DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 5/6/2008, 14:46     +1   -1




Ho cominciato a vederlo l'altro giorno, prima esperienza di drama koreano...
Nonostante i timori della zia Kalla, sono alla terza puntata (vista ieri sera) ma lo adoro... per ora nessun segno di odio dovuto al mio essere una giapponesofila. :amor:

La protagonista (non chiedete nomi perchè il coreano, per quanto io lo studi, per me rimane una lingua misteriosa :gnegne: ) la trovo divertentissima, spigliata, un po' eccentrica sopratutto nei suoi "Chiedi scusa!! CHIEDIMI SUBITO SCUSA!! :porc: " :gnegne:
Lui all'inizio mi sembrava un po' inutile come uomo... poi ho visto il fisico :perv: ma soprattutto i sorrisi... :amor:
Sono innamorata del sorriso di questo attore :amor: Quando ci sono scene in cui si divertono, giocano, sorridono, scherzano... secondo me da il meglio. ^_^

Lusi il tuo video lo vedrò a visione finita, non voglio spoilerarmi niente. :cuore:

Comunque... per ora mi piace questo misto di temi: vita e problematiche sociali (lavoro, soldi...), romanticherie ma non troppo smielose (odio le cose smielose :nfg: ), equivoci, assurdità (ci sono dei pezzi semplicemente assurdamente geniali :gnegne: ), battibecchi, amicizia...
La cosa più figa, comunque, è il cane peloso che io ho ribattezzato Max (...avete visto la Sirenetta, spero! :cuore: ).
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 15:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 5/6/2008, 15:46)
Ho cominciato a vederlo l'altro giorno, prima esperienza di drama koreano...
Nonostante i timori della zia Kalla, sono alla terza puntata (vista ieri sera) ma lo adoro... per ora nessun segno di odio dovuto al mio essere una giapponesofila. :amor:

Non sono mai stata così contenta di essermi sbagliata... PER ORA. Varcata la 12 (se ma ci arriverai) ne riparleremo. :nfg:
:cuore: Tu non essere parca di commenti però, che sono curiosa! Studio il caso delle "giapposofile che esordiscono nei k-drama con Coffee Prince", se non si fosse capito.
Se poi andrai a dire in giro come Lusi che tutti i k-drama sono uguali dopo averne visti solo due, beh... :corre: puoi iniziare a fuggire a gambe levate da me :amor: :hua:

( lusi, la pagherai amaramente, soprattutto perché il secondo drama in questione è Que sera sera)

CITAZIONE
La cosa più figa, comunque, è il cane peloso

... un par di palle! La cosa più figa è GONG YOO! :nonono: . Che non sarà egualmente peloso e non sarà un cane, anzi (lo devo ridire una volta ogni tanto: la recitazione sua mi risulta così convincente che mi mette i brividi dall'emozione), però merita il titolo.
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/6/2008, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 5/6/2008, 16:23)
Non sono mai stata così contenta di essermi sbagliata... PER ORA. Varcata la 12 (se ma ci arriverai) ne riparleremo. :nfg:

Forse se non lo dicessi a tutte quelle che iniziano non arriverebbero alla 12 con la morte e la noia nel cuore :porc: :porc:

by: una bloccata alla 12 :nfg:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 00:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Cito dramabeans e non so dove crosspostare!

"[...]Coffee Prince is the date with whom you hit it off so well, so instantly, that before long you were swept up in a whirl of happy romance and hormones. But about twelve dates in, you started to realize that you didn’t have as much in common as you thought, and that you were held together more by attraction and endorphins than anything else. In the long run, you’ll probably outgrow each other, but boy, did you have fun while you lasted."

Leggete un post geniale su "drama coreani stagionali visti come primi appuntamenti"
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 6/6/2008, 19:33     +1   -1




Sono arrivata alla nove questo pomeriggio :amor: :amor: :amor:
Mi piace un sacco! :cuore:
Appena finita una puntata, non posso aspettare di vedere quella dopo... infatti adesso sono sulle spine per vedere come
SPOILER (click to view)
Eun Chan e il Manager si riconcilieranno nella decima puntata... adesso che lui ha deciso di stare alla larga da Eun Chan perchè ha paura della sua neonata omosessualità. E voglio anche vedere che succederà alla pittrice e al musicista...

Ecco, la pittrice non so bene come etichettarla... a tratti mi sembra molto gatta morta, sopratutto quando,
SPOILER (click to view)
ben sapendo dei sentimenti del Manager per lei, fa tutta la dolce-gentile-femminile-smielosa con lui :nfg:

però è anche vero che quando è con il musicista (oddio i nomiiiii :bwa: non me li ricorderò maiiiii :pecche: ) li adoro :amor:

CITAZIONE
... un par di palle! La cosa più figa è GONG YOO! :nonono: . Che non sarà egualmente peloso e non sarà un cane, anzi (lo devo ridire una volta ogni tanto: la recitazione sua mi risulta così convincente che mi mette i brividi dall'emozione), però merita il titolo.

Se Gong Yoo è il protagonista maschile, sono completamente d'accordo. :joy:
Anche a me, più che sia "bravo a recitare" sembra "recitare naturalmente"... come dicevo, mi sono innamorata del suo sorriso.
SPOILER (click to view)
Tra l'altro... adesso che lo vedo struggersi (wooo che verbo drammatico! :nfg: ) sul suo presunto "essere gay" mi fa veramente male il cuoricino... fa delle espressioni sensazionali, sia in viso sia come movimenti del corpo.

Se invece Gong Yoo è il cugino del protagonista, il musicista... idem con patate. Mi piace un sacco come personaggio, anche se mi piaceva più all'inizio che ora...

In ogni caso...
La cosa bella di questo drama è la vivacità della trama, per ora, nonchè dei personaggi, sia principali sia secondari. Spero di vedere presto approfonditi i coffee princes del bar, sono tutti personaggi molto interessanti.

Oltretutto le puntate finiscono sempre molto in medias res... proprio nel bel mezzo di un evento in cui sei super-entusiasta e tu DEVI sapere come va avanti :amor:
Anche se
SPOILER (click to view)
la nona puntata è finita con lei che piange, vero... però non sento l'urgenza di andare avanti come sentivo fino alla otto. :nfg:
Però poi ho visto le anticipazioni... ho visto un abbraccio... :amor:


Ah si! Nona puntata... scena bellissima della spiaggia!
SPOILER (click to view)
Bellissima l'uscita di loro due che, da "fratelli di sangue", si tengono per mano e camminano sulla spiaggia... in un'atmosfera che sembra tutto, tranne che il mood fra due fratelli...
E l'espressione di lui che da dietro guarda la schiena di Eun Chan e sembra volerla/o abbracciare... in quel momento, così come anche dopo, quando sono distesi assieme sulla sabbia e mentre lei dorme lui la abbraccia, il Manager aveva un'espressione così intensa da farmi veramente emozionare! :cuore:


Adesso, qualcuno mi spieghi: cosa vogliono dire il modo in cui si chiamano? Oppa, unni, hyung, ahjussi, etc etc?

CITAZIONE
Coffee Prince is the date with whom you hit it off so well, so instantly, that before long you were swept up in a whirl of happy romance and hormones. But about twelve dates in, you started to realize that you didn’t have as much in common as you thought, and that you were held together more by attraction and endorphins than anything else. In the long run, you’ll probably outgrow each other, but boy, did you have fun while you lasted.

Letto l'articolo, nonostante io non sappia una cippa di quest drama... comunque, il mio timore a proposito di Coffe Prince è proprio che non riesca a mantenere fino alla fine questa tensione ed eccitazione nella quale mi ha tenuta finora.
Veramente, adesso io finita una puntata DEVO vedere quella dopo perchè cavoli, sono davvero presa dentro (sia nella trama, sia nella storia fra i due protagonisti ma anche nell'altra storia d'amore parallela alla loro, e anche nella vita del bar e dei suoi camerieri) e un'ora mi sembra scorrere via così velocemente...
Però ho paura che sia difficile mantenere questo ritmo... anche perchè ormai
SPOILER (click to view)
sono alla nona puntata e già tutto il bar sa che Eun Chan è una donna... nella prossima puntata penso che lo scorprirà anche l'altro cameriere... e poi rimane solo il Manager... e le altre puntate, poi, cosa saranno? :nfg:


Bene, basta... scusate il papiro, tra l'altro del tutto inutile :amor:
(Ah ultima cosa... la casa del musicista è bellissima!! E anche quella del Manager... figataaaaa! :joy: )
 
Top
Anelith
view post Posted on 10/6/2008, 10:47     +1   -1




Oddio non ci credo :bwa:
L'ho finitooooo!!!!! :bwa:
Ho finito il mio primo drama coreano :bwa:

Sono soddisfatta di me stessa! Lo avrei anche finito sabato sera, se non fosse che mi è saltata internet e ho finito di scaricarlo quindi solo ieri pomeriggio.
Comunque... preparatevi perchè sarà lunga :gnegne:

Sullo spirito dei voti ai drama, credo che potrei dargli un 8/9, meritato per le prime 12/13 puntate e poi piano piano un po' perso per strada.
All'inizio è così frizzante, vivace, divertente, anche dolce ma mai stucchevole, con dei bei personaggi (soprattutto quelli maschili) e una trama che, seppur banalotta, si sviluppa bene e ti tiene proprio attaccata allo schermo.
Poi quando lei viene definitivamente scoperta, si perde l'elemento centrale della storia e si finisce un po' a fossilizzarsi sui temi più "classici" delle lovestories...
I classici
SPOILER (click to view)
la tua famiglia non mi approva perchè sono un maschiaccio povera, tu non mi capisci, io ti amo tanto e voglio sposarti e perchè tu non vuoi, io voglio essere indipendente ma ti amo comunque, la mia famiglia ha bisogno di me, etc etc...

che poi comunque era uno sviluppo prevedibilissimo, quindi passare la soglia del 12esimo episodio e trovarsi di fronte a questo cambio di tematiche non è che sia stato così traumatico.
In ogni caso indubbiamente i primi 12 episodi sono spettacolari, poi il divertimento va un po' scemando.

Rimane comunque molto molto bello il personaggio di Han Kyul, che è entrato di prepotenza nell'elenco dei miei personaggi preferiti di sempre... merito anche, e forse soprattutto, della bellissima interpretazione di Gong Yoo... che vado subito a nominare fra i miei best KGuys :amor:
Fino alla fine, i battibecchi Eun Chan/Gong Yoo mi hanno causato questa espressione precisa identica --> :cuute:

Ci sono stati alcuni momenti semplicemente bellissimi, addirittura nell'ultimo episodio ho pianto quando
SPOILER (click to view)
Han Kyul ed Eun Chan sono al telefono, lei si addormenta e lui non spegne il cellulare... così si risveglia sentendo il suo ronfare :gnegne: e poi le canta una canzone d'amore... anche lì, la mia espressione era questa --> :cuute: seguita da questa --> :sniff:


Mi sono anche piaciute certe piccolezze che la regia ha sottolineato, piccoli gesti che facevano trasparire appieno i sentimenti del protagonista...
Per esempio quando, mi pare nel 9 episodio, Eun Chan e Han Kyul sono al mare e
SPOILER (click to view)
lui la abbraccia mentre lei dorme, credendo ancora di essere gay... poi vengono inquadrate le sue mani che sistemano con delicatezza le scarpe di lei... questo momento l'ho trovato veramente bello.

E anche, nell'episodio seguente,
SPOILER (click to view)
Han Kyul che si fa la barba davanti allo specchio, mentre lotta con la consapevolezza/illusione di essere gay, e copre il suo riflesso con la spuma da barba...


Da tutto questo secondo me ne esce vincitore, come personaggio, proprio Han Kyul... :amor: :amor:
In fondo in fondo anche Eun Chan è carina, ha delle motivazioni che la spingono ad agire in un certo modo, ma arrivati ad un certo punto queste motivazioni non sono più abbastanza forti, secondo me, da giustificare la sua bugia... soprattutto quando basta guardare il (gnocchissimo) Manager per vedere quanto lui stia male in tutto ciò. :bwa:

Molto belle le scene romantiche in genere... anche quelle Yoo Ju/Han Sung (o come caspita si chiamava il pittore :gnegne: ), che sono così fresche e piacevoli... oltretutto i due sono davvero naturali :amor:
Alla fine non ho capito... lei è
SPOILER (click to view)
sterile? Non può avere figli? Che tristezza... :bwa:


La famiglia di Eun Chan mi ha un po' lasciata perplessa. La sorella non la trovo questa gran bellezza, anzi, oltretutto mi stava anche abbastanza antipatica... e la madre che si fa mantenere dalla figlia... insomma se si trova un lavoro invece che pesare sulla figlia non credo sia un reato :nfg:

E la nonna di Han Kyul è fantastica :gnegne: è una vecchiaccia divertentissima :gnegne:

Comunque... risultato di questo primo esperimento di KDrama-visione...
Non so se ho avuto fortuna e ho beccato degli attori particolarmente bravi (Gong Yoo di sicuro lo è... quest'uomo mi ha fatto davvero rabbrividire d'emozione, è magnifico!), ma ho notato che a livello recitativo hanno un stile più naturale e meno "teatrale" rispetto ai colleghi nipponici, il che a volte è una boccata d'aria fresca. :joy:

I sottotitoli poi erano meravigliosi! :amor:

Nonostante i timori, causati dalla Kalla :gnegne: , dovuti al passaggio del 12esimo episodio... alla fine questo drama mi è piaciuto tantissimo! :amor:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Allora allora!
Innanzittutto: anche io ad una prima visione gli avrei dato 9 o vattelapesca. Tuttavia poi l'ho razionalizzato, ho visto drama BEN migliori (Que sera sera!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: ) e quindi mi è un po' caduto dal cuore.

Per i seguenti motivi, da te sottolineati (cito i due principali):

-
CITAZIONE
In ogni caso indubbiamente i primi 12 episodi sono spettacolari, poi il divertimento va un po' scemando.

. Più l'elemento da te detto "dalla 12 in poi è superprevedibile ma vabbé". Beh, Anelith, non diresti "ma vabbé" se avessi visto altri drama coreani, perché fra quelli romantici circa 3/4 di quelli di questo genere che ho visto andavano avanti così.

- il personaggio di lei: patetico, racchietto :gnegne: . Onestamente perché si è innamorato di lei uno fico et bello et etc come lui? Perché gli faceva pena? (lol ho citato involontariamente una scena!) Perché è così dignitosa e combattiva anche se povera e sciatta? Per la sua purezza? :nfg: Forse coso Kyul non guarda i drama, perché di personaggi così ce n'è a iosa, e anche caratterizzati meglio, onestamente.

Cose che mi eran piaciute invece:

- le scene a cui alludi tu :sbrill: Anche la dichiarazione era tenerissima, e anche tutte le scene di amore/odio pre-sgamamento. Da lì in poi mi sono un po' rotta, perché in fondo il tema principale era quello di lei maschio, e una volta decaduto non c'era più molto da dire, avrei apprezzato di più se avessero tagliato la cosa.

[AH A PROPOSITO:
SPOILER (click to view)
LUI non se ne deve andare a New York per lei, ma lei può andare in Italia spinta da lui? Esattamente in che universo parallelo accadrebbe una cosa del genere?
. Questo rientra fra i grandi difetti del drama: lui è l'uomo che tutte le donne vorrebbero, lei è una sciatta comune senza particolari prerogative. E va bene che è un drama rosa, e quindi per donne, e quindi se lo vedono le donne. Ma c'era bisogno di calcare così tanto la mano fra i due? Alla fine lui risulta un personaggio stupendo, mentre lei "quella in cui ci si deve impersonificare", quindi senza particolari pregi.]

- LUI. Bellissimo personaggio, recitato DIVINAMENTE.

- la combriccola del Coffee Prince. Hanno dato parentesi idiote molto carine :gnegne:

Da un punto di vista generale ma sempre puramente personale:

- a me piace di più la recitazione "coreana" rispetto a quella "giapponese", sia come gesti che come recitazione li trovo più naturali e sciolti, è davvero un piacere vederli muoversi.
e poi come rendono l'angst amoroso i coreani, non lo rende NESSUNO.

Comunque Anelith: meglio aspettarsi il peggio per trovare una cosa niente male, che caricarti di troppe aspettative! :gnegne:

:huhuhu: Per questo non dirò più "Que sera sera".
 
Web  Top
devil-essa
view post Posted on 10/6/2008, 12:00     +1   -1




Mi intrufulo nel discorso :hihi:

CITAZIONE (KallistA @ 10/6/2008, 12:13)
SPOILER (click to view)
LUI non se ne deve andare a New York per lei, ma lei può andare in Italia spinta da lui? Esattamente in che universo parallelo accadrebbe una cosa del genere?
.

Ma allora questa cosa nn l'ho trovata solo io un po' troppo forzata^^ sembrava che non sapessero più che inventarsi :nfg: infatti anche secondo me la storia doveva finire un po' prima per evitare di essere banale :nonono:

SPOILER (click to view)
Un altra cosa che avrei voluto e che, la scoperta che lei è una donna avvenisse con un maggior pathos... insomma non so una bella scena madre, non ridicola certo, ma con una sensazionalità diversa, insomma è li che si basa tutto il drama, no???


Ma solo io ho adorato il cugino di lui???? :cuore: è così puccioso :cuute:


 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io adorai il cugino di lui! :ioio: Peraltro è or ora in onda con un drama! :huhu: (l'attore, no il cugino!).

Mah, guarda, sull'agnizione...
SPOILER (click to view)
in realtà è stato molto "forte" che TUTTI sapessero della cosa tranne lui. Anche io mi sarei incacchiata a morte. Ciò che non mi piacque è che finì a tarallucci e vino MOLTO PRESTO. E' vero che "non riesco a vivere senza Eun Chan" e cagate varie. Ma l'orgoglio dov'è? Basta una castagna per far pace? Coso Kyul, non ti ricordi le tue scene disperate e angst quando pensavi di essere gay PER MESI?
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 10/6/2008, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/6/2008, 13:03)
Anche io adorai il cugino di lui! :ioio: Peraltro è or ora in onda con un drama! :huhu: (l'attore, no il cugino!).

Idem con patate, lui è un bel personaggio e anche un bell'uomo :amor:
Comunque ho trovato molto belli tutti i personaggi maschili, più di quelli femminili... ecco, si, un po' sembrava un prodotto fatto apposta per ragazze e che rispondesse a "tutti i gusti".

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
in realtà è stato molto "forte" che TUTTI sapessero della cosa tranne lui. Anche io mi sarei incacchiata a morte. Ciò che non mi piacque è che finì a tarallucci e vino MOLTO PRESTO. E' vero che "non riesco a vivere senza Eun Chan" e cagate varie. Ma l'orgoglio dov'è? Basta una castagna per far pace? Coso Kyul, non ti ricordi le tue scene disperate e angst quando pensavi di essere gay PER MESI?

Anche secondo me... questa è stata una cosa che mi ha un po' infastidito, anche l'atteggiamento degli altri camerieri da questo punto di vista è stato un po' troppo buonista...
Cioè, a parte Ha Rim che
SPOILER (click to view)
giustamente si è incavolato a morte, gli altri hanno liquidato la cosa in modo decisamente banale :nfg:
Caspita povero Han Kyul, ha veramente sofferto come un cane e poi liquida tutto in quattro e quattr'otto... e la motivazione del cugino di lui è "lei non ti ha detto la verità perchè si fida di te, cerca di capirla" :nfg: EEEEEEH??? Che motivazione è? :nfg:
Cerca di capirla una cippa! Poteva dire la verità MILLENNI prima, senza far soffrire lui... soprattutto perchè già dalla puntata 8 circa lui fa capire di esserne innamorato. :nfg:


Per il discorso di NY...
Secondo me alla fin fine Han Kyul
SPOILER (click to view)
non è andato a NY anche e soprattutto per se stesso. Su questo concordo con il cugino che gli dice: "non hai deciso di rimanere perchè il lavoro al bar ti piace più di quello con i Lego?".
Indubbiamente la mancanza di Eun Chan per lui sarebbe stata pesantissima se fosse andato via lasciandola lì...
Comunque io ho visto la scelta di Han Kyul di rimanere in Corea soprattutto come una crescita personale caratteriale... in fondo lui stesso ha detto che gli piacciono i mattoncini perchè ci può lavorare da solo e quindi non deve avere a che fare con la gente. Invece lavorando al bar ha imparato, e sta imparando, a gestire i rapporti con gli altri in maniere diverse oltre al "mi arrabbiavo con tutti senza alcun motivo apparente" (che è quello che dice quando sono sulla spiaggia lui e Eun Chan).


CITAZIONE
la combriccola del Coffee Prince. Hanno dato parentesi idiote molto carine :gnegne:

La maggiorparte dei momenti più belli di questo drama, in effetti sono dovuti o a Gong Yoo, oppure a quei matti che lavorano nel suo bar :gnegne:
Quando si vedevano i vari spettacoli che organizzano, oppure il video promozionale mandato su internet, e altre cose... ero sempre in brodo di giuggiole :amor:

CITAZIONE
:huhuhu: Per questo non dirò più "Que sera sera".

...è un invito a seguire il drama "approved by Kalla and Lusi"? :gnegne:
Sono in cerca di un prossimo Kdrama quindi potrei provarci :gnegne:

CITAZIONE
Onestamente perché si è innamorato di lei uno fico et bello et etc come lui? Perché gli faceva pena? Perché è così dignitosa e combattiva anche se povera e sciatta? Per la sua purezza?

Per la sua vitalità, secondo me. Han Kyul s'è passato dieci anni di vita dietro a una "bambolina perfetta" come Yoo Ju, che si comportava un po' da amica ma anche un po' da gattamorta... e infatti a tratti le avrei preso quel collo così bello e strangolato con le mie manine... soprattutto considerando che lei SAPEVA benissimo dei sentimenti di HK (che non è Hong Kong :nfg: ) per lei.
Comunque, dicevo. Han Kyul è un uomo dolcissimo, sensibbbbilissimo, ma all'inizio è un po' statico... segue Yoo Ju come se fosse la Madonna scesa in terra, ha tutte donne di un certo tipo vicino a sè (tipo la madre e la nonna, donne di alta borghesia, con un po' la puzza sotto il naso), l'unico amico-amico-amico che ha è il cugino che comunque più che un "uomo d'azione" è un "uomo che aspetta"...
E poi di colpo si trova davanti questo ragazzino, più giovane di lui, con un'energia incredibile, una gran voglia di fare, di vivere, di sperimentare, di provare, ma allo stesso tempo con una grande responsabilità sulle spalle... insomma è l'opposto di quello che è lui all'inizio. E infatti si rimbrottano in continuazione...
Ecco, secondo me alla fin fine Han Kyul si innamora della forza di Eun Chan e del fatto che lei riesce a trasmettergliela, riesce a stupirlo anche con piccole cose stupide.

Tutto questo papiro per dire... HAN KYUL NON TI SPOSAREEEEE!!! RESTA CON NOIIII!!! :bwa:

Ora devo vedere lo special, che non so cosa sia :nfg:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 10/6/2008, 11:47)
Nonostante i timori, causati dalla Kalla :gnegne: , dovuti al passaggio del 12esimo episodio... alla fine questo drama mi è piaciuto tantissimo! :amor:

sono contenta anelllll :joy: :joy: :joy:

SPOILER (click to view)
kalla non demotivare l'utenza :smoke: :gnegne:


CITAZIONE (Anelith @ 10/6/2008, 14:03)
Ora devo vedere lo special, che non so cosa sia :nfg:

ti avviso che gli special coreani non sono veri e propri special (come gli special dei drama jap per intenderci) ma semplicemente NG, dietro le quinte e interviste ai personaggi del drama :beota:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 12/6/2008, 10:23     +1   -1




Ieri sera ho visto le prime 2 puntate, per il momento carino e divertente senza nessuna pretesa.

Lei sembra proprio un ragazzo, ma è proprio così sempre o qui l'hanno evidenziato? è la prima volta che la vedo recitare, non si era capito vero?

Lui continua a non piacermi, o meglio con una maschera o un ciscino in faccia non è niente male.

*corre prima di essere picchiata dalla Kalla
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 10:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Se l'avessi vista in Goong avresti pensato che è molto carina e femminile! Penso che abbia più che altro un viso passepartout :gnegne: !

:nonono: riparliamo di Gong Yoo quando lo vedrai recitare, ma ci sta benissimo che di faccia non ti piaccia.
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 12/6/2008, 10:30     +1   -1




Infatti ribadisco che la mia è solo una considerazione puramente estetica, poi invece come attore non mi dispiace troppo, anche se l'altro drama in cui l'ho visto era precedente
 
Top
GraceF
view post Posted on 12/6/2008, 18:34     +1   -1




Okey mi intrometto in questo topic, non resistevo proprio più, ho letto le risposte, e DOVEVO commentare anch'io, in quanto Coffee Prince è certo uno dei miei Kdrama preferiti (quanto ho gongolato nelle scene pucci dio solo lo sa, anche ora mi viene da sorridere come un ebete se penso a certe scene, tipo Han Kyul che canta per Eun chan, troppo carino), quindi anche se sarò banale mi associo nel fare i complimenti a questo drama, che è veramente fresco e carino, e tutti i personaggi sono mitici nessuno esluso.
SPOILER (click to view)
(nemmeno Han Seong, la ragazza di cui era innamorato inizialmente Han Kyul, anche perchè non gli ha mai dato corda, non veramente per lo meno, quindi a differenza di altre ragazze che di solito sono odiose, lei mi è piaciuta, anche tanto).
Gong Yoo è bravissimo a recitare, molto naturale ed estremamente realistico (e chi ha visto i video sul dietro alle quinte, come non ha potuto commuoversi, quando si vedeva lui in macchina che non riusciva a smettere di piangere sul serio, anche dopo la fine delle riprese :amor: ) sinceramente a me è garbata tanto anche Yoon Eun Hyem e il personaggio di Eun Chan (ma solo a me ha sbigottito la forza che a questa ragazza??? :petr: cioè quando prende sulle spalle Han Kyul oppure quando si strafoga di cibo, che anche se si tratta di finzione, se hanno dovto fare certe riprese più di una volta povera lei :shock: ). Mi è anche piaciuta la scelta che lei seguisse i suoi sogni e che non decidesse di sposarsi subito (insomma bisogna ammetere che è abbastanza realistico che una ragazza di 24 anni non voglia sposarsi subito, nonostante in Corea persistano certe tradizioni che vogliono che una ragazza si sposi presto >_>, e mi piace il fatto che il suo personaggio, dopo che ha dovuto sacrificararsi molto per mantenere la famiglia alla morte del padre, finalmente faccia qualcosa solo per lei) inoltre il mutamento di han Kyul, all'inizio è così contrario al matrimonio, che finisce per essere lui a "supplicare" Eun Chan di sposarlo, è troppo carino (come dimenticare la scena in cui, insieme con suo cugino e la sua futura sposa, lui, vedendo Han Seong in abito nuziale, pensa invece a come sarebbe Eun Chan e le fa la proposta, leggermente fuori luogo :huhuhu: ). Insomma mi sono veramente piaciuti tutti i personaggi, Ha Rim, è a dir poco fantastico, con quella risata sguaiata, il corpo magrolino e il fare da playboy (che conquista più perchè carino, che perchè macho :hero: ), Sun Ki (triste il fatto che sia giunto fin in korea x il suo amore e poi... :sniff: vabbè comunque anche lui poi si rifà), Min yeop tutto muscoli (e cuore aggiungerei), poi la nonna di Han Kyul (che a me piace tanto, soprattutto per il suo debole per il nipote che se la giostra come gli pare), il padre di lui (povero, imbranato, ma che ama il figlio come fosse suo), la madre (dolcissima), il cugino (che io adoro, anche lui con quella risata particolare :hihi: ), la sua ragazza, e la famiglia di Eun Chan, e mr. Hong troppo buffo e disgustoso (... sinceramente io non accetterei qualcosa offertami da lui ..... quando l'ho visto scaccolarsi :petr: ... vabbè...).
Insomma un bellissimo drama (non gli darei i massimi punti solo perchè sono pignola, e per essere il massimo ce ne vuole per me), inoltre sottolinerei anche la colonna sonora (che ho scaricato) molto carina.
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15694 views
  Share