DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
***monica***
view post Posted on 8/5/2009, 16:39     +1   -1




Ho iniziato oggi a vederlo (lo so arrivo dopo la musica) ed è partito piuttosto bene.
Poi ci sono un sacco di attori a me familiari :huhuhu: ... vedremo, vedremo.. aggiornerò il post con i miei commenti
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/5/2009, 22:19     +1   -1




Ho appena visto i primi 2 episodi.
Lei la trovo fantastica, come al solito d'altronde.
Secondo me è davvero brava a recitare. :blush: Inoltre nel ruolo del maschiaccio ci sta davvero bene. :mhuaua: La trovo davvero azzeccata. Soprattutto nel 2° episodio
SPOILER (click to view)
quando lui le compra quel vestito da uomo....cioè siamo sinceri, mi sembra un ragazzo!! Per un attimo mi son persino ritrovata a pensarne al maschile! :mhuaua:
E' un maschio. :mhuaua:

Questo drama inizia davvero bene. E' unico nel suo genere.
Spero che continui ad essere divertente allo stesso modo.
Il protagonista è caruccio, ha un bel fisichetto, il viso non è un granché. :nfg:
Comunque sia in Asia, l'argomento GAY è molto...come dire...liberista! Ne parlano proprio come se fosse normale, mi stupisco al pensiero di come siamo invece noi italiani, non tutti ovviamente, ma la maggior parte sono molto omofobi. Là invece la prendono molto alla leggera, oppure è una cosa che si vede solo nei drama. :nfg: Bah.
Fatto sta che questo drama è davvero caruccio. Probabilmente me lo divorerò nei prossimi giorni. :mhuaua:
 
Top
Fafana20
view post Posted on 23/5/2009, 22:29     +1   -1




QUOTE (*aya-chan* @ 23/5/2009, 23:19)
Comunque sia in Asia, l'argomento GAY è molto...come dire...liberista! Ne parlano proprio come se fosse normale, mi stupisco al pensiero di come siamo invece noi italiani, non tutti ovviamente, ma la maggior parte sono molto omofobi. Là invece la prendono molto alla leggera, oppure è una cosa che si vede solo nei drama. :nfg: Bah.
Fatto sta che questo drama è davvero caruccio. Probabilmente me lo divorerò nei prossimi giorni. :mhuaua:

Ti sbagli quando dici che gli asiatici sono liberali sul tema "Gay"! Te ne accorgerai guardando il drama. E un tema tabou anche da loro. Figurati che anche un semplice bacio casto tra uomo e donna in mezzo alla strada è da evitare!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 23/5/2009, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Fafana20 @ 23/5/2009, 23:29)
Ti sbagli quando dici che gli asiatici sono liberali sul tema "Gay"! Te ne accorgerai guardando il drama. E un tema tabou anche da loro. Figurati che anche un semplice bacio casto tra uomo e donna in mezzo alla strada è da evitare!

E' un tema taboo?? Ah si? :nfg:
Mah, vedremo andando avanti.
Comunque sia lo so che sono molto...come dire, puritani per quanto riguarda baci ecc. Però ecco, avendo visto abbastanza film asiatici sull'argomento GAY e ora sto guardando pure questo drama, dove nei primi 2 episodi la nonna e la mamma ne parlano con molta leggerezza quando vengono a sapere che il figlio potrebbe essere gay, ho voluto fare questo commento.
Boh sarà solo una mia impressione.
Come ho già detto, vedrò andando avanti. Mi sbaglierò... :mhuaua:
 
Top
Fafana20
view post Posted on 23/5/2009, 22:43     +1   -1




QUOTE (*aya-chan* @ 23/5/2009, 23:37)
QUOTE (Fafana20 @ 23/5/2009, 23:29)
Ti sbagli quando dici che gli asiatici sono liberali sul tema "Gay"! Te ne accorgerai guardando il drama. E un tema tabou anche da loro. Figurati che anche un semplice bacio casto tra uomo e donna in mezzo alla strada è da evitare!

E' un tema taboo?? Ah si? :nfg:
Mah, vedremo andando avanti.
Comunque sia lo so che sono molto...come dire, puritani per quanto riguarda baci ecc. Però ecco, avendo visto abbastanza film asiatici sull'argomento GAY e ora sto guardando pure questo drama, dove nei primi 2 episodi la nonna e la mamma ne parlano con molta leggerezza quando vengono a sapere che il figlio potrebbe essere gay, ho voluto fare questo commento.
Boh sarà solo una mia impressione.
Come ho già detto, vedrò andando avanti. Mi sbaglierò... :mhuaua:

Sì guardalo perchè è geniale! Te ne innamorerai! Io l'ho visto almeno 3 volte questo drama e ti giuro che non mi stanco mai! E sicuramente tra i migliori! :lol: E poi, lo guardi anche con tenerezza pensando a Lee Eon (è così dolce il suo personaggio! :sniff: ).
 
Top
fra.av
view post Posted on 25/5/2009, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 23/5/2009, 23:19)
Comunque sia in Asia, l'argomento GAY è molto...come dire...liberista! Ne parlano proprio come se fosse normale, mi stupisco al pensiero di come siamo invece noi italiani, non tutti ovviamente, ma la maggior parte sono molto omofobi. Là invece la prendono molto alla leggera, oppure è una cosa che si vede solo nei drama. :nfg: Bah.
Fatto sta che questo drama è davvero caruccio. Probabilmente me lo divorerò nei prossimi giorni. :mhuaua:

Direi proprio il contrario, anzi la vedono come una malattia, mi ricordo la puntata di Robber dove se ne parla e le attenzioni che riceve il gay ed il suo presunto amante non sono tanto carine, specie considerando che arrivano dal padre
SPOILER (click to view)
insomma lo riempie di botte
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/5/2009, 16:49     +1   -1




Ho finito di vedere oggi questo dramuccio. :wub:
Inizio subito col dire che sono davvero soddisfatta della fine!
Fino all'ultimo ho continuato a dire "tanto mò c'è il finale a sorpresa...tanto mò finisce di merda" (abituata ai finali deludenti :gnegne:)
E invece è finito proprio carino!
Certo, ci hanno
SPOILER (click to view)
lasciato in sospeso la faccenda del matrimonio.
Però direi che non mi posso lamentare.
E' stato un drama carino, frizzante, divertente e non troppo serio.
M'è piaciuto, ma non abbastanza da entrare nella mia top 5. :gnegne:
Oddio....per poco non ci è entrato. Se non fosse che a un certo punto, dalla puntata 13 alla 15 mi era diventato di una noia mortale soporifera, penso che sarebbe diventato subito uno dei miei preferiti.
Yoon Eun Hye l'ho davvero adorata in questa parte. Carinissima! Mi piace quasi più nei panni del maschio!!
Gong Yoo è stato una rivelazione, non l'avevo mai visto recitare in un drama, e mi è decisamente piaciuto. Anche se non lo trovo poi così particolarmente bello, anzi. E' piuttosto normale direi. :mhuaua:
Anche la seconda coppia, formata da quegli altri due, mi è piaciuta abbastanza.
E che dire dei cosidetti "prince". Mamma le risate che mi sono fatta!
Ora non mi ricordo codesti nomi, anzi a dire il vero non li ho mai imparati, comunque sia quello che ha recitato anche nel film di Antique (il giapponese in Coffe Prince) lo trovo davvero davvero TROPPO bello. :nfg: C'ha un viso perfetto e una voce talmente delicata.... Ok, lo ammetto, mi son presa una sbandata per lui. :mhuaua:
Per quanto riguarda il piccoletto-playboy-rompicoglioni, l'ho adorato all'inizio, l'ho odiato nel mentre :mhuaua:, l'ho riadorato alla fine. Troppo tenero con quel suo "my chan" :mhuaua:. E per finire il grande e grosso ma ingenuo Min Yeop, di lui mi ricordo il nome. :mhuaua: Le risateeee. Ho adorato questo personaggio con tutta me stessa. Ah e non dimentichiamoci del capo del coffe prince...quell'uomo mi ha davvero disgustata. Uomo più sporco di lui non l'avevo mai visto. Bleh. :sick: Però in fondo è stato simpatico come personaggio. :gnegne:
La nonnetta del nostro protagonista l'ho odiata fino alla fine,
SPOILER (click to view)
pure se si era rassegnata, l'ho odiata lo stesso. Che antipatica. :grrr:
Mi è piaciuto tantissimo il fatto dell'ambiguità, lui era talmente innamorato che ha messo da parte il cervello per seguire il cuore anche se si stava in effetti dichiarando a un ragazzo. :cuute:

Quanto m'è piaciuto quel pezzo.
Inoltre questo drama contiene un sacco di scene tenerose e di baci appassionati!!
Probabilmente i due attori avevano una buona intesa sul set. :cuore:
Insomma m'è piaciuto.
A parte quei 3 episodi.
Per fortuna alla fine si è ripreso, però ecco, io avrei risparmiato molte cose. :mhuaua:
 
Top
A.J.
view post Posted on 28/5/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/5/2009, 17:49)
Yoon Eun Hye l'ho davvero adorata in questa parte. Carinissima! Mi piace quasi più nei panni del maschio!!
Gong Yoo è stato una rivelazione, non l'avevo mai visto recitare in un drama, e mi è decisamente piaciuto. Anche se non lo trovo poi così particolarmente bello, anzi. E' piuttosto normale direi. :mhuaua:

Anch'io l'ho trovata adorabile in questo drama e la parte del "maschiaccio" l'ha fatta proprio bene!

Io invece trovo che Gong Yoo abbia un fascino tutto suo, una bellezza particolare e un fisico niente male
:blush: Direi che qualche pensierino su di lui l'ho proprio fatto :huhuhu:


CITAZIONE
Anche la seconda coppia, formata da quegli altri due, mi è piaciuta abbastanza.

E la casa dove vive dove vogliamo metterla!! Un gioiellino, giusto giusto per trovare un pò di pace, la noleggerei per le vacanze!


CITAZIONE
... sia quello che ha recitato anche nel film di Antique (il giapponese in Coffe Prince) lo trovo davvero davvero TROPPO bello. :nfg: C'ha un viso perfetto e una voce talmente delicata.... Ok, lo ammetto, mi son presa una sbandata per lui. :mhuaua:

Ti capisco in Antique quando balla in disco è da U R L O :perv:

CITAZIONE
,
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto tantissimo il fatto dell'ambiguità, lui era talmente innamorato che ha messo da parte il cervello per seguire il cuore anche se si stava in effetti dichiarando a un ragazzo. :cuute:

Quanto m'è piaciuto quel pezzo.

Solo quello vale tutto il drama!!



CITAZIONE
Inoltre questo drama contiene un sacco di scene tenerose e di baci appassionati!!

Effettivamente è il drama più "vivace" che ho visto finora...
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]quando lui la bacia in piedi contro la porta[SPOILER]



E' già, un bel drama senza grosse pretese da consigliare ...

Edited by kaory72 - 28/5/2009, 23:29
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


@ aya-chan: tu sei IL BENE! L'ho pensata in tutto e per tutto come te!

(Seguiranno commenti seri e puntuali, anche nel resto del forum)
(MA ALLORA non mi spiego come tu abbia potuto dare quel votone a Goong, che è di un prolisso e tirato via osceno! Mi aspetto argomentazioni nel topic apposito)
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/5/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 28/5/2009, 22:52)
@ aya-chan: tu sei IL BENE! L'ho pensata in tutto e per tutto come te!

(Seguiranno commenti seri e puntuali, anche nel resto del forum)
(MA ALLORA non mi spiego come tu abbia potuto dare quel votone a Goong, che è di un prolisso e tirato via osceno! Mi aspetto argomentazioni nel topic apposito)

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ma grazie. :tw:
Appena ho tempo penserò a commentare per bene Goong nel topic apposito.
 
Top
*SaX*
view post Posted on 19/6/2009, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/5/2009, 17:49)
dalla puntata 13 alla 15 mi era diventato di una noia mortale

Noooooooooooooooooooooooo (segue eco) :bwa:

Vi prego non ditemi così.
Io non guardo più coreani... per questo motivo.
Ma Coffee Prince... dalle prime puntate mi è sempre sembrato "diverso" dal solito dramone coreano... come diverso è My name is Kim Sam Soon, che ho adorato :love:
Avevo interrotto la visione per i motivi che molte di voi conoscono bene, e quando mi sono ricordata di non averlo finito ho deciso di guardare <i>qualcosa<i> delle prime puntate, e invece... ho ricominciato a vederlo dall'inizio! E' un drama fresco, frizzante, divertente, romantico! La protagonista femminile è tenera e buffa e l'OMO, pur non corrispondendo ai miei canoni di bellezza, è davvero figo e affascinante :love: gran bel fisico, che non guasta mai ;)
Le donne mature del drama, come spesso succede, sono forti, determinate, ed hanno spesso le gag più divertenti, soprattutto le nonne :gnegne: Chissà se è una scelta mirata, se le coreane sognino di dire tutto quello che le fortissime mamme nei drama dicono!
Mi piace pensare che sia così :lol:
Alle prossime puntate!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 1/7/2009, 18:54     +1   -1




Oddio avevo dimenticato la presenza sublime di Kim Jae Wook *___* premiato nel 2008 come uno dei migliori modelli di tutta l'Asia *__*
un donnino bellissimo *___* :perv:

Sbavamento a parte, la visione continua con grande piacere :joy: I clichè del drama coreano ci sono e come, ma è tutto presentato con grande freschezza e una leggerezza particolare, mi piace un sacco!
Speriamo che continui così, e che se proprio deve esserci un calo di tensione nella trama (dicesi allungamento del brodo) spero che sia solo per un paio di puntate :uff:
 
Top
midorineko
view post Posted on 4/7/2009, 21:48     +1   -1




Un po' di allungamento del brodo c'è, ma il drama riesca a rimanere godibile, guarda, sarò io di bocca buona, ma l'ho trovato fino ad adesso una delle commedie romantiche più carine che ho visto!
SPOILER (click to view)
Nonostante non si arrivi a capire perché lei non gli sveli di essere una donna... più avanti capirai!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 4/7/2009, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 4/7/2009, 22:48)
Un po' di allungamento del brodo c'è, ma il drama riesca a rimanere godibile, guarda, sarò io di bocca buona, ma l'ho trovato fino ad adesso una delle commedie romantiche più carine che ho visto!
SPOILER (click to view)
Nonostante non si arrivi a capire perché lei non gli sveli di essere una donna... più avanti capirai!

:gnegne: Ora sono ancora più curiosa!
Sono all'ottava puntata e lo trovo sempre più bello! Poi lo sai, a me certe scene fanno impazzire... tipo quando lei
SPOILER (click to view)
Gli dice: Vuoi che ti faccia sentire meglio? E lo bacia... Lui sa che è un uomo eppure per un attimo si lascia andare :love:

Poi la protagonista mi fa una tenerezza immensa, è un personaggio pieno di sfaccettature, non puoi fare a meno di affezionarti a lei :cuore:

E continuo a sbavare su Kim, l' uomo waffel :sbav: Che gli farei a quel donnino lì :sbav: Soprattutto quando si fa il codino e caccia fuori quel viso perfetto, femmineo, proporzionato e delicato :sbav: E' il mio ometto ideale :sbrill:
 
Top
midorineko
view post Posted on 4/7/2009, 22:00     +1   -1




Infatti, ha delle scene romantiche così dolci e coinvolgenti!!!

Ciccia, per quanto l'omino dei waffel sia davvero un figherrimo e se lo vedi in antique inondi la tastiera di bava, io qua mi sono innamorata dell'omo omo, Gong Yoo, è spettacolarmanete bravo e credibile, anche lei è adoabile e bravissima!


Oddio, mi hai fatto venire voglia di rivederlo e io raramente rivedo i drama!!! :cuore:


Notte notte Saruccia!! :cuore:
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15714 views
  Share