DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2009, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 4/7/2009, 23:00)
Infatti, ha delle scene romantiche così dolci e coinvolgenti!!!

Ciccia, per quanto l'omino dei waffel sia davvero un figherrimo e se lo vedi in antique inondi la tastiera di bava, io qua mi sono innamorata dell'omo omo, Gong Yoo, è spettacolarmanete bravo e credibile, anche lei è adoabile e bravissima!


Oddio, mi hai fatto venire voglia di rivederlo e io raramente rivedo i drama!!! :cuore:


Notte notte Saruccia!! :cuore:

Sono d'accordo al 100%, grazie a questo drama Yooino è diventato l'amor del mio cuor..io lo trovo sexy da morire soprattutto nel primo episodio quando sta mezzo nudo :gnegne: poi ha un sorriso dolcissimo..
Il suo personaggio parte un po' arrogante, ma in fondo sotto sotto fa tanta tenerezza col proseguire della storia..e dimostra tantissimo coraggio quando
SPOILER (click to view)
decide di andare contro tutto e tutti per stare con lei, considerandola ancora un maschio..rendiamoci conto che da come parlava il medico pare che là l'omosessualità sia una malattia da curare con farmaci..dev'essere difficilissimo accettare una cosa del genere in una società come quella..

Vai Yooino, tra meno di 6 mesi finisci quel cacchio di militare..ti aspetto :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' praticamente impossibile non diventare delle fan di Gong Yoo vedendo questo drama (che sì, è prolisso dalla 11 o 13, non ricordo più)!
Oltretutto, vedendo i drama e film più o MENO (è maiuscolo apposta :gnegne: ) belli che fece, la sua qualità recitativa è sempre costantissima!

Dal Dramaclub:

CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 20:52)
CITAZIONE (Gelsika @ 5/7/2009, 20:22)
a me no :nonono:

io preferivo, il padrone del caffè, non il protagonista, il tostatore di caffè che metteva sempre le dita nel naso... era quello il segreto dell'aroma dei suoi caffè :sbrill:

SPOILER (click to view)
:sick:

A parte gli scherzi
SPOILER (click to view)
:goccia: e CHE scherzi!


sono triste! Mi pare che, non solo nel nostro forum, ma in TUTTI i forum che mai visitai, io fui l'unica ad avere occhi solo e soltanto per Gong Yoo e le sue mitiche angstate!!! :pecche:
Oltretutto per i miei gusti "maschi" il waffle man è davvero troppo delicatino ed effemminato!
:patpat: Vabé, voi spartitevelo pure, io rimango con Gong Yoo che fa le scene angst sulla spiaggia e mentre dormo mi dice che mi taglia fuori dalla sua vita perché sta gayata deve finire! :corre: (ultima frase è una parafrasi del suo pensiero che culminò fra l'altro in visite ai dottori per curare la sua "terribile" """malattia""" :gnegne: :cuore: )

:petr: Ehi ma un attimo! Yooino caro, io son già una donna!!!

CITAZIONE (midorineko @ 5/7/2009, 20:58)
CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 20:52)
A parte gli scherzi
SPOILER (click to view)
:goccia: e CHE scherzi!


sono triste! Mi pare che, non solo nel nostro forum, ma in TUTTI i forum che mai visitai, io fui l'unica ad avere occhi solo e soltanto per Gong Yoo e le sue mitiche angstate!!! :pecche:
Oltretutto per i miei gusti "maschi" il waffle man è davvero troppo delicatino ed effemminato!
:patpat: Vabé, voi spartitevelo pure, io rimango con Gong Yoo che fa le scene angst sulla spiaggia e mentre dormo mi dice che mi taglia fuori dalla sua vita perché sta gayata deve finire! :corre: (ultima frase è una parafrasi del suo pensiero che culminò fra l'altro in visite ai dottori per curare la sua "terribile" """malattia""" :gnegne: :cuore: )

:petr: Ehi ma un attimo! Yooino caro, io son già una donna!!!

Io ho avuto occhi , solo e soltanto per YOOINO!!! :porc:
E per quel sondaggio in alaborazione so cosa farò riguardo al suo personaggio!!! :gugu:

Povero Gong Yoo, ogni volta si parla di sto dannato waffle man! Ma che cacchio, se glielo chiedo sono sicura che anche Gong Yoo sarebbe capace di prepararmi dei buonissimi waffle! :pff:
E per giunta emozionandomi anche solo a gesti! :sorry: :sbrill: :joy:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 5/7/2009, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 21:03)
E' praticamente impossibile non diventare delle fan di Gong Yoo vedendo questo drama (che sì, è prolisso dalla 11 o 13, non ricordo più)!
Oltretutto, vedendo i drama e film più o MENO (è maiuscolo apposta :gnegne: ) belli che fece, la sua qualità recitativa è sempre costantissima!


Povero Gong Yoo, ogni volta si parla di sto dannato waffle man! Ma che cacchio, se glielo chiedo sono sicura che anche Gong Yoo sarebbe capace di prepararmi dei buonissimi waffle! :pff:
E per giunta emozionandomi anche solo a gesti! :sorry: :sbrill: :joy:

Infatti è un ottimo attore, si immerge benissimo nei personaggi che interpreta, ha delle movenze e degli sguardi che affascinano e quando sorride lo fa con tutto il cuore!!! :cuore:
Secondo me i suoi waffle sono squisiti!!! :sbav:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 5/7/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/7/2009, 21:03)
Povero Gong Yoo, ogni volta si parla di sto dannato waffle man!

Beh Gong Yoo è affascinante ma è... pesante... pesante nel senso che è uomissimo (nonostante le bellissime scene da Uke con la faccia da Seme :gnegne: ) ... Mister W è una faccia e un corpo che schiavizzerei, e li conosci ormai i miei gusti :innocent:
Comunque di Coffee Prince si parlerà sempre! E' davvero un drama azzeccato, per la trama, i protagonisti e, sono convinta, l'atmosfera che si respirava sul set^^
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/7/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 5/7/2009, 21:26)
[
Comunque di Coffee Prince si parlerà sempre! E' davvero un drama azzeccato, per la trama, i protagonisti e, sono convinta, l'atmosfera che si respirava sul set^^

Verissimo!! :cuore:

Ma l'hai finito?


Cmq, a me Gong Yoo, priace proprio perché è viilie!!! :sbrill: (non è una cosa facile che mi piaccia un uomo uomo!!! :amor: )
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora, io decisi di non commentare questo drama perchè sapevo che era piaciuto a molte, ma a me non piacque molto.

Soprattutto perchè mi innervosiva il fatto che lei non dicesse la verità per così tanto tempo, e comunque fino alla fine non capisco perchè l'ha tirata così a lungo.

lui che angsta mi è piaciuto molto, è lei che mi innervosiva

probabilmente è dovuto al fatto che se c'è una cosa che odio sono le bugie inutili.

cioè tutto sommato è un bel drama, quello che non mi piaceva è che la storia dell'intero drama si basa su delle menzogne evitabili che per me erano superlue... da ciò deriva che senza quelle bugie che a me non piacevano, non poteva sussistere il drama :nfg:

più o meno la spiegazione è questa :buu:

avevo deciso di non commentarlo anche perchè ero sicura di non riuscire ad esprimere bene il mio disappunto :sorry:
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/7/2009, 20:34     +1   -1




Ma il fatto che lei
SPOILER (click to view)
non dicesse la verità sul fatto di essere donna
ha infastidito parecchie eprsone, me compresa, ma alla fine rimane recitato benissimo, con attori adorabili, e con scene davvero indimenticabili!!!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 5/7/2009, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 5/7/2009, 21:31)
Ma l'hai finito?

Se la smetto di ca**eggiare sul forum vado a vedere la nove :gnegne:


Gelsi: ho capito quello che intendi dire... in fondo è l'idea base del drama che ti dà fastidio, quindi non dubito che non ti sia piaciuto molto^^

Io era una vita che non mi appassionavo così a un drama! E proprio con uno coreano mi doveva succedere! :spavento:
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/7/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 5/7/2009, 21:37)
CITAZIONE (midorineko @ 5/7/2009, 21:31)
Ma l'hai finito?

Se la smetto di ca**eggiare sul forum vado a vedere la nove :gnegne:


Gelsi: ho capito quello che intendi dire... in fondo è l'idea base del drama che ti dà fastidio, quindi non dubito che non ti sia piaciuto molto^^

Io era una vita che non mi appassionavo così a un drama! E proprio con uno coreano mi doveva succedere! :spavento:

Quando una cosa è fatta bene, questo è il mio primo coreano preferito, poi ci sono Dal Ja, Iljimae, Full House e TODAW, tutti insieme!! :beota:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Dico solo DUE cose:
NUMERO UNO: lei nelle ultime puntate è una cosa odiosa, lui che
SPOILER (click to view)
la perdona in 50 minuti è altrettanto odioso, però è sempre Yooino quindi non conta..
Conclusione: io ho sempre avuto l'utero, nessun dubbio, e ho più tette di Yoon Eun Hye, ergo prendi me, facciamoci una tazza e vediamo come va.

NUMERO DUE: io mi ci sbaferei la vita di waffel, l'uomo waffel l'ho gradito qui come in Antique Bakery, ma non c'è assolutissimamente paragone col DI LUI fisico.
Conclusione: divertitevi coi waffel che io faccio ginnastica con culodoro Yoo :gnegne:
 
Web  Top
*SaX*
view post Posted on 5/7/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 5/7/2009, 21:56)
Conclusione: divertitevi coi waffel che io faccio ginnastica con culodoro Yoo :gnegne:

Hahahahaha :respect:

Io stasera mi sono scaricata pure Antique :corre:

Volevo sapere una cosa spoilerosa... me la concedete?

SPOILER (click to view)
Ma quella spronza che non ne vuole sapere più nulla di mister W dopo si fa viva??? E succede qualcosa???


Ditemelo vi pregooooooo :pazz: Tanto non influisce sulla trama principale, no?
 
Top
midorineko
view post Posted on 5/7/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (*SaX* @ 5/7/2009, 22:02)
CITAZIONE (Elle82 @ 5/7/2009, 21:56)
Conclusione: divertitevi coi waffel che io faccio ginnastica con culodoro Yoo :gnegne:

Hahahahaha :respect:

Io stasera mi sono scaricata pure Antique :corre:

Volevo sapere una cosa spoilerosa... me la concedete?

SPOILER (click to view)
Ma quella spronza che non ne vuole sapere più nulla di mister W dopo si fa viva??? E succede qualcosa???


Ditemelo vi pregooooooo :pazz: Tanto non influisce sulla trama principale, no?

Elle culodoro Yooino è di tutte!!!
Non accampare diritti, un giorno ciascuna!!! :porc:
Sax
SPOILER (click to view)
Mister Waffle la trova, ma la vicenda non si coclude bene per lui!

 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 19:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 5/7/2009, 21:31)
Allora, io decisi di non commentare questo drama perchè sapevo che era piaciuto a molte, ma a me non piacque molto.

Soprattutto perchè mi innervosiva il fatto che lei non dicesse la verità per così tanto tempo, e comunque fino alla fine non capisco perchè l'ha tirata così a lungo.

lui che angsta mi è piaciuto molto, è lei che mi innervosiva

probabilmente è dovuto al fatto che se c'è una cosa che odio sono le bugie inutili.

cioè tutto sommato è un bel drama, quello che non mi piaceva è che la storia dell'intero drama si basa su delle menzogne evitabili che per me erano superlue... da ciò deriva che senza quelle bugie che a me non piacevano, non poteva sussistere il drama :nfg:

più o meno la spiegazione è questa :buu:

avevo deciso di non commentarlo anche perchè ero sicura di non riuscire ad esprimere bene il mio disappunto :sorry:

Ma guarda, io ti do ragione! A parte che lei non mi piacque per gnente come personaggio, non ho particolari problemi con le bugie (anzi!!!), però onestamente il fatto che sto drama lo vedessi solo per la di Gong Yoo bravura e per le reazioni del di lui personaggio lo dimostra il fatto che da quando
SPOILER (click to view)
c'è la superagnizione (perdonata in maniera fracchissima, ho addirittura rivisto pezzi dell'episodio per vedere se mi ero persa qualcosa, data la banalità con la quale lui perdona lei - ma questo avviene anche in molte commedie americane, soprattutto moderne. Una volta c'erano periodi di mesi e mesi e meeeesi in cui loro due non si cacavano e poi l'amore trionfava, adesso pare che tempo non ce ne sia più!) per me il drama praticamente non ha avuto più ragione di esistere.


Comunque sia, trama a parte, non so perché, la realizzazione di questo drama è di una freschezza tale che, se non si considerano troppo le pecche che ha, devo ammettere che è catchy non so manco per quale motivo! :nfg: Sarà che mi piace il verde, il nero e il bianco messi assieme con un po' di marrone (i colori dominanti nelle locandine)?

 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2009, 20:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 6/7/2009, 20:29)
Ma guarda, io ti do ragione! A parte che lei non mi piacque per gnente come personaggio, non ho particolari problemi con le bugie (anzi!!!), però onestamente il fatto che sto drama lo vedessi solo per la di Gong Yoo bravura e per le reazioni del di lui personaggio lo dimostra il fatto che da quando
SPOILER (click to view)
c'è la superagnizione (perdonata in maniera fracchissima, ho addirittura rivisto pezzi dell'episodio per vedere se mi ero persa qualcosa, data la banalità con la quale lui perdona lei - ma questo avviene anche in molte commedie americane, soprattutto moderne. Una volta c'erano periodi di mesi e mesi e meeeesi in cui loro due non si cacavano e poi l'amore trionfava, adesso pare che tempo non ce ne sia più!) per me il drama praticamente non ha avuto più ragione di esistere.


Comunque sia, trama a parte, non so perché, la realizzazione di questo drama è di una freschezza tale che, se non si considerano troppo le pecche che ha, devo ammettere che è catchy non so manco per quale motivo! :nfg: Sarà che mi piace il verde, il nero e il bianco messi assieme con un po' di marrone (i colori dominanti nelle locandine)?

Quoto su di lei... non mi piacque qui (e nemmeno in goong)... lei non mi ispira niente e il suo personaggio (poichè mentiva) mi irritava.

Lui... praticamente l'unica cosa bella di sto drama era vedere LUI bellissimo in ogni abbigliamento, lui che sorride, lui che scherza, lui che gioca, lui che angsta :sbav: , lui con l'asciugamano (e sarebbe stato bellissimo vederlo anche senza :sbav: :sbav: :sbav: )
SPOILER (click to view)
e lui che la sbatte sulla porta
. (PUNTO). La sorella era odiosa, trattava di merda l'altro tizio (che era omo assai ma aveva l'animo del pet e quindi un po' sto personaggio mi piaceva perchè era anche parecchio divertente) mister W mi infastidiva perchè cercava di stare con una donna madre che non lo voleva, le scene degli adulti le ho fastfowardate, e la coppietta felice mi irritava. perchè si sono cornificati e l'hanno preso con una serenità come 2 vecchi di 90 anni. poi mi ero talmente annoiata che alla fine ho fastfowardato anche la storia
SPOILER (click to view)
del bambino
e quindi non so nemmeno se è stata trattata bene.

lui che la perdona dopo 3 secondi mi ha ricordato Mike in love contract... (che era una delle cose che non mi era piaciuta nel drama... a me piace l'omo bastardo, l'omo che comanda, l'omo come Harit che anche se è pentito e sta in ospedale con lei che la crede
SPOILER (click to view)
incinta dopo averla violentata,
non perde la sua aria di comando.

 
Top
*SaX*
view post Posted on 12/7/2009, 19:11     +1   -1




La puntata dieci è stata bellizzima *___*
Così bella che sono andata avanti a vedere fino alla 12 *___*
Non è da me :nonono:

Yooino non sarà bellissimo ma quando

SPOILER (click to view)
la bacia in quel modo e le dice: Non importa se sei un uomo o un alieno, andiamo avanti fin dove riusciamo (più o meno)
è veramente, ma veramente sexy e figo :blush:

Mi piace parecchio questo superamento di un limite che sembrava invalicabile
SPOILER (click to view)
l'amore omosessuale
, e mi piace ancor di più perchè il protagonista non è un efebico ragazzino, ma è decisamente omo.

Il mio mister Waffle fa sempre la sua porca figura :sbrill: Quando si aggiusta i capelli nello specchio è da stupro ripetuto e violento *__*
E quanto è dolce, nonostante l'apparente freddezza, quando va
SPOILER (click to view)
all'asilo per vedere suo figlio :wub:


Occhei, l'idillio della puntata dieci dura poco, come non dura tantissimo l'angst strappalacrime della undici, e forse questo rende Coffee Prince molto più godibile degli altri drama coreani... i topos, l'angst, i clichè ci sono tutti, ma il ritmo è diverso e gli attori hanno trovato un feeling veramente raro, che rende tutto più fresco, più leggero :)
Attendo il mattone sul capo delle puntate 13 e 14 per poi fiondarmi speranzosa sul finale :sbrill:
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15712 views
  Share