DIC :: Forum ::

A_REPLY
DIC NEWS, Diffondiamo i drama in Italia!! Partecipate!!
view post Posted on 15/5/2007, 21:29P_QUOTE

지혜 ~ if you Dream it, you Can do it!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:18

Nella discussione sul restyling di DIC si è pensato di rivedere anche la sezione News del sito, a tutt'oggi poco aggiornata per impegni vari e per una impostazione poco pratica e funzionale.
chi fosse interessato a fornire news sul nuovo form delle news di DIC può scrivere qui la propria candidatura.

L'impegno non è gravoso e per scrivere su questo form non ci vogliono particolari conoscenze di html, è quasi come scrivere in un forum.

Qui sul nostro forum ci sono parecchie persone che scrivono news e magari fanno mini recensioni di drama che saranno trasmessi nei mesi successivi. In quel caso potrete mettere anche due righe sulle news di DIC :P, stesso discorso per le stars che seguite.
Per ora i thread news qui sullo SMO rimangono attivi e funzionanti come prima.

Le news potranno essere prese da qualsiasi fonte (attendibile - altrimenti metterete che sono voci non confermate). Ovviamente se si tratta di rumors o notizie spot veloci, potrete caricare solo la notizia stile ANSA senza tanti fronzoli :sweat:

Spero che sarete in tanti ad accogliere questa proposta, così potremo ingrandire il sito sempre più e i drama conquisteranno l'Italia!! :gugu:

Aspetto adesioni!

Istruzioni per partecipare (grazie martina!!)

CITAZIONE
*chi vuole partecipare e scrivere su DICNEWS si iscrive su wordpress:
http://wordpress.com/signup/
(e seleziona l'opzione
Just a username, please.
a meno che non vogliate aprirvi un blog personale^^")

-comunica l'email con cui si e' iscritto a Misa.

*Dopo che Misa vi ha reso AUTHOR di Dicnews, ricevete una mail dal titolo "[ DIC NEWS ]: You're added to this blog". Andrete qui:
http://dicnews.wordpress.com/wp-admin/
cliccate su "WRITE A NEW POST"
selezionate a destra la categoria, scrivete, cliccate su PUBLISH, e il post e' online^__^

Non temete di fare errori, poi una volta che la news e' online vedete vicino al vostro nome la scritta
"EDIT". Cliccandoci sopra potrete modificare la vostra news quante volte volete^__^

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 image
image image
KJH Soompi Thread :: JiHye's Photostream :: Associazione GeKo

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/5/2007, 22:55P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:43

Misuccia, chiedo scusa ma per ora mi tiro indietro. Però quando sarò più libera, conta pure su di me ;)

News in Oasi: Arriva il Tormentone della Settimana!
Seconda reporter ufficiale della rivista "Cavalli e Segugi"

imageCain & Abelimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/5/2007, 10:11P_QUOTE

松本潤 + jdrama = love!

Status: Utente anonimo

io non saprei... se le news andassero bene tipo quella che ho scritto sul forum prima nella sezione giapponese o tipo le presentazioni dei nuovi drama che sto seguendo che ho fatto per aprire i thread relativi (con trama in italiano ovviamente... pensavo anche di editare quei post prima o poi) potrei farci un serio pensiero...

imageimageimage Jun imageimageimage
image

* feticista delle lacrime di Nishikido Ryo, adoratrice di Yasuda Shota <3 e in rabu rabu perenne con Arashi e Kanjani 8 * Il mio nickname viene da Evangelion, NIUBBI! xd
Usagi scans * I miei drama - Anobii

- al momento guardo... Shiroi Haru [2], Futatsu no Spica [6], Love Generation [1], Haikei, chichiue-sama [11] FINITO T___________________T, Orthros no Inu [9] FINITO T___________________T, Yonimo Kimyona Monogatari autunno 2009 [1], Tokyo DOGS [4], 0 Goushitsu no Kyaku [1], ROMES [3], My Girl [1], Samurai High School [2] IN PROVA, Ueno Juri to itsutsu no kaban [3], Real Clothes [1], Hana Yori Dango [4 - rivisione], Bambino! [5 - rivisione], Stand Up!! [3 - rivisione], Dollhouse [1x2], Mental [1x10], The Vampire Diaries <3 [1x9], Heroes [4x9]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2007, 11:32P_QUOTE

certo che vanno bene ^_^, se hai leggiucchiato quello che martina o io abbiamo scritto nelle ultime news, vedrai che è veramente semplice.

Se vorrai aiutarci fammi sapere :P

image image

image

view post Posted on 22/5/2007, 15:25P_QUOTE

take the plan, spin it sideways

Ho aggiunto un altro po' di links alla lista "BLOG ROLL", colonna a destra:
http://dicnews.wordpress.com/

ci sono le principali fonti di notizie. Così chi fosse interessato a contribuire con le sue NEWS ha un po' di fonti su cui cercarle :amor:

L'importante e' tradurre in italiano e mettere i credits del sito da cui si prende la news :inchino:

Spero che qualcuno si faccia avanti, servono in modo particolare news in campo C-drama :bwa:

Se conoscete altri siti aggiornati con News potete proporli, of course *_*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2007, 17:47P_QUOTE

*

Group: Administrator
Location: Equatore (più precisamente alle Maldive - Atollo di Zuculonia) XD

io ora non posso...per assoluta mancanza di tempo :( ma tra non molto dovrei essere più libera...quindi contate pure anche su di me in futuro ^^
ma non per la sezione C-Drama :sweat: me ne interesso poco...

K-Drama Supporter - Kim Sam-Soon Fan #1 - BBF Drug Addict #1 - Fondatrice del Club Sbattute&Incazzose -
Membro #3 del Club delle Shoppingare - Membro #5 del Club revivalante Kimutaku - Sostenitrice del "SSF" e del "+LnD" -
Aderente alla Campagna Anti Bestia Guy - Discepola del nunziajonesimo - Guru Pinguinosa del Drama Club

I MIEI DRAMA+VOTI QUI - IL MIO TOPIC MISTERIOSO QUI - LA MIA SCHEDA QUI

image image

Proudly Owner of: Hyun Bin (100%), Lee Min Ho (100%), Jung Joon Ho (100%), Lee Wan (100%), Won Bin (50%),
Lee Dong Wook (10%), Goo Hye Sun (100%), Kim Sun Ah (50%), Nishikido Ryo (100%), Kimura Takuya (40%), Aum (50%).
Currently Watching: Style (11), Nobuta wo Produce (4), Ying Ye 3+1 (7).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2007, 18:48P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 13:04

Io per le news anche devo passare, primo, perchè io non ho mai news (le leggo sempre da voi, sono negata a cercarne e quando le trovo sono già vecchie di settimane) e poi perchè ho già troppo da fare per forum e dic. Gomen!
Ah! Completerete la lista delle categorie vero? drama movie e stars per tutte le neazioni? *__*

MUGENDAI FANSUB » QUI - LJ » QUI - DRAMA » QUI - ANOBII » QUI - GAMES » QUI
imageimageimageimageimage
STO GUARDANDO: Honey & Clover 5/11 - Haikei Chichiue-sama 8/11 - Ultraman Mebius 4/50+7
Voice 7/11 - Meitantei no Okite 6/10 - Shigeshoshi 8/12 - Call Center no Koibito 9/10
Shokojo Seira 4/? - Ohitorisama 1/? - 0 Goshitsu no Kyaku 1/22
IN PROVA: My Girl 1/? - Real Clothes 1/? - Samurai High School 1/?
DA PROVARE: Je t'aime - Challenged - Fumo Chitai - Shinya Shokudo - Gaiji Keisatsu
Asami Mitsuhiko - LIAR GAME 2 - Untouchable - Saka no Ue no Kumo
MOLLATI: Otomen - JIN - Tokyo DOGS - Gyne - ROMES

P_MSG Top
view post Posted on 19/8/2007, 23:19P_QUOTE

ANNUNCIO IMPORTANTE!

Cerchiamo Collaboratore per DIC news in particolare relativamente alla sezione Japan

l'impegno non è gravoso, basta essere un po' informati sui nuovi drama della stagione, sui film o attori (se voleve link martina può aiutarvi in merito). Le news devono essere brevi, se possibile corredate da una fotina che si carica direttamente sul sito.
Non si devono scrivere news a cadenza fissa, ovviamente più se ne scrivono meglio è ^__^

Se siete interessati scrivete qui, grazie :inchino:

PS ovviamente non è strettamente necessario che scriviate news legate solo all'entertaiment giapponese, se trovate o avete piacere di scrivere news coreane o cinesi va benissimo!

image image

image

view post Posted on 20/8/2007, 01:45P_QUOTE

Millennium Member

Misuccia io mi sono iscritta così quando ho delle news le posso postare, mi sono iscritta col nick lalina, ora cosa devo fare?? Aspetto che mi addi tu?

imageCain & Abelimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2007, 02:03P_QUOTE

松本潤 + jdrama = love!

mi sono iscritta col nick nanakomatsu
posso provare a subentrare un po' a Martina visto che di news giapponesi ne seguo un bel po'... ovviamente sono graditi links, si sa mai che si scoprano interessanti siti nuovi... :huhuhu:

image

* feticista delle lacrime di Nishikido Ryo, adoratrice di Yasuda Shota <3 e in rabu rabu perenne con Arashi e Kanjani 8 * Il mio nickname viene da Evangelion, NIUBBI! xd

- al momento guardo... Shiroi Haru [2], Futatsu no Spica [6], Love Generation [1], Haikei, chichiue-sama [11] FINITO T___________________T, Orthros no Inu [9] FINITO T___________________T, Yonimo Kimyona Monogatari autunno 2009 [1], Tokyo DOGS [4], 0 Goushitsu no Kyaku [1], ROMES [3], My Girl [1], Samurai High School [2] IN PROVA, Ueno Juri to itsutsu no kaban [3], Real Clothes [1], Hana Yori Dango [4 - rivisione], Bambino! [5 - rivisione], Stand Up!! [3 - rivisione], Dollhouse [1x2], Mental [1x10], The Vampire Diaries <3 [1x9], Heroes [4x9]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2007, 09:57P_QUOTE

grazie tante lali e misato :inchino:
Il vostro aiuto è prezioso per continuare a sostenere DIC news.

@lali: quando leggi news in merito a drama/movie/stars asiatiche postale. La fonte deve essere sicura.
Per i drama e movie se possibile una breve trama.
Cmq se leggi le vecchie news ti fai un'idea.

@misato: grazie, so che sei molto informata su news giapponesi, ora chiedo a Martina di fornire qualche link che usa lei.

image image

image

view post Posted on 20/8/2007, 13:47P_QUOTE

Millennium Member

Certo Misa, comunque solitamente io attingo ad AsianFanatics che attinge dai vari forum di attori o dal Soompi. Due siti che sono molto affidabili ^__^

imageCain & Abelimage

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2007, 18:23P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 13:04

Vorrei iscrivermi anche io, si sa mai che quando faccio i miei giri mensili sulla discussione di kenken di asianfanatics trovi qualcosa che non sappia già tutto il cosmo!

username gnoma007
email gnoma007@jumpy.it

P.S. le utenti smo che partecipano ai forum ufficiali degli idols, perchè non postate qualche news, anche non ti importanza esistenziale, ogni tanto? ^__^

MUGENDAI FANSUB » QUI - LJ » QUI - DRAMA » QUI - ANOBII » QUI - GAMES » QUI
imageimageimageimageimage
STO GUARDANDO: Honey & Clover 5/11 - Haikei Chichiue-sama 8/11 - Ultraman Mebius 4/50+7
Voice 7/11 - Meitantei no Okite 6/10 - Shigeshoshi 8/12 - Call Center no Koibito 9/10
Shokojo Seira 4/? - Ohitorisama 1/? - 0 Goshitsu no Kyaku 1/22
IN PROVA: My Girl 1/? - Real Clothes 1/? - Samurai High School 1/?
DA PROVARE: Je t'aime - Challenged - Fumo Chitai - Shinya Shokudo - Gaiji Keisatsu
Asami Mitsuhiko - LIAR GAME 2 - Untouchable - Saka no Ue no Kumo
MOLLATI: Otomen - JIN - Tokyo DOGS - Gyne - ROMES

P_MSG Top
view post Posted on 20/8/2007, 19:59P_QUOTE

grazie gnoma! :inchino:
Voglio tante news di kenken :corre:

Si dai! Non è necessario scrivere costantemente news, non è un impegno gravoso ^__^
Quando leggete qualche news interessante, dovrete impiegare si e no 10 minuti per scriverla in italiano in DIC news e postarla.

Vi aspettiamo!!

@lali: ok per i siti

image image

image

view post Posted on 20/8/2007, 22:48P_QUOTE

松本潤 + jdrama = love!

CITAZIONE (Gnoma @ 20/8/2007, 19:23)
P.S. le utenti smo che partecipano ai forum ufficiali degli idols, perchè non postate qualche news, anche non ti importanza esistenziale, ogni tanto? ^__^

di che tipo? :booh:

image

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 15/5/2007, 21:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Questa è una skin del Drama Italian Cafe, tutti i diritti sono riservati!