DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
micene86franco
view post Posted on 7/8/2008, 17:50     +1   -1




volevo sapere una cosa sul dic e stato messo anche il link agli srt piu comodo per me visto che ho gia le raw ma non funziona mi sapete dire perche?
 
Top
nunziajo
view post Posted on 7/8/2008, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (kokiachan @ 6/8/2008, 20:46)
spero di essere nel topic giusto,ma,volevo postare i miei ringraziamenti per tutte coloro che si sono adoperate per i sub di corner with love

grazie

Ti ringrazio, anche a nome di Concy, Serena e Archeo.
E' bello sentirsi dire queste cose :joy:
 
Top
querida
view post Posted on 8/8/2008, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (micene86franco @ 7/8/2008, 18:50)
volevo sapere una cosa sul dic e stato messo anche il link agli srt piu comodo per me visto che ho gia le raw ma non funziona mi sapete dire perche?

Prova ora. Dovrebbe funzionare :beota:
Nel caso ti dovesse servire aiuto in futuro, questo genere di richieste dovresti farle nel topic "richieste di download" :beota:
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 10:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho appena finito di guardare questo drama. Ma è meraviglioso!!!!!!
La storia forse non è delle più originali, però per una volta è la donna ad essere stra ricca!!
Mi sono piaciuti molto i soliti espedienti dramosi, anche se avolte sono un po' troppo utilizzati ^^", come ad esempio
SPOILER (click to view)
i due personaggi che si cercano, ma per un pelo non si trovano mai...che rabbia!!! :grrr:
oppure le continue litigate fra i due protagonisti, che non si dicono mai le cose come stanno! :porc: (Menomale che dicono sempre quella frase sull'inutilità delle bigie :nfg: )

Come si faceva poi a non amare Qing Lan? E' il bravo ragazzo per eccellenza :wub: , oltre ad essere terribilmente sexy :love: . Merito di Alan direi... :clap:
Xin Lei, stranamente (per via dell'attrice), mi è piaciuta. Nonostante fosse una super ragazza viziata mi stava simpatica. Poi ho decisamente adorato i suoi vestiti :mhuaua:

Il damerino Shang Dong (che sembra un manico di scopa sul dal sedere e che non ha certo delle grandi doti recitative :gnegne: )invece, se prima mi faceva tenerezza, verso la fine l'ho odiato!
SPOILER (click to view)
Non vedi che Xin Lei vuole stare con l'altro!? :porc: :porc:


Anche Xi Xian,
SPOILER (click to view)
credevo fosse una brava ragazza, una vera amica, invece :nonono: ....100 volte meglio Bi Zhu! Non tiene mai la bocca chiusa, ma almeno è leale e grazie a lei si risolvono un sacco di malintesi!


Per finire, mi ha fatta tanta pena
SPOILER (click to view)
il pianista...poverino e che caro... :sniff:
e invece mi stavano tanto simpatici la nonna, Ah Da, e i tre amici di Shangai....
Rigurdo ai genitori di Xin Lei, non ho parole....per lo meno si sono rifatti sul finale!
 
Top
tonyapink
view post Posted on 4/10/2008, 14:50     +1   -1




hihihihihi!!!!!!!!!!!!!!! ti è piaciuto davvero a quanto vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono terribilmente contenta di questa.. ogni persona che mi dice che gli è piaciuto questa drama.. mm guarda mi rende così felice! ^-^
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/10/2008, 10:55     +1   -1




Nonostante le mie titubanze per la presenza di Barbie in questo drama - non mi è molto simpatica - ho iniziato a vedere Corner with love, attirata dai vs commenti positivi, dalla presenza di Alan Luo che non ho visto ancora recitare e dal fatto che è subbato in ita.

Allora il primo episodio è simpatico e allegro caratteristiche che penso conserverà tutta la serie......è vero che l'antipatia verso la protagonista non mi ha abbandonato un attimo - sia che interpreti una ragazza povera che ricca ha quel non so che di altezzoso, da ragazza perfettina nel suo modo di recitare che mi indispone - però Alan Luo è davvero comico...mi piace quando si arrabia e inizia a urlare, ha delle espressioni carinissime, così burbero :sbrill: , ma con un cuore grande grande che lo porta a cadere come una pera cotta per le moine di una ragazzetta viziata :gnegne: :gnegne:

Bellissima la scena in cui

SPOILER (click to view)
si veste da cameriera :gnegne: ......quel vestito gli calzava a pennello :lol: .. con quale classe ha camminato e corso , vedere spuntare le sue gambe con i calzettoni da sotto la gonna è stato un'emozione unica...che splendida vista :gnegne:


Continuo la visione ...

Oh dimenticavo ho una domanda da fare.......ma Alan Luo si mette la smalto rosa nelle unghie? :chee: :chee:
Io ho avuto questa impressione

P.S: ma nessuno lo sta vedendo così ci facciamo compagnia? Zuku non era anche nei tuoi progetti?

 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'avevo accantonato per rivedere my girl insieme a te XD ma se inizi prima questo guardo anch'io prima questo :ioio:
se non erro lo doveva iniziare anche dama!
oggi mi guardo la prima e torno :gugu:
 
Web  Top
Doramina
view post Posted on 15/10/2008, 13:51     +1   -1




CORNER WITH LOVE io lo visto tutto e mi e' piaciuto abbastanza!! E' un drama leggero e senza troppo pretese e poi ti innamorerai di ALAN LUO come e' successo a me ! :joy: A me barbie piace e la considero anche una brava attrice anche perche' ZAI ZAI non mi piace per niente!!
 
Top
querida
view post Posted on 15/10/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 15/10/2008, 14:51)
CORNER WITH LOVE io lo visto tutto e mi e' piaciuto abbastanza!! E' un drama leggero e senza troppo pretese e poi ti innamorerai di ALAN LUO come e' successo a me ! :joy: A me barbie piace e la considero anche una brava attrice anche perche' ZAI ZAI non mi piace per niente!! (IMG:http://i38.tinypic.com/a17dhd.jpg)

Anche a me è piaciuto questo drama. Ho anche detto più volte di votarlo durante lo scorso "best drama 2007". Il fatto che a me B non piaccia non vuol dire che non debba apprezzare i drama in cui lavora. Alan Luo lo trovo simpaticissimo e molto adatto al ruolo che interpreta. Non capisco però Zai in tutto questo cosa centri.... :nfg: Non mi risulta faccia parte del cast di Corner with Love.
 
Top
Doramina
view post Posted on 15/10/2008, 14:47     +1   -1




no intendevo dire che molti non digeriscono BARBIE in quanto henno un interesse smisurati per ZAI ZAI tutto qui :miser:
 
Top
querida
view post Posted on 15/10/2008, 16:10     +1   -1




Tipo io? :mhuaua:
Chiudo l'ot perchè per parlare male di Babbie c'è il topic star :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Sekure
view post Posted on 15/10/2008, 18:12     +1   -1




Sì, l'ho visto anche io non molto tempo fa e confermo che l'ho trovato assolutamente delizioso!! :cuute:
Alan Luo è bravissimo ma devo dire che anche Barbie mi è sembrata molto nella parte
SPOILER (click to view)
...che gli stessi atteggiamenti altezzosi le siano ben noti anche nella vita vera? :gugu:

A parte gli scherzi, i due mi sembrano davvero azzeccati per i caratteri dei personaggi; e la storia ha una freschezza piacevolissima!
SPOILER (click to view)
forse il ragazzo di lei è un po' salame immobile :chee:

E poi, direi che
SPOILER (click to view)
qualora decidessi di cambiare lavoro ormai non potrei che aprire un chiosco come il loro e mettermi a vendere omlette di ostriche! :clap:
 
Top
kaory72
view post Posted on 16/10/2008, 09:51     +1   -1




Secondo episodio fuori....decisamnete mi è piaciuto già di più.....finalmente


SPOILER (click to view)
la famiglia della principessina è andata in bancarotta.....che bello :hua: ....certo i modi in cui è avvenuto non sono stati molto graziosi :nonono: ...una va a letto felice e contenta e l'indomani mattina si risveglia con i suoi che non solo l'hanno abbandanata - e fin qua ci poteva anche stare, sai che noia avere una figlia perfettina come quella - ma l'hanno lasciata nei guai più totali, senza soldi, senza casa -perchè era ovvio che la casa sarebbe stata confiscata - e lei che non ha mai lavorato, mosso un dito nella sua vita.........ma che razza di genitori sono? :grrr: Ma come hanno potuto pensare che il fidanzato di lei se ne sarebbe preso cura? Portarla con loro era così diffcile? la fucilazione ., ecco cosa si meritano

Il fidanzato.......posso dire solo una cosa...mi fa simpatia, poverino si è ritrovato tra due fuochi, i suoi genitori (che giustamente ora non sono d'accordo con il matrimonio - sfido chiunque ad appoggiare una unione nata in tali circostanze - oltre al fatto che da quello che si capisce hanno anche loro problemi finanziari che sperano di risolvere con un matrimonio di convenienza - cosa che mi ripugna ) e il suo amore per lei......Ora è vero lui è di carattere debole, su questo non ci sono dubbi, ma come può abbandonare i suoi cari? In conclusione l'antagonista di questa storia -perchè è così vero?_-non solo non è una figura negativa ma provo compassioneper lui.

Passiamo ora alla protagonista , LEI la sola principessa sul pisello......non si smentisce mai; dopo essermi ammorbidita nei suoi confronti alla scena del risveglio, dopo la scoperta del fidanzamento del suo amato, dovuto ai problemi finanziari della famiglia di lui, e quando a quest’ultimo riconsegna l’anello di fidanzamento dicendo che non lo ama (poichè pensavo: “ ma dai che graziosa dice questo per far si che lui non l’ami più, così si può rifare una nuova vita con la nuova fidanzata .....allora lei lo ama veramente” ), ho ripreso la mia vecchia posizione nei suoi confronti quando lei racconta al protagonista tutta la scena della festa del fidanzamento ...entra con un accompagnatore ricco, si avvia a salutare i suoi ex-suoceri, si posizione in un posto ben in vista dove tutti ma soprattutto il suo ex-fidanzato la possano osservare, sorrisi a destra e a manca - ed io che penso nel frattempo allo spirito di sacrificio che la protagonista dimostra , tutto questo per la felicità dell’amato - e zacchetè la frase finale “LUI (il fidanzato) mi guarderà e capirà che io non ho perso lui, ma è lui che ha perso me....ha perso la bellissima me, la irreplicabile me che lo amava profondamente” :chee: :chee: :spavento: :spavento: ....ma si può essere così presuntuosi....allora tutto quello che aveva fatto prima non era per spirito di sacrificio, ma solo per orgoglio e vendetta, che ha raggiunto il suo culmine in questa sua ultima sceneggiata ..... ma va a quel paese!


Infine lui, l'orsacchiotto burbero :wub: :wub: , personaggio veramente positivo, di una tenerezza infinita, sempre disposto ad aiutarla e a sostenerla, con l'unico scopo di voler la sua amicizia - facciamo finta di crederci :hihi: :hihi: ; una scena che mi è piaciuta particolarmente e quando lui le chiede di chiudere gli occhi e di descriverlo per poi spiegare che se si è veramente amico di qualcuno non importa dove si va, ci si ricorderà sempre del suo volto; ma qunato è :cuute: :cuute:


E via con il terzo episodio :corre:

Edited by kaory72 - 16/10/2008, 11:15
 
Top
Doramina
view post Posted on 16/10/2008, 10:04     +1   -1




Cara kaory ti faccio compagnia in questi tuoi commenti su CORNER WITH LOVE, che dire Qui lang ti piacera' sempre piu' e' un personaggio positivo e tenerissimo :joy: lei si riscattera' nelle prossime puntate .Sei ancora all'inizio il bello deve ancora avvenire!! :gugu:
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 17:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2008, 13:46)
se non erro lo doveva iniziare anche dama!

:ioio: Presente!

CITAZIONE (kaory72 @ 15/10/2008, 11:55)
è vero che l'antipatia verso la protagonista non mi ha abbandonato un attimo - sia che interpreti una ragazza povera che ricca ha quel non so che di altezzoso, da ragazza perfettina nel suo modo di recitare che mi indispone

:cuute: Io invece non l'ho trovata affatto antipatica! Ovviamente è altezzosa e snob, ma alla fin fine non mi ha causato alcun sentimento di odio, anzi
SPOILER (click to view)
quasi quasi mi sarei aspettata che per far sì che lo spettatore la odiasse, lei lo lasciasse chiuso nel frigorifero e se ne andasse tranquillamente a spasso con il suo amato e invece torna pure indietro :cuute:
:nfg: meno male...

Mi piace, spero proprio che alla fine
SPOILER (click to view)
non snaturino per forza a tutti i costi il personaggio dal momento che deve intrecciare una relazione con un ragazzo completamente di altro lignaggio sociale: okkèi imparare a guardar la vita da un'altra prospettiva, ma proprio trasformazione totale no!


CITAZIONE
Bellissima la scena in cui

SPOILER (click to view)
si veste da cameriera :gnegne: ......quel vestito gli calzava a pennello :lol: .. con quale classe ha camminato e corso , vedere spuntare le sue gambe con i calzettoni da sotto la gonna è stato un'emozione unica...che splendida vista :gnegne:

:gnegne: :gnegne: vero! Un po' me l'immaginavo, ma non pensavo che lui avrebbe accettato praticamente subito! :mhuaua:

Mi è piaciuto tantissimo l'inizio, con le descrizioni dei protagonisti :mhuaua:
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7831 views
  Share