DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2008, 12:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io trovo più brutto lui di lei :corre: sebbene nemmeno lei mi faccia impazzire :nfg:

:fuggeprimadiessereraggiuntadalletanteestimatricidigongyoo:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2008, 12:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2008, 13:37)
:fuggeprimadiessereraggiuntadalletanteestimatricidigongyoo:

:ioio:

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/4/2008, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2008, 13:37)
io trovo più brutto lui di lei :corre:

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Vabbè..de gustibus!
A me comunque piace tanto soprattutto come attore! Le espressioni divertite e flirtose che fa sono così naturali :love:
Ho visto la 4..adesso ditemi se tutte quelle scene alla partita di basket e alla fontana non gridano
SPOILER (click to view)
OMOSESSUALITA' REPRESSA :petr: :petr: :sbrill:


:frill:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 10/4/2008, 21:34     +1   -1




Ho appena finito di vedere la sesta..che puntata fantastica! Sono successe un sacco di cose, mi è sembrata durare il doppio delle altre :love: E per tutto il tempo ero così :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Il fatto che
SPOILER (click to view)
Han Kyul cominci a battibeccare con Eun Chan, a provocarla, ad avere i "flash" del suo viso..a volerla toccare..oddio è tutto così naturale e verosimile.

Ma ci pensate che tragedia dev'essere rendersi conto di essere attratti da una persona del proprio sesso quando si è convinti di essere etero? :sniff: Dev'essere destabilizzante, quasi impossibile da gestire..
Insomma, ho mantenuto la faccina :cuute: fino all'ultima scena, quando
SPOILER (click to view)
sono passata ad un :spavento: ---> :sbrill: :joy: :amor: :shy: Che bellaaaaaaaaaaa!! HK non riesce proprio più a trattenersi, quella smorfia tenerissima del suo Eun Chan è la goccia che fa traboccare il vaso, e la tensione mista ad imbarazzo e finta spavalderia con cui le chiede un abbraccio.. :sniff: :sniff: :sniff: che bello!!
Non resisto, corro a vedere la 7 :cuore:

EDIT: secondo minuto della 7, e sono già in lacrime (complice la bellissima canzone):
SPOILER (click to view)
entrambi si mettono la mano sul cuoricino.. :sniff: :sniff: :sniff:


SECONDO EDIT: vista la 7, faccio alcune considerazioni che non so perchè non avevo ancora fatto:
-la sorella di Eun Chan è fantastica, una vera forza della natura!! Vorrei avere un'amica così :respect:
-il pretendente della sorella di Eun chan (ok, so solo i nomi di loro due!) è taanto caruccio! Comicissimo che da quando
SPOILER (click to view)
sa che è femmina la aiuta, la protegge sempre dagli altri..
ahhh, uomini di sani principi! :cuute:
-il cuginoo è un così caro amico
SPOILER (click to view)
per Eun Chan :sniff: anche se non ho capito ancora se lui e la bona sono fidanzati o no! Parrebbe di sì, ma poi a volte si riferiscono ad altri coi termini boyfriend e girlfriend..errore di traduzione?


Ma veniamo alla puntata in sè:
SPOILER (click to view)
-IL LITIGIO!!! :sbrill: Ho già deto che come litigano questi due non lo fa nessuno?? Mi emozionano quasi più quando litigano che quando si abbracciano :hihi: E capisco perfettamente le ragioni di Eun Chan, povera! Ovvio che HK non volesse umiliarla, ma lei dev'essersi sentita proprio così: un divertissement per loro due ricconi :sniff:
E dopo il litigio cosa viene? LA RIAPPACIFICAZIONE :joy: divertentissima, con loro due ubriachi, HK che sorride guardandola strafocarsi come al solito :wub: ...aaaawww che amori!
-la fineeeeeeeeeeeeee!!!! Kallista, avevi detto che si sarebbero baciati solo più avanti, e invece..che, te n'eri dimenticata? :huhuhu:


Mi piace sempre più, grazie davvero a chi me l'ha consigliato :cuore:


Edited by |ChemistrySet| - 11/4/2008, 00:16
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


assìììììììììì vero è! Però era talmente brutto che non me ne ricordavo :huhuhu: :gnegne:
Sei in pieno Coffee Prince-regime, aspettati i fuochi d'artificio d'ora in poi!

:corre: te lo dissi che litigano alla grande :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Ma venendo ai tuoi commenti:
SPOILER (click to view)
Ma ci pensate che tragedia dev'essere rendersi conto di essere attratti da una persona del proprio sesso quando si è convinti di essere etero?

Ma tesora, ancora non l'ha del tutto capito! :sniff: VEDRAI le scene a casa sua a sbatter la testa contro il muro quando accadrà! :beota: :cuore: (fra i feticci dramosi e non di kalla)

- la sorella di Eun Chan è una scema :gnegne: Hanno un bel rapporto come sorelle, però è vagamente principessasulpisello

- il pretendente di Angel invece io lo trovo CARINISSIMO. Certo, fa la parte del babbazzo lento e/o duro di comprendonio, però è davvero davvero pucciosissimo, e peraltro d'aspetto non è niente male affatto ( :huhuhu: vedrai poi!)

:gnegne: ahahahaha
SPOILER (click to view)
la riappacificazione!!!! :gnegne: che bbeeeeeella! :sbrill: Me la ricordo come fosse ieri!


Son contenta che ti stia piacendo, anche se devo dire non avevo dubbi!

P.s.: io sono rimasta in status "ooooh :cuore: " per tutto il tempo che lo vidi, ero quasi innamorata di "loro due nella storia" :sbrill:

:pazz: la scena della spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 13/4/2008, 14:32     +1   -1




Finito!
qualche considerazione sull'ultimo episodio:
SPOILER (click to view)
Noia mortale per la prima metà, qualcosa di carino nella seconda parte. Noia mortale perchè
-detesto quando due amanti non fanno che parlare per telefono;
-c'è modo e modo di narrare l'ansia della separazione, e forse qui l'unico punto in cui si sono dati da fare è stato quello in cui lei fa la valigia;
- ci sono rimasta malissimo per l'artista che perde il bambino. Secondo me è un cliché che potevano evitare, porelli!

Qualcosa di carino:
-Han Kyul che piange in macchina mentre Eun Chan parte :amor:
-l'addio dei tre camerieri, uno più adorabile dell'altro :love: Credo che l'attore che impersona "lo sciupafemmine" sia davvero bravissimo!
-Eun Chan versione femminile :love: Visto che l'Italia fa bene? :hihi: Quanto sta bene con i jeans aderenti e le ballerine (ecco, credo che quel tpo di abbigliamento stia bene solo alle mazze XD).
Molto carina la scena in cui torna al Coffee Prince sorprendendo il povero Han Kyul. CERTO LO SCHERZO DEL TERZO ANNO FUORI POTEVA EVITARSELO :porc: :porc:

Ahhhh, sono stata molto contenta anche dell'arrivo della nuova impiegata nippofona che scalderà i lcuore dell'uomo-cialda :amor: Che carina!

Che altro dire... è stato un drama carino, ma concordo con Kallista e con altre che hanno detto che dalla 12 in poi è più divertente una puntata di Marzullo con ospite Amedeo Minghi (a parte pochi sprazzi comici e romantici qua e là).
Anche il racconto degli anni in cui sono stati lontani si poteva fare meglio. Un esempio? PRIDE.


E questo è il motivo per cui credo che preferirò sempre i drama giapponesi. :corre:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
E questo è il motivo per cui credo che preferirò sempre i drama giapponesi.

:porc: fila in "richieste di consigli"

Quoto al 100% i commenti sulla ultima puntata cmq! :innocent:



 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 13/4/2008, 15:47)
CITAZIONE
E questo è il motivo per cui credo che preferirò sempre i drama giapponesi.

:porc: fila in "richieste di consigli"

Quoto al 100% i commenti sulla ultima puntata cmq! :innocent:

Concordo fila!! :porc:


(misa sostiene sempre i drama coreani :innocent: se non si era capito...)
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 13/4/2008, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 13/4/2008, 15:32)
Finito!
qualche considerazione sull'ultimo episodio:
SPOILER (click to view)
Noia mortale per la prima metà, qualcosa di carino nella seconda parte. Noia mortale perchè
-detesto quando due amanti non fanno che parlare per telefono;
-c'è modo e modo di narrare l'ansia della separazione, e forse qui l'unico punto in cui si sono dati da fare è stato quello in cui lei fa la valigia;
- ci sono rimasta malissimo per l'artista che perde il bambino. Secondo me è un cliché che potevano evitare, porelli!

Qualcosa di carino:
-Han Kyul che piange in macchina mentre Eun Chan parte :amor:
-l'addio dei tre camerieri, uno più adorabile dell'altro :love: Credo che l'attore che impersona "lo sciupafemmine" sia davvero bravissimo!
-Eun Chan versione femminile :love: Visto che l'Italia fa bene? :hihi: Quanto sta bene con i jeans aderenti e le ballerine (ecco, credo che quel tpo di abbigliamento stia bene solo alle mazze XD).
Molto carina la scena in cui torna al Coffee Prince sorprendendo il povero Han Kyul. CERTO LO SCHERZO DEL TERZO ANNO FUORI POTEVA EVITARSELO :porc: :porc:

Ahhhh, sono stata molto contenta anche dell'arrivo della nuova impiegata nippofona che scalderà i lcuore dell'uomo-cialda :amor: Che carina!

Che altro dire... è stato un drama carino, ma concordo con Kallista e con altre che hanno detto che dalla 12 in poi è più divertente una puntata di Marzullo con ospite Amedeo Minghi (a parte pochi sprazzi comici e romantici qua e là).
Anche il racconto degli anni in cui sono stati lontani si poteva fare meglio. Un esempio? PRIDE.


E questo è il motivo per cui credo che preferirò sempre i drama giapponesi. :corre:

anche io ho notato un calo nella seconda parte di questo drama, che comunque mi è piaciuto molto... la fine non mi è piaciuta quasi per niente, mi ha lasciato proprio un po' con l'amaro in bocca...
:nfg: che sia perché
SPOILER (click to view)
non muore nessuno?

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

però... cioè, ci sono drama giapponesi con fini mooooolto più a cavolo! questa è solo scialba... è che dopo una scena come quella aliena e quella dell'avvinghiamento uno si aspetta qualcosa di più!
Lei migliora tantissimo il suo look! :clap: sta molto meglio quando torna!
per l'altra io non trovo che
SPOILER (click to view)
il fatto che perda il bambino sia un cliché. Poveracci, sono proprio sfigati, ma la loro scena finale, beh, quella mi è piaciuta davvero!


:huhuhu: noto poi con piacere che si apprezza la mia proprietà! :huhuhu: (l'omino delle cialde) che, la butto lì prima di fuggire, è anni luce più bello di goong yoo! che certe volte ha certi occhi a palla che... *scappa*
pure io come tsuku trovo molto più bellina lei di lui! :huhu:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 13/4/2008, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 13/4/2008, 18:01)
però... cioè, ci sono drama giapponesi con fini mooooolto più a cavolo!

Mannaggia a me che ho scritto quella frase sui drama giapponesi :gnegne:

CITAZIONE
per l'altra io non trovo che
SPOILER (click to view)
il fatto che perda il bambino sia un cliché. Poveracci, sono proprio sfigati, ma la loro scena finale, beh, quella mi è piaciuta davvero!

Sì, la loro storia è decisamente una delle cose più carine di questo drama (sto meditando di farci un fanvideo :cuute: )

CITAZIONE
:huhuhu: noto poi con piacere che si apprezza la mia proprietà! :huhuhu: (l'omino delle cialde) che, la butto lì prima di fuggire, è anni luce più bello di goong yoo!

Ahhh bene, ora so il suo nome. Vorrei spendere un paio di paroline su quest'uomo (ih, pensavo fosse giapponese l'attore :mhuaua: ).
E' assolutamente meraviglioso, e lo so che uso questa espressione per troppe cose, ma non trovo altre parole per descrivere il grado di bellezza raggiunto da quest'uomo :spavento: Mi sconvolge, ecco. Non credo di aver mai visto a nessuna latitudine degli occhi così sexy, roba da togliere il respiro! E poi la forma del suo viso, le labbra :spavento: Quell'espressioe sempre un po' incazzata ma pronta ad addolcirsi :spavento: Quelle mani così sexy :spavento: . Oddio, è troppo :buu: Mai dimenticherò la scena in cui balla la musica truzza insieme agli altri :perv: :perv: :perv:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 13/4/2008, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 13/4/2008, 18:11)
Ahhh bene, ora so il suo nome. Vorrei spendere un paio di paroline su quest'uomo (ih, pensavo fosse giapponese l'attore :mhuaua: ).
E' assolutamente meraviglioso, e lo so che uso questa espressione per troppe cose, ma non trovo altre parole per descrivere il grado di bellezza raggiunto da quest'uomo :spavento: Mi sconvolge, ecco. Non credo di aver mai visto a nessuna latitudine degli occhi così sexy, roba da togliere il respiro! E poi la forma del suo viso, le labbra :spavento: Quell'espressioe sempre un po' incazzata ma pronta ad addolcirsi :spavento: Quelle mani così sexy :spavento: . Oddio, è troppo :buu: Mai dimenticherò la scena in cui balla la musica truzza insieme agli altri :perv: :perv: :perv:

siiiiiiiiiì! ma il solo fatto che non parli mai, il suo passato intrigantissimo... :love:
è proprio sexy... :love:
:huhuhu: spero che faccia presto un drama da protagonista!

Lusipi, ormai quella frase sui jdrama ti perseguiterà a vita! :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/4/2008, 11:38     +1   -1




Sono arrivata alla 12.
Ecco, per me Coffe Prince potrebbe tranquillamente finire qui, sono soddisfattissima! :joy:
SPOILER (click to view)
Certo, bisogna ancora risolvere la questione Han Yoo Ju e cugino (che mi sta molto a cuore), ma per quanto riguarda la coppia principale non vedo cos'altro ci sia da dire.
Spero solo che le prossime puntate siano solo meno belle, non proprio insopportabili >_<
Ma veniamo al commento: la scena della spiaggia della 9 l'ho ampiamente commentata con Kallista, ma voglio ripetermi: davvero toccante la recitazione di lui, il suo viso a momenti strafelice e a momenti disperato, e quando va a riva e si gira a guardare Eun Chan pensando "da domani sei licenziata"... :sniff: :sniff:
Povero Han Kyul, abbrutito nel suo appartamento...e povera pure Eun Chan, maltrattata a non finire :bwa:

A proposito di ciò apro una parentesi: credo di essere l'unica spettatrice di Coffee Prince che non odia Eun Chan (almeno per ora :gnegne: ). Ok, fa un sacco di sbagli, ma tutti riconducibili ad uno solo: non aver confessato molto prima di essere una ragazza. Eppure le ragioni che l'hanno spinta a non farlo per me sono comprensibilissime..sì, anche se intanto realizzava quando Han Kyul stesse soffrendo! Secondo me si pretende troppo da lei, dopo tutto è una 24enne senza la minima esperienza del mondo, con problemi grandi quanto una casa..non la si può detestare se si comporta in modo un pò miope, un pò egoista :pyu:
Il fatto che apprezzi EC non significa che odi HK, eh?! E' lui la "vittima" della situazione, quello innocente che non ha fatto un cacchio di male e si ritrova a soffrire come una dannato, però, ripeto, non riesco ad odiare EC per questo! E nemmeno lui, a quanto pare! :mgnu:

Il modo in cui scopre la vera identità di EC è un pò cazzuto, ma ci può stare: non tutto deve avvenire nel modo più perfetto e teatrale possibile! E quella fuga in auto, coi flashback e le sue lacrime, la faccia che sembra dire "che idiota sono stato" :sniff:
Nel confronto in cucina, HK se la prende con EC e le dice una cosa verissima, che mi ha colpita più di qualsiasi altra: "Avevi calcolato tutto in modo da non soffrire!" O_O non so perchè non ci avessi pensato, ma è proprio così!! E' questo il succo della faccenda, che probabilmente in amore non bisogna aver paura di soffrire, perchè così si tutela solo se stessi, fregandosene del partner e dei suoi sentimenti..sento che questa sarà una lezione molto importante anche per me :shy:

La 12..beh, che cariiiiiiiiiinaaaaaaaa!!!! :cuute: :cuute: :cuute: Ho adorato l'appoggio dei 3 principi del caffè XD (soprattutto l'uomo delle cialde :sbav: la pensava come me ed è sempre rimasto al fianco di Eun Chan! Che carini quando mandano l'sms a HK :gnegne:
I vari "ti amo" alla fine :sbrill:


Insomma, è con un pò di paura che guarderò le prossime puntate, ma sono felice per le precedenti! :cuore:
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho finito di vedere bellissimo questo drama peccato
SPOILER (click to view)
che si rivedono dopo ben due anni ma fortunatamente finsce tutto bene

lei è sempre così mitica!!!!!!!
mi ha fatto ridere quando lui le da un bacio e lei si pulisce dicendo che e il suo primo bacio lui dice che è il suo primo bacio verso un maschio
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 6/5/2008, 20:31     +1   -1




Ragazze :joy: ho appena messo sul tubo il mio ultimo fanvideo :joy: dedicato a Coffee Prince (con sorpresa perchè... lo capirete :beota: )

Mi farebbe davvero piacere se lo vedeste, anche perchè ho scelto una canzone che adoro :sbrill: E' dei Loveholic, una band coreana che mi ha fatto proprio innamorare.

(contiene spoiler!)

Fanvideo - Rainy Day

Fatemi sapere se vi piace :amor:
 
Top
Silvia ^^
view post Posted on 2/6/2008, 20:29     +1   -1




A volte ritornano... scrivo poco e principalmente nella sezione drama, e arieccomi qui a lasciare il segno.
Ho visto Coffee Prince e l'ho trovato troppo carinooooo, lui bravissimo e... :sbav: lei inaspettata... cioè non la riconoscevo :chee: e alla fine l'ho preferita nei panni maschile più che in quelli femminili, assurdo lo so :booh:
Cmq da vedere, un 7 se lo merita tutto!!!
:frill: W i drama coreani :frill:
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15685 views
  Share