DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss (1996)

« Older   Newer »
  Share  
MadameL
view post Posted on 14/4/2016, 10:01 by: MadameL     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,171
Reputation:
+1

Status:


Altro dorama andato per la challenge categoria Must See.

Mi ritrovo ad essere d'accordo con Mimi-chan.
Non ho letto il manga ma ho visto l'anime e tutte le altre versioni prima di questa e ammetto che viene dopo quella taiwanese che amai particolarmente.
Vogliamo parlare di baci???
Privarmi del fantastico bacio sotto la pioggia è stato di una cattiveria da voler uccidere gli autori. Ammetto che qui ci sono stati molti più sbaciucchiamenti che nelle altre versioni. Il mio preferito è quello della Kotoko che si arrende, quando dopo aver assistito all'ennesimo litigio di Irie con i suoi genitori lo rincorre e gli fa una bella ramanzina, ovviamente lui seccato finalmente le dice quel che pensa anche se non sono belle parole. In quel momento mi si è stretto il Quore.


La voce di Kotoko
è stata la cosa più snervante di tutti i nove episodi... Come si può urlare in quella maniera??? Ti rendi conto che i timpani altrui potrebbero aver subito danni permanenti???
unita alla sua stupidità anche troppo marcata (un pò d'amor proprio no vero???) mi fece pensare più d'una volta "ma te le vai proprio a cercare".

I genitori di irie... Tralasciando i vestiti orrendi della madre (mi chiedo dove li abbia scovati) non è che mi abbiano lasciato chissà quale impressione. Mi piacevano impiccioni come nelle altre serie.

Kin-chan non mi è mai piaciuto sinceramente quindi che si sia visto ancor meno del solito :infid:

Irie&Reiko non si capisce bene
cosa siano. Forse lei crede di essere la sua innamorata? Visto l'insistenza nel farsi sempre trovare in modalità piattola a casa di lui e sapere persino dove siano state spostate le tiere...


Irie in questa versione l'ho amato, perchè più umano di così non si può. Finalmente vediamo le paturnie di un cioFFane innamorato che non sa cosa fare, il Quore in subbuglio lo fa perennemente stare al limite della depressione.

Voto finale 7. Alla fine ha saputo davvero emozionarmi.
 
Top
90 replies since 22/2/2007, 12:46   6275 views
  Share