DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2016, 12:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
+14

Status:


Ho recuperato questo dramino datato perchè volevo vedere un giovane Gong Yoo in azione. Non me ne sono affatto pentita! :shifty:

Ha uno stampo un po' retrò, ma nell'insieme questo drama non ha nulla da invidiare ai titoli più recenti. Frizzante, scanzonato e leggero, è un drama molto fresco e pienamente godibile. 17 episodi sono forse un po' troppi (gli ultimi 6 avrebbero potuto essere più sintetici), però la sotria si lascia vedere con grande facilità :wub:

I due protagonisti sono dolcissimi :joy: Una coppia di polli a volte (lei un po' tonta e ingenua, lui dolce ma anche istintivo), ma mi sono piaciuti davvero tanto insieme perchè avevano una buona chimica! Li adoravo già nella prima parte quando lei

finge di essere un uomo. Lei è una protagonista sui generis: maschiaccio, sincera, sempre fedele a se stessa anche nelle puntate successive... Adoro le protagoniste così grintose!


Lui, invece, anche se all'inizio è un po' playboy, un po' ragazzetto ricco, fin da subito rivela di avere un cuore di panna :sbrill:

Forse perchè è un drama senza troppe pretese, mi ha conquistata proprio con la freschezza della trama e la genuinità dei sentimenti.

Voto finale: direi 8 pieno :cuore:
 
Top
view post Posted on 22/12/2016, 13:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


The best drama of ever!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ma quando torna lei sulle scene? :booh:
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 06:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Credo che questo drama contenga una delle dichiarazioni più belle che abbia visto fin ora. Con una semplice frase, a mio parere, è stata racchiusa l essenza stessa della parola "amore".
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 24/8/2018, 07:08) 
Credo che questo drama contenga una delle dichiarazioni più belle che abbia visto fin ora. Con una semplice frase, a mio parere, è stata racchiusa l essenza stessa della parola "amore".

Sono totalmente d'accordo!! :amor: :amor:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2018, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/8/2018, 09:32) 
CITAZIONE (Kaori @ 24/8/2018, 07:08) 
Credo che questo drama contenga una delle dichiarazioni più belle che abbia visto fin ora. Con una semplice frase, a mio parere, è stata racchiusa l essenza stessa della parola "amore".

Sono totalmente d'accordo!! :amor: :amor:

Sono felice di sapere che qualcuno condivida il mio modo di vedere il mondo😊
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 24/8/2018, 07:08) 
Credo che questo drama contenga una delle dichiarazioni più belle che abbia visto fin ora. Con una semplice frase, a mio parere, è stata racchiusa l essenza stessa della parola "amore".

Verissimo!Non mi stanco mai di vedere questo drama!Infatti appena finisco di vedere "I am not a robot" mi sa che faccio un rewatch di coffee prince!Non posso stare troppo tempo senza vedere Gong Yoo (il mio attore preferito in assoluto,oltre a piacermi davvero troppo in generale.....Goblin :sbrill: )
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 14:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (argentea86 @ 24/8/2018, 14:28) 
CITAZIONE (Kaori @ 24/8/2018, 07:08) 
Credo che questo drama contenga una delle dichiarazioni più belle che abbia visto fin ora. Con una semplice frase, a mio parere, è stata racchiusa l essenza stessa della parola "amore".

Verissimo!Non mi stanco mai di vedere questo drama!Infatti appena finisco di vedere "I am not a robot" mi sa che faccio un rewatch di coffee prince!Non posso stare troppo tempo senza vedere Gong Yoo (il mio attore preferito in assoluto,oltre a piacermi davvero troppo in generale.....Goblin :sbrill: )

Come darti torto... Lui oltre che bravo e pure una gioia per gli occhi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Non so se anche voi avete questa fortuna, ma Netflix Olanda ha caricato il drama per intero, e io ovviamente, da brava persona che hai tempi lo aveva seguito live guardandosi anche le raw senza sottotitoli, sono accorsa alla puntata 10 e precedente (mi piace il momento angtoso di Gong Yoo prima che accetti... la situazione. L'angst vorrei ma teoricamente non posso con barba sfatta e evidente recalcitranza nel lavarsi/vestirsi vivere è adorabile in questa specifica situazione).

Alla luce di ciò le seguenti considerazioni mi sono pervenute nel cervello:
- Gong Yoo è sempre stato molto espressivo e affascinante (>> di essere belli. La bellezza se ne può andare, carisma e intensità ti rimangono anche se diventi un vecchietto di 90 anni senza dentiera), mi fa senso vederlo di nuovo così giovane. :blush:
- Ma la gente che fa i meme con l'effige di San Gong Yoo dopo averlo visto in Squid Game (?!?!?), come diavolo osa?! :=/:

Detto ciò, a parte il sempreamato tema del crossdressing che rende automatica per me la piacevolezza del drama (nonostante la ehm crudeltà del portare la cosa troppo alla lunga - voi mi capirete, mentre io non capirò mai la nostra protagonista invece >_< ), a lunga distanza della prima visione (penso ripetuta due volte di fila, ai tempi) non è attualmente un drama che rivedrei da zero più volte, ma ha momenti davvero molto intensi che comunque lo fanno svettare in qualche maniera nella folla.

E quei momenti si chiamano Gong Yoo! :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2022, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,317
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 11/2/2022, 23:08) 
Detto ciò, a parte il sempreamato tema del crossdressing che rende automatica per me la piacevolezza del drama (nonostante la ehm crudeltà del portare la cosa troppo alla lunga - voi mi capirete, mentre io non capirò mai la nostra protagonista invece >_< ), a lunga distanza della prima visione (penso ripetuta due volte di fila, ai tempi) non è attualmente un drama che rivedrei da zero più volte, ma ha momenti davvero molto intensi che comunque lo fanno svettare in qualche maniera nella folla.

E quei momenti si chiamano Gong Yoo! :respect:

Ah, quei momenti di pura sofferenza del protagonista quando crede di amare un uomo! E il mio animo sadico che gode quando rivede quelle scene!!

Ogni tanto rivedo parte degli episodi, diciamo fino a che i due diventano una coppia e ci regalano i primi momenti pucci pucci. Il resto l'ho sempre considerato allungamento del brodo e poco interessante.

Tra i momenti intensi, a parte la famosa nottata in spiaggia (e quella canzone che tutt'ora mi dà i brividi) ne ricordo uno della nostra protagonista con il SML. Quando, in totale confusione confessa di non capire più chi sia lei, lacerata dai sentimenti per Gong Yoo e la necessità di recitare il ruolo di maschio

Nostalgia! Vado a rivedermi qualche scena. Come sta bene tutto addosso a Gong Yoo... ok per me il viso non è il massimo, ma recita come pochi e qualunque cosa si metta.. fisico da sbavo
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15688 views
  Share