DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
Debby-Chan85
view post Posted on 26/10/2008, 23:08 by: Debby-Chan85     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Che bello questo drama!!! L'ho finito settimana scorsa...la prima volta che vedevo Alan!!! E' bravissimo...quella faccia da salame secondo me sembrava ancora più scarso in confronto alla bravura di alan!! Davvero...spero sia un modello il tipo e che non faccia l'attore come mestiere principale...perchè un muro è più espressivo di lui...ha due espressioni, nemmeno tanto diverse tra loro, che intercambia...
SPOILER (click to view)
Nell'ultimo episodio quando piange devono avergli pestato un piede col tacco per riuscire a farlo piangere.... ^_^


Barbie mi è piaciuta...e il personaggio di Xin Lei è stato ben caratterizzato...ha avuto una crescita e un cambiamento davvero verosimile...cosa che non sempre accade!!!

Alan una scoperta!! Bravissimo davvero!! Poi sta benissimo in questo ruolo...mitico...poi nella vita è un pazzo scatenato e simpatico!!! XDXD

L'amica di lei...quella che le faceva da assistente o che...davvero....l'avrei sparata verso la fine
SPOILER (click to view)
Ma come puoi dire e fare certe cose? ma chi sei?!?! eff...che palle...ma ci mancavi solo tu a dare dell'egoista a lei quando lo sei solo tu!!! Che pensi al bene della faccia di padella e non della tua "migliore amica"


Comunque bellissimo drama davvero!!!! XDXD
Direi che dopo Love Contract mi ci voleva un drama divertente e carino come questo!!!!

Edited by querida - 27/10/2008, 05:40
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7835 views
  Share