DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss (1996)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2007, 14:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


La mamma la trovo sempre simpatica ed espansiva...ma mai come quella del c-drama :gnegne:

Io mi arrabbio.. :porc: Kotoko è tanto carina quando ha le orecchie comperte...ma come si fa a non capire di nascondergliele! :porc:

Kin (sbava per lei) è molto carino piu' che Naoki anche se ha un visino molto tenero...però anche lui con il pigiamino nero non scherza!!! :sbav: :cuute:

Gia' puntata 2 lui inizia a
SPOILER (click to view)
guardarla in un modo diverso..quando corre, durante gli allenamenti...e quando le protegge la testa durante lo svenimento di lei e se la porta sulle spalle
:joy: :sbrill:

Alla fine della terza puntata e inizio della 4....mi ha fatto venire uno spavento...lei è proprio scema del tutto!
SPOILER (click to view)
prima spera che lui ci provi e poi si spaventa per niente


Ma qui han tutte le bortole al vento!!! :bwa: :buu:

Nella 4 lui si rivela un
SPOILER (click to view)
cattivone ma riesce subito ad addolcire la pillola baciandola.....ma caspita con le mani in tasca....che tristess
:nonono:


5
SPOILER (click to view)
I suoi incubi son spettacolari
Lei e il papa' se ne vanno di casa
:nfg:
 
Top
Akane87
view post Posted on 30/11/2007, 14:28     +1   -1




Si è vero Kotoko è molto carina, se nn fosse per le orecchie è per la voce stridula XDDD
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 1/12/2007, 22:22     +1   -1




ieri l'ho finito e ora commento...
allora...
lui mi è sembrato più carino dopo un po'... sono quei capelli che porta (nonché i vestiti) che fanno vomitare.
Il problema di questo drama è il personaggio di lei. Mi sta antipatica e non riesco a simpatizzare con lei se non per odio ancora più viscerale per l'altra.
Cioè, la trovo chiassosa, infantile, egocentricae buzzurra... mi sta bene che non sia femminile, ma il suo modo di non esserlo mi urta la nervatura.
Meglio di così non so so spiegarlo... neanche a me, sarà stata la maratona notturna...).
La trama
SPOILER (click to view)
in certi punti pare proprio assurda: ma che gli fanno venire al ragazzino?!? :chee: è un bambino, diamine!
poi la psicologia dei personaggi non è resa bene perché non si soffermano mai sui loro pensieri interiori in maniera chiara... Naoki pare un dissociato e lei una maniaca ritardata... :nonono:

quindi: voto 5. Lo masterizzo solo perché serve a ime, sennò lo buttavo.
Però va visto, forse sono solo io che odio la protagonista... la scena finale
SPOILER (click to view)
è tanto pucciosa!

ma lei è troppo odiosa... :buu:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 3/12/2007, 15:37     +1   -1




Finalmente l'ho finito di vedere anche io.. era da troppo tempo che l'avevo in sospeso (mancavano gli ultimi 4 episodi >_<).
Avevo cominciato a vederlo ancor prima di ISWAK, tra l'altro.
Mah, se devo essere sincera, troppo frettoloso.
Lei con queste orecchie e 'ste labbra a canotto faceva un po' strano.. ma nel complesso dai, caruccia. Se non fosse per tutti i denti otturati, ma vabbè, dettagli.
A dire il vero non mi è piaciuto il ruolo che qui ha avuto Yukie Nakama, faceva tipo il pappagallo, non so.. eppure è un'attrice che mi piace moltissimo (dopo aver visto Ring 0 ed essermi sparata tutte e due le serie di Gokusen una dietro l'altra..).
La cosa brutta è che anche qui, come in ISWAK, avrebbe dovuto esserci il seguito ma.. non si vedrà mai.
Per fortuna che c'è TKA image
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/12/2007, 12:03     +1   -1




L'ho finito!!!
A me è piaciuto...ovviamente non come ISWAK...cioè NON CI SONO PARAGONI!!! Ma cmq mi è piaciuto!!!!
L'ho trovato TROPPO CUPO in certi casi, non ha quella vivacità e quelle ambientazioni di ISWAK!
in la cosa che non mi è piaciuta + di tutte è che i personaggi rimangono sempre uguali, non c'è quella trasformazione che invece dovrebbe esserci (per il finale!)
Il finale è come se fosse un pò...mh...campato in aria...
SPOILER (click to view)
in 2 anni che non si sono visti lui non ha mai chiesto di lei, poi in 5 secondi dopo che la mamma gli ha spiegato cos'è per lui Kokoto...s'è scapicollato....e ha sorriso!!!
Carino ma....insomma non so fino a quanto può essere reale!!! >_<

Una scena dove stavo per morire....
SPOILER (click to view)
quando lei va in giro con quel vassoio con i campioni di "urine" e gli sbatte contro.....stavo morendo!!!


Devo dargli un voto?....mh....diamo 6!!!!
La storia mi piace!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 13:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io son ferma alla 5 ma aspetto in grazia le ultime puntate... :buu: sperando che le coprano le orecchie nei momenti :huhuhu:
 
Top
*ime*
view post Posted on 9/12/2007, 16:48     +1   -1




Appena finita l'ultima puntata.........
Mhmmmm...non so... La storia in sè non è male...e lui è carino...ma lei ha delle orecchie allucinanti...che non le coprono mai!!!!! :spavento: E poi il finale mi è sembrato davvero troppo brusco...improvviso...come dice Ale..."campato per aria"! :nonono:
Non è di certo al livello di ISWAK...ogni scena che guardavo pensavo ma Ariel l'avrebbe onterpretata così....oppure Joe avrebbe fatto così...Oppure...il sorriso di Joe è molt più fico!!!! :sbav:
Se dovessi dare un voto direi 5....
SPOILER (click to view)
La scena che mi è piaciuta di più è stato il bacio che lui da a lei per la strada all'inizio...dicendole di provare a odiarlo se ci riesce...l'ho trovata abbastanza intensa! :respect:

Cmq....niente a che vedere con i protagonisti e le scene di ISWAK! :nonono:
 
Top
Aruca
view post Posted on 9/12/2007, 17:35     +1   -1




Quello che invece a me rode di più è che presente alla scena finale non c'era quella maledetta strega di Reiko :grrr: mi sarebbe piaciuto da matti vedere la sua faccia :hua: ....sono cattiva?..ma neanche per sogno, dire che è stata una strega è poco.
 
Top
*ime*
view post Posted on 9/12/2007, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Aruca @ 9/12/2007, 17:35)
Quello che invece a me rode di più è che presente alla scena finale non c'era quella maledetta strega di Reiko :grrr: mi sarebbe piaciuto da matti vedere la sua faccia :hua: ....sono cattiva?..ma neanche per sogno, dire che è stata una strega è poco.

E' verissimo......anche io mi aspettavo ci fosse una scena in cui le dicevano chiaramente sei una sfigata...nessuno ti ama!!!!!!! :hua:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 23/12/2007, 19:45     +1   -1




son arrivata alla puntata 7...allora...
SPOILER (click to view)
come storia è carina diciamolo,essendo concentrata in 9 episodi cerca di raccontare l'essenziale e ci riesce.
Naoki è interpretato davvero bene, mi piace molto come personaggio. invece Kotoko... :shock:
cioè scusate sarò ripetitiva ma perchè non gliele coprono le orecchie?non vedono che sono enormi?in ogni scena mi distraggo perchè vedo le sue orecchie :pecche:
comunque anche lei recita bene solo che il suo personaggio è troppo esagerato, urla come se fosse al mercato e poi ha un'insistenza esagerata..nemmeno Xiang Qing è così scassapalle!!!
Xiang Qing è tenera, Kotoko è una rompiballe.....

rispetto ad Iswak ha toni più cupi, è meno frizzante..non so se è l'epoca o quelle divise che mi mettono una tristezza immane!!!, ed essendo più corto tralascia molti fattori...ma questo è normale!


comunque aspetto di vedere gli ultimi due episodi!!!
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 28/12/2007, 21:09     +1   -1




finitooooooooo!!
allora complessivamente come storia mi è piaciuta...anche se ritengo il finale un pò una schifezza,
SPOILER (click to view)
cioè Kotoko parte per questa città..torna dopo due anni, due anni nei quali si presume che non abbia mai visto Naoki, il quale ora sorride allegro (sarà xchè finalmente Kotoko s'è tolta dalle balle?), poi kotoko riparte e solo dopo che la mamma gli rompe i maroni, lui va in camera e sente come uno psicopatico nella sua mente la voce di kotoko e capisce di amarla...cioè ma si può?

non c'è stata nessuna evoluzione dei personaggi, + che altro non si son visti per due anni, cos'è capisce di amarla all'improvviso della serie "mi son svegliato una mattina e ho capito di amarti :spavento: "

ma vaaaaaa......

ma via con i personaggi...Reiko è una gran rompiballe, se mi stava antipatica Pei Zi Yu questa la batte allegramente!!!!
Kotoko oltre alle spaventose orecchie, sembra uno scaricatore di porto, urla in continuazione...però il pregio è che è positiva e riesce ad urlare (questo era noto) in faccia a Naoki nonostante quello che lui fa

ahh Naoki, è carinissimo!!!sembra un bambolotto da quanto è carino!!
come da copione ha un carattere rude però sa essere gentile, come quando porta Kotoko sulle spalle o in braccio all'ospedale, dispiace che purtroppo non si è vista una sua grande evoluzione

anche il bacio dato all'inizio è bello però è campato lì,cioè almeno in iswak aveva un senso nella sfera dei sentimenti di Naoki...lei dice che troverà un ragazzo migliore, lui per reazione la bacia.......in itazura na kiss lei dice che lo odierà, lui la bacia a sfida "ora ti bacio vediamo se mi puoi odiare" però è meno legato ad un "vediamo se puoi amare qualcun'altro"

comunque è stata una bella scena, magari avesse baciato me che non ho quelle orecchie assurde :amor:


unica nota comica...
SPOILER (click to view)
quando lei gli rovescia addosso la pipì ahahahahhaha, li si rivede l'espressione terrorizzata di Naoki :petr:


come votazione gli darei un 6, nonostante i 9 episodi come trama è ben fatta, il finale però è tirato via e se nn fosse stata per la poca evoluzione dei personaggi e il personaggio quasi odioso di Kotoko gli avrei dato 7
 
Top
Aruca
view post Posted on 5/1/2008, 18:56     +1   -1




ho dato un'occhiata sulla pagina della Dafansub wiki e uno dei prossimi progetti è itazura na kiss
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:shy: non ho ancora visto ISWAK
SPOILER (click to view)
e qui partono i *porc* :corre:

e quindi non posso fare paragoni!
però questo dramino a me è piaciuto :cuute:
è vecchio, è trash, è esagerato, lei ha delle orecchie che :spavento: , il finale è un pò affrettato ma....è un drama leggero che si lascia seguire volentieri e che in certi punti mi ha emossionato :cuute:
sono contenta di averlo visto :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 02:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Tra tutti i drama che ho visto, questo li batte tutti per la protagonista piu' rompipalle di sempre, 'na roba da ai confini della realta' :bloo:
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 2/2/2009, 02:52)
Tra tutti i drama che ho visto, questo li batte tutti per la protagonista piu' rompipalle di sempre, 'na roba da ai confini della realta' :bloo:

Assì? Definiresti la protagonista di Itazura na Kiss rompipalle?
Te lo chiedo perchè io non l'ho visto, ma dopo aver visto ISWAK pensavo che la prerogativa del personaggio fosse la stupidità disarmante! Invece dici che in questa versione è proprio insopportabile?
;) Raccontaci qualcosa di più! E' solo la protagonista il problema e il resto del drama è a posto?
 
Top
90 replies since 22/2/2007, 12:46   6275 views
  Share