DIC :: Forum ::

Life

« Older   Newer »
  Share  
PrincessOfDarkness
view post Posted on 18/11/2007, 22:02     +1   -1




zizi, sapevo che l'undicesimo è l'episodio finale, ma volevo sapere se sia previsto, in futuro, un seguito.. una sorta di "life 2", per il semplice fatto che troverei molto carino vedere sviluppare gli altri personaggi, lasciargli più spazio, insomma.. e poi, detto fra noi.. non mi piace tanto il finale.. :(
 
Top
Valla!
view post Posted on 19/11/2007, 13:17     +1   -1




io ieri ho visto la 3...ok, le parti si cominciano ad invertire ma alla fine niente di nuovo, rispetto al manga è meglio strutturato ma non vuol dire che sia meno monotono.. :nonono:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 22/11/2007, 17:09     +1   -1




No, il manga non è terminato!
Scaricata e vista la 4...
SPOILER (click to view)
forse ora vedremo un po' di reazione di Ayumu!! Il personaggio che devo inquadrare è il ragazzo con gli occhiali dell'ultima fila! secondo me...aiutera Ayumu in qualche modo!
Cerco che i prof... :petr:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2008, 23:48     +1   -1




Hardsub 5° episodio ----> click! ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/1/2008, 01:09     +1   -1




 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/1/2008, 15:23     +1   -1




Oddio ma quanti drama nuovi ci sono in qusta sezione? :bloo:

E così c'è anche il drama di Life..manga che mi sono ostinata a comprare fino al 12° volume per puro masochismo..poi non ce l'ho fatta più! Mi faceva venire un'ulcera ogni volta che lo leggevo!! :buu:
PErò sono sempre stata curiosa di come sarebbe andata a finire la storia, e così forse me lo scarico.
Grazie per la segnalazione ^_^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/1/2008, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 29/1/2008, 15:23)
Oddio ma quanti drama nuovi ci sono in qusta sezione? :bloo:

Nuovi? :booh:
Questo drama e' andato in onda due stagioni fa, in estate... sono i subbers che se la stanno prendendo... comodissima ^^
In Giappone ci sono drama nuovi 4 volte l'anno ^_^
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/1/2008, 23:24     +1   -1




Sì, ho letto che non è di adesso..intendevo dire quanti topic nuovi questa settimana! O è solo una mia impressione?

Comunque questo me lo vedo, ho deciso!!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 31/1/2008, 14:50     +1   -1




Vista la 5...
SPOILER (click to view)
uf finalmente qualcuno aiuta Ayumu...! certo che invece la prof ha proprio delle orecchie da mercante...!! l'altra almeno si era smossa...ed è stata sgridata!! Mayama...non la sopporto...e mi sembra che ne combinerà anche per il prossimo episodio...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/2/2008, 16:44     +1   -1




6° episodio hardsub ----> click
 
Top
Aletta11
view post Posted on 21/2/2008, 21:12     +1   -1




SPOILER (click to view)
quando hanno piacchaito...il tipo ero quasi contenta!! :hua: ben gli sta
Manami,,,piccola criminale cresce... :joy:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/3/2008, 14:47     +1   -1




Hanno postato un torrentone con tutti gli episodi hardsubbati fino ad ora (in tutto 7) ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...12f94c1735fa637
I torrents uppati precedentemente sono stati cancellati.
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/3/2008, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/3/2008, 14:47)
Hanno postato un torrentone con tutti gli episodi hardsubbati fino ad ora (in tutto 7) ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...12f94c1735fa637
I torrents uppati precedentemente sono stati cancellati.

Goduria!!! :joy:
Finalmente riuscirò a vederlo!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/3/2008, 15:57     +1   -1




Ho visto la prima puntata, che avevo scaricato tempo fa..che dire, guardandola ho provato le stessissime sensazioni che provavo leggendo il manga, e cioè quel misto di inquietudine, disgusto e attrazione che si prova guardando un incidente stradale :spavento: :spavento: :spavento:

E pensare che non è nulla rispetto a quello che succede poi.
Questa storia è una di quelle cose che, quando passo una fase di eccessivo amore per il Giappone, mi riportano coi piedi per terra e mi ricordano perchè non sarei mai troppo felice di abitare lì. :grrr:

Non sopporto la falsità, la cattiveria, le ragazzine dai modi svenevoli, l'ossessione del gruppo, le figure che dovrebbero essere autoritarie e invece prendono parte al gioco o non fanno nulla (i prof) :grrr: :grrr:

Comunque mi sembra realizzato coi controca++i, non vedo l'ora di finire il torrentone!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/3/2008, 19:20     +1   -1




Evviva, tra mezzora avrò scaricato tutto e potrò vedermi stasera il secondo episodio :joy:

Volevo segnalare a chiunque abbia amato questo drama, o in generale a chi come me adora i fanvideo fatto da dio, questo MV trovato stamattina su youtube: è spoileroso, ma chi non sa cosa succede nel manga? :smoke:
Seguendo l'indirizzo nei dettagli lo si può anche scaricare in high quality dal sito della creatrice, che ha fatto UN SACCO di altri fanvideo su vari drama asiatici *_*!
E' davvero realizzato con tutti i crismi, pieno di clip rapide perfettamente adatte alla musica..e poi quella canzone per quanto "lame" mi dà sempre i brividi, e qui crea un angst perfetto. :nfg:



 
Top
127 replies since 1/7/2007, 01:16   3649 views
  Share