DIC :: Forum ::

She is Nineteen

« Older   Newer »
  Share  
CaRoLiNaaa
view post Posted on 3/6/2009, 20:19     +1   -1




vi piace allora???
mi fa molto piacere, perchè è talmente sconosciuto...

SPOILER (click to view)
la scena della scarpa mi ha fatto morire...


avrei quasi voglia di rivedermelo ahah XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 22:30     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ho appena finito di vederlo!!!!

Allora devo dire che mi è piaciuto, anche se me lo aspettavo che sarebbe finita così.
Il drama nel complesso è risultato gradevolissimo perchè c'è di tutto, intrighi, lacrime, risate, love love love. E poi personaggi adorabilissimi come KangPyo!!!
Solo una cosa manca ... anzi due!

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE

SPOILER (click to view)
nè baci :pazz: nè ... morti!!!! :hua:


Ok, ora vado a cercare un altro bel dramino da iniziare :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito anch'io!
mah... devo dire che non mi è dispiaciuto, ma non mi ha nemmeno fatto impazzire. :nfg:
per me questo drama non era partito bene, mi era risalito dall'ep 2-3 in poi, per ricrollarmi intorno alla metà... troppi tira e molla, troppe cose non dette, troppe incomprensioni, troppa poca passione :nonono:
la storia non è assolutamente originale e non è nemmeno sviluppata bene IMO... certi episodi erano totalmente inutili.
a parte sung jae e kang pyo
SPOILER (click to view)
che incredibbbbileeeee non è mortoooooooo
non reggevo nessuno dei personaggi :nonono:
il dottore verso la fine mi stava sull'anima, tutte le donne erano delle spronze arriviste (a parte la protagonista che era un'ameba
SPOILER (click to view)
prima fa lo zerbino col dottore, poi col padre... ma decidere di testa sua una buona volta?!)
il padre di lei mi è scaduto un sacco nel finale,
SPOILER (click to view)
capisco che tu sia ferito dalla donna che ha """ucciso""" tua moglie e abbandonato tua figlia a 4 anni... ma non credo che rendere infelice tua figlia possa cambiare in qualche modo le cose :nonono:
l'ultima parte l'ho trovata troppo triste e tirata per le lunghe :nonono: il finale l'ho trovato un po' buttato lì :nfg: oltretutto nessuna soddisfazione dal punto di vista
SPOILER (click to view)
sentimentale :nonono: nessun bacio o altra scena particolarmente romantica :nonono:
anche alla fine quando si incontrano di nuovo si capisce che lei è andata a Boston per lui... e allora?! dopo 4 puntate di piagnistei mi aspettavo qualcosa di più U_U


mmmm...da come ne ho parlato sembra che mi abbia fatto schifissimo :gnegne: tuttavia non lo trovo totalmente da buttar via XD qualcosa che si salva c'è :nfg: alcune scene sono davvero carine e dolci... seung jae è un personaggio davvero adorabile e angstoso e kan pyo è un tesoro da spupazzare :cuute:
non mi sentirei di sconsigliarlo a priori :cuute: di certo però non lo inserirei tra i must see :nfg:

per quanto mi riguarda un 6 e mezzo basta e avanza image
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Zucu aspettavo il tuo commentino!!!
Si anche a me il finale non è che m'è tanto piaciuto! Insomma 16 puntate di attesa e poi ...
SPOILER (click to view)
non dedicano nemmeno 2 minuti che siano 2 a loro! E poi come li hanno fatti riincontrare ... insomma ... potevano anche pensare a qualcosa di meglio! :smoke:


In definitiva le puntate belle belle sono
SPOILER (click to view)
quella iniziale dove SeungJae sta con YooMin
, la 13 e la 14! E BASTA!
le altre si sono fatte guardare, è stato un drama gradevole ma non particolarmente appassionante

KangPyo rimane sempre un mito comunque!!! :cuute:
E alla fine simpatico anche il monciccì, l'amico di SeungJae
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2009, 22:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 4/6/2009, 22:43)
Si anche a me il finale non è che m'è tanto piaciuto! Insomma 16 puntate di attesa e poi ...
SPOILER (click to view)
non dedicano nemmeno 2 minuti che siano 2 a loro! E poi come li hanno fatti riincontrare ... insomma ... potevano anche pensare a qualcosa di meglio! :smoke:

infatti :nonono: oltretutto
SPOILER (click to view)
lei è lì in america solo perchè studierà a NYe perchè lì ha il nonno :nfg:
ok, una volta arrivata in america è andata a boston per andare da lui... e allora?! :nfg:
no no, non mi è piaciuta, troppo frettolosa e poco chiara come fine :nonono:

e poi lui con quegli occhiali alla harry potter non si poteva guardare :gnegne:
CITAZIONE
In definitiva le puntate belle belle sono
SPOILER (click to view)
quella iniziale dove SeungJae sta con YooMin
, la 13 e la 14! E BASTA!
le altre si sono fatte guardare, è stato un drama gradevole ma non particolarmente appassionante

quotissimo!
CITAZIONE
E alla fine simpatico anche il monciccì, l'amico di SeungJae

vero! caruccissimo anche lui :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2012, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il messaggio di LAMOU è stato spostato in Richieste di download.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2013, 00:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


Ora commento anch'io :D

Dunque prima cosa in assoluta: con questo drama ho un avuto un piccolo problemino (tranquilli è una questione personale non vi succederà a meno che non abbiate lo stesso "problema" ahahahah)
Purtroppo piacendomi in particolar modo l'attore Kim Jae Won avrei preferito che la protagonista scegliesse lui, di conseguenza non mi ha lasciata molto soddisfatta eheheheheh
A parte ciò è un drama gradevole anche se per qualche assurdo motivo l'ho lasciato in standby per molto tempo, praticamente mi sono fermata alla 14 e mi sono messa a vedere altri drama O_O Mi succede anche con altri lol
 
Top
36 replies since 5/5/2007, 14:17   2493 views
  Share