DIC :: Forum ::

Couple or Trouble

« Older   Newer »
  Share  
flower girl
view post Posted on 11/9/2010, 21:08     +1   -1




Ho incominciato a vederlo e sono arrivata alla sei!!! :wub: Era da tempo nell'hard disk a fare muffa e con la compagnia di BOF ho deciso finalmente di iniziarlo!!Ma io dico perchè ho aspettato tanto??E' troppo divertente e i due protagonisti mi piacciono tantissimo!! :joy: Ci sono alcune scene in cui ho iniziato a ridere e non riuscivamo a fermarmi!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Lo scambio degli ostaggi con il sottofondo di Bang bang :gnegne: ma l'avete visto?
E la scena in cui
SPOILER (click to view)
a lui cade l'asciugamano davanti agli occhi di Anna e lei no che gira dall'altra parte anzi continua a guardare!! :hua: :hua:
In effetti io avrei fatto lo stesso!! :ghgh: Perchè ammettiamolo lui è un bel vedere!!!Il personaggio della protagonista mi piace tantissimo,a tratti può sembrare una vera spronza ma a me fa morire!!!E poi i tre nipotini??? :cuute: :cuute: Il marito di Anna non lo trovo così fastidioso anzi i suoi viaggi mentali mi hanno fatto divertire un sacco!! image Mentre già dalla prima volta che è apparsa non riesco a sopportare l'antagonista!! :mh: Il suo OPPA mi dà sui nervi!! :porc: Spero che il drama rimanga sempre su questa linea anche perchè sono al punto in cui mi sa che sta per sbocciare l'AMUR!! :occhi:
Ah quasi dimenticavo.....il personaggio più adorabile...PRINCESSSSSSSSSSS :amor: :amor:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 12/9/2010, 01:06     +1   -1




CITAZIONE
Ah quasi dimenticavo.....il personaggio più adorabile...PRINCESSSSSSSSSSS :amor: :amor:

O Mio Dio.....Io AMO :sbrill: Princess.....è il personaggio piu simpatico del drama :cuute: :cuute: !

Anche io, come Flower Girl, sono al episodio 6 e devo dire che questo drama mi ha preso tantissimo. Al inizio quando Flower Girl mi ha parlato del drama non ero convinto se vederlo o no perche non avevo mai sentito il titolo prima. Pero dopo aver visto il primo episodio ho cambiato subito idea. Questo drama fa morir dal ridere :hua: :hua: .

Anna al inizio non la sopportavo, forse perche non ha un buon carattere. Pensa sempre a se stessa ed è una persona che ama :cuore: solo se stessa (ama anche Prinsess :wub: ).
Lui (ho visto sei episodi pero non mi ricordo ancora il suo nome :nonono: ) è uno di quei ragazzi che fa 10000 lavori diversi ma non ha mai soldi in tasca :nonono: , è sempre povero e gli succedono le cose peggiori (come incontrare Anna per esempio :hua: ). Pero mi piace il suo carattere, è un ragazzo gentile (con chi è gentile con lui) e bada molto bene ai suoi nipotini (kawaiiii :cuute: :cuute: :cuute: ). In poche parole, è un uomo responsabile :hero: . Solo che lui ed Anna sn troppo diversi, non hanno ASSOLUTAMENTE niente :nonono: :nonono: in comune. Ed è questa la cosa piu bella, specialmente il loro primo incontro, un incontro da Horror :spavento: :spavento: :spavento: :nfg: . In quella notte :spavento: , con pioggia :spavento: , tutto buio :spavento: succedono mille cose :petr: . Il primo episodio e stato di piu introduttivo. Ci hanno fatto vedere che il marito di Anna
SPOILER (click to view)
sta vivendo una vita d'inferno :grrr: vicino a lei ma non puo fare niente perche ha bisogno dei suoi soldi.


Come ha detto Flower Girl anche a me piace molto il momento in cui
SPOILER (click to view)
tutti e due vogliono prendere i loro animali e mentre camminano ballano la canzone Bang Bang Hahahahahah :hua: :hua: , che stupidi :hua:

Pero la storia si fa sempre piu interessante quando Lei
SPOILER (click to view)
perde la memoria ed inizia a vivere con lui :ghgh: , una vita terribile :spavento: , lavorando :spavento: , facendo i lavori di casa :spavento: ect ect.


Poi, ci sono tanti altri personaggi che noi abbiamo chiamato con i nostri nomi come per esempio 'La stronza' :infid:
SPOILER (click to view)
(quella che vuole soffiare il maschio ad Anna)
; 'La pazza' :huhuhu: una ragazza molto simpatica ma un po pazza :hua: :hua: ect

Non vedo lora che a lei
SPOILER (click to view)
torni la memoria
perche cosi la storia sara molto interessante e vedremo cosa succedera.
Spero anche che la storia diventi piu romantica ma che non perda la sua comicita perche quello è il suo punto forte.

Infine, anche io voglio mangiare il 'jjajangmyun', il piatto preferito di Anna. Sembra troppo buono :sbav: :sbav: :sbav: !!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


o si si... la scena dell'asciugamano è stupendo, l'espressone di lei è unica... ahahaha :shifty:
e poi Princess è troppo bella!!!!! :cuute:
il drama come tutti quelli koreani inizia benssimo, ti fanno ridere a più non posso... ma arriva la puntata dove verserai lacrime perchè lui è una bestia :sniff: anche sè dopo lo perrdoni subito e come no potresti perdonarlo quel pezzo di figo?
è un drama davvero carino
CITAZIONE
Ho incominciato a vederlo e sono arrivata alla sei!!! :wub: Era da tempo nell'hard disk a fare muffa e con la compagnia di BOF ho deciso finalmente di iniziarlo!!Ma io dico perchè ho aspettato tanto??E' troppo divertente e i due protagonisti mi piacciono tantissimo!! :joy:

anche io ci ho girato intorno per parecchio tempo... per iniziarlo mi sono quasi fatto forza ... ma poi la visione è stata velocissima! :amor:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 27/9/2010, 20:21     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo drama MERAVIGLIOSO :love: ! Non so cosa dire, sono troppo emozionato :cuute: perche per la PRIMA volta mi piace un finale Coreano. Tutto è stato maginifco, stupendo, meraviglioso, non so cosa dire altro :cuore: !
Ma come sempre iniziamo con calma (adesso inizio con il mio romanzo :ghgh: )

Allora, la storia è speciale, perche è uno dei pochi drama che è il remake di un film americano (che io vedro presto). Al inizio sembra come uno dei tanti drama coreani dove lei è una ragazza con un carattere difficile e lui, un po stronzo, e che tutti e due si odiano. Si, questo è vero ma poi cambia tutto. Gia dalla prima puntata ti innamori :cuore: di tutti, ma dico TUTTI i personaggi perche tutti sono speciali e hanno le loro carateristice che li rendono diversi dagli altri.
A volte la storia puo sembrare un po prolungata, ci sono momenti che potevano essere evitati ma che cmq alla fine sono carini e non fanno diventare lento il drama. Poi il finale :sbrill: ........mi batte il cuore quando penso al finale :joy: :amor: ........ancora ho le lacrime agli occhi :sniff: ...bellissimo :occhi: . Uno dei POCHI finali coreani che mi è piaciuto. Troppo bello quando è iniziato a nevicare :sbrill: . Era da una vita che aspettavo che nevicasse per far felice Kang Ja :patpat: ......
Quando Flower Girl mi parlo di questo drama, al inizio non ero convinto :nonono: perche non ne avevo mai sentito parlare. Io sn una persona che guarda i drama in streaming e solo quelli belli li scarico. Cioe, è stato un po difficile per me scaricare un drama che non conoscevo. Ma ho fatto la cosa giusta. Non finiro maiiiiii di ringraziare :respect: Flower Girl :respect: di avermi fatto conoscere questo drama stupendo perche senza di lei non l'avrei mai visto. Grazie! :sbrill: Grazie di cuore Giusy! :cuore: è stato un piacere vedere questo drama con te.

I personaggi......
Jo Anna/Na Sang Shil - è TROPPO bella :sbav: ! Mi piace molto. Al inizio ho odiato il suo carattere ma non era colpa sua se era diventata cosi.
SPOILER (click to view)
Lei ha vissuto fin da piccola da sola senza i genitori, poi muore anche la nonna :sniff:
Cosa possiamo aspettare da una ragazza che ha passato tanti momenti tristi. Pero quando ha perso la memoria è stata la cosa piu bella. Ogni giorno scoprendo nuove cose nella vita che non conosceva e noi, i telespettatori, scoprendo nuovi lati di lei che non conoscevamo :booh: (esiste questa parola in Italiano? Vabbe, scusate per gli errori nelle parole, è il massimo che posso fare :gnegne: ). Ho adorato :wub: il modo in qui parla, quando dice parole come 'Jang Chul Soo', oppure 'Princesssssss' (io amo Princess :wub: ) ect. Dice queste parole con un tono che ti fa ridere. I momenti nella vecchia casa quando vive con Chul Soo sn i piu belli. Quando
SPOILER (click to view)
vuole provare la lavatrice che gli e sembrato come un mostro, oppure uccidere gli insetti quando prova qul veleno per insetti e tutti pensono che la casa ha preso fuoco, quando non da da mangiare al cane :hua: .
Cioe sono momenti bellissimi che non dimentichi facilmente. Una donna con un carattere orrendo ma allo stesso tempo adorabile :blush: .

Jang Chul Soo - Questo personaggio al inizio non mi piaceva. Troppo interessato ai soldi, faceva tutto per i soldi ma poi, come sempre, è cambiato. Pero devo ammetterlo che solo nelle ultime 4 puntate ho visto che si era veramente innamorato di Anna perche fino ad allora non aveva mostrato un interesse amorevole verso di lei. Ma negli ultimi episodi quando
SPOILER (click to view)
ha pianto per lei
è stato adorabile. Io ho pianto con lui :bwa: , con Anna e con tutti i personaggi nella storia. Poi non e male come attore :huhuhu: . Mi piace il momento quando
SPOILER (click to view)
Sang Shil vede il suo corpo nudo e poi se ne va dicendo 'pfff, niente di speciale'. E lui la guarda sorpreso :ghgh:
Si, odio ammetterlo :mh: , ma ha un bel fisico (aspettate che vado in palestra e poi vederete come diventero :ghgh: ). Dai scherzo, è un bravo attore e mi fa piacere che questo ruolo lo ha aiutato a diventare famoso in Corea.

Billy - uhhhhhhh :mh: .......come ho odiato questo personaggio. è uno scansafatiche, che non sa fare niente. Vive con i soldi della moglie e non fa altro che infastidire il raporto di Anna con Chul Soo (beh, da un lato ha ragione perche è sua moglie).
SPOILER (click to view)
Pero è un bastardo. Ma come ha lasciato Anna da sola senza interessarsi di lei. I momenti in qui lei appare come fantasma sono strepitosi :hua: . Fan morir dal ridere e dalla paura. Anna con la faccia rossa è tremenda.


Miss Bouquet/Mazzo di fiori (non ricordo il nome) - beh, 'odiosa' che mai posso dire di lei. Al inizio non sapevo dove l'avevo vista ma poi ho detto 'ma siiiiiiiiiiii, è l'odiosa in Oh! My Lady. Ma perche li danno sempre ruoli negativi a questa. Vabbe, come ho detto sempre, questi personaggi servono solo a prolungare la storia e a darci noi i nervi che la guardiamo a casa.

Kang Ja - è una ragazza pazza ma io l'ho adorata :amor: perche fa morir dal ridere.
SPOILER (click to view)
Oddio, quando lei corre dapertutto, quando dice 'anyohaseyo' agli autobus, quando chiama con quella sua voce unica Anna dicendole 'Unni, prendi un fiore' io muoio dal ridere. :hua: :hua: Sn felice che ha nevicato e lei finalmente si è unita col suo amore. Bellissimo il momento finale quando era con lui al Polo Nord, mi pare?? Hahahahah. E ha detto ad Anna 'Unni, qui nevica sempre'. E il suo ragazzo 'Ommaaaaaa'.
Hahahahaha! Bellissimo. :hua:

I nipotini - Kawaiiiiiiiiii! :cuute: :cuute: Sn troppo adorabili. Gli adoro. Diventerano dei bravissimi attori quando saranno grandi.

Poi ci sn altri personaggi come Signor Gong (oddio, povero, deve affrontare mille peripezie con quel brutto padrone che ha), la donna che lavora nella stalla (hahahah, lei è Gong insieme nei tempi del liceo, hahahahaha), l'insegnante dei bambini (odiosa) ect.

Poi, non parliamo del OST. Omo omo omo, :love: :love: :love: strepitosa, stupenda. Io amo tutte le canzoni. Bellissime, non so i titoli per tutte sono belle. Specialmente la canzone che sentiamo spesso in sfondo, quella carina ma che non so il titolo. Bellissima! Una favola, consiglio a tutti di scaricare l'ost.
Come ho gia detto ho adorato il finale perche per la prima volta vediamo che tutti i personaggi hanno una fine. Non come negli altri drama che solo i personaggi principali appaiono e degli altri non si sa niente come finiscono.

Infine, consiglio questo drama a tutti quelli che vogliono una commedia romantica leggera, che vogliono morir dal ridere, che vogliono ascoltare delle canzoni magnifice, vedere dei personaggi con caratteri diversi, vedere come è bello vivere nel isola Jeju e vedere le perpezie di una donna che cerca di vivere una vita che a lei non appartiente! Bellissimo! :love:
Grazie :respect: DIC :respect: per i sottotitoli, siete fantastici come sempre! :clap:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Questo drama è tratto dal film OVERBOARD con Goldye hown e Kurt Russell ihihihihih
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Eccomi qui!!!! Ho finito anche questo.......


Davvero divertentissimo questo drama, però per io che ho il film originale....confesso che si poteva fare di più.

Veniamo alle note positive:

- il marito è divertentissimo e simpatico, ed alla fine si pente per quello che ha fatto, mentre nel film è uno str....sino alla fine.

- I ragazzini nel film erano i figli di lui, qui i nipoti, ma va bene lo stesso sono stati bravissimi.

- La pazza MITICA!!!!!!!!! nel film non c'è

- Il segretario fortissimo come nel film.


Note negative:

Sono proprio i protagonisti. Gli sceneggiatori hanno mantenuto gran parte del personaggio della Hown mentre non è stato così per lui. Il modo in cui lui si innamora di lei e lo dimostra con piccoli gesti non ha niente di come avviene nel film, che a mio parere è molto più bello. Inoltre nel film consumano :hua: :hua: :hua: ahaha. Inoltre il finale......a me non è proprio piaciuto, nel film lui la va a cercare qui capita per coincidenza.......E' stato molto deludente


Voto 7 per il divertimento della parte in cui lei è a casa di lui
 
Top
50 replies since 11/5/2007, 11:27   3232 views
  Share