DIC :: Forum ::

Que Sera, Sera

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 6/7/2009, 17:10     +1   -1




Intervengo anch'io (visto che ho adorato questo drama) sul discorso del finale; io feci una cosa molto semplice, cancellai dalla memoria di aver mai letto i vostri post a proposito :innocent: nonostante lo lessi tutto, per me il regista non fece mai quella intervista, ne disse quello che disse, ne voi avete commentato la cosa (insabbiamento totale :spavento: :nfg: ) fu solo un'allucinazione dovuta ai fumi della vernice (anche se la mia stanza era stata riverniciata un mese prima di quando vidi il drama), la storia finisce con
SPOILER (click to view)
Tae Joo che ritrova sulla porta di casa una Eun Soo addormentata e che poi lo guarda con dolcezza :amor:

Sebbene anch'io, ancor prima di leggere il commento del regista mi chiesi
SPOILER (click to view)
come fece Eun Soo ad arrivare prima di Tae Joo, visto che era in autobus e lui la trova addormentata
tuttavia mi diedi la risposta
SPOILER (click to view)
che magari lei era scesa dall'autobus di fretta, ed era corsa a casa di lui, che nel frattempo magari si era fermato a bere o altro perchè l'incontro precedente con lei lo aveva turbato, ma che tutta questa scena non era stata fatta vedere perchè inutile al fine :smoke:

comunque per me finisce con
SPOILER (click to view)
l'happy end

Punto. :hua:


Concludo ritornando al mio precedente stato, fingendo di non aver manco commentato, con:
"Io non ho visto niente, non ho letto niente" :emu:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Brava Grace! Denialiamo tutte!

HAHAHAHAHA peraltro anche io pensai che

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
che magari lei era scesa dall'autobus di fretta, ed era corsa a casa di lui, che nel frattempo magari si era fermato a bere o altro perchè l'incontro precedente con lei lo aveva turbato, ma che tutta questa scena non era stata fatta vedere perchè inutile al fine :smoke:

:gnegne: :gnegne:

Secondo me c'abbiamo ragione noi, e il regista voleva depistarci perché siamo troppo intelligggenti! :patpat:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/7/2009, 21:37     +1   -1




Ok ho appena finito di vedere questo drama, che diciamocelo, è di una tristezza allucinante. Mi ha messo addosso una depressione assurda, veramente non so come ho fatto a continuarlo. :buu:
Molti lo paragonano a WHIB, ma devo dire che WHIB è moooolto meglio. Almeno non ricordo di essermi fatta tutte ste seghe mentali assieme ai personaggi. (con i personaggi di WHIB ricordo che mi arresi del tutto dal comprenderli) Perché WHIB sconvolge alla fine, ma questo ti lascia un sapore di insoddisfazione in bocca tremendo. :nonono:
Voglio dire, dopo tutto stò popò de roba che ci avete fatto soffrire, ma volete farci vedere
SPOILER (click to view)
un bacio nel finale?!?

No, veramente, che poi farò finta di non aver letto (per puro caso nei post precedenti) che in realtà era
SPOILER (click to view)
un'allucinazione di Tae Joon.

Spero di aver letto male, perché a sto punto c'è da spararsi.
No, perché cazzo,
SPOILER (click to view)
sti due si amano ancora, ora non ci sono più casini in mezzo ai coglioni e sarebbe sinceramente ridicolo se non si rimettessero insieme.
Comunque sia, sono contenta di questo lieto fine. Loro due che sorridono non mi hanno commossa, ma ho iniziato a ridere come una pazza.
Certo, ripeto, sono rimasta un pò delusa.
In questo drama ci sono scene da oscar direi. Come la famosa scena dell'episodio 9 di lui che la sbatte sul letto e la bacia. Oppure quando si baciano sotto la pioggia.
Ma insomma, devo dire che sto drama parte bene, prosegue bene, ma verso la fine era da tagliarsi le vene.
Gli ultimi episodi mi sarò fatta un overdose di caffè per poterli guardare. Non ne avevo né la voglia né la forza, non so se mi spiego.
Troppe seghe mentali sti personaggi.
Troppi problemi, troppi giri di parole.
Per carità, a me piace sta roba, però quando è esagerata non la sopporto. Qua si toccava il ridicolo quasi.
Sti due che facevano tira e molla fino alla fine. Dio santissimo. Spariamoci e facciamola finita.
Insomma ci hanno fatto soffrire così e poi manco un bacio??
Anzi, c'è anche il dubbio che fosse solo un'illusione di Tae Joo.
Spariamo il regista piuttosto.
Dio, sono stanca. Non voglio pensarci.
Iniziamo col commentare i personaggi.
L'unico personaggio che ho amato alla follia è Tae Joo. Non tanto per l'aspetto fisico, che devo ammettere all'inizio non trovavo neanche così gradevole, più che altro per il carattere.
Adoro i ragazzi così. Anzi, li amo.
Forti, intraprendenti, coraggiosi, ambiziosi, stronzi, maneschi.
Non so se mi sono spiegata.
E' stato veramente l'unico che mi sia piaciuto e l'unico che sia riuscita veramente a capire appieno. Un uomo del genere che si innamora è ovvio che abbia reagito come ha fatto.
Se solo quella cosa che chiamiamo protagonista si fosse messa nei suoi panni penso che un minimo l'avrebbe capito e gli avrebbe dato tempo, piuttosto che andare a sposarsi col primo di turno che la ama. Voglio dire, ci hai pensato, riflettutto, quello che ti pare. Hai scelto.
Ma diciamocelo, che minchia di scelta è?!?
Ma ti sembra vivere?
Ti sembra vivere sposarti con uno che ti ama ma che tu sai che non riuscirai mai ad amare?
No perché io questa veramente non l'ho capita.
Immatura dall'inizio del drama fino alla fine.
Nel corso del drama sembrava essersi svegliata, sembrava esser diventata determinata ad ottenere ciò che voleva, ma poi mi è calata in questo modo decisamente assurdo.
Sei giovane, come puoi lontanamente pensare che non incontrerai nessun altro in vita tua? Ora perché Tae Joo t'ha lasciato, non significa che la tua vita è finita e che ti devi andare a consolare con l'unico che ti viene dietro.
Bah. Personaggio odioso proprio.
Hae Lin....ma ne vogliamo parlare?
Roba che appena vedevo st'attrice avrei voluto strozzarla.
Quanto l'ho odiata. Sia il personaggio, che il suo carattere, che il suo aspetto che la sua voce. TUTTO.
E mi fermo qui, perché potrei solo che inveire contro sta tipa.
Parliamo dell'Oppa.
Figlio mio sparati.
All'inizio mi piaceva tanto.
Poi è iniziato a calarmi.....ma di brutto. S'era fatto di un geloso ridicolo. Voglio dire, lei prima di sposarti che t'aveva detto?
Ti aveva detto che ti amava?
Aveva detto che ti avrebbe amato?
Lo sapevi porco due che amava a quell'altro e che non si sarebbe innamorata di te da un giorno all'altro. Mi spieghi perché invece dopo il matrimonio fai finta di cascare dalle nuvole e diventi geloso, possessivo, pretenzioso. Ma la lasci respirare?
No davvero, alla fine questo personaggio era diventato di un odioso assurdo. Poi per fortuna mi si è ripreso quando l'ha lasciata andare. Se non altro ha avuto un minimo di buon senso. Perché se continuava con la strada che aveva intrapreso avrebbe soltanto ferito se stesso. Almeno ha fatto una buona azione.
Tae Joo, ripeto, l'ho amato. E l'ho amato TROPPO quando ha finalmente lasciato Hae Lin, nonostante Eun Soo l'avesse rifiutato.
Passando a commentare l'ost di questo drama, ammetto che è molto carina. Mi sono ritrovata a canticchiarla inaspettatamente.
Eric è un attore piuttosto capace e mi sono già ripromessa di scaricarmi qualche altro suo drama.
E...insomma....un drama diverso, ma la diversità non rende a volte un drama migliore di altri magari ripetitivi.
Come ho già detto, ho avuto l'impressione che in questo drama ad un certo punto le cose diventino molto forzate e sinceramente inutili. Ci vorrebbe un attimo per risolvere la situazione che si è creata, ma questo non accade.
Forse pretendo troppo, però mi chiedo se nella realtà le cose andrebbero allo stesso modo. Però si sa, è un drama.
Quindi la smetto.
Ci sono molti baci, questo è vero.
Però devo dire che non li ho apprezzati più di tanto, perché la maggior parte delle volte non mi trasmettevano niente.
A parte quelli tra i due protagonisti, gli altri baci mi sono scivolati addosso come acqua.
Ci sono state delle scene in cui il cuore ha accellerato, come la scena dell'episodio 9, mai vista scena così coinvolgente, oppure come quella dell'episodio 15, se non sbaglio, in cui lui scopre che lei è incinta e gli casca il bicchiere. E lì mi commossi, perché lui era dannatamente innamorato di lei, e lei invece gli stava facendo questo. Ora qualcuno dirà "ma lui ha fatto la stessa cosa a lei andando da quell'altra."
Devo dire che non sono riuscita a mettere a paragone le cose. Ho trovato molto più ingiusto ciò che lei ha fatto a lui, che ciò che lui ha fatto a lei.
Forse perché ciò che fa lui in un certo senso lo fa anche per rendersi utile a lei, per vegliare su di lei, e da lì capisci che sicuramente prima o poi lui tornerà da lei perché ci tiene troppo.
Mentre lei fa una decisione, secondo me sbagliata. E non si schioda da quella decisione, facendo soffrire Tae Joo ma soprattutto se stessa.

E insomma, ammetto che, pur sia un bel drama, non mi ha soddisfatto appieno ecco.
Quindi do un 8, non del tutto pieno, ma comunque sia odio dare mezzi voti.
Ma, posso dire che se ci fosse stato qualcosa di diverso, sarebbe stato sicuramente un 9.
Però ecco, m'ha troppo deluso sotto certi aspetti.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Eccomi eccomi!!!!

Intro:

CITAZIONE
Molti lo paragonano a WHIB, ma devo dire che WHIB è moooolto meglio. Almeno non ricordo di essermi fatta tutte ste seghe mentali assieme ai personaggi. (con i personaggi di WHIB ricordo che mi arresi del tutto dal comprenderli) Perché WHIB sconvolge alla fine, ma questo ti lascia un sapore di insoddisfazione in bocca tremendo. :nonono:

No, altolà!!! Ora, mi sa che vidimo due drama diversi perché a me pare che, non la fine eh (WHIB uber alles) ma lo svolgimento dei due drama sia pressoché simile, se non identico. :gnegne:
Insomma, io ricordo che dalla puntata 14 circa alla ultima per entrambi i drama mi parve di assistere alla lenta agonia di tutti i personaggi, che ormai avevano raggiunto un punto di rottura in quanto a seghe mentali, nel senso che si riproponevano le stesse in tondo, di continuo, in maniera lesionante i nervi dello spettatore (con la sola differenza che in WHIB non si capisce fino alla fine chi pensi COSA :gnegne: ).

Devo dirti una cosa conclusiva per questo paragone. A prescindere dai personaggi (anche in WHIB come per QSS alcuni non mi piacquero del tutto, o non li capii), abbiamo questi due drama che:
QSS - parla di ragione e sentimento, di scelte di vita in base al bene maggiore razionale vs il bene emotivo
WHIB - parla di un calcolatore, un pazzo e una sciroccata approfittatrice
Oh onestamente, entrambe le storie hanno un alto tasso di profondità, entrambe le storie hanno un altissimo tasso di teatralità. Risultato: in entrambe risi nei momenti meno opportuni (in QSS risi alle scene che ti fecero battere il cuore, in WHIB il finale mi fece rotolare dal ridere), nel mentre angstando di brutto. E ciò è notevole.

Per questo dissi che per me sono simili, tramite un simile percorso e doverose differenziazioni, portano entrambe lo stesso quantitativo di bellezza et trashume.
E cmq dalla loro devo dire che sono innovativi/che drama così non ne vidi da nessuna parte.

Commento al commento di aya-chan:

Punto numero 1:
SPOILER (click to view)
per me le parole a vanvera del regista non esistono, quindi tralascerò i commenti su quella cosa, che come ben sai per me è una vaccata, ed oltretutto toglierebbe senso all'esistenza di tutto il drama :gnegne:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Comunque sia, sono contenta di questo lieto fine. Loro due che sorridono non mi hanno commossa, ma ho iniziato a ridere come una pazza.


Io mi commossi perché
SPOILER (click to view)
era finito il drama
! :gnegne: Non per la cosa in sé che trovai un po' benevolemente cheesy
SPOILER (click to view)
(e peraltro mi chiedevo se si sarebbero dati un bacio dopo i titoli di coda, ricordo :gnegne: )


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Certo, ripeto, sono rimasta un pò delusa.
In questo drama ci sono scene da oscar direi. Come la famosa scena dell'episodio 9 di lui che la sbatte sul letto e la bacia. Oppure quando si baciano sotto la pioggia.
Ma insomma, devo dire che sto drama parte bene, prosegue bene, ma verso la fine era da tagliarsi le vene.
Gli ultimi episodi mi sarò fatta un overdose di caffè per poterli guardare. Non ne avevo né la voglia né la forza, non so se mi spiego.
Troppe seghe mentali sti personaggi.
Troppi problemi, troppi giri di parole.
Per carità, a me piace sta roba, però quando è esagerata non la sopporto. Qua si toccava il ridicolo quasi.
Sti due che facevano tira e molla fino alla fine. Dio santissimo. Spariamoci e facciamola finita.
Insomma ci hanno fatto soffrire così e poi manco un bacio??
Anzi, c'è anche il dubbio che fosse solo un'illusione di Tae Joo.
Spariamo il regista piuttosto.
Dio, sono stanca. Non voglio pensarci.


Per questa parte ti rimando all'intro! Più che altro perché sta dissimilità con WHIB non ce l'ho vista.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Iniziamo col commentare i personaggi.
L'unico personaggio che ho amato alla follia è Tae Joo. Non tanto per l'aspetto fisico, che devo ammettere all'inizio non trovavo neanche così gradevole, più che altro per il carattere.
Adoro i ragazzi così. Anzi, li amo.
Forti, intraprendenti, coraggiosi, ambiziosi, stronzi, maneschi.
Non so se mi sono spiegata.
E' stato veramente l'unico che mi sia piaciuto e l'unico che sia riuscita veramente a capire appieno. Un uomo del genere che si innamora è ovvio che abbia reagito come ha fatto.
Se solo quella cosa che chiamiamo protagonista si fosse messa nei suoi panni penso che un minimo l'avrebbe capito e gli avrebbe dato tempo, piuttosto che andare a sposarsi col primo di turno che la ama. Voglio dire, ci hai pensato, riflettutto, quello che ti pare. Hai scelto.
Ma diciamocelo, che minchia di scelta è?!?
Ma ti sembra vivere?
Ti sembra vivere sposarti con uno che ti ama ma che tu sai che non riuscirai mai ad amare?
No perché io questa veramente non l'ho capita.
Immatura dall'inizio del drama fino alla fine.
Nel corso del drama sembrava essersi svegliata, sembrava esser diventata determinata ad ottenere ciò che voleva, ma poi mi è calata in questo modo decisamente assurdo.
Sei giovane, come puoi lontanamente pensare che non incontrerai nessun altro in vita tua? Ora perché Tae Joo t'ha lasciato, non significa che la tua vita è finita e che ti devi andare a consolare con l'unico che ti viene dietro.
Bah. Personaggio odioso proprio.


SPOILER (click to view)
Allora, innanzitutto: Tae Joo è perfetto come personaggio maschile angstoso, è perfetta la sua crescita, sono perfetti i suoi moti di spirito (prima la molla per interesse personale, dopo la molla per proteggerla) e ok.
Eun Soo (quella che "possiamo chiamare" protagonista :P ) ebbe quest'altra crescita: cretinetta -> batosta da lui -> divento donna con le palle -> ho il momento cretinetta per ripicca (cosa che in fase cretinetta non avrebbe mai fatto, se noti si mise con coso lì, il top gun de noatri solo per dimostrare a Tae Joo che era bona et desiderabile anche lui, e sbattergli la cosa sotto gli occhi - così come lui aveva fatto con lei in passato) -> ep. 9 lui dice cose, lei cede -> ep. 10 lui la incula violentemente senza darle una ragione - giustamente essendo di base una persona dal carattere docile e remissivo, che si fece forze per darsi una mossa ma che in realtà non è così rampante come cercava di apparire, lei si trova senza coordinate, in un ambiente che non è il suo, col cuore spappolato. Ora una ragazza come, chessò, me e te, forti e determinate e con le palle (siamo anche sagittario, il segno che di stare con qualcuno per forza non ha bisogno di certo) dice "sì, inculati Tae Joo, me ne fotto, me ne cerco uno migliore di te che mi usi". Invece lei ha un profondo bisogno di essere amata, dopo che l'uomo che fico e intrigante com'è le aveva già da subito accalappiato il cuore e poi rubato dandole qualche giorno d'amore sincero, si è chiusa a riccio in sé stessa affidando la sua vita al top gun de noatri, che è una di quelle persone tenere a cui affideresti anche le coordinate del conto in banca.

A me e a te una persona del genere starebbe sui coglioni, resta il fatto che queste persone esistono eccome!

Inoltre. NOI sappiamo che Tae Joo angsta in silenzio, è cresciuto, fa cose per il bene di lei o per ricatto. Ma lei che diavolo ne sa che la sua dichiarazione d'amore non fosse atta solo ad uno sfizio???
E' per questo che dico: sicuramente gli stronzi così a vederli in tv sono belli perché li conosci a 360 gradi, ma angstare per uno così enigmatico penso renda la vita una croce e una delizia (e infatti Eun Soo nel suo rapporto con lui è un po' sadica e un po' masochista assieme). Ma soprattutto una croce, è una sorta d'agonia data da stupefacenti :gnegne:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Hae Lin....ma ne vogliamo parlare?
Roba che appena vedevo st'attrice avrei voluto strozzarla.
Quanto l'ho odiata. Sia il personaggio, che il suo carattere, che il suo aspetto che la sua voce. TUTTO.
E mi fermo qui, perché potrei solo che inveire contro sta tipa.


Nono parliamone! :gnegne: :gnegne: Dimmi tutto!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Parliamo dell'Oppa.
Figlio mio sparati.
All'inizio mi piaceva tanto.
Poi è iniziato a calarmi.....ma di brutto. S'era fatto di un geloso ridicolo. Voglio dire, lei prima di sposarti che t'aveva detto?
Ti aveva detto che ti amava?
Aveva detto che ti avrebbe amato?
Lo sapevi porco due che amava a quell'altro e che non si sarebbe innamorata di te da un giorno all'altro. Mi spieghi perché invece dopo il matrimonio fai finta di cascare dalle nuvole e diventi geloso, possessivo, pretenzioso. Ma la lasci respirare?
No davvero, alla fine questo personaggio era diventato di un odioso assurdo. Poi per fortuna mi si è ripreso quando l'ha lasciata andare. Se non altro ha avuto un minimo di buon senso. Perché se continuava con la strada che aveva intrapreso avrebbe soltanto ferito se stesso. Almeno ha fatto una buona azione.


SPOILER (click to view)
l'Oppa (aka top gun de noatri) è appunto "l'uomo a cui daresti le coordinate del conto in banca". Lui sapeva che Eun Soo non l'amava, ma amava lei, e pensava che solo averla accanto potesse bastargli per essere felice, dato il carattere flemmatico che gli appartiene. Voleva un rapporto di benevolenza più che un rapporto d'amore.
Fatto sta che lui, raziocinante qual è, fu violentemente preso appunto dall'amore, e onestamente quando ami una persona, quando la ami davvero e carnalmente e con tutti i crismi, per quanto tu abbia potuto fare patti e contropatti, certo che diventi geloso abbestia quando vedi che lei e lui si scambiano occhiatine ad ogni ora per un rapporto desiderato e sublimato!
Ci sta che ti sia stato sul culo, ma onestamente non è normale che abbia avuto un tracollo in tracotanza? :gnegne:
Però alla fine possiamo ridargli le coordinate del conto in banca: perché capisce che lei con lui non sarà mai felice, onde per cui espleta il suo amore per lei nella maniera più pura, ovvero costruendole la felicità, anche se lei non si dibatte minimamente, ormai presa dalla delusione più totale


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tae Joo, ripeto, l'ho amato. E l'ho amato TROPPO quando ha finalmente lasciato Hae Lin, nonostante Eun Soo l'avesse rifiutato.


Quella scena piacque molto anche a me, è stata molto emotivamente provante!

CITAZIONE
Passando a commentare l'ost di questo drama, ammetto che è molto carina. Mi sono ritrovata a canticchiarla inaspettatamente.

e non ci piove! :respect:

CITAZIONE
Eric è un attore piuttosto capace e mi sono già ripromessa di scaricarmi qualche altro suo drama.

E sono d'accordo! :respect:

CITAZIONE
E...insomma....un drama diverso, ma la diversità non rende a volte un drama migliore di altri magari ripetitivi.
Come ho già detto, ho avuto l'impressione che in questo drama ad un certo punto le cose diventino molto forzate e sinceramente inutili. Ci vorrebbe un attimo per risolvere la situazione che si è creata, ma questo non accade.
Forse pretendo troppo, però mi chiedo se nella realtà le cose andrebbero allo stesso modo. Però si sa, è un drama.

Non so se andrebbero esattamente allo stesso modo (per dire, le scene madri non penso sarebbero così eloquenti :gnegne: ) MA onestamente di storie di gente che si molla e rimette e rimolla e rimette anche se non convinta, e rilascia perché "non so cosa provo" e si rimette perché "eh gli devo molto" eccetera sono una costante, nelle conversazioni con le mie amiche.
A me pare anzi che l'anormalità stia nella storia lineare con lui e lei che pornoimiciziano temporeggiando l'unione ovvia finale, che è per sempre con figli al seguito :gnegne:

CITAZIONE
Ci sono molti baci, questo è vero.
Però devo dire che non li ho apprezzati più di tanto, perché la maggior parte delle volte non mi trasmettevano niente.
A parte quelli tra i due protagonisti, gli altri baci mi sono scivolati addosso come acqua.

Vabbé io non dico mai di vederlo per i baci, anche perché onestamente qua ci son scene hot come situazione (ascensori, camere d'albergo) ma sempre di baci coreani si parla...

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ci sono state delle scene in cui il cuore ha accellerato, come la scena dell'episodio 9, mai vista scena così coinvolgente, oppure come quella dell'episodio 15, se non sbaglio, in cui lui scopre che lei è incinta e gli casca il bicchiere. E lì mi commossi, perché lui era dannatamente innamorato di lei, e lei invece gli stava facendo questo. Ora qualcuno dirà "ma lui ha fatto la stessa cosa a lei andando da quell'altra."
Devo dire che non sono riuscita a mettere a paragone le cose. Ho trovato molto più ingiusto ciò che lei ha fatto a lui, che ciò che lui ha fatto a lei.


Oh ma ci mancherebbe!
SPOILER (click to view)
Lui andò con l'altra non per spregio nei di lei confronti (ma non glielo disse, e lei penso che sì), mentre lei andò con l'altro appositamente per fargliela pagare amaramente! Se questa non è la vita!!


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Forse perché ciò che fa lui in un certo senso lo fa anche per rendersi utile a lei, per vegliare su di lei, e da lì capisci che sicuramente prima o poi lui tornerà da lei perché ci tiene troppo.
Mentre lei fa una decisione, secondo me sbagliata. E non si schioda da quella decisione, facendo soffrire Tae Joo ma soprattutto se stessa.


Che mi risulti lui non disse mai chiaramente a lei il perché dei suoi comportamenti. Ripeto, NOI sappiamo perché lui fa determinate cose, lei poveretta brancola nel buio (e per giunta prova cose ed è per forza di causa spaventata a morte).

Che sia chiaro, adoro a morte i personaggi maschili stronzi col cuore di panna, ma in genere la sincerità e effettiva presenza del cuore di panna di uno stronzo è facilmente vedibile soprattutto (se non SOLO) dallo spettatore :gnegne: :gnegne: :gnegne:
In un ragazzo medio stronzo non sai se ha il cuore di panna o meno per molto, molto tempo! E in genere non ha comportamenti così fraintendibili e contraddittori come quelli di Tae Joo!


:wub: Ti ha soddisfatta la mia risposta-fiume?
:hot: Sii gentile con la contro-risposta! :gnegne:

Edited by KallistA - 24/7/2009, 23:30
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/7/2009, 11:09     +1   -1




Ok rieccomi.
:hot: OT. Questa emoticon è stupenda. Rende benissimo l'idea de sto cazzo di caldo che fa. :hot:
Allora, ho riletto il mio commento. Premettiamo che io non dovrei mai commentare subito dopo aver finito di vedere un drama o un episodio di un drama, perché mi faccio prendere troppo dalla situazione e il mio commento risulta sempre incazzoso. :gnegne: :gnegne:
Per quanto riguarda il paragone tra WHIB e QSS, ora che mi ci hai fatto riflettere nel senso in cui lo intendi tu, ammetto che sono molto simili. Però semplicemente, non so dirti perché, ma WHIB l'ho trovato più....come dire, realistico. Là alcuni comportamenti erano giustificati, e forse riuscivo anche più ad indentificarmi con la protagonista, seppur l'abbia compresa del tutto solo alla fine. Qui invece, in QSS, mi è andato a discapito il fatto di non poter riuscire proprio a capire la protagonista. Ok, in WHIB come ho già detto la si comprende solo alla fine, però anche durante il drama se ci mettiamo a pensare capiamo il motivo di alcune sue scelte.
E io mi sto arrampicando sugli specchi perché Kallista, hai assolutamente ragione. :mhuaua: Non vedo neanch'io tutta stà differenza tra QSS e WHIB. :gnegne: :gnegne: Quindi dimentica ciò che ho scritto prima. :gnegne: :gnegne:
Diciamo che m'è piaciuto molto di più WHIB (me lo divorai tutto in una volta). Questo non mi ha dato dipendenza quanto l'altro, seppur fossi curiosa di sapere come andavano a finire le cose.
Ci sono stati quei due/tre episodi verso la fine che veramente non ce la facevo più.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Eun Soo (quella che "possiamo chiamare" protagonista :P ) ebbe quest'altra crescita: cretinetta -> batosta da lui -> divento donna con le palle -> ho il momento cretinetta per ripicca (cosa che in fase cretinetta non avrebbe mai fatto, se noti si mise con coso lì, il top gun de noatri solo per dimostrare a Tae Joo che era bona et desiderabile anche lui, e sbattergli la cosa sotto gli occhi - così come lui aveva fatto con lei in passato) -> ep. 9 lui dice cose, lei cede -> ep. 10 lui la incula violentemente senza darle una ragione - giustamente essendo di base una persona dal carattere docile e remissivo, che si fece forze per darsi una mossa ma che in realtà non è così rampante come cercava di apparire, lei si trova senza coordinate, in un ambiente che non è il suo, col cuore spappolato. Ora una ragazza come, chessò, me e te, forti e determinate e con le palle (siamo anche sagittario, il segno che di stare con qualcuno per forza non ha bisogno di certo) dice "sì, inculati Tae Joo, me ne fotto, me ne cerco uno migliore di te che mi usi". Invece lei ha un profondo bisogno di essere amata, dopo che l'uomo che fico e intrigante com'è le aveva già da subito accalappiato il cuore e poi rubato dandole qualche giorno d'amore sincero, si è chiusa a riccio in sé stessa affidando la sua vita al top gun de noatri, che è una di quelle persone tenere a cui affideresti anche le coordinate del conto in banca.

A me e a te una persona del genere starebbe sui coglioni, resta il fatto che queste persone esistono eccome!

Inoltre. NOI sappiamo che Tae Joo angsta in silenzio, è cresciuto, fa cose per il bene di lei o per ricatto. Ma lei che diavolo ne sa che la sua dichiarazione d'amore non fosse atta solo ad uno sfizio???
E' per questo che dico: sicuramente gli stronzi così a vederli in tv sono belli perché li conosci a 360 gradi, ma angstare per uno così enigmatico penso renda la vita una croce e una delizia (e infatti Eun Soo nel suo rapporto con lui è un po' sadica e un po' masochista assieme). Ma soprattutto una croce, è una sorta d'agonia data da stupefacenti :gnegne:

SPOILER (click to view)
Allora, capisco perfettamente ciò che vuoi dire, nonostante ciò io lei continuo a non capirla. Ma solo perché sono io quella ostinata.
Perché voglio dire, a parte il fatto che io quelle così le odio proprio però vabbè esistono, però se questa tipetta si fosse messa a pensare piuttosto che chiudere gli occhi e fare quello che ha fatto, un minimo di dubbio le sarebbe venuto.
Perché, insomma, lui alla vacanza a Singapore è gelosissimo di te.
Ci tiene a provocare te, l'Oppa ed Hae Lin. Dice persino che conosce le tue mutande, per far vedere agli altri quanto ti conosce bene, per creare scompiglio e per, non so, dimostrarti qualcosa secondo me. Mentre si bacia con Hae Lin in bagno ha gli occhi aperti e ti guarda.
Si precipita in camera tua per dirti che l'Oppa ed Hae Lin hanno avuto una storia, e per farti tornare da lui praticamente. Fa persino a botte con quello e tu gli molli uno schiaffo, infischiandotene dei suoi sentimenti. Ripiomba in camera tua, sbattendo i pugni contro la porta, ti bacia, ti sbatte sul letto. Schiaffeggia Hae Lin davanti a te per poi portarti sotto la pioggia e dirti "Ti amo Eun Soo." Ti segue sotto la pioggia. E poi state insieme, andate al mare insieme, lo vedi che è contento. Anzi, lo vedi che è innamorato.
State sempre insieme....voglio dire, lui ha rinunciato a tutto il resto per te! E poi succede che all'improvviso ti molla per andare a sposarsi con quell'altra.
Ora, a me un minimo di dubbio verrebbe.
Che è successo?
Che gli passa per la testa?
E qui non ci piove che potresti pensare che non ti ha mai amata.
Ma quando però scopri che ha pagato le tasse per l'ospedale di tua sorella, o che ti stava dando i soldi per comprarti una casa.... Ci vuole tanto a fare 2+2? Voglio dire un dubbio ti rimarrà sempre, però se ti sforzi un minimo lo comprendi. Potevi sempre prenderlo di sorpresa e metterlo alla prova per vedere cosa avrebbe fatto o risposto. Poi, dai, lo vedi che è geloso da morire. Ti porta persino sul tetto per chiederti se è davvero quello che vuoi. Ma ti servono altre dimostrazioni?
Cioè, mettiti anche nei suoi panni.
Insomma, se solo avesse fatto un pò più di sforzi io credo che la protagonista sarebbe arrivata a comprenderlo un minimo. E non si sarebbe rovinata l'esistenza come ha fatto.
Capisco che hai bisogno d'amore ecc, però tira fuori un pò di grinta figlia mia.
Infatti mi ricordo alla scena in ospedale, quando la sorella le dice "Ma perché ti sei sposata?"
Ecco....Perché ti sei sposata?
Sei rimasta zitta e buona perché non lo sai nemmeno tu perché ti sei sposata. Ok, basta perché a me questa non piacerà mai.
Il fatto che non mi piaccia non significa che non la capisca.
Io capisco il perché di quello che ha fatto, seppur non la appoggi.
Dio questo commento è scoordinato ed incoerente. :nfg:
Insomma, l'importante è che si è capito come la penso. Semplicemente, lei avrebbe potuto agire in modo diverso, sbalordendo noi telespettatori ma soprattutto sé stessa. Invece, come al solito, abbiamo la ragazza tontolona di turno che ha bisogno d'affetto e che quindi si sposa con il ragazzo che non ama, semplicemente perché lui la ama.
Va beh.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Fatto sta che lui, raziocinante qual è, fu violentemente preso appunto dall'amore, e onestamente quando ami una persona, quando la ami davvero e carnalmente e con tutti i crismi, per quanto tu abbia potuto fare patti e contropatti, certo che diventi geloso abbestia quando vedi che lei e lui si scambiano occhiatine ad ogni ora per un rapporto desiderato e sublimato!
Ci sta che ti sia stato sul culo, ma onestamente non è normale che abbia avuto un tracollo in tracotanza? :gnegne:

SPOILER (click to view)
Allora, capisco ciò che intendi, ma nonostante tutto non condivido.
Perché tu, tizietto, prima di sposarla lo sapevi che lei amava l'altro. Nonostante ciò l'hai voluta sposare.
Le hai persino detto "lo so che mi stai soltanto accontentando." E diciamocelo, questa frase dice tutto.
Se tu lo sapevi, ora ripeto che non ti puoi svegliare da un giorno all'altro e pretendere che ciò che sapevi non esista più.
Non so se mi spiego.
Tu sposandola hai accettato il fatto che lei sia innamorata dell'altro. La sposi senza dirle o pretendere che lei ti ricambi o che un giorno possa farlo. La sposi senza dirle/pretendere che lei non parli più con Tae Joo.
Voglio dire, non è che ci va a letto tradendoti. Semplicemente ci lavora assieme e parlano. Ora le occhiate e roba simile, è normale che ci siano. Ma tu per primo dovresti saperlo. Perché tu hai accettato questa condizione, di avere il suo corpo nonostante il cuore appartenga ad un altro. Quindi, io, l'ho trovato un personaggio molto incoerente. Tutto qui.
Posso capire la sua gelosia, ma un minimo avrebbe dovuto aspettarselo.
Addirittura arrivare a pensare che il figlio sia di quell'altro.
Cioè, rimani nei limiti.
Semplicemente dille che ti da fastidio che parla con quello, però non la puoi obbligare a non parlargli più. E' una scelta di lei cosa fare e cosa non fare.
Farle lasciare il lavoro con la scusa che è incinta.
Cioè... mi ha fatto proprio rodere il culo. E mi ha fatto rodere il culo ancora di più che lei, per quanto provi a spiegare il suo punto di vista a lui, lui non la lasci mai finire di parlare, obbligandola a fare come dice lui.
Capisco che sei suo marito, ma così ti rendi geloso da sfiorare il ridicolo e la perdi. In un matrimonio ci devono essere degli spazi, se tu già da appena sposato inizi a soffocare il tuo partner con le tue gelosie allora arrivederci e grazie.
Addirittura non farla andare all'ospedale a trovare sua sorella.
Cioè dai, ridicolo.
Sarà incinta di quanto? Di un mese? E non può lavorare e nemmeno andare all'ospedale a trovare sua sorella.
Ripeto, ridicolo proprio.
Con questo non voglio dire che la sua gelosia sia infondata, semplicemente, da adulto che è, avrebbe dovuto gestire i propri sentimenti in modo migliore. Perché alla fine è colpa sua se si crea quella frattura tra di loro.
Sicuramente si sarebbe creata prima o poi, perché non puoi pretendere di passare l'intera vita con una persona che non ti ama. Però forse se non ci fosse stata questa gelosia di lui, avrebbero avuto un figlio, avrebbero giocato alla famigliola felice e contenta, e insomma, avresti passato anche un pò più di tempo con la donna che ami.
Ora, io ringrazio la sua gelosia perché per fortuna lei non ha avuto un figlio da lui, e non si è rovinata del tutto la vita.


CITAZIONE
Non so se andrebbero esattamente allo stesso modo (per dire, le scene madri non penso sarebbero così eloquenti :gnegne: ) MA onestamente di storie di gente che si molla e rimette e rimolla e rimette anche se non convinta, e rilascia perché "non so cosa provo" e si rimette perché "eh gli devo molto" eccetera sono una costante, nelle conversazioni con le mie amiche.

Per carità, i tira e molla sono una costante quotidiana, tuttavia nella vita reale non penso che le cose andrebbero allo stesso modo.
I tira e molla ci sarebbero, però cose come
SPOILER (click to view)
"mi sposo con la ricca anche per dare una mano a te." o "mi sposo con quello perché lui mi ama (mentre tu no)". Possiamo capire se ti metti insieme a qualcuno per far ingelosire l'altro, ma quando si inizia a parlare di matrimonio.... Cioè il matrimonio è una scelta importante e seria, semplicemente ho avuto l'impressione che questi personaggi non prendessero sul serio le proprie vite. Il matrimonio è un passo grande, e se hai la possibilità di scegliere, chi sceglierebbe di sposare qualcuno che non ama?!
Queste cose non sono proprio all'ordine del giorno. Le vediamo solo nei drama.
Per carità, potrebbero accadere anche nella realtà, qui non ci piove, però penso siano molto rare.
Certo questo è un drama, e tutti i drama molte volte non rispecchiano la vera realtà. Io con questo non sto dicendo che questo drama è irrealistico, anzi, sotto questo punto di vista è fin troppo fatto bene. Semplicemente, mi ha dato l'impressione di essere troppo forzato e pesante. E mi sono semplicemente chiesta se il regista o la sceneggiatrice avrebbero potuto far andare diversamente le cose.
E' abbastanza originale come storia, però è anche molto pesante.
CITAZIONE
A me pare anzi che l'anormalità stia nella storia lineare con lui e lei che pornoimiciziano temporeggiando l'unione ovvia finale, che è per sempre con figli al seguito :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ammetto di non trovare la cosa poi molto anormale.
Mi spiego.
Conosco molte storie d'amore della vita reale iniziate in questo modo. Io per prima ho vissuto questa esperienza.
Ma questo dipende anche molto dal carattere delle due persone.
Si inizia col litigare perché non ci si sopporta, poi ti rendi conto che ti piace e lo stesso succede a lui, e immancabilmente finisce che vi mettete assieme. Fino a qui è tutto possibilissimo, l'anormale semmai sta nel dopo. :gnegne: :gnegne: I figli al seguito. :gnegne: :gnegne: E' ovvio che ci si lascia dopo, o almeno, la maggior parte delle volte la storia potrebbe finire, o ci potrebbero essere tira e molla.
Però voglio dire, non trovo molto anormali le storie così. Per carità, sono ripetitive nei drama, questo si, ma nella realtà ci sono eccome. E sinceramente le trovo anche molto più belle.
Oddio mi pare di aver risposto a tutto.....vero?
Dio, sto morendo di caldo. :hot: Questa emoticon è troppo bella.
Ah è rimasta da commentare Hae Lin.
Mi rode il culo anche solo a scrivere il suo nome e a pensare di doverla commentare. :gnegne:
No, a parte gli scherzi, è un personaggio che proprio mi stava antipatico a pelle. Seppur fosse una donna con le palle, ottenesse ciò che vuole, non l'ho proprio potuta sorbire.
Probabilmente è l'attrice che ha contribuito a farmela stare sul cazzo, però, dio santo, era così viziata che mi sarei potuta tagliare le vene, anzi, tagliarle le vene.
Sotto molti punti di vista ho apprezzato la forza del personaggio.
Anche il fatto che le bastava che Tae Joo fosse al suo fianco, pur sapendo che non l'amava. Questo è molto da apprezzare. Oppure il fatto che si ribellasse ai genitori provando a cavarsela da sola.
Però per il resto, boh. Non la reggevo.
Appena la vedevo mi veniva rabbia.
Era una cosa proprio a pelle.
Probabilmente è un personaggio che è piaciuto molto per il fatto di essere molto decisa e irremovibile dalle sue scelte, però ecco, a parte due/tre cosucce, non ho saputo e non ho voluto apprezzarla.
Tutta perfettina, che si crede sto cazzo impersonificato. Bah. Odiosa. E non mi prolungo, perché come avrai capito Kalla, non la sopporto. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
:wub: Ti ha soddisfatta la mia risposta-fiume?
:hot: Sii gentile con la contro-risposta! :gnegne:

:gnegne: :gnegne:
Ti quoto.
Guarda che ri-risposta fiume che t'ho fatto.
Spero di essermi spiegata al meglio, anche perché mi sono appena svegliata e non ci sto ancora del tutto con la testa, quindi la mia risposta potrebbe sembrare abbastanza incoerente o scoordinata. Però va beh.
Spero di essere stata gentile. :gnegne:
Però ci tengo a precisare che il mio tono di voce non è quello che sembra da come lo si legge. :nfg:
Voglio dire, essendo che uso molte parolacce, potrei sembrare incazzata o che voglio per forza aver ragione io. :gnegne: :gnegne:
Ci tengo a precisare che non è quello che voglio far intendere, ma semplicemente voglio spiegare come la penso.
No, perché la maggior parte delle volte la gente tende a pensare che io sia arrabbiata, quindi, insomma, se lo pensate, pensate al contrario perché non è così! Nella vita reale ho quasi sempre il sorriso stampato sulla faccia.... (ok, più quasi che sempre :gnegne:) Però sono sempre molto gentile nei modi e a rispettare le opinioni altrui. :gnegne:
Semplicemente parlo in questo modo, ma non perché son scorbutica, sia chiaro. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Carizzima, ora rispondo alla ri-risposta, comunque mi fece specie che non commentasti il tema base del mio post precedente (oltre al fatto che QSS = WHIB, ma magari ti piacque più WHIB anche perché lo vedesti prima e certi movimenti non te li aspettavi -> io vidi QSS e, ti giuro, in WHIB a tratti mi sconvolgeva la totale assenza di cause-effetto nei comportamenti dei personaggi - a parte quello di coso, So Ji Sub. Ma va beh, te ne parlo dopo che avrai risposto al mio quesito, evviva gli incisi prolissi)... dicevo, il tema base del mio post precedente, ovvero: l'uomo stronzo cuore di panna la cui "sincerità e effettiva presenza del cuore di panna di uno stronzo è facilmente vedibile soprattutto (se non SOLO) dallo spettatore"! Te la sottolineo perché è il fulcro base del drama: il povero Tae Joo poteva essere compreso e tutti gli altri stronzi se avesse avuto un comportamento chiaro, lineare e giustificabile, E INVECE NO! In realtà anche lui come gli altri 3 stronzi del drama è incomprensibile! Noi empatizziamo di più con lui perché ci piace come carattere, però onestamente non è uno stinco di santo di coerenza rispetto agli altri!

E poi, tu avesti pornoinimicizie, ok, ma non penso proprio che le tue pornoinimicizie fecero mai cose platealmente SADICHE (e masochiste) come Tae Joo, il personaggio che hai ritenuto più verosimile!

Prima abbimi in sto discorso, e poi magari passiamo al resto!

P.s.: per i toni: sappi che è successo in molti, molti, molti, molti casi A ME di essere fraintesa per toni! Tendo ad usare molto il sarcasmo e le parolacce e, se da utonta sta cosa fa ridere, quando sei mod la gente tende a ehm farci più caso!
Quindi non osare dire che potrei prendermela a male per le tue parole, quante volte usai il verbo "inculare" nel post prima? :gnegne:
P.p.s.s.: come ti dissi, siamo entrambe sagittario, quindi tendenzialmente sui Grandi Temi della vita la pensiamo alla stessa maniera! Non so se ci credi o no alle similarità e congruenze zodiacali. Se no peggio per te (e poi il sagittario tende prima o poi ad interessarsi di ste robe, tsé), fatto sta che son scientificamente e santommasoente provate!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 25/7/2009, 13:08     +1   -1




:hot: Oh madonna, non ne usciamo più. :gnegne: :gnegne:
Mi sembrava di aver risposto al tuo tema base, spiegandoti il mio punto di vista per quanto riguarda Eun Soo.
Capisco che noi, guardando il drama, vediamo il personaggio di Tae Joo a 360° e quindi lo comprendiamo meglio, se non del tutto.
Però, come ti ho spiegato nel commentare il comportamento di Eun Soo, lei avrebbe potuto capirlo o almeno avvicinarsi a capirlo.
Io mi sono messa completamente nei suoi panni, per vedere se era possibile comprenderlo o no, e come ti ho già detto lei poteva riuscirci. Non avrebbe avuto certezze, questo è sicuro, ma avrebbe potuto avere dubbi e si sarebbe potuta rivelare una persona più forte. Ora, naturalmente il personaggio di Eun Soo è quello che è.
Fosse stata una sagittario, magari avrebbe agito così o forse in maniera ancor più diversa, fatto sta che secondo me, fosse stata più decisa e intraprendente, le cose sarebbero andate in modo diverso.
Come ho detto, se faceva 2+2, un minimo di dubbio poteva venirle, e lì sarebbe benissimo potuta andare a parlare con Tae Joo, che per carità, non ho mai detto fu coerente :gnegne: e metterlo alle strette o metterlo alla prova.
E ora, devo proprio dirlo, se proprio non voleva agire in questo modo, avrebbe benissimo potuto ricominciare tutto da capo, cambiare lavoro, farsi nuove amicizie. Non so se mi capisci.
Io non approverò mai la sua scelta
SPOILER (click to view)
di essersi sposata con uno che non ama,
perché la reputo una scelta disperata e da immatura.
E non cambio idea. :gnegne:
CITAZIONE
E poi, tu avesti pornoinimicizie, ok, ma non penso proprio che le tue pornoinimicizie fecero mai cose platealmente SADICHE (e masochiste) come Tae Joo, il personaggio che hai ritenuto più verosimile!

Ammetto che non ho capito questa frase. :gnegne:
Comunque sia, semplicemente ho ritenuto le scelte di Tae Joo le migliori tra tutte quelle dei personaggi, non per questo mi sembra di aver detto di averlo ritenuto verosimile.
Semplicemente, nel contesto del drama, è quello che ho apprezzato di più per le sue azioni o per i suoi comportamenti, seppur a volte incoerenti e incomprensibili agli altri personaggi. L'ho apprezzato molto perché è stato un personaggio forte e deciso, e che alla fine ha capito ciò che voleva, seppur tardi. Tutto qui.
Ora, non avendo capito la tua frase, non so nemmeno se ho risposto in maniera adeguata. :gnegne:
CITAZIONE
P.p.s.s.: come ti dissi, siamo entrambe sagittario, quindi tendenzialmente sui Grandi Temi della vita la pensiamo alla stessa maniera! Non so se ci credi o no alle similarità e congruenze zodiacali. Se no peggio per te (e poi il sagittario tende prima o poi ad interessarsi di ste robe, tsé), fatto sta che son scientificamente e santommasoente provate!

Sappi che sono fissata quanto te, se non pure più di te, con i segni zodiacali.
Ho un intero ripiano di libreria pieno di libri di ogni segno, soprattutto del sagittario (ovvioXDXD), astrologia inerente ai segni zodiacali e chi ne ha più ne metta. :gnegne: :gnegne:
Ogni volta che conosco qualcuno gli chiedo di che segno è, e in base al segno baso il mio rapporto con questa persona. Se conosco qualcuno che mi piace ma non è di un segno che mi piace altrettanto lascio perdere. Sono fissatissima, guarda.
Ora che ho risposto, ti tocca fare la ri-ri-risposta fiume.....Forse ci andava un altro ri. :gnegne: :gnegne:
Ti prego dimmi che ho risposto a quello che volevi sapere, perché mi sto rincoglionendo. :gnegne:

Edited by Indi84 - 25/7/2009, 14:29
 
Top
Akane87
view post Posted on 29/7/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma quando però scopri che ha pagato le tasse per l'ospedale di tua sorella, o che ti stava dando i soldi per comprarti una casa.... Ci vuole tanto a fare 2+2? Voglio dire un dubbio ti rimarrà sempre, però se ti sforzi un minimo lo comprendi. Potevi sempre prenderlo di sorpresa e metterlo alla prova per vedere cosa avrebbe fatto o risposto. Poi, dai, lo vedi che è geloso da morire. Ti porta persino sul tetto per chiederti se è davvero quello che vuoi. Ma ti servono altre dimostrazioni?

Quoto tutto.
SPOILER (click to view)
Però anche se non l'ho minimamente capita a me lei è piaciuta molto come personaggio
lui rimane il migliore ovviamente ma in certe scene ti viene voglia di schiafferggiarlo.
I 2 di contorno non mi sono piaciuti per niente, le loro storie erano noiosissime, e poi la loro unica funzione era di rompere, cioè a distanza di mesi mi ricordo unicamente l'irritazione che mi provocavano.
In finale come dissi ciò che è di interessante in questo drama è vedere fino a che punto i due personaggi possono arrivarsi a fare male volontariamente.
Tutti i problemi si potrebbero risolvere in un attimo se solo lo volessero, più che i fattori esterni sono loro stessi che si sono creati questa situazione.
Quindi si forse lei ha più colpe di lui, ma è quella meno forte tra i due. Infatti la sua decisione di sposarsi la trovai più incomprensibile della sua di lasciarla, ma lei non è stata mai un personaggio forte. Anche negli ultimi episodi quando si vedeva chiaramente che lui voleva stare ancora con lei,
lei continua la farsa penso per la paura di rimettersi con lui e di risoffrire.
Solo che così se è annullata negli ultimi episodi sembrava uno zombie, apatica.
Confesso che a me è piaciuto tantissimo angst puro e crudo XD anche se non so se lo rivedrei sinceramente.


Edited by tsukushi*makino - 29/7/2009, 14:53
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Ho visto la terza puntata.... la scena finale con lui che
SPOILER (click to view)
bacia lei....ho riso fino alle lacrime quando lei gli chiede se possono farlo ancora, perchè è stato divertente.... :sbrill:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :inchino:

Edited by tsukushi*makino - 3/8/2009, 15:06
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io sono ancora alla 10..non ho il coraggio di andare avanti :mgnu: esattamente al punto in cui lui le dice che
SPOILER (click to view)
sposerà quell'altra..non ce la faccio a proseguire :capa:
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 8/8/2009, 15:21     +1   -1




Anch'io mi sono portata avanti con la visione (rispetto ai sub che sto revisionando)....
e non ho un buonissimo presentimento :mgnu:

SPOILER (click to view)
Perchè devo sempre farmi coinvolgere da questi drama angosciosi/angoscianti?? :pecche:
 
Top
Natyxxx88
icon12  view post Posted on 15/8/2009, 15:22     +1   -1




Mio Dio Quanto mi piace *O* :sbav:
Hoappena finito il terzo episodio e mi sono venuti i brividi quando lei dice subito dopo

SPOILER (click to view)
essere stata baciata : E' stato divertente ... Possiamo Farlo Di Nuovo ? :fight:
Sono Stramazzata XD
Aja Aja Fighting :dance: !!!!

Devo dire che nel momento in cui nel primo episodio ho visto lei che cercava

SPOILER (click to view)
di entrare in casa sua ...

sembrando una squilibrata e non solo un tantino confusa :patpat: non è che mi abbia entusiasmata
anche se il pezzo della
SPOILER (click to view)
cagata
non sono ancora riuscita a catalogarlo perchè mi viene da ridere :ghgh: solo fino a quando non comincio ad immedesimarmi nella protagonista che a quel punto divento IO :petr:

comunque non ero molto entusiasta fino a quando il fratellastro di lei
SPOILER (click to view)
torna dagli Stati Uniti e c'è il bacio .
:perv:

Mi fa piacere vedere
SPOILER (click to view)
dei baci un pò più appassionati rispetto alle solite toccate di manina fino al 10 episodio in cui poi c'è il bacio molto casto e poi niente fino all'ultima scena
e in cui l'unica cosa che ti smuove la passione è il protagonista gnocco che immagini stia baciando te XDD :uff:

Voglio dire .... 3 Episodi
SPOILER (click to view)
e due baci mega galattici ...
:hot:

Penso inoltre che a differenza degli altri drama in cui magari ci sono più coppie di cui solo una attira l'attenzione qui entrambe riescono a tenerti con il fiato sospeso e a farti venire i brividi .

Mi sono appena accorta che le dic hanno messo i sub per il quinto e quindi volo !! :corre:

Ho appena letto che qualcuno non ha un brutto presentimento e sto nel panico :mh:
 
Top
***monica***
view post Posted on 16/8/2009, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Natyxxx88 @ 15/8/2009, 16:22)
Mi fa piacere vedere
SPOILER (click to view)
dei baci un pò più appassionati rispetto alle solite toccate di manina fino al 10 episodio in cui poi c'è il bacio molto casto e poi niente fino all'ultima scena
e in cui l'unica cosa che ti smuove la passione è il protagonista gnocco che immagini stia baciando te XDD :uff:

Voglio dire .... 3 Episodi
SPOILER (click to view)
e due baci mega galattici ...
:hot:

Attenderò allora i tuoi commenti sulla puntata n° 09
SPOILER (click to view)
:huhuhu: :huhuhu:

 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Sto seguendo la serie passo passo con i vostri sub, ho appena finito di vedere la sesta puntata, sarà triste ma lei ha carattere, Eric inizia a mostrarsi molto geloso per la situazione che si sta creando tra lei e il suo capo. :porc:
Volevo anche ringraziare chi sta subbando questo drama, perchè lo seguita in inglese e molte sottigliezze non riuscivo a capirle, grazie per il lavoro che svolgete. :clap: :clap: :clap:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 17/9/2009, 20:24     +1   -1




Convinta da Nocty ho iniziato a vedere questo drama anche se non ero molto entusiasta inizialmente :mhuaua:

Ho guardato i primi due episodi e devo dire che mi sono ricreduta!
Sembra molto carino, molto scorrevole e ci sono un sacco di equivoci (elemento che a me piace unsacco XD).
Devo però ancora capire bene le relazioni tra i personaggi (la fine del secondo episodio mi ha lasciata perplessa o.o) , quindi continuo la visione e
passerò a commentare appena mi sarà tutto più chiaro.

L'unica cosa che posso dire ora è che ficcherei due dita negli occhi a Kang Tae Joo!
 
Top
420 replies since 16/7/2007, 00:48   12611 views
  Share