DIC :: Forum ::

The 1st Shop of Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
LusiPi
view post Posted on 13/4/2008, 17:11 by: LusiPi     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 13/4/2008, 18:01)
però... cioè, ci sono drama giapponesi con fini mooooolto più a cavolo!

Mannaggia a me che ho scritto quella frase sui drama giapponesi :gnegne:

CITAZIONE
per l'altra io non trovo che
SPOILER (click to view)
il fatto che perda il bambino sia un cliché. Poveracci, sono proprio sfigati, ma la loro scena finale, beh, quella mi è piaciuta davvero!

Sì, la loro storia è decisamente una delle cose più carine di questo drama (sto meditando di farci un fanvideo :cuute: )

CITAZIONE
:huhuhu: noto poi con piacere che si apprezza la mia proprietà! :huhuhu: (l'omino delle cialde) che, la butto lì prima di fuggire, è anni luce più bello di goong yoo!

Ahhh bene, ora so il suo nome. Vorrei spendere un paio di paroline su quest'uomo (ih, pensavo fosse giapponese l'attore :mhuaua: ).
E' assolutamente meraviglioso, e lo so che uso questa espressione per troppe cose, ma non trovo altre parole per descrivere il grado di bellezza raggiunto da quest'uomo :spavento: Mi sconvolge, ecco. Non credo di aver mai visto a nessuna latitudine degli occhi così sexy, roba da togliere il respiro! E poi la forma del suo viso, le labbra :spavento: Quell'espressioe sempre un po' incazzata ma pronta ad addolcirsi :spavento: Quelle mani così sexy :spavento: . Oddio, è troppo :buu: Mai dimenticherò la scena in cui balla la musica truzza insieme agli altri :perv: :perv: :perv:
 
Top
653 replies since 9/4/2007, 22:18   15729 views
  Share