DIC :: Forum ::

Hanazakari no Kimitachi e (2007)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 28/9/2007, 23:52     +1   -1




E io mi salvo in corner dall'OT e vi posto finalmente le tanto attese... :frill:
captures dell'episodio 12 ---> http://www.mediafire.com/?52ivjb9ye0w

Sono ben TRECENTOCINQUANTATRE!!!

Posterò le + carine coi commenti nei prossimi giorni, forse domani è la volta buona che avrò il mouse, intanto beccatevi lo zippone completo! :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 00:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/9/2007, 21:21)
nooooooooooooooooo sanooooooooo
è diventato di nuovo
SPOILER (click to view)
il KISS MONSTER :gnegne:

Ma....vieeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiii

Quelle sono state le scene piu' belle in cui è venuto meglio!!!!!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/9/2007, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/9/2007, 21:49)
CITAZIONE (Alessandra-chan @ 28/9/2007, 21:47)
TU attenta a quello che dici...lo sai chi ha la sua proprietà?
Indovina?
:hua: :hua: :hua:
Io lo chiamo L'uomo scimmia!!!
Lo trovo BRAVISSIMO! Shun mi piace davvero tanto come attore!!!!
Però in hana kimi non è il mio preferito...il mio preferito è....mh...
SPOILER (click to view)
TUTTI (non è un nome >_<) Adoro tutti i personaggi di questo STUPENDISSIMO DRAMA!

non ci ruberemo mai i mariti noi due :joy: :hua:

shun è bravissimo come attore :respect: ...ma è proprio uno scimmione :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
io binnuccio te lo ruberei :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
ma so già che poi è la fine dei miei giorni :beota:
Shun a me piace, esteticamente lo trovo anche un bel ragazzo, in + lo adorooo come attore....è strepitoso :shy:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 29/9/2007, 11:09     +1   -1




Oooh le caps dell'ultima puntata! :joy:
Grazie Gnomuzza!!
Ora devo pure recuperare le altre, che guarderò una volta finito di vedere le rispettive puntate :hero:

EDIT: Gnomaaaa :bwa: Mi dà pagina nulla per le caps del 9 e 10!!!! :bwa: :bwa: :bwa:

Edited by erisa chan - 29/9/2007, 12:43
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/9/2007, 11:50     +1   -1




Erisa, vorrei rivedere la 1 e poi faccio uno zippone unico di tutti e 12 gli episodi, così li recuperi!!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 29/9/2007, 11:52     +1   -1




Ti adoro :amor:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 29/9/2007, 14:06     +1   -1




ad essere onesta (se mi tirate le pietre scappo) Shun non mi è piaciuto molto....esteticamente e con quei capelli sventolanti non è il mio tipo, provo a guardare detective conan (fa shinichi no?)x vedere se mi attira di +!!!!

comunque è il drama più comico che abbia mai visto, i tre dormitori sono una cosa favolosa...oscar che viene posseduto di continuo, e il capo dormitorio 2 che picchia di continuo i suoi compagni!!! :hua:
ma tutti i personaggi son particolari, insomma hanno creato una vera e propria comicità di gruppo!!!!

in particolare mi è piaciuto Nakatsu e il dottor umeda che nella puntata 9
SPOILER (click to view)
con quella palpata al fondoschiena diventa il mio punto di riferimento...che presa ragazzi!!! :huhuhu: :huhuhu:

 
Top
Siddhy
view post Posted on 29/9/2007, 14:25     +1   -1




Ho cercato di rimandare qualche giorno la visione della 12 perchè sapevo mi sarebbe mancato un sacco 'sto drama, ma ieri sera non avevo niente da fare e allora...

ultimi commenti :sniff:
SPOILER (click to view)
La puntata inizia male con la notizia che nella scuola c'è una ragazza, e tutti si attivano per cercarla..
Nakatsu e Sano insieme, nonostante la loro rivalità, sono insuperabili, specie quando aiutano Mizuki a superare quel marchingegnio di selezione uomo-donna *_*

Il siparietto di Oscar impossessato.. è l'ultimo e anche il più divertente XD
I 3 capi dormitorio con le bocche spalancate dallo shock sono stupendi XDD

Finalmente Sano dice chiaramente di SI alla domanda: ami questa ragazza? (by Hibari)

Quello che mi mancherà molto di Nakatsu sono i suoi gesticolamenti mentre pensa ç_ç e la sua bakataggine ç_ç della serie "se gira la testa entro 5 secondi.." XD
Avrei voluto consolarlo io quando è stato scaricato da Mizuki T__T povero.. mi si spezzato il cuore!

Oddio Nakatsu addormentato in classe mi ha fatto ridere così tanto che mi son dovuta fermare XD
Si respira già l'aria della conclusione :sniff:

è successo di nuovo, ho dovuto fermare quando Kaguraqualcosa ha scelto Sano come infermiera XDDD
ommadonna anche il ragazzo degli spiriti ha trovato la partner XD

Dal saluto di Sekime sono partita a piangere...
... ma il diluvio award va sicuramente assegnato all'addio tra nakatsu e mizuki T_T il suo discorso è stato il migliore di tutti! (anche meglio del saluto tra Sano e Mizuki)

Il doctor li accompagna all'aereoporto, anche lui non lo vedrò più :sniff:
Sembra che sia riuscito a guarire dalla fobia per le donne, la fotografa è tutta contenta :huhuhu: (che poi si è scoperta essere la sorella della preside! :spavento: )
Il bacetto è negli ultimi due minuti del drama, oddio tra poco sarà tutto finito :sniff:

Cacchio che casa che ha Mizuki :petr: è una reggia :petr:
uh, bellina l'idea della freccia cuoricinosa XD peccato che finisce così :mgnu:

Dimenticavo! Mizuki che ha perso alla sfilata.... :hua:

Oddio quanti pianti e risate che mi lascia dietro questo drama, dovrò rivederlo più avanti e con calma :cuore:
E ora alla ricerca di Toma in altri drama :huhuhu:

p.s. Shun ai lov yu!
 
Top
GlassMask83
view post Posted on 30/9/2007, 19:17     +1   -1




Salve,io ho vistotutto Hana Kimi e sono rimasta del tutto soddisfatta :lol: Oddio,che risate che mi sono fatta,Oscar e il suo essere continuamente posseduto :gnegne: :gnegne: :gnegne: trooooopppo forte,Sano è molto carino :wub: :wub: il dottor Umeda è MITICO!!!Ma Nakatsu....lui è il mio preferito,fantastico!!!!Mi mancherà quel suo gesticolare,muoio dal ridere in quelle scene :gnegne: :gnegne: le sue visioni fiorite quando vede Mizuki :hihi: il suo essere cosi adorabilmente baka :wub: e mi rimarrà impresso nella memoria quel "Ore Wa Homo Janaiiii!!",mitico,sono morta in quella parte :gnegne: :gnegne: giuro,lo adoro,lo voglio tutto per me :cuute: secondo me è lui il vero protagonista di Hana Kimi,anche se Horikita Maki e Shun Oguri sono stati motlo bravi,lui è un mitoooooooooooo :clap: :clap: mi mancherà :sniff: bravissimo Ikuta Toma,lo amo :wub: :love:
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io ho finito oggi Hana-Kimi!!! :amor:
mi è piaciuto tantissimooooooooooo
mi ha fatto ridere come una matta
SPOILER (click to view)
ma anche piangere per metà dell'ultimo ep!

mizuki mi è piaciuta tantissimooooooo :love: e come fa ad essere così bella anche coi capelli così corti e vestita da maschietto?! :pecche:
nakatsu è un mito :gnegne:
anche se anche sano vestito da cameriera ha un suo perchè :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando mizuki dice a sano di sorridere ai clienti e lui se ne esce col suo sorrisone migliore :gnegne: vestito da cameriera :gnegne: e arriva Kagurazaka :gnegne: quanto ho riso :gnegne: e nakatsu com'è conciato? :gnegne:


mi macherà questo drama :sniff:
ne voglio un altro che mi faccia ridere così tanto :sniff:
 
Web  Top
erisa chan
view post Posted on 30/9/2007, 23:48     +1   -1




Episodio 10 appena finito :mhuaua:
Mi sono spanciata dalle risate!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Dalle faccette buffe di Nakatsu, al "Shall we dance?" :gnegne:
Dalla decisione di far competere i maschietti vestiti da femmine alla evil aura di Sekime :gnegne:
Dal vestito bellissimo di Mizuki :cuute: alla gnoccagine di Nakatsu in smoking :love: (è vero assomiglia un sacco a Hiroshi Tamaki in Nodame! :petr: )
Dalla fantastica coppia Oscar-Hibari :gnegne: all'ennesimo bacio yaoi tra Nanba-senpai :sbav: e Nakao :gnegne:


E mi ha fatta commuovere :sniff:
SPOILER (click to view)
Tutti gli sguardi tristi di Nakatsu che si rende conto che Mizuki è innamorata di Sano, la storia di Sano col padre, e l'ultima scena... Da infarto, che bello Toma :love: :love: :love:


E nella prossima...
SPOILER (click to view)
Le cheerleader!!!!!! :gnegne: :gnegne: Nooo ma io muoio così :gnegne:
E in più quella str***a di Hibari che rivela ai ragazzi che nella loro scuola c'è una donna :grrr:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/10/2007, 22:57     +1   -1




Oggi pomeriggio ho visto l'episodio 11. Mi mette tristezza pensare che mi è rimasto solo l'ultimo :sniff:
L'imbarazzo tra Nakatsu e Mizuki è comprensibbole, ma che tenero lui, che le dà tempo!! :amor:
Sano finalmente tira fuori le unghia è_é (ed era ora!!), e addirittura
SPOILER (click to view)
PARTECIPA ALLA COMPETIZIONE!! :shock:

A proposito della competizione... Da morir dal ridere!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Soprattutto la rivalità tra Sano e Nakatsu :gnegne:
Ma ciò che mi ha davvero distrutto dalle risate sono state
SPOILER (click to view)
le CHEERLEADER!!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma quanto erano pucci :cuute:
Sano finalmente
SPOILER (click to view)
salta!!!! :frill: :frill:

E poi... Hibari :grrr: Maledetta :grrr:
Mi manca solo un episodio :sniff:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/10/2007, 07:36     +1   -1




Io l'ho mastrerizzato e l'ho portato dal mio ragazzo dicendogli:"lo devi vedere....mi fa morire l'homo ja nai"
Quando l'avrà visto vi dirò cosa ne pensa!!! Io spero che gli piaccia!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/10/2007, 09:31     +1   -1




Wow un uomo che si inoltra nell'ikemen paradise!!!! Tienici informate alessandra, che sta cosa è davvero un esperimento degno di attenzione :shifty:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/10/2007, 13:52     +1   -1




Vi terrò informate!!!

Cmq l'ho iniziato ad incuriosire da quella puntata in cui...nakatsu canta quella canzoncina dove dice che non è Homo Ja nai....
Praticamente ormai lo dice in continuazione pure lui.....si spacca dalle risate da solo (per la serie ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare >_<)

 
Top
944 replies since 22/5/2007, 15:33   17310 views
  Share