. Un drama appassionante, bello e sexy :perv:
(Ultimamente sono in cerca di scene hot nei drama! O dio mio, :spavento: :spavento: ma cosa scrivo. Colpa dell'età!! :huhuhu: )

Edited by tsukushi*makino - 14/10/2010, 19:39
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, non preoccuparti del doppio post :gnegne:
questo drama da decisamente dipendenza :lalala:
CITAZIONE
Non so perche ci sono cosi tanti commenti negativi su questo drama

Personalmente, che l'ho visto di recente, nei primi 9/10 episodi gli avrei dato 10 come voto, quindi capisco il tuo entusiasmo e il tuo stupore nel vedere qualche commento negativo (che poi sono pochi, essendo stata io l'ultima a commentare forse risalta di più e a me la seconda parte non è piaciuta mentre Kallista l'ha adorata). Non che la seconda parte sia brutta solo che forse non è il mio genere.

Quindi, visto che ci sono divergenze di opinioni, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi.

Continua a commentare che ti seguo :amor:
 
Top
420 replies since 16/7/2007, 00:48   12610 views
  Share