DIC :: Forum ::

Hanazakari no Kimitachi e (2007)

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 22/5/2007, 15:33     +1   -1




HANAZAKARI TO KIMITACHI E

lEMEQuC


Titolo: Hanazakari no Kimitachi e / 花ざかりの君たちへ / For You in Full Blossom
Tag line: イケメン♂パラダイス / Ikemen Paradise
Conosciuto anche come: Hana Kimi
Genere: scolastico, commedia, sport
Regia: Hidetomo Matsuda, Tsuzuki Junichi, Sato Genta
Sceneggiatura: Shogo Muto
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: martedì alle 21, da luglio a settembre 2007
Theme song: Ikenai Taiyo by Orange Range, PEACH by Otsuka Ai
Tratto dall'omonimo manga di Nakajo Hisaya.

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click



Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



TRAMA di base:
CITAZIONE
Ashiya Mizuki vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, ma decide di tornare in Giappone da sola per conoscere il suo idolo, l’atleta Sano Izumi, promessa del salto in alto.
Si iscrive così nella stessa scuola di Sano. Si tratta, però, di un istituto maschile!
Così Ashiya si taglia i capelli e si finge un ragazzo. Inutile dire che suoi modi femminili, per non dire effemminati, mettono in crisi diversi tra i suoi compagni di classe!
Un piccolo incidente condurrà poi Ashiya in infermeria, dove il dottore scoprirà per forza di cose il suo segreto... e non sarà il solo!
[Dynit]

CAST
I ruoli principali sono stati affidati a:

Maki Horikita -> Mizuki Ashiya

Shun Oguri -> Izumi Sano

Toma Ikuta -> Shuichi Nakatsu

Konno Mahiru - Hara Akiha
Kamikawa Takaya - Umeda Hokuto
Matsuda Seiko - Preside
Ukaji Takashi - Sawatari
Okada Yoshinori - Ashiya Shizuki
Sugimoto Tetta - Sano Takehiko
Daito Shunsuke - Sano Shin
Shirota Yu - Kagurazaka Makoto
Inagaki Goro - Kitahama Noburo
Ishigaki Yuma - Tennoji Megumi
Suzuki Ryohei - Akashi Soichiro
Mizushima Hiro - Nanba Minami
Kimura Ryo - Senri Nakao
Okada Masaki - Sekime Kyogo
Yamamoto Yusuke - Kayashima Taiki
Igarashi Shunji - Noe Shinji
Mizobata Junpei - Saga Kazuma
Kyo Nobuo - Himejima Masao (Oscar M. Himejima)
Kato Keisuke - Yao Hikaru
Iwasa Mayuko - Hanayashiki Hibari
Matsuda Madoka - Kishizato Juri
Kiritani Mirei - Amagasaki Kanna
Kurose Manami - Imaike Komari
Taira Airi - Abeno Erika




Hanazakari no Kimitachi e Special

xTfelVf


Episodi: 1
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: domenica alle 21, 12 ottobre 2008





Sono state confermate le voci sulla versione j-drama di Hana-kimi, il popolare shoujo manga di Hisaya Nakajo, edito in Italia da Dynit e gia’ trasposto in versione drama a Taiwan.

Sara’ trasmesso a partire dal 3 luglio ogni martedi’ su Fuji TV.

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:09
 
Top
Aletta11
view post Posted on 22/5/2007, 15:37     +1   -1




visto che amo questo manga...e mi sto guradando anche il c-drama...non me lo farò sfuggire di certo!! poi so che farò cnfronti fra i due...ma insomma...è giusto anche questo! HiHihihi... :hihi:

attendo luglio...^^
 
Top
midorineko
view post Posted on 22/5/2007, 16:02     +1   -1




Questo,per il cast,mi lascia molto più soddisfatta!!!
Quando immaginavo un drama di Hanakimi,pensavo sempre alal Horikita come Mizuki!!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/5/2007, 16:06     +1   -1




Gia', e tra l'altro vista l'emittente e l'orario sara' un drama ad alto budget, con tutti i crismi, non vedo l'ora :sbrill: Probabilmente sperano di bissare il maxi-successo di Hanadan^^
 
Top
Bitter_Remon
view post Posted on 22/5/2007, 16:11     +1   -1




Che bella notizia, sinceramente il drama made in Taiwan non mi era piaciuto molto (in particolare Mizuki =_=') questo invece sembra già promettere bene, non vedo l'ora di vederlo!!!! image image

Edited by Bitter_Remon - 22/5/2007, 17:12
 
Top
mikako77
view post Posted on 22/5/2007, 16:11     +1   -1




evviva!!questo me lo guardo :joy: !! il c-drama con Ella lo trovo inguardabile :sick: forse causa protagonista :sweat: invece adoro questo cast :amor: mi sembra perfetto!! :sbrill:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/5/2007, 16:25     +1   -1




ma Toma non fa parte dei News... tecnicamente e' ancora un jr, non ha ancora debuttato. (nonostante l'eta' e la popolarita')


io sono contenta... il drama taiwanese e' carino ma ha diversi problemi di scrittura che ne abbassano parecchio il livello (sceneggiatori disattenti e tendenti a proporre situazioni ripetitive... il Nakatsu taiwanese per esempio dopo un po' diventa noiosoooooooo)... spero che i giapponesi sappiano fare di meglio.

E adoro Ogurin *_*
Anche se il Sano Izumi di Wu Chun e' notevole mi aspetto grandi cose da lui.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/5/2007, 16:28     +1   -1




In effetti, non dovrei manco nominare tutto quel che riguarda i Johnnies, perche' o sparo castronerie, o commenti offensivi per chi li ama :gnegne:

Purtroppo i drama taiwanesi risentono spesso dell'eccessiva lunghezza degli episodi e di budget minori rispetto a molti drama giapponesi (non che drama brevi e costosi siano sinonimo di drama riusciti, pero' :pecche: )
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/5/2007, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 22/5/2007, 17:28)
In effetti, non dovrei manco nominare tutto quel che riguarda i Johnnies, perche' o sparo castronerie, o commenti offensivi per chi li ama :gnegne:

bastava controllare sulla dramawiki XD
Io i NEWS li schifo cordialmente XD

CITAZIONE
Purtroppo i drama taiwanesi risentono spesso dell'eccessiva lunghezza degli episodi e di budget minori rispetto a molti drama giapponesi (non che drama brevi e costosi siano sinonimo di drama riusciti, pero' :pecche: )

Per quanto mi riguarda il problema di quel drama e' molto incentrato, come accennavo, sulla scrittura... il ritmo cala spesso e inoltre capita se si dimentichino i personaggi anche quando sarebbero utili alla trama... e poi appunto ha situazioni che vengono spesso ripetute per alcuni personaggi, Nakatsu su tutti.

Di contro Sano e' gestito veramente bene, ha una crescita e una caratterizzazione che battono di gran lungo quella degli altri... e anche il dottor Umeda e' meraviglioso, le sue parti sono quasi sempre qualitativamente molto ben orchestrate.


E mo' la finisco che siamo ot XDDD


Tornando it, sono curiosa di vedere la Horikita in una commedia perche' l'unica che ha fatto (Teppan shoujo Akane) ha dei sottotitoli talmente inventati che ho dovuto rinunciare a vederla...
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma non doveva essere del mio ryuccio la parte di sano? :pazz:
oguri shun non mi piace proprio :sick:
non vedevo l'ora che ufficializzassero la cosa e ora.... :pecche:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 22/5/2007, 17:14     +1   -1




Oguri Shun non lo vedo azzeccatissimo come Sano,ma sono pronta a ricredermi,perché mi piace molto come attore!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 17:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


come attore è ok anche per me...ma il bellissimo sano non può avere quella faccia :sick: (fan di shun non mi uccidete XD) ryo (altezza a parte) sarebbe stato di sicuro più azzeccato *_*
lei invece la trovo davvero bella e mi piace come mizuki :)
 
Web  Top
Ransie°
view post Posted on 22/5/2007, 17:50     +1   -1




penso che fisicamente la Horikita sia perfetta per Mizuki,e anche gli altri attori mi sembrano azzeccati,lo vedrò di sicuro questo dorama!!!!Chissà se sarà migliore della versione taiwanese,che a dir la verità non mi è piaciuta poi tanto,anche se è comunque carina!!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/5/2007, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/5/2007, 17:56)
ma non doveva essere del mio ryuccio la parte di sano? :pazz:

erano solo voci, ma io sono contenta che non lo faccia lui... avrei visto Ryo come Nanba (per questioni caratteriali, anche se lui e' uno molto versatile... basti pensare a come ha interpretato Asou-kun in Ichi rittoru no namida...), ma come Sano gli mancano, oltre che l'altezza, un po' di muscoli ^^

Inoltre, dato non trascurabile, e' impegnato dall'inizio del mese coi Kanjani 8 in un tour di 111 date che da maggio a settembre lo portera' in tutte le 47 prefetture del Giappone, oltre a quello ha anche i programmi tv, la promozione del disco nuovo, i photoshoot e via dicendo... e gira voce pure di un nuovo disco dei NEWS in lavorazione, il che vuol dire che se dorme 3 ore per notte spara i fuochi d'artificio ^^;

CITAZIONE
oguri shun non mi piace proprio :sick:

Peccato, perche' e' un attore eccellente. :amor:
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 18:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 22/5/2007, 18:59)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/5/2007, 17:56)
ma non doveva essere del mio ryuccio la parte di sano? :pazz:

come Sano gli mancano, oltre che l'altezza, un po' di muscoli ^^

è vero...ma come viso era perfetto :wub: con quei capelli neri, quel sorriso...per me sarebbe stato perfetto comunque... :love:

CITAZIONE
CITAZIONE
oguri shun non mi piace proprio :sick:

Peccato, perche' e' un attore eccellente. :amor:

intendevo fisicamente...come attore anch'io lo trovo molto bravo...ma di viso proprio non mi piace :sick:
 
Web  Top
944 replies since 22/5/2007, 15:33   17307 views
  Share