DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 18/11/2008, 18:06     +1   -1




oddio no...allora per vedere le ultime 2 mi preparo una camomilla bella lunga e potente,magari con 2 bustine...se no non ce la faccio e distruggo il mio carissimo pc!!!

devo alternare sto drama con qualcosa di assai leggero e "easy"!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 18/11/2008, 18:06)
oddio no...allora per vedere le ultime 2 mi preparo una camomilla bella lunga e potente,magari con 2 bustine...se no non ce la faccio e distruggo il mio carissimo pc!!!

devo alternare sto drama con qualcosa di assai leggero e "easy"!!!!!

Mi sembra un'idea saggia.. :smoke: non mi ricordo esattamente quale sia, ma c'è un episodio in particolare per cui consiglio direttamente camomilla in endovena, perchè la sua assistente/amica la vorresti davvero polverizzare e buttare in un campo di letame (scusate la finezza ma a me ispira quello). image image
Beh buona visione! :beota: Aspetto con ansia i commenti finali..
image
 
Web  Top
lupus infabula
view post Posted on 19/11/2008, 14:24     +1   -1




CITAZIONE
sembra un'idea saggia.. non mi ricordo esattamente quale sia, ma c'è un episodio in particolare per cui consiglio direttamente camomilla in endovena, perchè la sua assistente/amica la vorresti davvero polverizzare e buttare in un campo di letame (scusate la finezza ma a me ispira quello

Io l avrei bruciata viva per sentirla squittire, odiosa all inverosimile.
 
Top
mushroom_91
view post Posted on 27/12/2008, 09:58     +1   -1




A ME mancano appunto da vedere gli ultimi 2 episodi......devo dire che mi è piaciuto anche se alcune puntate le ho trovate un po noiose è inutile dire che alan è davvero un attore bravissimo è strano perchè quando ride non puoi non ridere anche tu .....

per quanto riguarda xin xian (dovrebbe chiamarsi cosi se non erro) l amica/assistente bè elle penso che le tue parole siano perfettamente azzeccate,
pensa te mentre stavo guadando la 15 mangiavo del pandoro........mi è andao di traverso e mi stavo anche affogando :shock: che poi ha pure gli occhi stortiiiii :bwa: vabbè occhi a parte è da bruciare viva...bah sarà che il personaggio lo interpreta troppo bene :gugu:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:07     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Questo dramuccio fu uno dei primi che ho visto, un anno fa, lo scelsi per caso, perchè era in italiano, (un grazie di cuore alle subber per averci fatto questo regalo) ma quando l'ho iniziato non l'ho lasciato fino a che l'ho finito, in due giorni me lo sono visto tutto. E l'ho rivisto varie volte. Lo adoro.
Qui ho scoperto Alan Luo, questo pazzerello, è simpatico e bravissimo, le sua caratterizzazione del personaggio è fantastica.
Anche se Barbie non è tra le attrici che preferisco, anzi, ha dato una buona interpretazione del personaggio.
Un drama che consiglio perchè è fresco e leggero, ma anche commovente e coinvolgente.


 
Web  Top
Bianka
view post Posted on 21/3/2009, 19:11     +1   -1




Sto cercando di scaricare la puntata 4, ma forse non ci sono i seed, come devo fare?
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/3/2009, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Bianka @ 21/3/2009, 19:11)
Sto cercando di scaricare la puntata 4, ma forse non ci sono i seed, come devo fare?

Ciao Bianka
esiste una sezione apposita per questi tupo di richieste , cioè in Richieste Download qui, dove nel primo post esiste il link relativo alla lista dei drama che sono stati licenziati.
Ti consiglio inoltre di dare uno sguardo al regolamento del forum qui
e uno sguardo alla Guida ai Drama qua dove troverai molte notizie che possono esserti utili!!




 
Top
querida
view post Posted on 22/3/2009, 01:22     +1   -1




Ciao Bianka :beota: benvenuta :beota:
stavo per spostare il tuo post sul topic apposito che, come ti ha spiegato già Kaori, è "Richieste di download" ma non l'ho fatto perchè è sempre bene, ogni tanto, ricordare a tutti di leggere prima il regolamento e la guida ai drama invece che postare a caso.
Buona visione e, mi raccomando! Vieni a commentare! :corre:
 
Top
kella_bimba
view post Posted on 2/8/2009, 13:58     +1   -1




io ho finito di vederlo questa mattina è davvero bello come drama mmi ha appassionato molto
SPOILER (click to view)
sopratutto tutte le volte che lei la rincorreva
molto bella la costruzione dei personaggi sopratutto quella di yu xin lei
SPOILER (click to view)
che da principessa viziata si trasforma in una normalissima ragazza innamorata con dei principi.
credo che il finale è il classico dove la principessa vive felice e contenta con il suo principe (anche se povero XD) anche se è stato l'unica cosa che non mi è piaciuta perchè secondo me potevano sprecare un pò più di tempo per farci vedere come vivevano insieme!!

bellerrimo lo consiglierei a tutti!!!!







Edit - ti ho modificato lo spoiler.

Edited by querida - 2/8/2009, 15:41
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Durante le vacanze estive ho avuto modo di vedere Corner With Love (grazie a mia cugina Kella_bimba che me l'ha portato)...

non era nella mia lista tra i drama da vedere, però visto che era subbato in italiano (tra l'altro dal nostro gruppo, visto che mia cugina me l'ha portato e me ne ha parlato benissimo l'ho visto).

E' la prima volta che vedo recitare Alan Luo, e anche se continua a non piacermi esteticamente, capisco che sia carino e in certi casi assomiglia pure a Pi (non mi stupisce che a nunzia piacciano entrambi!) e poi fa morire dalle risate con le sue facce buffe (e anche alla fine del drama nelle interviste) però mi spiace ammettere (anche perchè pare che sto drama sia piaciuto a tutte quelle che l'hanno visto) ma Alan Luo è l'unica nota positiva di sto drama! Vabbè anche Barbie, in fondo è una brava attrice ma a parte ciò, mentre lo vedevo, questo drama non mi ha trasmesso nulla. Tanto che non mi ha emozionato nessuna scena e non facevo nemmeno il tifo per la coppia protagonista.

Gli unici sentimenti che ho provato sono stati quelli di divertimento (specie nella prima parte del drama, con le scene buffe, di stizza nei confronti di lei, perchè, parliamoci chiaro, l
SPOILER (click to view)
o sai che sei in bancarotta, che divolo ti metti a spendere e spandere? e di noia profonda).

Sono riusciti a rovinarmi persino il cliché che in genere adoro
SPOILER (click to view)
(la convivenza forzata)


Hanno avuto mille incomprensioni inutili, mille volte non si sono incontrati per un pelo... capisco l'effetto slinig doors ma a tutto c'è un limite :spavento: dopo un po' queste scene sono diventate piacevoli quanto un gatto aggrappato alle parti intime :nfg:

Un drama totalmente campato in aria dove i due protagonisti
SPOILER (click to view)
si dicono di amarsi ma due secondi dopo basta che cade una foglia dall'albero che uno pensa, allora non è innamorato, poi litigano, fanno pace poi litigano poi fanno pace e dopo che fanno questo per 16 ep lei se ne va se no la sua famiglia sarebbe stata povera??? e poi tutto si risolve in manco 10 minuti? :sick:


Voto = 6 :pff:
 
Top
A.J.
view post Posted on 17/9/2009, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 16/9/2009, 17:49)
Un drama totalmente campato in aria dove i due protagonisti
SPOILER (click to view)
si dicono di amarsi ma due secondi dopo basta che cade una foglia dall'albero che uno pensa, allora non è innamorato, poi litigano, fanno pace poi litigano poi fanno pace e dopo che fanno questo per 16 ep lei se ne va se no la sua famiglia sarebbe stata povera??? e poi tutto si risolve in manco 10 minuti? :sick:


Voto = 6 :pff:

Non ho mai voluto commentare questo drama perchè tutte lo elogiavano e mi sentivo un pò una mosca bianca.

Se ti può consolare il mio voto è 5.


Il drama parte anche benino per le prime 2/4 puntate ma poi ....

Mi spiego meglio:

lui simpatico (ma troppe facce) e il troppo stroppia
lei insopportabile in ogni minimo dettaglio
la trama se fosse solo assurda sarebbe un complimento...
le biciclette? ormai le odio ...
la ninnananna? All'inizio era anche gradevole ... ma poi ... troppoooo
l'amica di lei spero non abbia quella voce nella realtà
il pianista (l'unica nota veramente gradevole del drama)

L'unica cosa che mi è rimasta è la voglia di un'omelette alle ostriche.

Credo che lui insieme alla nonna siano gli unici da salvare, anche se personalmente dopo un pò il modo di recitare del protagonista e tutte quelle faccie mi erano davvero andate a noia! :uff:

Totale tempo di visione di questo drama: 6 mesi ... solo perchè non mi piace abbandonare le cose a metà e ho voluto comuque dargli una possibilià guardandolo tutto!




 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 09:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 09:33)
Non ho mai voluto commentare questo drama perchè tutte lo elogiavano e mi sentivo un pò una mosca bianca.

E' davvero brutto entrare in un thread dove tutte dicono "davvero carino" e dover dire "ma a me è parsa una schifezza"... però ormai dopo Pride e Ryuusei no kizuna ho capito di avere gusti diversi dalle altre... se ne faranno una ragione :hua:

CITAZIONE
Se ti può consolare il mio voto è 5.

in effetti anche per me è meno di 6 solo che contrariamente a te, perlomeno a me sono piaciute le faccette sceme di Alan Luo :gnegne: (ecco spiegato il punto in più :hua: )


CITAZIONE
la ninnananna? All'inizio era anche gradevole ... ma poi ... troppoooo

:smoke: hai ragione
CITAZIONE
Totale tempo di visione di questo drama: 6 mesi ... solo perchè non mi piace abbandonare le cose a metà e ho voluto comuque dargli una possibilià guardandolo tutto!

Idem per me... ormai ce l'avevo sul pc tanto valeva vederlo. Cioè ho finito drama peggiori tipo the tree of heaven o Stairway to heaven enon finivo questo? però non lo consiglierei a nessuno.

 
Top
A.J.
view post Posted on 17/9/2009, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 17/9/2009, 10:14)
CITAZIONE
Totale tempo di visione di questo drama: 6 mesi ... solo perchè non mi piace abbandonare le cose a metà e ho voluto comuque dargli una possibilià guardandolo tutto!

Idem per me... ormai ce l'avevo sul pc tanto valeva vederlo. Cioè ho finito drama peggiori tipo the tree of heaven o Stairway to heaven enon finivo questo? però non lo consiglierei a nessuno.

Anch'io non lo consiglierei proprio ...

OT
SPOILER (click to view)
Generalmente io e te ci si trova come gusti ... Tree of Heaven però non l'ho bocciato ... oppa a parte ... ci sono state alcune parti che mi hanno emotivamente colpita ... anche se tutto nell'insieme può essere visto come un polpettono strappalacrime!


:beota:


 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/9/2009, 10:14)
CITAZIONE (A.J. @ 17/9/2009, 09:33)
Non ho mai voluto commentare questo drama perchè tutte lo elogiavano e mi sentivo un pò una mosca bianca.

E' davvero brutto entrare in un thread dove tutte dicono "davvero carino" e dover dire "ma a me è parsa una schifezza"... però ormai dopo Pride e Ryuusei no kizuna ho capito di avere gusti diversi dalle altre... se ne faranno una ragione :hua:

Esatto Gelsi. Ognuno ha i propri gusti e diversa può essere la percezione con cui si fruisce di una tal serie, quindi non fatevi mai problemi a commentare negativamente un drama o addirittura a stroncarlo, anche qualora questo drama sia amato e osannato quasi unanimamente. Ogni opinione è sempre ben accetta, anzi le voci fuori dal coro servono per arricchire la discussioni di altri e nuovi punti di vista e non appiattirla in un unico infinito panegirico. Del resto i pricipi della dialettica sono proprio tesi e antitesi, quindi non abbiate mai timore ad esprimere le vostre idee, positive o negative che siano.

Dal mio punto di vista, concordo con gli ultimi pareri espressi. Non ho mai finito CWL, quindi posso dare un giudizio solo parziale, ma ricordo che le poche puntate che ho visto mi avevano annoiata a morte. Ho sempre creduto che il mio cattivo riscontro fosse per via della coppia mal assortita e che mi prendeva poco, ma a leggere quanto dite, evidentemente i problemi risiedono proprio nella sceneggiatura. :goccia:
 
Top
genny90
view post Posted on 18/9/2009, 16:47     +1   -1




ciao ragazzi sono nuova nel forum :inchino: vorrei sapere come fare per guardare questo favoloso drama.... :sniff: è da mesi e mesi che provo a scaricarlo con i torrent ma non ci riesco.. ho visto le puntate fino alla 4 e le altre non le scarica più.. cosa dovrei fare???? aspetto una risp grazie 1000.... :occhi:
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7831 views
  Share