DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/4/2008, 11:38 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Sono arrivata alla 12.
Ecco, per me Coffe Prince potrebbe tranquillamente finire qui, sono soddisfattissima! :joy:
SPOILER (click to view)
Certo, bisogna ancora risolvere la questione Han Yoo Ju e cugino (che mi sta molto a cuore), ma per quanto riguarda la coppia principale non vedo cos'altro ci sia da dire.
Spero solo che le prossime puntate siano solo meno belle, non proprio insopportabili >_<
Ma veniamo al commento: la scena della spiaggia della 9 l'ho ampiamente commentata con Kallista, ma voglio ripetermi: davvero toccante la recitazione di lui, il suo viso a momenti strafelice e a momenti disperato, e quando va a riva e si gira a guardare Eun Chan pensando "da domani sei licenziata"... :sniff: :sniff:
Povero Han Kyul, abbrutito nel suo appartamento...e povera pure Eun Chan, maltrattata a non finire :bwa:

A proposito di ciò apro una parentesi: credo di essere l'unica spettatrice di Coffee Prince che non odia Eun Chan (almeno per ora :gnegne: ). Ok, fa un sacco di sbagli, ma tutti riconducibili ad uno solo: non aver confessato molto prima di essere una ragazza. Eppure le ragioni che l'hanno spinta a non farlo per me sono comprensibilissime..sì, anche se intanto realizzava quando Han Kyul stesse soffrendo! Secondo me si pretende troppo da lei, dopo tutto è una 24enne senza la minima esperienza del mondo, con problemi grandi quanto una casa..non la si può detestare se si comporta in modo un pò miope, un pò egoista :pyu:
Il fatto che apprezzi EC non significa che odi HK, eh?! E' lui la "vittima" della situazione, quello innocente che non ha fatto un cacchio di male e si ritrova a soffrire come una dannato, però, ripeto, non riesco ad odiare EC per questo! E nemmeno lui, a quanto pare! :mgnu:

Il modo in cui scopre la vera identità di EC è un pò cazzuto, ma ci può stare: non tutto deve avvenire nel modo più perfetto e teatrale possibile! E quella fuga in auto, coi flashback e le sue lacrime, la faccia che sembra dire "che idiota sono stato" :sniff:
Nel confronto in cucina, HK se la prende con EC e le dice una cosa verissima, che mi ha colpita più di qualsiasi altra: "Avevi calcolato tutto in modo da non soffrire!" O_O non so perchè non ci avessi pensato, ma è proprio così!! E' questo il succo della faccenda, che probabilmente in amore non bisogna aver paura di soffrire, perchè così si tutela solo se stessi, fregandosene del partner e dei suoi sentimenti..sento che questa sarà una lezione molto importante anche per me :shy:

La 12..beh, che cariiiiiiiiiinaaaaaaaa!!!! :cuute: :cuute: :cuute: Ho adorato l'appoggio dei 3 principi del caffè XD (soprattutto l'uomo delle cialde :sbav: la pensava come me ed è sempre rimasto al fianco di Eun Chan! Che carini quando mandano l'sms a HK :gnegne:
I vari "ti amo" alla fine :sbrill:


Insomma, è con un pò di paura che guarderò le prossime puntate, ma sono felice per le precedenti! :cuore:
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15729 views
  Share