DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (genny90 @ 18/9/2009, 17:47)
ciao ragazzi sono nuova nel forum :inchino: vorrei sapere come fare per guardare questo favoloso drama.... :sniff: è da mesi e mesi che provo a scaricarlo con i torrent ma non ci riesco.. ho visto le puntate fino alla 4 e le altre non le scarica più.. cosa dovrei fare???? aspetto una risp grazie 1000.... :occhi:

Ciao Genny, benvenuta.
Innanzitutto ti consiglio di leggere con molta attenzione il REGOLAMENTO del forum e anche la GUIDA AI DRAMA, in cui troverai informazioni essenziali per frequentare il forum e per capire bene dove e come trovare i drama che ti interessa guardare ;)
Il topic in cui presentarsi, se vuoi è Drama Club
Il topic in cui fare richieste di aiuto di questo tipo è Richieste di download, ma ti suggerisco anche di dare un'occhiata al primo post di questa discussione perchè puoi scaricare questo drama anche senza torrent e trovi tutto lì...
Dando per bene un'occhiata in giro per il forum sono certa riuscirai ad orientarti!
Buona permanenza!
 
Top
Diebaby
view post Posted on 10/1/2010, 19:56     +1   -1




Finito di vedere dopo quasi un anno questo drama.
Le prime due puntate mi erano sembrate anche carine, nonostante odiassi Xin Lei, successivamente ha iniziato ad annoiarmi e di ogni puntata vista non vedevo l'ora si arrivasse alle fine (tra l'altro durano pure più di un'ora, doh!), arrivata alla 9 ho avuto un rifiuto totale e l'ho stoppato lì per mesi, adesso l'ho ripreso solo perchè per principio finisco quello che ho iniziato e comunque ci ho messo fatica a scaricarlo, inoltre secondo i buoni principi per il nuovo anno devo finire un pò di drama prima d'iniziarne di nuovi.
Comunque ha raggiunto un ottimo record: nonna a parte, ho odiato ogni singolo personaggio fra principali e secondari! :spavento: :petr:

Qin Lang: basilarmente sarebbe anche un protagonista che mi potrebbe piacere, in pratica ho odiato totalmente come hanno caratterizzato il modo di rapportarsi con Xin Lei. Litigano per niente, è orgoglioso e gli mancano le palle. Si sveglia negli ultimi episodi, ma basta la minima difficoltà e di nuovo si abbatte.
SPOILER (click to view)
diciamocela tutta, non è che Xi Xian sia tutto questo ostacolo, ma lei e lui sono cretini e l'hanno resa tale...

Xin Lei: Viziata, immatura, arrogante. Cresce un pò durante la storia perchè capisce che se vuole una cosa la deve ottenere con le sue forze, ma nonostante questo rimane totalmente in balìa degli eventi e delle decisioni degli altri.
SPOILER (click to view)
tesoro caro, se volevi potevi mandare al diavolo la tua cosìdetta "amica" e andare dal ragazzo che amavi, idem potevi dire chiaro e tondo a Shang Dong che non volevi sposarlo e no, prendere le decisioni da solo riguardo il fidanzamento, non è gradito!

Xi Xian: arrivata a un certo punto avrei voluto avere una tanica di benzina e un accendino per darle fuoco :porc: ! Odiosa ed egoista e vorrei ricordare che quello che a un certo punto lei fa si chiama
SPOILER (click to view)
sequestro di persona. Nonostante Xin lei sia una deficiente perchè se non vuoi stare realmente lì non ci stai... :porc:

Shang Dong: ma questo ragazzo vive nella realtà?? no perchè a me sembra che si sia fatto tutto il suo bel filmetto in testa con tanto di nuvola dorata e vada avanti con il paraocchi. Parla tanto di sentimenti ma in realtà non si preoccupa minimamente di quelli della persona che dice di amare. Pensa di risolvere tutto con i soldi, ma questo attira giusto le persone materialiste e della sua specie (vedi i genitori di Xin Lei che il lavoro manco sanno dove sta di casa). Ogni volta che lo vedevo avevo l'orticaria, inoltre una statua di marmo è più espressiva, pessimo!

CITAZIONE (Gelsika @ 16/9/2009, 16:49)
mentre lo vedevo, questo drama non mi ha trasmesso nulla. Tanto che non mi ha emozionato nessuna scena e non facevo nemmeno il tifo per la coppia protagonista.

Gli unici sentimenti che ho provato sono stati quelli di divertimento (specie nella prima parte del drama, con le scene buffe, di stizza nei confronti di lei, perchè, parliamoci chiaro, l
SPOILER (click to view)
o sai che sei in bancarotta, che divolo ti metti a spendere e spandere? e di noia profonda).

Sono riusciti a rovinarmi persino il cliché che in genere adoro
SPOILER (click to view)
(la convivenza forzata)


Hanno avuto mille incomprensioni inutili, mille volte non si sono incontrati per un pelo... capisco l'effetto slinig doors ma a tutto c'è un limite :spavento: dopo un po' queste scene sono diventate piacevoli quanto un gatto aggrappato alle parti intime :nfg:

Un drama totalmente campato in aria dove i due protagonisti
SPOILER (click to view)
si dicono di amarsi ma due secondi dopo basta che cade una foglia dall'albero che uno pensa, allora non è innamorato, poi litigano, fanno pace poi litigano poi fanno pace e dopo che fanno questo per 16 ep lei se ne va se no la sua famiglia sarebbe stata povera??? e poi tutto si risolve in manco 10 minuti? :sick:

Quoto pienamente tutto il tuo discorso, inoltre nel momento in cui magari uno ha un'improvvisa illuminazione e fa un'azione giusta al momento giusto, ecco che nella scena dopo torna indietro di tre passi, davvero deludente :buu:
Inoltre davvero, arrivata a un certo punto in cui succedeva per l'ennesima volta che non si vedessero a 2 cm di distanza l'uno dall'altro solo per il rimando al titolo, avevo voglia di sfasciare qualcosa :capa:

CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 08:33)
lui simpatico (ma troppe facce) e il troppo stroppia
lei insopportabile in ogni minimo dettaglio
la trama se fosse solo assurda sarebbe un complimento...
l'amica di lei spero non abbia quella voce nella realtà

quoto, quoto e ancora quoto, inoltre rimando in alto per altre cose che mi hanno dato fastidio
CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 08:33)
L'unica cosa che mi è rimasta è la voglia di un'omelette alle ostriche.

questo e il volere un cellulare come quello di lei, che bei colori aveva :love:

Personalmente come voto gli darei 4

Edited by Diebaby - 3/3/2010, 20:53
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:00     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Mods, per favore aggiungete il nostro trailer al primo post? :inchino:


SPOILER (click to view)
CODICE
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ISXtagGPimY&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ISXtagGPimY&hl=it_IT&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 3/3/2010, 14:17     +1   -1




finito di vedere la prima puntata ieri sera......
Per ora non dico nulla...nel senso che non mi va di pensare già male :infid:
Più che vedere stì due pomiciare...avevo proprio un desiderio carnale nei confronti di stà benedetta omelette all'ostrica :sbav:
Comunque lei mi piacicchia come attrice e avevo già avuto modo di intravederla in qualche pezzetto di mars ( che presto mi scaricherò..spero). Lui invece proprio mai visto ( assomiglia mica un po a vic zhou o sbaglio? saran cugini)..ma mi piace parecchio....è buffissimoXD
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 22:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho terminato proprio ora questo drama...ehm..ora mi sento in soggezione..perchè è stato un po "insultato" negli ultimi post... :mhuaua:
no beh...io dal mio canto posso dire che è un drama veramente tenero e caruccio...dolcioso zuccheroso, da vedere senza astio (a parte qualcosa alla fine ma è sopportabile, non è ai livelli dei coreani!!!)
forse dico così perchè me lo sono alternato con un drama un po pesante ultimamente...e Corner with Love era una ventata di allegria e freschezza... :wub:
le musiche sono carinissime, di quelle che ti restano in testa (il motivo!)...così comne l'opening e l'ending...la trama non è certo originale, però questo genere di commedia (con il viziato di turno) mi è sempre piaciuta...ho potuto apprezzare Barbie (la sua Shanchai ce l'ho nel :cuore: )...a me piace anche se come persona mi sa di sofisticata come xin lei... :gnegne:
poi ho conosciuto Alan...OMG...mi piace troppo!!! :love: (anche se vedendo varie foto coi capelli neri sta meglio...ma ho già in mente un altro drama dove poterlo trovarecon Jerry...) :sbav: sono felicissima che lo abbiano fatto sempre vestire sbracciato...così da ammirare le sue braccia... :sbav: peccato di assenza di scene a dorso nudo... :nonono:
ha un viso dolcissimo e le sue facce sono veramente buffe...poi vedendo l'intervista a fine drama credo sia simpaticissimo!!! (o almeno così pare...) :nfg:
passando alla storia...
xin lei è visziata, però ho notato che è gentile, contrariamente a molti viziati dei drama...(forse perchè è una ragazza)...non l'ho mai odiata, e anche il suo battibeccare con qin lang anche se era ripetitivo non mi ha mai dato fastidio...certo il non vedersi mai ad ogni incrocio era diventato l'ordine di ogni episodio, quindi non mi disperavo...l'ho visto con moltà serenità...la parte più bella ovviamente è quella di taiwan...
il cambiamento della protagonista si vede, è graduale quindi ci si crede...e anche la sua crescita, che riesce a mostrare i suoi sentimenti prima di qin lang...
qin lang anche lui mi è sempre piaciuto, il suo atteggiamento era in rapporto con quello di lei, dato che non si comportava così con nessuno, è sicuramente un ragazzo gentile ed altruista...e mi è piaciuto il suo graduale interessamento a lei, senza quasi rendersene conto...mi faceva poi troppa tenerezza quando piangeva..sembrava un cucciolo abbandonato... :sniff:
una cosa che avrei tolto assolutamente al finale è
SPOILER (click to view)
la comparsa del padre...è una vicenda a parte nella storia che viene trattata in pochissimo tempo..cavolo trova finalmente il padre e lo liquida così con rabbia?!potevano evitare direttamente questa scena... :smoke:

a me sinceramente a volte mi hanno fatto emozionare i momenti dolci tra loro due... :nfg:
xi xian chi non la odia?! fa l'amica, la cameriera...e poi è così immatura che pretende di gestire la vita sentimentale di xin lei...quando
SPOILER (click to view)
non la faceva uscire per vedere qin lang io l'avrei presa a botte...altro che amica quella!!!era un egoista del cavolo che voleva il bene di sang dong altro che di xin lei!!!!!!!! :porc:

comenque la odio...e spero che sia sparita dalla vita di xin lei
sang dong il principe delle fiabe... :lone: era un bel bamboccetto si, però troppo immaturo...prima la vuole sposare poi
SPOILER (click to view)
la lascia perchè è in bancarotta e deve aiutare i genitori..poi questa cosa sparisce?! e così ritorna...e pretende di gestire lui la cosa...
ma vive in un mondo suo, con idee sue...del tipo :se sei ricco hai tutto, puoi far felice la tua donna...mah...beato lui che ci crede... :nfg:
i genitori di xin lei sulla scia di sang dong...
SPOILER (click to view)
negli ultimi ep tornano e si scopre che non sanno manco lavorare!!! :spavento: e pensare che la madre prima lavorava...!!!e appunto dopo aver capito la fatica vuole la bella vita!
due idioti insomma...
SPOILER (click to view)
poi nel finale hanno fatto svegliare la madre sennò xin lei facva la vittima sacrificale della situazione...li le avrei dato volentieri due sberle perchè pensa sempre a tutti tranne a qin lang...se lo ama non le frega che soffre?! :porc:

la nonna grandissima...una delle migliori...e simpatica pure l'amica che sembrava oca...
il pianista...indifferenza totale...quello è stato il pezzo più noioso... :lone:
comunque credo sia una commedia piacevole e leggera, da vedere con tranquillità...e che mi ha dato modo di scoprire alan... :amor:
 
Top
kami KILLS you
view post Posted on 19/9/2010, 22:43     +1   -1




Appena finito di guardarlo! Carino, leggero e divertente, però gli ultimi episodi mi facevano venire il nervoso a parte annoiarmi abbastanza -.-
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 10:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ti porgo i miei rispetti, Kami-sama :inchino:
SPOILER (click to view)
pareva strano dare troppa confidenza a una Dea XD


Concordo con la tua descrizione del drama :gnegne:

Soprattutto la parte di "noia"!

In effetti io ho usato la stessa descrizione quando lo vidi.

e la stizza :gnegne:

Si vede che effettivamente i sentimenti che si provano a guardare questo drama sono proprio questi.

In compenso a me è rimasto simpatico Alan Luo (il protagonista).
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Allora eccoci qui a commentare...
Iniziamo dai personaggi:
-Yu Xin Lei: allora
la sua evoluzione è stata ovvia, da ragazzina con la puzza sotto il naso a quasi dipendente donna, e dico quasi perché comunque fino alla fine si "sottomette" al volere dei suoi e della sua simpatica "tata", chiamiamola simpaticamente così!
Se non fosse stato per la mamma a quest'ora era sposata con il riccone dalle gengive ristrette!!!XD

Parlando invece di Barbie, devo dire che lo rivalutata, è brava come attrice riesce ad immedesimarsi bene nel ruolo, poi non so in questo drama mi pareva meno secca di Meteor garden e più bella!
Tra l'altro sono sconvolta dalla sua disinvoltura nel camminare con i tacchi!!! :nfg:
-Qin Lang: :blush: :wub: :clap: e direi che con queste faccine riassumo bene i miei pensieri! XD Allora come attore è bravo Show Lo, fa davero morire dal ridere; però cosa non da poco è molto bravo nelle scene tristi. Mamma mia credo
di non aver mai visto un protagonista maschile piangere quanto lui penso che potrebbe battere la sua compagna nel drama XD

A parte tutto mi sono innamorata del suo sorriso, che poi ho scoperto essere finto cioè, credi sia così almeono, gli hanno fatto qualcosa ai denti perché alla fine si vede che il suo sorrido non è assolutamente così, anzi è moooooooooolto più bello però fa paura tanto sono dritti e bianchi i denti!!!! :gnegne: Sono contenta di averlo scoperto come attore, e poi non è secco come ci si aspetterebbe dagli attori cinesi e poi come balla :sbav: Ma siamo ot quindi lasciamo stare
-i tre amici di Qin Lang !!!!!! Sono meravigliosi, fanno davvero morire dal ridere
però nello stesso tempo quando lui ha bisogno di loro, non lo abbandonano mai anzi sono tristissimi quando lui parte!T.T

- I due amici di Qin Lang aspiranti
scrittori. Allora uno credo di averlo già visto nel drama Love Contract, quello più "carino" per capirci non quello il cui nome si riferisce alla spade!!
Sono anche loro molto simpatici e soprattutto lo scrittore dice molto spesso delle frasi profonde e non per niente scontate!

- l'amica dalla voce OSCENA :spavento: di Xin Lei, pensavo che
sarebbe stata la molesta di turno e invece no anzi si affeziona davvero a Xin Lei, nonostante lei sia in certi momenti davero antipatica per esempio al colloquio per hostess l'avrei strangolata!!! erò era il suo personaggio ad essere cosi' quindi vuol dire che è riuscita a impersonarlo bene!!! ;)

-Jozie Lu l'avevo già vista il Tokyo Juliet però sinceramente non ricordo come recitasse, in generale boh non mi ha detto molto il suo personaggio, è stata
la molesta n.2 del drama, e comunque a mio parere non è che sappia recitare in modo molto naturale e tanto meno camminare sui tacchi XD

-Shang Dong : che dire
ovviamente è il principe azzurro della storia e si comporta come tale, a me sinceramente non è che mi sia poi piaciuto tanto, anche perché appena può gira faccia alla sua amata, a cui ha costruito per altro un anello pazzesco e poi op si ricorda di esserne innamorato e ritorna (tra l'altro se non fosse stato per la promessa sposa lui non avrebbe fatto niente quindi inutile comunque...). Non l'ho neanche trovato bello e soprattutto NON SA PROPRIO RECITARE!!!!!!!

- La nonna di Qin Lang e l'amico ospite: allora la nonna è stupenda la adoro, soprattutto
quando si mette il cerchietto che le regala Xin Lei XD. L'amico è simpatico fa ridere niente di che.

- i genitori di Xin Lei e Shang Dong : davvero
delle BRAVISSIME persone tutti e 4 :buu: , i primi la abbandonano e gli altri la cacciano! Complimenti davvero!

-Harlem Yu ahahhah XD
poverino si prende sempre il due di picche, tra l'altro ho scoperto che è quello che canta la sigla di meteor garden, ero sconvolta quando l'ho scoperto perché mi aspettavo un bel ragazzaccione!!!!XD

-l'amica di Xin Lei nonche la fare tutto:
hai capito lei zitta zitta per carità è quella che non la abbandona, ma è anche quella che la chiude in casa e attenzione quella che è innamorata del fidanzato riccone di Xin Lei, quando l'ho scoperto e l'ho vista così arrabbiata ci sono rimasta male. Proprio vero le acque chete sono le peggiori :infid:

-An Teng Feng---> :joy: Oh Oh Oh beh che dire,
obiettivamente non ha una grande funzione nel drama ecco però quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ride e ti sciogli!!! Poi che voce da bbrrrrrrrrrividi!!! Come attore non è male anche se forse gli manca ancora un po' di esperienza ecco! Comunque quando parlava in giapponese non lo capivo proprio era meglio in inglese e cinese!!! XD

Bene credo di averli presi più o meno tutti in considerazione almeno quelli che vengono visti di più! Passiamo alla trama...
Allora l'idea di fondo secondo me non è male anzi, man mano che vai avanti ci sono sempre novità e cose che comunque non ti aspetti quindi è bello poi però, attenzione potrebbe essere una mia idea e basta, passata diciamo la metà per capirci quando
lui si accorge di amarla e lei anche lo capisce ; inizia ad esserci un ripetersi di situazioni che francamente avrei anche saltato: loro si amano stanno insieme/litigano e poi vengono separati e puntualmente lui piange, ecco una volta che lo si fa una o due volte va bene invece viene fatta troppe volte e dopo un pò stanca, diciamo che io dopo la scena di loro davanti alla balconata di notte sarei saltata all'ultimo/penultimo (scusate non ricordo bene) episodio dove lui capisce che lei lo sta trattando male solo per farsi odiare e la segue nel parco, dove c'è la scena più dolce di loro che si dicono addio e si siedono sulla panchina, passando insieme gli ultimi momenti di lei a Taiwan.

Altra critica
ci sono rimasta male quando nell'ultimo episodio ci sono dieci minuti circa un po' di più di drama e poi il resto e special, cioè scusate fatelo finire e poi fate solo uno special o no?
Non ho proprio capito la fine, effettivamente faccio fatica a ricordare la REALE fine, perché ad un certo punto si mischiano, per carità idea carina però diamogli più un senso.

Detto questo lo special è stato molto carino, ho scoperto la ragazza a quei tempo di Show Lo ahahah XD non riesce a nasconderlo; ho scoperto che ha dei denti iperbianchi e ho infine scoperto che Barbie riesce a parlare in cinese ad una velocità NON UMANA visto poi che il cinese non è facile (e l'ho capito in questo drama) neanche per loro, addirittura a loro stessi li si arrotava la lingua nel parlare! Ho detto tutto! XD
A parte queste cosine, è un drama carino, non posso dire che mi abbia come dire shoccato come invece lo hanno fatti altri, pero non è male. Molto belli i vestiti di Barbie e le scarpe che usa, l'OST anche merita davvero, Megan Lai è molto brava nel cantare, non l'avrei mai detto per me era rimasta la molesta psicolata di Sweet relationship XD Scusate l'ot!!!
Ah già altra nota i disegni sono stupendi, non so chi li facesse, ma mi piacevano un sacco, come è originale l'idea di loro
che si incontrano grazie al murale di lui, ovvio un po' improbabile come tempistica e probabilità però molto dolce e romantica soprattutto con lei vestita da sposa e le scarpe da ginnasticaXD


Ah già una cosa che ho adorato di questo drama è la scena tra Qin Lang e Xin Lei quando si dicono grazie e arrivederci XD Sono meravigliosi me la sono rivista un casino di volte!!!!XDXD

Voto 7+

Concludendo se volete vedere qualcosa di carino, diverso e non troppo pesante allora fa per voi!

Al prossimo drama!!!^^
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ultimo messaggio è stato spostato nella sezione dedicata ai progetti del fansub -> click
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
973
Reputation:
+7

Status:


ciao scusate ma non riesco a scaricare le puntate in HS da mediafire mi chiede il login come devo fare grazie
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7831 views
  Share