DIC :: Forum ::

Capital Scandal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2013, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho finito di guardare questo drama ieri sera e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. :cuute:

Sicuramente anche qui si percepisce la sofferenza della Corea in questo periodo storico e soprattutto gli ultimi episodi sono parecchio duri e fanno riflettere molto, ma confermo che Bridal Mask è molto più realistico e dettagliato in questo senso. :shifty:

In compenso in questa storia si è dato più spazio al romanticismo e alla commedia rendendola più leggera e godibile grazie anche a una bellissima scenografia, degli splendidi abiti e una OST allegra e molto bella da ascoltare. :sbrill:

Ho trovato la recitazione di Kang Ji Hwan e Han Ji Min assolutamente impeccabile così come quella di tutto il resto del cast...diciamo che fisicamente non mi piaceva molto Ryu Jin che però ha rappresentato stupendamente il personaggio introverso e combattuto di Soo Hyun che mi ha colpita molto.:respect:

Ho scoperto che questo drama è stato tratto da un romanzo della stessa autrice di Coffee Prince e devo dire che si percepiva la stessa sensazione di leggerezza pur trattando un tema molto serio. :clap:

L'ho valutato 8 e lo consiglio per quando si vuole staccare un po' con i generi tradizionali di drama coreani. :corre:
 
Contacts  Top
150 replies since 5/7/2007, 16:53   4546 views
  Share